I miei numerosi disoccupati li ho spediti in farm test a controllare che sistemino tutti i bugs prima dell'arrivo di Oleg qui da noi....dato che per colpa di un bug appunto non posso controllare io stessa
the mad farmers
Così sapete di quale alleanza faccio parte, ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
Cosa fanno i miei lavoratori liberi? In realtà non sono proprio liberi...lavorano in nero nei laboratori sotterranei della casa padronale, cosa producono però non lo posso dire è top secret
"E non avere paura di
perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere
fretta. Le cose belle non scappano via"
Jhon Steinbeck.
io miei sono in attesa di Oleg! I ragazzi prendono lezioni di pesca dal buon Capitan Barnacle e da Nils. Stanno mettendo a punto la nuova tecnica, perchè i pesci sono diversi. Nel frattempo le ragazze libere, stanno cucinando le zucche per i "cappellacci" e arredano la farm per la festa di Halloween.
i miei fanno quello che faccio io si muovono tutto il giorno in modo frenetico per dare l'idea di essere impegnatissimi a fare qualcosa che in realtà non esiste e alla fine della giornata sono convinti di aver lavorato moltissimo e si sentono anche stanchi
I miei lavoratori li ho mandati nel villaggio dell'alleanza ad investigare su cosa stanno per costruirci ma siccome...voia de fan saltame ados che mi me sposti, sicuramente stanno vicino al fuoco a fare i braschè
L'Ego dice: quando ogni cosa andrà a posto troverò la pace. Lo Spirito dice: trova la pace e ogni cosa andrà a posto. (Indiani Americani).
Ehmmm... son due giorni che ho la scheda aperta con la pagina del quiz e non ho ancora avuto tempo di dedicarmici..
Ora lo faccio. Scusatemi.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
tranquilla Cassio era solo una curiosità..capisco che con tutte queste novità il quiz vada in secondo piano.. ma sai il quiz del martedì per me è diventato un rito...
お金 が なくなる と 関係 が 終わる Okane ga nakunaru to kankei ga owaru...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Una
precisazione, prima di passare agli annunci: chi non ha inserito il
nome della propria alleanza/squadra non è stato conteggiato per
attribuire punti del Torneo Maya, ma gli sono comunque stati attribuiti i 10C€.
Ricevono:
40 punti i The mad farmers
30 punti i Cuori impavidi
20 punti i Alleanza sandy
10 punti i noally=party2
10 punti i Star
10 punti i galli forever
10 punti i Trinceratopo
10 punti i Il Barrio
10 punti i Rapa Rossa
10 punti i foie gras
Ed
eccoci Cari Forumers all'annuncio dei fortunati estratti a sorte che si
aggiudicheranno 50C€, mentre tutti i partecipanti riceveranno 10C€.
problema loro."
tranquilla Cassio era solo una curiosità..capisco che con tutte queste novità il quiz vada in secondo piano.. ma sai il quiz del martedì per me è diventato un rito...
No, no, hai fatto bene a che avrei rischiato di rimandare ancora ed è presto martedì di nuovo.
problema loro."
Ho dimenticato di mettere il nome della mia alleanza "edera" per il concorso Maya, se si può aggiungere per il punteggio sennò fa niente
"E non avere paura di
Jhon Steinbeck.
eccoci nuovamente all'appuntamento fisso del nostro Forum: il Quiz del Martedì!
Ecco di cosa si tratta:
Ogni martedì apriremo un thread con una domanda, la risposta ad essa non sarà univoca, quindi non ci sarà chi risponderà correttamente e chi potrà sbagliare, tutte le risposte saranno corrette (ovviamente dovranno essere coerenti con quanto richiesto). Questo evento ricorrente è legato all'altra innovazione del Forum, ovvero Il Mercato del Forum, in cui potrete riscuotere dei premi utilizzando i C€ guadagnati in questi giochi
Regole e premi
Tutti i partecipanti riceveranno 10 C€.
Tre fortunati vincitori estratti a sorte riceveranno 50 C€
E' possibile partecipare una sola volta per giocatore.
Avete tempo dalle 15.00 di oggi fino alle 15.00 di domani, mercoledì 2 Novembre.
Tutto chiaro? Siete pronti? Allora ..... iniziamo!
Ecco la richiesta di oggi
La notte del "Dolcetto o Scherzetto" è appena trascorsa. Raccontateci di uno scherzo divertente che avete fatto/subìto da bambini o... qualche tempo fa!
problema loro."
