Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sul Nuovo evento di Halloween

Cari Contadini,

come annunciato [QUI], domani prenderà il via il nuovo evento di Halloween.
Se avete domande da porre o se, semplicemente, vorrete esporre il vostro pensiero a riguardo, potrete farlo in questa discussione. :+1:

Buon divertimento!
Cassiopea.
«134

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    immagino la felicità di Fiona alla ricerca di 35 zucche su 5 fattorie!!! ahahahahhah
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Risultati immagini per fiona con lente di ingrandimento ahahahahahahaha..

    proposta per le accecate come me... richiedo zucche di una certa grandezza.


    grazie

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao a tutti ,scusate una domanda :ma chi per esempio è agli inizi e non possiede tutte le fattorie,troverà più zucche nella principale?oppure non potrà fare il gioco?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    una domanda per cortesia, perché sono preoccupata visto che manco con gli occhiali le troverò:

    le 5 fattorie sono i cinque siti: principale, guadente, fiori, zona cavalli e isola temporanea?? oppure verrà utilizzata una parte della mappa ancora sconosciuta???

    grazie

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao Bea credo che le zucche saranno distribuite conforme il numero di fattorie che uno possiede....chi ne ha due è fortunato... chi ne ha cinque....ahahahha
  • Salve !
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    una domanda per cortesia, perché sono preoccupata visto che manco con gli occhiali le troverò:

    le 5 fattorie sono i cinque siti: principale, guadente, fiori, zona cavalli e isola temporanea?? oppure verrà utilizzata una parte della mappa ancora sconosciuta???

    grazie

    Volgevo aggiungere , se per caso la 5° fattoria e l'isola temporanea, cosa succede se non voglio iniziarla? Riuscirò a prendere tutti premi ?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    credo che la quinta fattoria sia il villaggio dell'alleanza...l'isola temporanea non avrebbe senso...
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    grazie Roberta anche io penso che la quinta sia il villaggio,sarà più complicato del solito già non trovavo le zucche sulla prima ,figuriamoci in 5 ha ha 
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Scusate ma io credo di aver capito che funzionerà un po' come per le uova, i funghi ecc. dunque le zucche saranno fuori dalle farm e di conseguenza anche i liv. piccolini con una o due farm dovranno trovarle in tutti e 5 i siti a disposizione di tutti i livelli anche se non ci sono costruzioni però....
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Scusate ma io credo di aver capito che funzionerà un po' come per le uova, i funghi ecc. dunque le zucche saranno fuori dalle farm e di conseguenza anche i liv. piccolini con una o due farm dovranno trovarle in tutti e 5 i siti a disposizione di tutti i livelli anche se non ci sono costruzioni però....
    Ma lo sai che pensandoci bene secondo me hai ragione!!!!  :D
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
     Grazie  :D
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Confermo: le 5 fattorie sono i cinque ambienti della mappa, quindi fattoria principale, gaudente, dei fiori, ranch e villaggio dell'alleanza.
    Anche chi non avesse sbloccato le fattorie secondarie o non si trovasse in un'alleanza può tranquillamente accedere a queste zone e trovare le zucche nell'ambiente esterno, quindi al di fuori della zona coltivabile/costruibile.
    Esattamente come avviene con funghi, uova, ecc. :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ...ma non dico che è impossibile, ma occorre molta vista e molto tempo.

    Dopo due ore che controllo, ricontrollo, passo da una farm all'altra ancora non le ho trovate tutte.

    Che male ho fatto?? Credo che sia alquanto snervante!!


    attendo mappatura, per cortesia, perché a me la lente e lo zoom non bastano.

    grazie
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    dai Fiona resisti!!!
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Frustrante....e i premi non sono all'altezza del tempo perso a cercare ben 35 al giorno!
    E se non si trovano tutte e 35 ogni giorno non si arriva alla deco finale...che è sì altina...ma occupa uno spazio eccessivo...
    Troppo tempo...in cinque farm diverse...e nel villaggio poi...veramente difficile scorgere le zucche tra tutto quello che è presente!
  • dopo un po' che cercavo le zucche ho deciso che forse oggi è meglio andare a fare una visita dall'oculista, posso capire non trovare una zucca su un albero o dietro a un sasso, ma che non ne trovo anche 3 su una solo farm la cosa mi preoccupa molto.

    @FIONA25 (IT1)  possiamo andare insieme cosi chiediamo uno sconto .......:)

    e se è tutto a posto dopo passiamo da un centro commerciale e prendiamo le zucche mancanti :)

  • Buongiorno, bhe che dire...un gioco da ragazzi potevate farla più difficile...mi chiedevo ma delle zucche un pò più piccole non c'erano? Ovviamente scherzo ma come si fa è come cerca un ago in un pagliaio :s   :s
    ago.jpg 292.3K
  • Cari mod, avete combinato un disastro. Ci stiamo tutti a rovellare il cervello, la vista e la pazienza.. Ma chi è quel genio che ha pensato a sta bella trovata? Fose lo candideremo al premio nobel! :D
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Io lo trovo bello, certo ci vuole un po' di tempo perché ci sono più oggetti del solito da trovare ma è assolutamente fattibile, le uniche zucche un po' difficili da trovare sono quelle bianche e forse nel villaggio dell'alleanza si fa un po' più fatica, però che bello sarebbe se si trovassero subito? 

