Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update: Dal Test alla Realtà

11115

Commenti

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 24.09.2016
    Aggiornata lista bug con quelli da voi segnalati in relazione anche alle mancate compensazioni

    Attendiamo lunedì per comunicare le nuove liste aggiornate ai tecnici... nel frattempo continuiamo a raccogliere il vostro feedback

    Ho un paio di suggerimenti dalla chat internazionale (supposizioni da verificare lunedì)
    @FIONA25 (IT1): in magazzino avevi solo spazio per una decorazione per caso?
    @Alessio72 (IT1): ti ricordi la tua felicità prima e adesso? La hai aumentata in qualche modo (anche solo con il cancello) tra l'update e l'ultimo hotfix?

    Post edited by Pascoli on
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 24.09.2016

    Per Roma: data la mia piccola perdita io sono più che contenta di aver potuto avere quelle decorazioni, per questo ho scritto che per me sono state un ottimo regalo. Poi se ad altri non sono state assegnate per qualche problema è giusto che lo segnalino al supporto per risolvere, ma io non posso farci nulla, non posso mica dire che sono scontenta per la mia farm.



    preferisco starmi zitta ,spero tu riesca a perdonarmi
  • Roma tu hai chiesto se eravamo davvero tutti contenti del risarcimento e io ti ho risposto, non va bene neanche questo? Allora ti chiedo scusa perdonami tu.

  • non ho tempo di mettermi a leggere tutti i problemi degli altri... so solo che è dall'update che se entro in farm fiori, non esco più se non sloggandomi...

    la nave non la posso più raccogliere, visto che non capisco perchè la si deve raccogliere sempre stando in farm fiori...

    ho voluto perdere un quarto d'ora e rimettere tutti gli uliveti pescheti deco case e chi più ne ha più ne metta... manco a dirlo sono tornata ed è tutto come prima

    il bello è che nella mia mail mi sono trovata un regalino di Goodgame Big Farm (che questo "buon gioco"/Goodgame mi sta un po' sulle scatole come la famigerata "buona scuola"), regalino che non so come ricevere, ma speravo che fosse perchè tutti i problemi erano finiti e risolti, invece siamo al punto di prima...

    quanti soldi/prodotti/PE ho perso in questi giorni non accedendo alla farm fiori? e quanti soldi/PE/ferri di cavallo non facendo partire la nave? ditemi voi quando risolvete, perchè m'avete davvero fatto perdere la voglia...
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 24.09.2016
    senti se proprio vuoi farti na chiacherata con me te  lascio il nr 34x01x459x ...altrimenti contattami pure in privato
     diamo spazio a chi di danni ne ha  avuti  ,ancora nn li ha risolti   ..
    e nn ha ricevuto piu del dovuto come stai dicendo solo ora ....(e ora i conti mi tornano)



  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Pascoli ha detto:
    Ho bisogno di conferme che tali bug siano ancora presenti nella vostra fattoria nonostante la pulizia dopo l'ultimo hotfix
    Io non ho più problemi, avevo già risolto l'altro giorno, a furia di tentativi ero riuscita a spostare una decorazione nello spazio dove mi dava l'errore
  • Ciao pascoli! Tutto a posto, ho potuto prelevare le mie deco dall'inventario e piazzarle dove volevo,

    Grazie dell'interessamento.

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Ripeto.. non ho scritto per riavere le decorazioni.. nè per quelle in risarcimento, ma solo per la precisione..

    Fiona .. io non ho avuto nessuna schermata dove poter scegliere.

    Roxy.. le mie dec perse erano 1 trattore blu e 1 stagnetto.. tutte e due vinte non comprate in oro e neanche maggiorate più di tanto, ma anche fossero state due aiuole.. o due dec da +250 di felicità il concetto non cambia.. 

    Se per risarcire guardano la felicità prima e dopo.. la mia ora non cambia molto, ma solo perchè ho sistemato con le decorazioni che avevo ancora da costruire, le due dec mancanti sono sparite dopo che ho sistemato la farm dei fiori.. prima del 2 up.. quello che doveva risolvere alcuni bug.
    Erano le uniche dec che ancora dovevo rimettere prima del secondo up.

    Nuovo bug stamattina.. dalla gourmet non si accede al mercato..  :/

    E buona giornata a tutti! 



  • Ciao ragazzi, io segnalo un probelma (forse è più un fastidio) ma mi manda in confusione. Una volta avevamo il tastino "miniera" e quello della durata dell'addestramento dei cavalli. Ora sono state incorporate in un unico tastino, cioè quello dei cavalli. A me personalmente manda in confusione perchè non so quando mi finisce l'addestramento oppure quando devo raccogliere soldi/oro. Credo che questo sia un errore che si possa facilmente rimediare (almeno lo spero)  :(
    Attendo risèposta.
    Grazie.

