Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sul Nuovo evento di Halloween

13

Commenti

  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    modificato 24.10.2016
    patevic (IT1) ha detto:

    commento solo ora perché non faccio più vita a cercare zucche tutto il giorno..



    ieri pomeriggio sono state pubblicate le mappe non c'è più da impazzire per cercare le zucche
    https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/108056/guida-nascondigli-degli-oggetti-di-eventi-speciali-nellambiente-circostante-la-fattoria#latest
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    ma più o meno lo so ora dove si nascondono le zucche.. e anche con tutte le mappe di questo mondo, nessuna mi aiuterà a vederle, tantomeno a trovarle in poco tempo..

    poi.. anche guardare la mappa richiede tempo.. che toglierei alla ricerca delle zucche.. quindi per me le mappe non vanno bene, perché nessuna mi dirà dove sono le MIE zucche.. e dato che devo ipotizzare tutti i posti, che ormai penso di aver individuato, tanto vale continuare a guardare le mie fattorie con attenzione anziché le mappe...

    è proprio l'evento che è eccessivo.. 10 al giorno erano più che sufficienti..!!


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890



    Abbiamo mandato i nostri segugi ad indagare riguardo il mistero delle 33-34 zucche richieste nella giornata di ieri.
    Si trattava effettivamente di un bug.
    Presto verrà fatto un hotfix a riguardo, maggiori informazioni [QUI]. :)

  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    Salve a tutti io in questi anni sono stata contenta di fare la caccia al tesoro ma ora hanno esagerato, io avevo sempre trovato tutti gli oggetti ma questa volta non sono più sicura di niente perché i conti non tornano. Questo mi sembra un bug.
     Poiché fin'ora non mi erano mai sfuggiti vorrei sapere una cosa :se nell'arco dei giorni  se ne sono persi ,alla fine dell'evento c'è la possibilità di recuperarli spendendo oro? Perché credevo di averle trovate tutte negli scorsi giorni ma ora non ne sono più sicura perché i conti non tornano.
    Prima ,tutto sommato con solo uno gratis (1 su 100) potevo accettarlo ma ora 1 su 350 no, a volte spuntavano dopo e non era una sensazione ,ora è snervante anche perché alla fine sono meno di quanto dovrebbero essere con i conteggi,credevo di averle trovate tutte ma non ne sono più sicura pur avendo passato tutto il tempo solo alla caccia di zucche e senza usare quella gratis. Si perde un mare di tempo e molto probabilmente alla fine niente decorazione, ne vale la pena sprecare tempo , rovinarsi la vista e diventare nevrastenici?
    Continuo a dire che per me il conteggio è un BUG enorme
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    Cassiopea82 ha detto:



    Abbiamo mandato i nostri segugi ad indagare riguardo il mistero delle 33-34 zucche richieste nella giornata di ieri.
    Si trattava effettivamente di un bug.
    Presto verrà fatto un hotfix a riguardo, maggiori informazioni [QUI]. :)

    la cosa mi consola e conferma il mio sospetto, ho perso talmente tanto a scrivere che me l'ero persa
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    patevic (IT1) ha detto:

    ma più o meno lo so ora dove si nascondono le zucche.. e anche con tutte le mappe di questo mondo, nessuna mi aiuterà a vederle, tantomeno a trovarle in poco tempo..



    in realtà basta aprire le immagini della guida in una seconda finestra e confrontare con il terreno di gioco, io ci ho impiegato 10 minuti oggi, mentre gli altri giorni ho dovuto mettere  mio marito a cercare perchè non posso fissare a lungo il monitor. 
    Che siano tante è fuor di dubbio, ma con le mappe si trovano, inoltre le "tue" zucche cambieranno posto ogni giorno in uno qualunque dei punti segnalati nella guida.
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    modificato 24.10.2016
    Buongiorno, riporto l'immagine dell'annuncio perché non è possibile rispondere in thread:





    Ecco cos'è cambiato:



    In pratica la quantità di zucche che si legge è sempre 350 però per il premio finale ne servono 315.
    Credo che potrà essere utile per quanti come me potrebbero rimanere perplessi nel leggere solo il risultato di raccolta.
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    idem a parte che io 103/350
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    roxy1974 (IT1) ha detto:
    idem a parte che io 103/350
    Se scorri i premi vedi che l'ultimo è a 315 non più 350, mi scuso perché l'ho visto dopo e ho appena editato il thread.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 24.10.2016
    Si, @veleno (IT1) ,
    in effetti la patchnote che ci è stata inoltrata non era chiarissima, infatti abbiamo avuto un attimo di smarrimento anche noi ad hotfix terminato. :)
    La ricompensa finale si otterrà quindi con meno zucche rispetto a prima e probabilmente nel testo ufficiale era inteso come "completamento dell'evento" l'ottenimento della decorazione finale.
    D'altronde lo scopo finale è questo. ;)

    Ho unito la discussione da te creata a questa per non generare due discussioni parallele che disperderebbero soltanto informazioni e feedback. :)
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    Cassiopea82 si ho visto, in realtà avevo aperto il thread per chiedere come mai non ci fosse differenza nel numero di zucche a fine evento, poi mi è venuto il dubbio e ho controllato l'elenco premi ed ho editato
  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86
    Buongiorno,

    a parte il numerino "350" in alto che può essere stata una dimenticanza di correzione da parte lo sviluppatore, a me non tornano i conti. Da quà alla fine mancano 35 x 6 zucche ( escluse quelle di oggi visto che da 7 gg alla fine dell'evento) che fa 210
    Fino ad oggi io ne ho raccolte 104.(perchè ieri ne avevo da raccogliere34)

    210+ 104 fa 314, quindi a 315 non ci arriverò mai e direi quasi tutti sono nella mia stessa situazione
    E' un errore o c'è da aspettarsi che un giorno dovremo coglierne di più per arrivare alle fatidiche 315?

    Grazie
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    kkk3 (IT1) ha detto:
    Buongiorno,

    a parte il numerino "350" in alto che può essere stata una dimenticanza di correzione da parte lo sviluppatore, a me non tornano i conti. Da quà alla fine mancano 35 x 6 zucche ( escluse quelle di oggi visto che da 7 gg alla fine dell'evento) che fa 210

    Negli altri eventi ho visto che il conteggio dei giorni non conta il giorno attuale, cioè arriva a -1 giorno e poi il giorno successivo fa il conteggio alla rovescia delle ore rimanenti. Quindi dovremmo esserci con i conti.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Come da annuncio, l'evento starà nelle nostre fattorie fino al 31 ottobre (compreso), quindi sono 8 giorni compreso oggi. :)
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    modificato 24.10.2016
    Anche oggi ho raccolto 34 zucche ma era prima dell'hotfix, Ieri ero a 69 zucche, oggi a 103. Se ne mancano 210 io a 315 non ci arriverò mai.

    CHIEDO SCUSA, NON AVEVO LETTO LA NOTA SULLA DURATA DELL'EVENTO, 8 GIORNI COMPRESO OGGI.
  • Grazie mille Lisa. Trovata! :)
  • Io finora ne ho trovate 104 di 350, avendole trovate tutte in tutti i giorni con una faticaccia immensa!! :/
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    scusate.. ma anche a voi nella gestione magazzino i mangimi sono tutti incasinati e qualcuno manca..? io non trovo più i mangimi per i maiali e per le mucche premium..

    volevo sapere quali produrre, ma ormai ho avviato tutti gli animali e non posso più saperlo fino a che non saranno pronti.. se è un bug legato all'hotfix di oggi, va corretto prima possibile perché ora siamo veramente in difficoltà con questi mangimi..