    Poi mica ce l'ha ordinato il dottore di farlo, se il gioco non piace si fa a meno di farlo. 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    pienamente d'accordo con Zebra, ma a me piacerebbe tanto riuscire a terminarlo, purtroppo la mia vista fa i capricci. Che dire Speriamo!!!!
  • buongiorno a tutti, io credo che questa volta la situazione è esagerata.... ho fatto pochi giorni fa la visita oculistica per la patente 11/10 entrambi gli occhi...ora...i funghi ok se trovavano con un po de pazienza...ma qua sfioramo l inverosimile, 35 zucche mimetiche...qualcuna sulle decorazioni altre dietro i sassi altre del colore dei sassi... che se non fosse stato x il picciolo col "quasi" che la trovavo...35 zucche in + d 1 ora..  che dite volete ingrandì leggermente ste zucche... o ve devo mandà il conto del prossimo oculista... e ricordo che qui ci sono persone che magari hanno problemi di vista, metteteve na mano sulla coscenza ... è come occupare lo scivolo delle carrozzine con la macchina davanti! fate lo stesso! detto ciò buon game a tutti .
  • Ciao a tutti, scusate a me piacciono questi giochini di ricerca e anche a chi trova difficoltà, ma la critica deriva da un problema oggettivo di vista, molte persone non riescono a vedere le cose piccoline nemmeno con la pagina molto zoommata. 
    Io personalmente non ho molti problemi a trovare gli oggetti piccoli, ma capisco perfettamente chi non ce la fa...la discussione richiede un parere e questo è purtroppo, espresso anche con tanta ironia  :) 
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    Concordo sui discorsi a proposito della dimensione eccessivamente ridotta delle zucche, io purtroppo ho un leggero problema neurologico e fissare a lungo il monitor, da vicino e prestando tanta attenzione non mi ha fatto assolutamente bene. Spero che la cosa venga presa seriamente in considerazione perché un conto è spendere oro perché non si ha voglia/tempo di cercare, altro conto è non poter finire una missione per problemi di salute.
    Visto che per altre questioni (ad esempio le salsicce) gli sviluppatori si sono messi una mano sulla coscienza spero che lo facciano anche questa volta.
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    modificato 22.10.2016
    buon sabato
    trovate le zucche anche se l'ultima dopo un paio d'ore di ricerca l'ho trovata grazie all'aiuto gratuito (penso l'unico per tutto l'evento) 
    il giochino non mi dispiace ho sempre trovato funghi caramelle ecc....questa volta con ambienti diversi è più difficile e mi spiacerebbe dovere rinunciare al premio finale non per poco impegno ma perché il lungo fissare 
    mi crea non pochi problemi
    oltre aumentare le dimensioni perché non farle tutte colorate.... grigiobianca sul bordo di una aiuola nel villaggio dell'alleanza è difficile vederla...
    spero non sia chiedere troppo....   

    Post edited by lucy48 (IT1) on
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Di solito mi piace la caccia agli oggetti nascosti, funghi, caramelle o qualsiasi altra cosa ci si inventi . Ma questo evento proprio non va.

    - porta  via tanto tempo. 35 zucche sono troppe da cercare, con tutti gli eventi  già in corso.

    - occorre almeno un telescopio Alma, il più potente del mondo, per scovare alcune zucche; le mie pur potenti lenti da vista non bastano di certo

    - l'aiutino, (non so se presente uno per fattoria o è presente una tantum per tutte le fattorie, questo devo ancora scoprirlo) ma davvero aiuta?

    Mi manca una ultima zucca da scovare nella fattoria dei fiori; per disperazione ricorro all'aiutino. Mi invia a questa schermata:

    Che bello! mi dico. Sarà facilissimo da trovare! E invece, zoom a 200, puntatore esplorante centimetro per centimetro peggio di un segugio, la zucca non è stata trovata.

    Ma che caccia è senza la selvaggina? Che si sia sciolta nel mare?

  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    modificato 22.10.2016
    Trovate tutte le zucche.
    Finalmente!

    Purtroppo però ora la mia situazione è quella che segue:


  • a me manca l'ultima zucca nella zona dell'alleanza. ma a proposito, come si fa a fare lo zoom?

  • E questo sarebbe ciò che le ineffabili menti teutoniche sono riuscite a concepire per incentivare l'utenza a continuare a giocare?
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    Cari signori getto la spugna!!! L'estensione delle fattorie è enorme e la dimensione delle zucche è infinitesimale. Per cui io non credo che continuerò (a dirla tutta la festa di Halloween neppure mi piace): Dopo un'ora ho trovato 30 zucche e ho sprecato un'ora (che potevo dedicare alla farm di Server Test con più beneficio) a non trovare nulla. Metto il tutto nelle vostre mani e auguriiiiiiiiiiii
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Alla fine ho trovato nella fattoria dei fiori la zucca mancante: in alto mare, nascosta sotto la barra inferiore degli strumenti di big Farm. Bel nascondiglio! solo la fata Morgana poteva aiutarmi. 
Sign In to comment.