  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    Pascoli ha detto:
    ocaocra (IT1) ha detto:
    Io non ho ricevuto nulla  :'(
    Ciao @ocaocra (IT1), :)
    Come non hai ricevuto nulla? :/ Sicura di essere tra coloro che hanno avuto problemi. Puoi fare le pulizie, riconnetterti e dirmi se il problema è ancora esistente



    Ciao Pascoli 
    pulizie fatte . Mi scuso per non aver specificato che le deci  che non mi ritrovo  erano nella principale ( 2 deco ).
    Preciso che non mi cambiano la vita 
    era solo per completezza di informazioni .
    grazie

  • ROMA (IT1) ha detto:
    senti se proprio vuoi farti na chiacherata con me te  lascio il nr 34x01x459x ...altrimenti contattami pure in privato
     diamo spazio a chi di danni ne ha  avuti  ,ancora nn li ha risolti   ..
    e nn ha ricevuto piu del dovuto come stai dicendo solo ora ....(e ora i conti mi tornano)



    Ma è pazzesco, io l'ho scritto fin dai primi post che avevo perso solo una decorazione, quindi che cosa vuoi insinuare. Ne ho perso di oro e non mi sono mai lamentata in forum perché non mi interessa, che conti ti tornano? Sempre a criticare senza conoscere le persone e come reagiscono alle situazioni, per giunta devo starmi sempre zitta. 
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 27.09.2016
    a me nn risulta di averti detto di stare zitta,anzi ti ho invitata a scrivermi in privato se mai avessi qualcosa da aggiungere...pero a quanto pare hai piu voglia di fare show...beh io no, ho di meglio da fare ^_^
    buona gg



    Post edited by ROMA (IT1) on
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Suggerisco (liberi poi voi di fare come volete) di non proseguire alcune discussioni interne che si sono generate su alcuni argomenti. I capisaldi delle posizioni sono chiari e ribadire gli stessi concetti sta prendendo la strada verso l'esasperazione delle parti. Si augura che la rilettura dei precedenti post da parte dell'"opposizione" di ciascuno (magari senza impostazioni mentali) possa portare alla comprensione dell'altro e alla constatazione di essere d'accordo nell'essere in disaccordo :D.

    Detto ciò:
    @Alessio72 (IT1), ho segnato il tuo nuovo bug e l'approfondimento sulla mancata finestra di compensazione... mi puoi specificare solo se l'accesso al mercato ti è impedito anche dal pulsante "Gestione fattoria" o solo dallo slot dell'"edificio"?

    @Midori (IT1): lo abbiamo segnato già tra i feedback negativi, ma personalmente sono convinto che sia una questione di abitudine che non porterà a grossi svantaggi dato che se l'una o l'altra cosa sono pronti da "raccogliere" vengono segnalati quanto prima.
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Segnalo un nuovo bug: sono entrata nella gaudente e da lì ho chiusso un contratto del mercato biologico. Sono passata di livello, almeno penso visto che da un banchetto ora ne ho tre, ma se provo a cliccare sul mercato biologico dalla gaudente ora non mi si apre e non mi fa vedere i contratti. Dalla farm principale e fiori invece tutto regolare.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Pascoli ha detto:

    @Alessio72 (IT1), ho segnato il tuo nuovo bug e l'approfondimento sulla mancata finestra di compensazione... mi puoi specificare solo se l'accesso al mercato ti è impedito anche dal pulsante "Gestione fattoria" o solo dallo slot dell'"edificio"?


    Ora tutto a posto.. stamattina non si entrava dallo slot dell'edifico solo se nella fattoria gourmet.
  • Nuovo bug (almeno credo): mi richiede un plugin particolare per entrare. Io ignoro e mi fa entrare.
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao ho un problema con i cavalli mi dice addestramento completato freccia verde ma io non ho messo nessun cavallo in addestramento,ho ricaricatola pagina ed è ancora là presente non mi crea problemi ma non va neanche bene così .purtroppo non riesco a fare la foto dell'immagine ma mi sembra di aver spiegato bene.grazie buona serata
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Caro Pascoli, 
    il mio bug (mercato bio) è stato risolto.
    ora tutto ok!
    Grazie
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    Via email, mi è arrivato un messaggio della GGS che dice:

    Ciao, laura-c!

    Negli ultimi anni abbiamo continuamente aggiunto nuovi elementi al gioco e per questo gli edifici della fattoria sono sempre più ammassati! Per concedere al gioco più spazio per crescere e un aspetto più ordinato, abbiamo deciso di migliorare Big Farm.

    Ora vedrai tutte le fattorie in una mappa e in ognuna di esse avrai più spazio per costruire. Continua a leggere per scoprire le novità di ogni fattoria.

    Vorremmo anche ringraziarti per la tua pazienza e per la fedeltà... con dei fiori! Riceverai 4 unità di semi di rosa, 4 di girasole, 4 di ibisco, 4 di colza e 4 di viola!

    Ricevi subito il tuo regalo ed esplora il nuovo Big Farm!