Visto che mio marito è terrorizzato dai topi ieri mattina ho posizionato un bel topolino finto, ma che sembra proprio vero vi assicuro. sopra la scatola del caffè che è nell'armadio della cucina e appena lui ha aperto non vi dico la scena.l'unico problema è che erano le 4.30 di mattina e ha svegliato tutti in casa, beh pazienza in fin dei conti ne è valsa la pena ihihih
L'Ego dice: quando ogni cosa andrà a posto troverò la pace. Lo Spirito dice: trova la pace e ogni cosa andrà a posto. (Indiani Americani).
era una notte tempestosa e le stelle nel cielo scomparivano dietro a grosse nubi. ...si vabbè questa è un'altra storia!!! io non provoco scherzi, ho inimicizia verso gli scherzi in tutte le sue forme, sia bonari che meschini. Nutro praticamente una avversione per ciò che non desidero e quindi lo evito agli altri. ciò mi deriva da un accaduto quando ero bimba ( antico tempo fa!!) quando rimasi malissimo, trovandomi dopo una piccola "nanna" con le stringhe delle scarpe unite fra loro, con conseguente caduta. artefice il fratello maggiore!!! Lì giurai: mai più scherzi.
Odio gli scherzi, di qualsiasi tipo siano e questa avversione viene da una brutta esperienza fatta quando avevo 17 anni. Mio cugino di 5 anni più giovane di me ha avuto la bella idea di mettermi in borsa un animale peloso finto per fortuna, credo fosse un ragno. Mi è preso un colpo quando ho infilato la mano in borsa per prendere il fazzoletto.
Io odio gli scherzi.... Quando ero piccola non sopportavo gli scherzi e le conseguenti prese in giro, come ad esempio lanciare oggetti addosso per farli credere insetti svolazzanti, per cui niente scherzi....nè a me nè ad altri.....nemmeno gli scherzi dei gemelli qui a big farm tollero...halloween non è una festa italiana per cui la ignoro
Così sapete di quale alleanza faccio parte, ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
Gli scherzi non mi piacciono; non li faccio e non li ricevo. L'unico che ricordi ( ed è rimasto l'unico in assoluto) mi è stato fatto proprio in occasione della "festa dei morti" dai miei fratelli. Quella mattina mi alzo e vado a fare una doccia. Subito dopo, come al solito, entro in camera per rifare il letto. Tolto via il lenzuolo superiore, vedo qualcosa di nero fermo sul lenzuolo inferiore: era uno scarafaggio. L'orrore era tale che la voce mi è rimasta strozzata in gola. Ho capito che si trattava di uno scherzo quando vedo quei manigoldi dei miei fratelli fermi sulla soglia a ridacchiare come matti. E infatti mi rendo conto che lo scarafaggio è fatto di pasta di mandorle. Li ho fulminati con una gelida occhiata e non ho parlato loro per una settimana, nonostante le loro scuse e la promessa di astenersi per il futuro da simili scherzi. Hanno mantenuto la promessa e non si azzardano neppure a rievocare quel ricordo, non davanti a me almeno. Sanno che passerei alle vie di fatto e li strozzerei.
Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.
da piccola mi piaceva moltissimo giocare alla cuoca e mi divertivo un mondo a preparare pranzetti .... peccato che questi piatti fossero finti..tutti gli ingredienti erano di plastica..carote, zucchine eccetera...un giorno per scherzo ho messo della finta pasta nel piatto e l'ho cosparsa di pomodoro vero...ho chiamato un mio amico per assaggiarla e senza sospettare nulla lui lo ha fatto...ovviamente si è accorto subito dello scherzo e mi ha rincorso per tutta la stanza per darmene quattro...sarà per questo che adesso non mi piace cucinare?!
お金 が なくなる と 関係 が 終わる Okane ga nakunaru to kankei ga owaru...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Quando ero bambina il più classico degli scherzi era suonare il campanello e poi scappare...peccato che una volta dopo aver suonato il campanello mi sono presa una secchiata d'acqua in testa
"E non avere paura di
Jhon Steinbeck.
Commenti
the mad farmers
ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via" Jhon Steinbeck.
qui vige il 24 ore: nessun parti-time né pausa: lavoro lavoro e ancora lavoro.
Non sono mica qua a "pettinare le bambole! ! hihhihihih
the mad farmers
I ragazzi prendono lezioni di pesca dal buon Capitan Barnacle e da Nils.
Stanno mettendo a punto la nuova tecnica, perchè i pesci sono diversi.
Nel frattempo le ragazze libere, stanno cucinando le zucche per i "cappellacci" e arredano la farm per la festa di Halloween.
