Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione relativa alle Modifiche ai premi del Campionato delle Alleanze

2

Commenti

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Secondo me Nik su alcune cose in linea di massima siamo quasi sempre d'accordo tutti...infatti concordo con ogni cosa che tu hai scritto nel tuo ultimo intervento...tranne che sul fatto dei premi per noi...noi li consideriamo importanti tanto quanto il premio finale...perchè una Alleanza è composta di livelli misti...da me vi sono alcuni player che hanno pure questa necessità...e poi sinceramente se avete i resoconti dei tornei vi accorgerete che sta svanendo pure la voglia (e lo dico anche alla GGS di controllare)...risultati sempre più bassi...(pure il mio risultato personale) perchè ovviamente se già con licenze oro e semi oro vi era poco interesse...figuriamoci ora come sarà...la Teutonica GGS se ne sbatte nella maniera più assoluta di noi...ha sempre dimostrato nessun rispetto verso i clienti e ci ha sempre trattato come degli idioti...ci da la carotina come ai muli che tirano il carro ma ben sapendo che questi muli gli riempiono le tasche...la dimostrazione che siamo idioti?..basta vedere questo insensato quanto inutile e demenziale evento bandiera dei 4 anni...una cosa del tutto inutile e che non da alcun vantaggio o materiale ma semplicemente una stupida bandiera che non userei nemmeno per straccio da polvere.
    Grazie GGS? Ma anche no...e sono certo che questi tornei a parte pochi che hanno nel proprio DNA la competitività delle mix (io le odio) vi saranno punteggi sempre meno importanti...e ne approfitto per dire che nel prossimo torneo noi baderemo esclusivamente alla prima posizione senza alcun modo mirare al raggiungimento dei 100 milioni...sempre che ovviamente non dobbiamo difendere la classifica...in quel caso tenteremo sino all'ultimo di non permettere alcun sorpasso come sempre è avvenuto
    Grazie Nik che con il tuo intervento mi hai dato modo di esprimere appieno il mio pensiero definitivo
  • facevo la sfida come divertimento nella competizione,e per i premi in oro.mancando una motivazione,dimezzerò anche il mio impegno e me ne vado a passeggio
  • Sono d'accordo anche io con il dissenso sulla modifica dei premi, per chi non compra oro sicuramente semi dell'oro e licenza erano molto utili, come già hanno spiegato tutti.
    Per questo motivo non capisco avanzare l'idea di togliere anche i premi intermedi, se cambiano i premi principali non va bene ma se tolgono i premi intermedi si? Non ha molto senso a mio parere in una competizione in cui giocano centinaia di players, ho letto una marea di discussioni dove molti lamentano la possibilità di vincere alcune cose solo per la prima alleanza in classifica, quindi semmai sarebbe più logico dare dei premi intermedi più sostanziosi anziché toglierli...altrimenti giocherebbe sul serio solo e sempre chi sta in testa.
    Io personalmente odio fare le missioni e le faccio esclusivamente durante il torneo e non solo per divertirmi o per spirito competitivo, che in realtà non è innato in tutti allo stesso modo, ma per quei famosi premi intermedi che, può sembrare strano, mi servono e aiutano tantissimo i piccoli...ed è per loro che mi impegno al massimo nel torneo, per poter vincere quanti più premi intermedi possibili. Poi che si riesca anche a superare qualche posizione in classifica ben venga, ma sinceramente lo scopo finale non è arrivare primi o superare chissà chi perché ho la piena coscienza dell'impossibilità di ciò. 
    Che ci crediate o meno anche i piccoli si impegnano al massimo ricorrendo pure all'uso di oro e in ogni caso consumiamo tutti le nostre risorse, di conseguenza se dovessero togliere i premi intermedi non giocherebbe più nessuno, perché sarebbe come fare la missione giornaliera che ci regala 20000 punti esperienza.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    togliere i premi intermedi è un errore.

    Occorre casomai aumentarli, sia come quantità che come qualità  e sicuramente ciò incentiverebbe molti giocatori che non si possono permettere grandi traguardi né come ally, né come giocatore stesso.
    E sinceramente ogni dono è ben accetto, perché sudato e guadagnato.
    ribadisco che togliere la licenza e i semi dell'oro è una scelta da me personalmente non condivisibile: per la prima volta avevo la possibilità di raccogliere campi d'oro e sfruttare il guadagno di oro per la mia farm e mi viene tolta tale possibilità e cosi a molti altri giocatori sia della mia farm che di altre ally.
    lo trovo ingiusto.

