Home Italian Domande sul gioco

L'apiario non è un apicoltura?

Di recente ho vinto tramite la ruota della fortuna nella fattoria delle caramelle l'apiario dolce, tutta contenta l'ho costruito nella fattoria dei fiori per completare così l'obiettivo di avere tre apicolture. 

Ho anche risparmiato i gettoni apposta per riuscire a prendere l'apiario dolce senza dover mettere quello normale nella fattoria dei fiori e poi doverlo disfare. 

Oggi finalmente arrivo al livello 5 e sorpresa....non viene considerato come un apicoltura

La mia domanda è perché non vale? 

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 07.09.2016
    questo è ciò che ha scritto il corsaro:
    I premi della classifica includono contenuti esclusivi per le vostre fattorie permanenti. Classificatevi tra i migliori per vincere una Bandiera dolcezza di zucchero, la decorazione Parco degli uccelli canori o un apiario dolce per la vostra fattoria dei fiori
    da questo scritto si intende che sono la stessa cosa..poi non so

  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Io so che anche il ciliegeto dell'alleanza non viene considerato un ciliegeto, infatti il compitino del ciliegeto al livello 6 viene considerato concluso solo con un ciliegeto normale...forse vale la stessa cosa per l'apicoltura.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    come il meleto della alleanza e tutti i premi di questo tipo
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Che delusione!!!!  :'(

    Non mi era mai capitato e non immaginavo proprio che funzionasse così 
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Io ho un apiario dolce e funziona come gli altri due normali, nè più nè meno e ho 3 ciliegi dell'alleanza su 3 e non ho mai avuto problemi. 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    mavivi (IT1) ha detto:
    Io ho un apiario dolce e funziona come gli altri due normali, nè più nè meno e ho 3 ciliegi dell'alleanza su 3 e non ho mai avuto problemi. 
    Si Mav, il funzionamento e i prodotti raccolti sono uguali, ma il problema è che queste costruzioni non vengono riconosciute come quelle standard sia per il completamento dei vari compiti "avere tot xxxx nella tua fattoria" o quelli che richiedono di portare gli edifici ad un determinato livello, e neppure riconosciuti come le strutture standard per quanto riguarda gli aspetti. :)
    Per il resto sono uguali. :+1:
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Per quanto riguarda i compiti di richiesta prodotti o ampliamento livello non so dirti, ma l'aspetto io l'ho comperato e l'ho messo ad uno dei miei ciliegi
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Hai ragione @mavivi (IT1),  ho fatto l'esempio sbagliato,  :unamused: infatti solo il meleto dell'alleanza ha un aspetto differente e non il ciliegio. 

    Ma per quanto riguarda i compiti ne sono certa: infatti quando dei giocatori "piccini" entravano in ally e vincevano il ciliegio, ricordo che facevamo loro presente del "problema" e consigliavamo di piantare un ciliegio normale e farlo salire di livello fintanto che non si fossero portati a termine i compiti, poi abbatterlo e piantare quelli dell'ally. ;) 

    Provo ad informarmi per capire se si tratta di un bug/dimenticanza/svista, o se la cosa è voluta. :) 
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Grazie per la risposta. Ciao.
  • zebra5 (IT1) ha detto:
    Di recente ho vinto tramite la ruota della fortuna nella fattoria delle caramelle l'apiario dolce, tutta contenta l'ho costruito nella fattoria dei fiori per completare così l'obiettivo di avere tre apicolture. 

    Ho anche risparmiato i gettoni apposta per riuscire a prendere l'apiario dolce senza dover mettere quello normale nella fattoria dei fiori e poi doverlo disfare. 

    Oggi finalmente arrivo al livello 5 e sorpresa....non viene considerato come un apicoltura

    La mia domanda è perché non vale? 
    dopo aver "comprato" l'apiario dolce con i biglietti del Parco del diletto, anch'io l'ho ampliato a livello 5, mentre raccoglievo dagli altri 2, per scoprire che nel compitino mi dà ancora 0/3...

    e solo adesso venendo in forum, leggo in questo thread che è proprio così... gran delusione! 
Sign In to comment.