Home Italian Eventi della Community

[QUIZ DEL MARTEDI'] Archivio

172198

Commenti

  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    animalisti...  
    Machu Piccha è viva e vegeta e tranquilla pascola con Intillimano nella pampas.. eccoli qua ;)



    Iris, per favore. Non diffondiamo notizie infondate per cercare di essere buonisti a tutti i costi.
    Non so di Machu Piccha, ma di Intillimano l'ultima immagine che abbiamo è questa:



    La stessa che doverosamente abbiamo inviato alla famiglia, affinché potesse conservare un ricordo del buon vecchio Illi...  :D
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Ugly (IT1) ha detto:
    Iris, per favore. Non diffondiamo notizie infondate per cercare di essere buonisti a tutti i costi.
    Non so di Machu Piccha, ma di Intillimano l'ultima immagine che abbiamo è questa:



    La stessa che doverosamente abbiamo inviato alla famiglia, affinché potesse conservare un ricordo del buon vecchio Illi...  :D
    Ecco perchè Machu Piccha piangeva disperata!! :smiley:
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Cari Forumers,

    eccoci nuovamente all'appuntamento fisso del nostro Forum: il Quiz del Martedì! :smiley:

    1

    Ecco di cosa si tratta:

    Ogni martedì apriremo un thread con una domanda, la risposta ad essa non sarà univoca, quindi non ci sarà chi risponderà correttamente e chi potrà sbagliare, tutte le risposte saranno corrette (ovviamente dovranno essere coerenti con quanto richiesto). Questo evento ricorrente è legato all'altra innovazione del Forum, ovvero Il Mercato del Forumin cui potrete riscuotere dei premi utilizzando i C€ guadagnati in questi giochi :)

    Regole e premi

    • Tutti i partecipanti riceveranno 10 C€.
    • Tre fortunati vincitori estratti a sorte riceveranno 50 C€
    • E' possibile partecipare una sola volta per giocatore.
    • Avete tempo dalle 15.00 di oggi fino alle 15.00 di domani, mercoledì 12 ottobre.
    • L'alleanza che avrà più giocatori intervenuti riceverà 20 punti per il Torneo Maya
    • La seconda e la terza alleanza (a numero di giocatori partecipanti al quiz) riceveranno 10 punti per il Torneo Maya

    Tutto chiaro? Siete pronti? Allora ..... iniziamo! :smiley:

    Ecco la richiesta di oggi

    16

    Svelateci perchè avete scelto quel nome per la vostra fattoria principale
    Scrivete nel post anche il nome della vostra alleanza

    16

    1
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Se devo essere onesta, quando ho creato la mia fattoria, era la prima volta che giocavo a un gioco di questo tipo e non sapevo neanche da che parte ero girata, perciò le ho dato il primo nome che mi è passato per la testa.

    Alleanza Edera 
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    E' il nome e cognome di mio marito!!!
    Alleanza FARMVILLE
  • Io mi sono ispirata al nome di un agriturismo che mi piace molto visitare.

    the mad farmers
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 11.10.2016
    ho messo il nome Ponderosa alla mia fattoria principale perchè in tv molto tempo fa trasmettevano una serie televisiva di genere western che mi piaceva molto dal titolo Bonanza  e la fattoria dei protagonisti si chiamava così.

    sendy
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    modificato 12.10.2016
    Ehmmm...  questo è imbarazzante.   :#

    E' una domanda che mi hanno fatto in molti, da quando gioco su BF.
    Alcuni mi hanno anche accusato di turpiloquio o misoginia...   o:)

    In realtà esiste una spiegazione semplice e la ripeto qui, come detto a chi mi ha già posto privatamente la stessa domanda.

    I nomi delle mie 2 farm principali, "la baldracca" e "la sventola", sono nient'altro che i nomi di 2 delle barche a vela di un mio cugino.
    In tempi ormai purtroppo remoti, alla fine degli anni '70, ci ho passato diverse estati delle mie vacanze adolescenziali veleggiando (si fa per dire, in realtà mi facevo trasportare...) insieme a lui sul lago Maggiore.
    Quindi prendetevela con lui, nel caso.   :D

    Per farlo dovrete però andare in Danimarca, perché vive lì ormai da più di 10 anni.
    E continua ad andare in barca a vela anche là.
    Ma non ho ancora avuto il coraggio di domandargli che nome ha la sua barca a vela attuale...   :)


    Cuori impavidi
    Post edited by Ugly (IT1) on
  • lisa80 (IT1)lisa80 (IT1) Post: 31
    modificato 11.10.2016
    Appena posso lo cambio quando sono entrata ho messo il primo a caso..si chiama la mia fattoria..
    La mia alleanza si chiama Siren in farm ha un nome ispirato alle sirene del mare mi hanno sempre affascinata..
    Se potessi rinascere vorrei essere una sirena per poter vivere nei grandi oceani <3<3 
  • Sheldon Cooper (IT1)Sheldon Cooper (IT1) IT1 Post: 558
    modificato 11.10.2016
    Molto semplicemente: La fattoria principale porta il nome della mia birra preferita, mentre i nomi delle altre due fattorie sono neologismi inventati di sana pianta da me. Per quanto riguarda il nome dell'alleanza è ancora più semplice: porta il nome della sua leader e fondatrice Sendy.
  • rachel2005 (IT1)rachel2005 (IT1) IT1 Post: 189
    modificato 11.10.2016
    Il nome lo ha scelto la mia bimba che per prima ha giocato a bf, anche io lo cambierei volentieri!!