    per ciò che è inerente all'aggiornamento che la GGS ha attuato, credo sia una scelta che poteva anche essere
    disdetta dopo tutti i pensieri negativi di tutti i forum dei giocatori.
    potevano anche fare un passo indietro ed attendete la risposta di noi giocatori che a volte è inascoltata.

    spero nel meglio per tutti-
    grazie

  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    condivido il pensiero di Fiona un grosso errore sarebbe togliere i premi intermedi

    fare il torneo con impegno e non spendere oro o molto poco vuol dire impegnare tanto tempo.... io lo faccio per il piacere di giocare ma anche per dovere verso la mia ally e essere decurtata dai fiori e dalle licenza mi fa inquietare

    se poi si pensasse di togliere i premi intermedi che sono quelli che buona parte delle alleanze riescono a raggiungere (il premio finale è una chimera) mi toglierebbe veramente tutta la voglia del torneo e cosi del gioco rimarrebbe poca cosa 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 16.10.2016
    Ognuno gioca il campionato come meglio crede e con proprie motivazioni......chi lo fa x spirito competitivo,chi perché vuol partecipare,chi per senso di appartenenza all'ally che partecipa......tanti sono i motivi che ci spingono a dedicare il nostro tempo e le nostre risorse, e se fossero anche i premi intermedi credo che dovremmo avere rispetto.
    Comprendo come ho già scritto la grande delusione nel vedere che anche quelle piccole cose che ci davano "il contentino" ci vengano tolte senza neanche aver valutato tramite sondaggio se era giusto o meno.
    Leggo tanta delusione e anche sarcasmo (purtroppo non colto da tutti) quando Nik 59 dice levate premi intermedi.......il concetto è  ben chiaro per l'ennesima volta la ggs ci impone qualcosa di sgradito tanto che delusi da questo non ci siamo accorti che i tempi tra un torneo e l'altro sono ancora molto corti.
    Delusione e rabbia x l'impotenza e il non ascolto e anche se il corsaro è intervenuto dicendoci che porterà la nostra voce all'assistenza ci è  chiaro che sarà inascoltata......
    Certo il forum ci permette di confrontarci e comprendere se le nostre delusioni siano solo nostre o condivise devo dire che su questo argomento la voce è unica (a parte chi vuol farsi notare):a nessuno piacciono queste modifiche.
    Il dubbio è  che chi pensa e attua modifiche non abbia mai aperto una farm ma è  solo persona incaricata dalla ggs a far crescere i propri introiti.
    A questo punto sta a noi capire se le motivazioni per cui facciamo campionato vadano oltre la delusione del sentirsi impotenti, e nel caso affrontare il torneo .....anche con coltello tra i denti (anche questo era puro sarcasmo).....
    Personalmente non so se le mie riescano ad andare oltre e al momento non so se parteciperò e in che modo......so che la mia alleanza sarà all'altezza anche senza il mio modesto contributo, nel caso però uscirò per non approfittarmi del lavoro degli altri perchè diciamocelo chiaro sono piccoli ma fanno comodo a tutti questi premietti.
    ..
    BUON TORNEO A TUTTI!
    Post edited by _anto1962_ (INT1) on
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    E mentre aspetteremo..invano...che cambi qualcosa...

    a tutti
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    sfida iniziata.....regalo finale 3 humus di alghe.........non fatemi dire quello che penso.......è avete avuto pure il coraggio di dire che il premio finale valeva di + della licenza blu.........
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Volevo complimentarmi a nome di tutti i cuori x gli splendidi premi intermedi......roba da far invidia quasi al montepremi del superenalotto.
    Non era chiaramente necessario aspettare inizio del torneo per sapere che stavano mollandoci una fregatura ma così credo proprio che siano andati oltre le nostre aspettative
    la deco finale che prima aveva valore di 93 è stata sostituita da una di valore 45 .........e tutte le alghe promesse che dovevano superare di gran lunga il valore dei semi.....beh ho difficoltà a contarle.....non commento neanche.
    Spero che chi era felice di questi nuovi cambiamenti non abbia di che lamentarsi......forse è sparita la fila fuori dall'ally 

  • ...ho dato una rapida occhiata a premi che si potranno vincere...

    ...a me non pare che i premi dimostrino un valore complessivamente più alto....

    ...e poi, guardando a quelle decorazioni che hanno messo a sostituzione della licenza minerale (per i premi intermedi) e dei fiori d'oro (per la classifica finale) lascia molto perplessi...

    ...una decorazione 4x4, con felcità 45, dove prima si potevano vincere due decorazione 6x4, con felicità 93, nei premi intermedi...

    ...tu, GGS, ci vieni a dire che i premi presentano un valore complessivo più alto??? Ma secondo quali parametri???