    Clicco per ricervere il regalo e GGS scrive:

    Sorry, something went wrong. Please contact support


     :( non capisco c'è un bug anche nelle email?
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao a posto anche i miei cavalli a forza di ricaricare la pagina si è sistemato
  • sendy (IT1) ha detto:

    buongiorno non ho riscontrato nessun problema il mio parere è positivo ci volevano delle novità e sopratutto nuovi ampliamenti :blush:
    Idem, nessun probema.
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 24.09.2016
    laura-c (IT1) ha detto:
    laura-c (IT1) ha detto:
    Segnalo un'altro bug sull'isola vichinga....
    quando posiziono gli edifici, sembra che li metta dove voglio io...ma appena ritorno nella schermata isola, me li ritrovo in altro posto! Come faccio ad ottimizzare lo spazio?
    Quando cerco di riposizionarla, non me lo fa fare perchè pensa che ci sia già qualche altro edificio e scrive:

    L'editor è in una posizione errata.

    Support-Info: 
    Command: PBEditorBuyResponse
    ErrorCode: 13
    Timestamp: 1474622226
    Zone: 12
    PID:476503
    Moderatori
    per favore, spostate il mio post dove c'è la lista dei bug (se ritenete) penso di averlo nel posto sbagliato!
    Scusate !
    Questo persiste ancora da me!
    Ho fatto le pulizie del caso....ma niente!
    Non si sgancia il comando sposta, e non li posiziona dove voglio io.


    L'editor è in una posizione errata.

    Support-Info: 
    Command: PBEditorUseDecoResponse
    ErrorCode: 13
    Timestamp: 1474732611
    Zone: 12
    PID:476503
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    mi è appena arrivata questa e mail...mi scrive di scegliere il server test e di ritirare la ricompensa..è un errore?

     
      
    foto.PNG 228.5K
  • Anche a me sono arrivate le due email descritte da laura-c e roberta...
    In quella che mi offre un codice bonus c'è qualche problema, se clicco sul pulsante "usa buono" si apre una pagina che mi avvisa che la connessione non è privata e il sito non può essere riconosciuto come attendibile.
    Ho provato a riavviare la pagina e ricliccare su quel pulsante ma stavolta appare una pagina totalmente bianca.
  • Per il momento l'ipersensibilità dei pulsanti sembra essere "guarita", se dovesse ripresentarsi lo segnalo di nuovo.
    Il trasferimento di prodotti al fornaio sembra anch'esso risolto, ma resta l'impossibilità di vendere tutti i prodotti in una volta (riscontrato con i maiali).
    I clienti stanno pagando  :D
    Sembra che il problema della vendita dei maiali si sia risolto da solo. 
    Però c'è stato un altro episodio di ipersensibilità: cliccando sul mercato si è aperta la schermata di spiegazione dello stesso, ho chiuso la finestra e ho provato più volte a cliccare di nuovo sul mercato per capire meglio, ma si apre sempre la schermata giusta con i contratti...mentre la guida si apre solo dal punto interrogativo che si trova in basso a destra dei contratti. Non dà chissà quale fastidio dato che non capita di continuo, spero solo che con questo sistema non si vadano a cliccare per errore pulsanti per spendere oro.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 24.09.2016

    Anche a me sono arrivate le due email descritte da laura-c e roberta...
    In quella che mi offre un codice bonus c'è qualche problema, se clicco sul pulsante "usa buono" si apre una pagina che mi avvisa che la connessione non è privata e il sito non può essere riconosciuto come attendibile.
    Ho provato a riavviare la pagina e ricliccare su quel pulsante ma stavolta appare una pagina totalmente bianca.

    Per chi ha ricevuto il codice bonus, la procedura è questa:

    - con il tasto destro del mouse copiate il codice del bonus così com'è, trattini compresi e chiudete la mail 

    - entrate nel gioco, andate nella schermata acquisto oro, (in alto al centro dello schermo), fate andare su completamente la pagina, in fondo a sinistra trovate l'icona "buono", apritela, nella stringa incollate con il tasto destro del mouse il codice che avete copiato prima ed il gioco è fatto.

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    mi è appena arrivata questa e mail...mi scrive di scegliere il server test e di ritirare la ricompensa..è un errore?

     
      

    vai sul forum test roberta.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    grazie Fiona..aspettiamo allora..io non ho cliccato nulla...
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Pascoli ha detto:

    @Alessio72 (IT1): ti ricordi la tua felicità prima e adesso? La hai aumentata in qualche modo (anche solo con il cancello) tra l'update e l'ultimo hotfix?

    Leggo solo ora .. 
    non ricordo con precisione la felicità di prima intorno a -80 i costi di produzione..
    ma questa è la mia farm dei fiori prima dell'up
    e questa dopo.. con le decorazioni nuove. 


    Ora la felicità è a 133, costi di produzione - 67
    dalla barra si vede comunque benissimo che ora la felicità è più bassa rispetto a prima dell'up, ma è più alta rispetto al subito dopo l'up perchè l'ho sistemata e aggiustato per quanto possibile la felicità costruendo le dec che avevo ancora intonse... non ho foto del magazzino decorazioni.
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    volevo,se permettete semlicemente ringraziarvi per aver "ripristinato",e "risarcito" per l'inconveniente causato dall'ultimo update  :)) asiul
Sign In to comment.