    Alleanza Sendy ( l'avevo dimenticato )
    Post edited by rachel2005 (IT1) on
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 11.10.2016

    Non conosco l'inglese, ma conosco alcuni termini che ho appreso dai miei ragazzini. Quella mattina mi avevano riempito la testa di aggettivi da inserire in alcune frasi: beatiful- ugly, big- little; old-young  ecc........ Ma un buon numero di alunni  aveva una spiccata preferenza per pretty, in omaggio, suppongo, al titolo di un famoso film.  Praticamente lo usavano dappertutto, a proposito ed a sproposito Quella sera, deciso l'accesso a questo nuovo gioco,  mi trovo nell'imbarazzo della scelta di un nome per la mia prima farm. "Pretty" è l'aggettivo che mi è venuto per primo in mente e.......   Prettyfarm  fu

     Dimenticanza: scrivere il nome dell'alleanza.

    Ahiomè, sono senza fami.... no, senza alleanza   :(   Che sarà di me?  :((

    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    lisa80 (IT1) ha detto:
    le sirene del mare mi hanno sempre affascinata..
    Se potessi rinascere vorrei essere una sirena per poter vivere nei grandi oceani <3<3 

    Allora fidanzati con Delfino4.
    Non uscite di casa il venerdì, però...   >:)

  • lisa80 (IT1)lisa80 (IT1) Post: 31
    modificato 11.10.2016
    Ugly (IT1) ha detto:
    lisa80 (IT1) ha detto:
    le sirene del mare mi hanno sempre affascinata..
    Se potessi rinascere vorrei essere una sirena per poter vivere nei grandi oceani <3<3 

    Allora fidanzati con Delfino4.
    Non uscite di casa il venerdì, però...   >:)

    ahahahahha mi piace tritone porta il forkettone hahahahaah  ;)
  • Per la mia Fattoria Principale ho dato il mio nome Donna Olimpia,
    volevo che fosse la mia immagine  insomma 
     tutto ciò ero io...
     Siamo Preziosi è nata da poco tempo....
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    Non sapevo proprio che nome dare ed ho pensato alla canzone della vecchia fattoria, quindi la mia l'ho chiamata "iahiahoooooh" perché nei giochi non mi riesce proprio di stare seria  :p
    Alleanza MY SUNSHINE

  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Il nome che darei a casa mia, se avessi una bella villa in campagna.

    alleanza noi per sempre
  • Ugly (IT1) ha detto:
    lisa80 (IT1) ha detto:
    le sirene del mare mi hanno sempre affascinata..
    Se potessi rinascere vorrei essere una sirena per poter vivere nei grandi oceani <3<3 

    Allora fidanzati con Delfino4.
    Non uscite di casa il venerdì, però...   >:)

    Uglyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
  • La mia farm si chiama come me , il primo nome che mi è venuto in mente era questo :D. La gaudente si chiama Delfino5, perchè deve continuare la serie delfinosa e la fiori la chiamerò Sirena per rimanere in tema mare


    The mad famers
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Ho semplicemente pensato che la mia farm sarebbe diventata una cosa molto deliziosa!!!!
    Ally Il Barrio
  • Elisa96 (IT1)Elisa96 (IT1) Post: 3
    modificato 11.10.2016
    La mia farm si chiama Superrrrrrrrr:perchè voglio diventare super
    :)<3
    no  ally =party2
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    il nome di mia figlia,la cosa più importante che ho.......
    senza alleanza
  • il nome del della mia fattoria è quello del mio paese, non è completo perchè è affiancato a quello del comune

    Cuori Impavidi
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    fiona che ha il significato di vite
    ray che ha il significato di protettore

    the mad farmers
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 12.10.2016
    La mia farm principale si chiama Allegria ... siamo in un gioco = svago, divertimento..


    cuori impavidi
    Post edited by Alessio72 (IT1) on
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    La mia è farm laura...il mio nome.
    poi la fiori si chiama flower
    la gaudente risto laura


    ho usato molto la fantasia, vero?   :D

  • Ho chiamato la ma fattoria Camilla perché è il nome di una grossa tenuta agricola dalle mia parti appartenente alla famiglia di una mia amica, con alberi secolari, cappella privata e casale restaurato in modo meraviglioso.

    Magari la mia fattoria diventasse così.

    Alleanza la mela dorata 

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    modificato 12.10.2016
    ho iniziato questo gioco per mio figlio che l'ha chiamata col suo nome, poi il gioco si è fatto duro e ho continuato io, ma il nome è rimasto il suo.tutto qua,se potessi cambiare cambierei ma poi a pensarci bene va bene così come è.:-)
    alleanza galli forever
    Post edited by davide p (IT1) on
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    modificato 12.10.2016
    isola del sole
    per indicare un posto felice dove il lavoro non pesa e ci si diverte (se fosse cosi anche nel reale) 

    ally  star
  • credo di essere quello con meno fantasia di tutti, quando ho creato la fattoria ho messo come nome Pinoloverde perchè non sapevo che senza oro non si poteva cambiare.

    La mia alleanza è Con BigFarm (anche qui ho avuto molto fantasia :) )
Questa discussione è stata chiusa.