    E' una presa in giro, sinceramente...

    Mi chiedo poi come le tante alleanze (che sanno di non poter competere per vincere il premio che va alla prima classificata, il pollaio speciale delle anatre) dove troveranno i motivi per svenarsi anche solo per restare nella categoria di partenza...

    ...con questi premi, categoria oro, argento, bronzo o principianti io non credo che faccia tanta differenza...

    ...e quanti giocatori saranno invogliati, singolarmente, a gareggiare in questo Torneo?...non so...

    ...certamente io ho perso anche quella poca voglia che avevo di farlo...

    Complimenti GGS...
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 17.10.2016
    ...scusate...mi devo ricredere....

    ...forse vale la pena appartenere alla categoria principianti, dove hanno messo, nei premi di classifica finale, due semi di fiori d'oro...

    ...categoria principianti???...ben venga per loro...ma proponetelo anche nelle altre categorie, altrimenti non si capisce il senso...

    ...ma forse il problema è voler trovare il senso, perché raramente in quello che propone la GGS lo si trova...
    Post edited by Nunzio De Vivo (IT1) on
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 17.10.2016
    • cassiopea ha detto:
    • Alcune decorazioni saranno sostituite da altre meravigliose decorazioni.
    al momento che ho visto le meravigliose decorazioni mi sono cascate le braccia...altro che premi complessivi più alti...invece di invogliarti ti fanno proprio passare la voglia di farlo il torneo..mah..chi capisce la ggs deve fare un atto di fede.... :(
  • ma siamo il 1° di aprile?


  • Per 4 semi d'ell'oro e una licenza, c'era più gusto a fare l'evento, soprattutto per quelli che non comprano di tasca.

    Ma perché toglierli, mica la ggs andava in malora ? Tanto ci sono pur quelli che comprano anche per quelli che non comprano, potevano benissimo lasciare le cose come stavano.

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ingiusti, e infelici i premi finali.
    per i piccoli ogni regalo è ben accetto, ma il premio finale non deve essere modificato: la licenza ed i semi di oro devono per cortesia essere ripristinati per tutte le categorie.
    ... credo che la società non si stia comportando molto bene con i giocatori.
    credo che debba essere rivisitato l'evento in toto.

    grazie

    the mad farmers


  • Ma si potrebbe avere una tabella con tutti i valori auriferi di ogni prodotto che si vince in torneo???
    Così forse potrei trovare una spiegazione logica al cambiamento dei premi....forse...o magari scoprire che un'unità di humus di alghe vale 1000 oro...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ma si potrebbe avere una tabella con tutti i valori auriferi di ogni prodotto che si vince in torneo???
    Così forse potrei trovare una spiegazione logica al cambiamento dei premi....forse...o magari scoprire che un'unità di humus di alghe vale 1000 oro...
    Vorrei premettere che non sono qui a fare l'avvocato del diavolo, ma solo a rispondere ai vostri quesiti. :)


    Se prendiamo in esame i prezzi che ci vengono fatti da Benny, il valore dei prodotti di alga sono i seguenti:

    • Mangime di alghe 39 oro a sacco
    • Concime di alghe 129 oro a sacco
    • Humus di alghe 990 oro a sacco
    E nel valore c'è da tenere presente che se per quanto riguarda l'humus se ne consuma un sacco alla volta, per il mangime e il concime ce ne vogliono di più per ogni singolo raccolto, quindi ha senso tenere conto del valore X10 unità.
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    Quando si hanno ospiti per giunta paganti si imbandisce la tavola no gli si presenta gli avanzi del giorno prima
    un piccolo sforzo sarebbe gradito
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 17.10.2016
    Grazie Cassiopea  :) infatti immaginavo un valore del genere...990 oro per 1 humus di alghe...e quindi ci sta dire che il tutto ha un valore in oro superiore, però torno a dire che una licenza oro ci permette di guadagnare 2000 oro da usare come vogliamo, invece le alghe hanno un solo scopo, pur essendo utilissime...quindi per me hanno un valenza inferiore a prescindere dal valore monetario che gli è stato assegnato.




    Post edited by occhioditigre (IT1) on
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    CVD = Come Volevasi Dimostrare

    i premi in palio sono ridicoli e per nulla allettanti..

    le missioni non mi sono mai piaciute, ma per vincere i fiori dell'oro e la licenza mi "sacrificavo" volentieri.. a sto giro mi sa che retrocediamo di categoria perché la mia alleanza le missioni non le farà..!!

    GGS...  buuuuuuuuuuuuhhh..!!!

