Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sul Nuovo evento di Halloween

24

Commenti

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Midori (IT1) ha detto:
    a me manca l'ultima zucca nella zona dell'alleanza. ma a proposito, come si fa a fare lo zoom?

    E' facile  Midori. Guarda nella barra in alto. All'estremità destra troverai questo rettangolino:

    Devi cliccare sulla rotellina bianca e poi sulla voce ZOOM. Nella finestra che si apre puoi scegliere l' ingrandimento desiderato. Buon  gioco!

  • buon pomeriggio
    beh che dire... non credo di aver mai commentato nel forum ma questa volta ci vuole
    penso che dopo 10 giorni di ricerca zucche dovrò fare una visita psichiatrica perchè la ricerca fa andare fuori di testa.... carina l'idea delle zucche sparse nelle varie farm ma magari nascoste un po' meno
    non si possono passare ore per cercare zucche
    pietà

    paloma
  • larafarm (IT1)larafarm (IT1) IT1 Post: 42
    caccia alle zucche.......improponibile !!!!!!!!!!
  • trovata l'ultima zucca!!!!! GGS Vi odio!!! >:)
  • ecco i miei occhi dopo il PRIMO giorno dell'evento zucche :#
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    L'evento è carino, ma troppe zucche da trovare in un giorno.....cercarle porta via troppo tempo e va a finire che non si gioca più  :/.... e poi alcune sono troppo piccoline, a furia di zoommare mi si è scombinato tutto, adesso ho la chat piccolina  :s
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao a tutti ,io penso di essere quella messa peggio con l'aiuto e la zucca illuminata a giorno non la vedevo ,son dovuta tornare sulla pagina 5 volte prima di vederla ha ha ha ,alla fine trovate tutte ,dai fiona per tutti c'è speranza  :-))
  • Usate la lente di ingrandimento del pc... la dimensione si vede cosi
     
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    io oggi 23/10
    ne avevo da trovare 34 e non 35
    me lo confermate ?
  • ocaocra (IT1) ha detto:
    io oggi 23/10
    ne avevo da trovare 34 e non 35
    me lo confermate ?
    Se i miei calcoli non sono errati...confermo 34.
  • Drakls (IT1)Drakls (IT1) Post: 6
    modificato 23.10.2016
    io oggi 32 zucche  ieri 35   ;((


    Post edited by Drakls (IT1) on
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Da me invece ne chiede 33. Nella farm principale 6,nella gaudente 6. nei fiori 7, nei cavalli 7 e nel villaggio 7 
  • fattore (PT1)fattore (PT1) PT1 Post: 13
    io penso che dovrebbero essere 35 al giorno per 10 volte perché alla fine il premio ultimo sarà per chi avrà 350 zucche
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    io penso che dovrebbero essere 35 al giorno per 10 volte perché alla fine il premio ultimo sarà per chi avrà 350 zucche
    Infatti è quello che veniva detto nell'annuncio ufficiale