  • io non lo faccio se trovo qualcosa per strada bene senò ciao ciao... a meno che non mi pagate l'oculista, il medico dei pazzi, quello che cura il mal di testa, le crisi epilettiche e anche il veterinario visto che ci siete... dai su troppe zucche danno alla testa più del vino...
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    patevic (IT1) ha detto:

    scusate.. ma anche a voi nella gestione magazzino i mangimi sono tutti incasinati e qualcuno manca..? io non trovo più i mangimi per i maiali e per le mucche premium..

    volevo sapere quali produrre, ma ormai ho avviato tutti gli animali e non posso più saperlo fino a che non saranno pronti.. se è un bug legato all'hotfix di oggi, va corretto prima possibile perché ora siamo veramente in difficoltà con questi mangimi..

    trovi tutto qui..sfoglia le pagine


    mag.png 17.9K
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118
    si, so come fare... ma i mangimi non sono più disposti come prima.. e mancano quelli che ho indicato prima.. ora faccio uno screen così ti faccio vedere quello che mi appare..
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118
    modificato 25.10.2016

    l'ordine delle pagine me lo ha caricato invertito.. comunque i mangimi premium di maiali e mucche non ci sono..


    stamattina a mente lucida ho riguardato il mio post ed i mangimi che ieri non vedevo effettivamente ci sono.. :p

    forse sono andata nel panico per via della disposizione diversa.. abbiate pazienza.. sono un po' stressata ultimamente.. ;)

    Post edited by patevic (IT1) on
  • io li vedo i tuoi mangimi, per le mucche hai 1881 mangimi premium e per i maiali ne hai 2085, stanno sulla sinistra accanto il x :)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Non intendevo insegnarti per carità..ma leggendo ciò che avevi scritto "volevo sapere quali produrre, ma ormai ho avviato tutti gli animali e non posso più saperlo fino a che non saranno pronti" mi era venuto naturale dire...solo tu sai cosa ti manca in magazzino..io purtroppo manco so cosa ho dentro e forse è una fortuna non saperlo...almeno non mi ink..ehmm arrabbio

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ma dato che l'ultimo premio viene dato a 315 zucche, vuol dire che saranno 315 in tutto o che saranno sempre 35 al giorno ma basta che ne raccolga 315 per avere il premio? Insomma se un giorno non trovo una zucca potrò arrivare lo stesso ad avere la decorazione finale?




  • lisa80 (IT1)lisa80 (IT1) Post: 31
    modificato 24.10.2016
    Midori (IT1) ha detto:
    Grazie mille Lisa. Trovata! :)
    Prego figurati :) quando ci si può aiutare tra di noi è sempre un piacere.. buona serata Midori.
  • roxy1974 (IT1)roxy1974 (IT1) IT1 Post: 129
    veleno (IT1) ha detto:
    roxy1974 (IT1) ha detto:
    idem a parte che io 103/350
    Se scorri i premi vedi che l'ultimo è a 315 non più 350, mi scuso perché l'ho visto dopo e ho appena editato il thread.
    Me ne sono accorta un attimo fa che segna 315 perché volevo vedere la grandezza della decorazione 
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    scusate ,ma cosa è cambiato dopo hotfix? io non ho visto cose diverse,il numero totale di zucche da raccogliere è sempre lo stesso mi pare? la difficoltà pure
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Ma dato che l'ultimo premio viene dato a 315 zucche, vuol dire che saranno 315 in tutto o che saranno sempre 35 al giorno ma basta che ne raccolga 315 per avere il premio? Insomma se un giorno non trovo una zucca potrò arrivare lo stesso ad avere la decorazione finale?




    ovviamente basta che arrivi a 315 che è il traguardo segnato per la deco, credo che sia una cifra politica perchè nei giorni scorsi ci sono state meno zucche giornaliere ma la quantità era diversa per ogni giocatore, chi ne doveva raccogliere 34, chi 33 quindi hanno fatto un forfait.
Sign In to comment.