Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update "Riorganizziamo la fattoria!"

135

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    scusa cassiopea, ma è in italiano.
    oppure ho errato in qualcosa??
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    No, nessun errore. :blush:

    Probabilmente le novità potrebbero essere in inglese, ma il resto del gioco è in italiano. :+1:
  • scusate ma io non riesco ad accedere al test server forum..devo mettere un certo paese o cosa?
    comunque a essere sincera è fantastico, solo che ogni tanto spunta l'immagine del locchetto aperto ma non vedo che cosa ho sbloccato
  • Tutto bene finora, sono già a livello 8...ora devo solo trovare un'alleanza di giocatori italiani, buon gioco a tutti
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    un problema di questo server giustamente che chi gioca da gioco.it non potrà collegare gli account per avere i premi per aver testato
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    infatti io gioco su gioco.it e ho scelto altro nick :(

  • esteticamente è realizzato bene e mi piace, c'è la possibilità che la metteranno anche nel server attuale?
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 18.08.2016
    ciao a tutti e ben ritrovati...

    ho provato a fare login sul test server senza leggere tutta la discussione, ma solo leggendo il tutorial su come fare: ci sono riuscita ma....

    ha cominciato tutto da zero, con la tizia che mi insegna cosa fare, cioè impianta fiori, vendi fiori, impianta mais, fai mangime e... oplà, livello 2 !!!

    a parte che neanche nei miei peggiori incubi avrei ricominciato tutto da capo con un altro account, ma la mia domanda è:

    che tipo di errori o bug o quant'altro potrei trovare ricominciando da zero?

    scusatemi se mi sono persa qualche passaggio e sto vaneggiando...




  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ciao 4ever.

    purtroppo ci sono infiniti bug e problemi.
    proprio ora il server è stato arrestato e anche ieri alle 00.55 per manutenzione.
    si va dal problema di mancato raccolto, a mancato accredito da parte degli omini del mercato, a blocco delle missioni, all'azzeramento del tempo durante le missioni.
    pertanto siamo proprio un test.

    ciao
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 18.08.2016
    4ever61 (IT1) ha detto:
    ciao a tutti e ben ritrovati...

    ho provato a fare login sul test server senza leggere tutta la discussione, ma solo leggendo il tutorial su come fare: ci sono riuscita ma....

    ha cominciato tutto da zero, con la tizia che mi insegna cosa fare, cioè impianta fiori, vendi fiori, impianta mais, fai mangime e... oplà, livello 2 !!!

    a parte che neanche nei miei peggiori incubi avrei ricominciato tutto da capo con un altro account, ma la mia domanda è:

    che tipo di errori o bug o quant'altro potrei trovare ricominciando da zero?

    scusatemi se mi sono persa qualche passaggio e sto vaneggiando...
    Ciao @4ever61 (IT1) ,
    ti consiglio di leggere almeno le discussioni ufficiali, se proprio non ti va di leggere quella relativa, e capirai a cosa serve il server test e perché ti trovi con una nuova fattoria. ;)
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    esteticamente è realizzato bene e mi piace, c'è la possibilità che la metteranno anche nel server attuale?
    E' stato annunciato tra le prossime novità giusto un paio di settimane fa.
  • Cassiopea82 ha detto:
    esteticamente è realizzato bene e mi piace, c'è la possibilità che la metteranno anche nel server attuale?
    E' stato annunciato tra le prossime novità giusto un paio di settimane fa.
    quindi? lo faranno?
  • l'intenzione è quella, speriamo che sia presto, max 2 mesi di test dovrebbero bastare
  • ciao a tutti,io mi sono iscritta oggi,non ho trovato nessun problema finora,solo che ricominciare da capo e lasciare la prima fattoria non mi alletta molto. Ogni tanto entro sul server test ma credo che non durerò a lungo.
  • buonasera a tutti, stamattina per un caso fortuito ero riuscita ad entrare nel forum del server test e a leggere alcuni commenti, naturalmente in inglese (che magari capisco un po' ma me ne guardo bene dallo scriverlo, ahimè)...quindi giusto il tempo di comporre il mio testo, farmelo tradurre decentemente e...non riesco più ad entrare!! non so come ci sia riuscita la prima volta..c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie infinite

    ps: a me questa nuova versione piace decisamente, a cominciare dalla mappa iniziale..unico inconveniente: lo slalom tra i due browser per curarle entrambe
  • bene, mi sono letta la faq e un bel po' di commenti, e prometto che tenterò di entrare qualche volta anche nell'account del test server, anche se proprio di ricominciare tutto daccapo - anche per un ottimo motivo - non ne avrei proprio voglia...