    "....
    • Ogni giorno 35 zucche saranno nascoste per poter essere ritrovate, ma questa volta saranno distribuite in tutte e cinque le fattorie. ......."
  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    Anche da me ne chiede 33 e i numeri variano tra i componenti dell'ally
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Ciao. Come mai oggi avevo solo 34 zucche e non 35? Ho finito tutto ma il totale tra ieri e oggi è 69.
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    io penso che dovrebbero essere 35 al giorno per 10 volte perché alla fine il premio ultimo sarà per chi avrà 350 zucche
    Lo credo anche io perchè se si calcolano le ore sono che mancano 205 sono più degli 8 giorni rimasti  :D
  • buon giorno
    ieri ho raccolto tutte le zucche-una l'ho comprata che facevo fatica trovarla-
    oggi li ho trovate tutte...ma sopra risulta che ho trovato solo 68...altre 2 perchè sono sparite ??
    ieri sera ho guardato bene e li avevo tutte 35..
    cosa si può fare ???
    grazie 
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
     Alixandrina controlla bene quante ne dovevi trovare oggi io ne dovevo trovare solo 33 dunque se dovevi fare come me 35 di ieri più 33 di oggi sono 65 ed è giusto 
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    68 scusa ero di corsa  :D
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Quindi...alla fine...anche se troviamo tutte le zucche giornaliere che ci hanno assegnato...non arriveremo mai a 350 zucche....giusto?
    Anche io oggo ne avevo da trovare 33 e ieri 35
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Secondo me abbiamo ancora 9 giorni effettivi per raccorglierne 350 dunque fino al 31 ottobre ce ne avranno tolte un pò al giorno e ce le metteranno il 31 però forse mi sbaglio .
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Anche io oggi ho dovuto trovare meno zucche, 34 mentre ieri 35..
    secondo me unica soluzione è che ogni giorno il numero da trovare sarà variabile.. quindi per arrivare a 350 è probabile che qualche giorno ce ne saranno da trovare più di 35, non penso possa essere un bug visto che nella schermata il raccolto giornaliero risulta completato.
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    Anche io oggi ho dovuto trovare meno zucche, 34 mentre ieri 35..
    secondo me unica soluzione è che ogni giorno il numero da trovare sarà variabile.. quindi per arrivare a 350 è probabile che qualche giorno ce ne saranno da trovare più di 35, non penso possa essere un bug visto che nella schermata il raccolto giornaliero risulta completato.
    Anche io penso che sia così 

  • Scusa Lisa, dove è la lente di ingrandimento?

  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Credo proprio che l'evento sia su 11 giorni e non 10, quindi è chiaro che non dovremmo raccoglierne 35 al giorno altrimenti sarebbero troppe.
    Cmq i mod ce lo sapranno dire.
  • lisa80 (IT1)lisa80 (IT1) Post: 31
    modificato 23.10.2016
    Midori (IT1) ha detto:
    Scusa Lisa, dove è la lente di ingrandimento?

    Ciao Midori, si trova  all'interno del pc.. sul tasto in basso a sinistra ce lo start lo clicchi e scrivi lente ti esce la scritta la clicchi e metti la grandezza che preferisci. Spero di esserti stata di aiuto 

    Post edited by lisa80 (IT1) on
  • fattore (PT1)fattore (PT1) PT1 Post: 13
    Ho fatto un rapido calcolo e mi risulta che secondo le ore rimaste, il gioco dovrà concludersi alle ore 1.00 di notte di martedi 1 novembre che per l'ora solare sarà la mezzanotte spaccata tra lunedi 31 e martedi 1. Bene, visto che oggi è il terzo giorno e nei primi due ho raccolto 35+33=68 zucche richieste dal gioco, ne mancherebbero 282. Se ne dovessi raccogliere 35 al giorno per i prossimi 8 giorni, compreso oggi, sarebbero 280. Si potrebbe pensare che le due che mancano, o forse più se non sempre saranno 35 al giorno, ce le faranno raccogliere in quella ora (legale) di martedi 1 novembre corrispondente alla mezzanotte solare. Sta di fatto che chi vuole avere il laghetto raccapricciante dovrà sudarselo stando sveglio per 2 zucche. Sempre più macchiavellica questa GGS.
    P.S. - Sapete che leggendo questa mi sono confuso anch'io? ehehehe
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    Non credo, penso che sia più plausibile che l'ultimo giorno ci siano più zucche da raccogliere oppure una missione da fare per collezionarle tutte. 
    Spero.
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    commento solo ora perché non faccio più vita a cercare zucche tutto il giorno..

    una cosa però la voglio dire, se becco quello che ha inventato questo gioco delle zucche... due schiaffi non glieli toglie nessuno..!! :)

    ..e che non gli venisse in mente di modificare allo stesso modo anche gli altri eventi simili, perché piuttosto non li faccio, ma se lo può scordare che compro gli aiuti con l'oro..!!!

    complicare i giochi serve solo a disincentivarci.. non il contrario..! quando la GGS lo capirà sarà troppo tardi..

    di solito la domanda di halloween è "dolcetto o scherzetto..?", stavolta la risposta è inequivocabile..: SCHERZETTO..!!!


Sign In to comment.