Rapa Rossa
si muovono tutto il giorno in modo frenetico per dare l'idea
di essere impegnatissimi a fare qualcosa che in realtà non esiste e alla fine della giornata sono convinti di aver lavorato moltissimo e si sentono anche stanchi
foie gras
Lente di ingrandimento tutti a cercare quelle meravigliose dispettose zucche..
L'Ego dice: quando ogni cosa andrà a posto troverò la pace.
Lo Spirito dice: trova la pace e ogni cosa andrà a posto.
(Indiani Americani).
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Ora lo faccio. Scusatemi.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Una precisazione, prima di passare agli annunci: chi non ha inserito il nome della propria alleanza/squadra non è stato conteggiato per attribuire punti del Torneo Maya, ma gli sono comunque stati attribuiti i 10C€.
Ricevono:
Ed eccoci Cari Forumers all'annuncio dei fortunati estratti a sorte che si aggiudicheranno 50C€, mentre tutti i partecipanti riceveranno 10C€.
Fortunati estratti: @alice 64 (IT1), @zebra5 (IT1) e @ocaocra (IT1)!!! Accumulate un bel gruzzoletto!
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Grazie infinite Cassiopea,
felicissima: abbiamo vinto due volte: ally e alice64.
evvai!!!!!
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Ho dimenticato di mettere il nome della mia alleanza "edera" per il concorso Maya, se si può aggiungere per il punteggio sennò fa niente
"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via" Jhon Steinbeck.
“Alice: «Per quanto tempo è per sempre?»
Bianconiglio: «A volte, solo un secondo.»”
eccoci nuovamente all'appuntamento fisso del nostro Forum: il Quiz del Martedì!
Ecco di cosa si tratta:
Ogni martedì apriremo un thread con una domanda, la risposta ad essa non sarà univoca, quindi non ci sarà chi risponderà correttamente e chi potrà sbagliare, tutte le risposte saranno corrette (ovviamente dovranno essere coerenti con quanto richiesto). Questo evento ricorrente è legato all'altra innovazione del Forum, ovvero Il Mercato del Forum, in cui potrete riscuotere dei premi utilizzando i C€ guadagnati in questi giochi
Regole e premi
Tutto chiaro? Siete pronti? Allora ..... iniziamo!
La notte del "Dolcetto o Scherzetto" è appena trascorsa. Raccontateci di uno scherzo divertente che avete fatto/subìto da bambini o... qualche tempo fa!
L'Ego dice: quando ogni cosa andrà a posto troverò la pace.
Lo Spirito dice: trova la pace e ogni cosa andrà a posto.
(Indiani Americani).
...si vabbè questa è un'altra storia!!!
io non provoco scherzi, ho inimicizia verso gli scherzi in tutte le sue forme, sia bonari che meschini.
Nutro praticamente una avversione per ciò che non desidero e quindi lo evito agli altri.
ciò mi deriva da un accaduto quando ero bimba ( antico tempo fa!!) quando rimasi malissimo, trovandomi
dopo una piccola "nanna" con le stringhe delle scarpe unite fra loro, con conseguente caduta.
artefice il fratello maggiore!!!
Lì giurai: mai più scherzi.
Quando ero piccola non sopportavo gli scherzi e le conseguenti prese in giro, come ad esempio lanciare oggetti addosso per farli credere insetti svolazzanti, per cui niente scherzi....nè a me nè ad altri.....nemmeno gli scherzi dei gemelli qui a big farm tollero...halloween non è una festa italiana per cui la ignoro
ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
Gli scherzi non mi piacciono; non li faccio e non li ricevo. L'unico che ricordi ( ed è rimasto l'unico in assoluto) mi è stato fatto proprio in occasione della "festa dei morti" dai miei fratelli. Quella mattina mi alzo e vado a fare una doccia. Subito dopo, come al solito, entro in camera per rifare il letto. Tolto via il lenzuolo superiore, vedo qualcosa di nero fermo sul lenzuolo inferiore: era uno scarafaggio. L'orrore era tale che la voce mi è rimasta strozzata in gola. Ho capito che si trattava di uno scherzo quando vedo quei manigoldi dei miei fratelli fermi sulla soglia a ridacchiare come matti. E infatti mi rendo conto che lo scarafaggio è fatto di pasta di mandorle. Li ho fulminati con una gelida occhiata e non ho parlato loro per una settimana, nonostante le loro scuse e la promessa di astenersi per il futuro da simili scherzi. Hanno mantenuto la promessa e non si azzardano neppure a rievocare quel ricordo, non davanti a me almeno. Sanno che passerei alle vie di fatto e li strozzerei.
Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
e non amo questa festa che non appartiene alla nostra storia e cultura