  • retrocessione anche per noi !
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Grazie Cassiopea  :) infatti immaginavo un valore del genere...990 oro per 1 humus di alghe...e quindi ci sta dire che il tutto ha un valore in oro superiore, però torno a dire che una licenza oro ci permette di guadagnare 2000 oro da usare come vogliamo, invece le alghe hanno un solo scopo, pur essendo utilissime...quindi per me hanno un valenza inferiore a prescindere dal valore monetario che gli è stato assegnato.


    La gg$ non fa niente a caso.. perchè si alle alghe e no ai fiori dell'oro e licenze?
    Perchè così chi usava l'oro per crescere la proprio farm e non per le missioni ora è costretto a comprarlo.. se vuole.. se può..
    Le alghe sono specifiche per le missioni, ma se ne può fare benissimo a meno, a mio giudizio...
    GG$ hai toppato.. spero che chi di dovere ci ragioni su e cambi il torneo, non solo nei premi, ma anche nel complesso così com'è non va più bene.. se intendi spremerci ancora almeno facci divertire e non annoiare.
  • io e anche i miei alleati preferivamo i semi dell'oro e la licenza d'oro come premi rispetto a quelli di alghe che sono utili ma l'oro lo preferiamo alla lunga

  • Francy61 (IT1)Francy61 (IT1) IT1 Post: 55
    modificato 17.10.2016
    Aver tolto i semi dell'oro e i certificati ti fa passare la voglia di fare il campionato
  • Sono pienamente contraria a questa modifica. Levare quei premi , è un modo per allontanare dal gioco. Non stiamo giorni interi a fare missioni senza l'incentivo dei premi in oro (semi e licenze). Marisa Miriello dell'alleanza triceratopo

  • io invece non mi lamento più...tanto a che serve? ma una cosa è certa, al prossimo torneo non dico di non partecipare ma farò il minimo indispensabile altrimenti danneggio la mia ally, ma se devo farmi in 4 per dei miseri premi e per gli stessi premi cara ggs potete scordarvelo, non ci spendo nemmeno un centesimo....vada come vada: 1, o 6 posto per me sarà indifferente. buon torneo a tutti
  • Spero che negli altri forum i players pensino le nostre stesse cose, perchè se no non ci ascoltano
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Cassiopea82 ha detto:
    Ma si potrebbe avere una tabella con tutti i valori auriferi di ogni prodotto che si vince in torneo???
    Così forse potrei trovare una spiegazione logica al cambiamento dei premi....forse...o magari scoprire che un'unità di humus di alghe vale 1000 oro...
    Vorrei premettere che non sono qui a fare l'avvocato del diavolo, ma solo a rispondere ai vostri quesiti. :)


    Se prendiamo in esame i prezzi che ci vengono fatti da Benny, il valore dei prodotti di alga sono i seguenti:

    • Mangime di alghe 39 oro a sacco
    • Concime di alghe 129 oro a sacco
    • Humus di alghe 990 oro a sacco
    E nel valore c'è da tenere presente che se per quanto riguarda l'humus se ne consuma un sacco alla volta, per il mangime e il concime ce ne vogliono di più per ogni singolo raccolto, quindi ha senso tenere conto del valore X10 unità.
    cassiopea prendo le distanze da ciò che hai dichiarato.i premi sono leggermente inferiori perchè prima avevo dell'oro che potevo decidere come spendere. non tutti spendono oro per acquistare concime di alghe o mangime di alghe o humus di alghe. alcuni utilizzano oro per fare dell'altro.prima si dava la possibilità di decidere al giocatore come utilizzarlo.
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    torneo iniziato?? resto indifferente,gioco e missiono senza dannarmi facendo il minimo senza spendere oro........a chi continua a farlo assatanandosi dici :" non ho parole"
  • ...scusate...mi devo ricredere....

    ...forse vale la pena appartenere alla categoria principianti, dove hanno messo, nei premi di classifica finale, due semi di fiori d'oro...

    ...categoria principianti???...ben venga per loro...ma proponetelo anche nelle altre categorie, altrimenti non si capisce il senso...

    ...ma forse il problema è voler trovare il senso, perché raramente in quello che propone la GGS lo si trova...
    Appartengo alla categoria principianti e nn abbiamo semi dell oro ma solo tnt skifezza... scusami l espressione... nella mia ally ce qualcuno ke ha speso un bel po di oro nel precendente campionato ma sinceramente ora nn ne vale la pena e x di + hanno pure aumentato il punteggio x arrivare ad un regalo all altro la fatica è troppa  soprattutto x le ally piccoline... la voglia di partecipare è ben poca.. 
Sign In to comment.