    quello che non ho proprio capito è: 

    i bug, gli errori, i possibili strafalcioni che riscontreremo nel test server da livello 1 in poi, saranno utili a sistemare gli stessi errori latenti nei nostri account da 100 livelli in su, o serviranno solo a risolvere gli eventuali errori negli account di futuri giocatori?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.08.2016
    4ever61 (IT1) ha detto:
    bene, mi sono letta la faq e un bel po' di commenti, e prometto che tenterò di entrare qualche volta anche nell'account del test server, anche se proprio di ricominciare tutto daccapo - anche per un ottimo motivo - non ne avrei proprio voglia...
    Tranquilla 4ever :) , non sei in alcun modo obbligata a farlo. :)
    Tra l'altro sappiamo benissimo che portare avanti l'account nel test server è frustrante e impegnativo, quindi saremo grati a chiunque vorrà prendersi quest'impegno, ma non obblighiamo nessuno a farlo, ne ci aspettiamo che lo facciano tutti. ;)
    4ever61 (IT1) ha detto:
    quello che non ho proprio capito è: 

    i bug, gli errori, i possibili strafalcioni che riscontreremo nel test server da livello 1 in poi, saranno utili a sistemare gli stessi errori latenti nei nostri account da 100 livelli in su, o serviranno solo a risolvere gli eventuali errori negli account di futuri giocatori?
    Lo scopo del server è quello di ottimizzare il gioco finito.
    E' un passaggio fisiologico del programma di gioco prima di essere messo online, e c'è sempre stato, solo che fino ad ora era a disposizione solo dei dipendenti della GGS e non di tutti.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Buona l'idea dei 4 eventi insieme...ed anche se Natale ancora non è alle porte avere deco senza sforzo è positivo..buono anche fare 3 anni di bf...insomma per avere qualcosa basta starci dentro e zappare...grafica simile al nostro bf ma con qualcosa in più da scoprire avanzando di livello...a volte si blocca e si deve riloggare ma è un test e quindi va bene...riscontro qualche problema nel visualizzare la mia posizione generale in classifica e poi vedere la settimanale...in pratica non cambia...tutto sommato il gioco per ora è fluido anche se ricominciare una farm nuova è da infarto...ma almeno ricordo i miei primi passi fatti 3 anni fa :)
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    anche io ho preso parte al sever test inisieme alle mie amiche della farm e altrte persone   ,mancava solo evento asia  cosi potevamo provarli tutti
  • riscontro qualche problema nel visualizzare la mia posizione generale in classifica e poi vedere la settimanale...in pratica non cambia..
    Lucky mi meraviglio di te...normale che non cambia la classifica generale e settimanale se non è passata nemmeno una settimana  B)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 19.08.2016
    freyr...sono io che mi stupisco di te...non noto il mio salire...così è più chiaro?..stesso punteggio della mia generale nonostante salga...mio nonno buon anima a volte mi diceva..."vai a insegnare ai gatti ad arrampicarsi" :)

    [UNIONE POST]

    Quindi ricapitolando...la generale è in definitiva la settimanale...e su questo non ci piove essendo una settimana di gioco...ma io non vedo miei punti...ne faccio ma non me li segna...manco in generale...ma salgo di livello...sicuramente un bugtest :) fa niente

    [UNIONE POST]

    Altro bug...osservatorio plutox...non si vede una volta posizionato..inoltre non da alcuna felicità...proprio perchè plutox fantasma :) ...insomma è inutile
    Post edited by Pascoli on
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 19.08.2016
    A parte che non comprendo queste scaramucce
    Luciano ha scritto un bug che al momento riscontra e credo che possa essere di aiuto.
    Poi è indubbio che per anni lui ha testato nuovi eventi e messo in forum consigli per tutti dai quali chi ha voluto ha tratto vantaggio,e questo è facilmente riscontrabile scorrendo il forum di qualche annetto, quindi non capisco perchè prendersela tanto se per far capire che non è un novellino dice a Freyr che lui non era ancora nato come player,non dice altro che cosa ovvia.
    Trovo veramente strano tutto ciò perchè a mia conoscenza so che tra cuori e barrio ci siano ottimi rapporti e che in passato proprio i cuori abbiano portato aiuto x le nostre possibilità.
    Detto ciò ho un quesito: nella mappa accanto alla farm principale ho un calendario che segna 13 giorni alcuni player hanno 14 giorni e una mi pare 8 a cosa si riferisce? E' per caso l'autodistruzione? se si perchè in giorni diversi?

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 19.08.2016
    Colleghi moderatori hanno chiesto sulla chat internazionale aggiornamenti sulla situazione... per ora è stato risposto che i tecnici stanno cercando di risolvere un problema.
    Freyr (INT1) ha detto:

    Ogni segnalazione è sempre utile, la tua come quella di tutti, ne più ne meno.
    buon gioco,
    Vero... peccato che la stiate facendo nel forum sbagliato :/
    Ciò che riguarda il test-server va nel relativo forum ;)


    Detto ciò ho un quesito: nella mappa accanto alla farm principale ho un calendario che segna 13 giorni alcuni player hanno 14 giorni e una mi pare 8 a cosa si riferisce? E' per caso l'autodistruzione? se si perchè in giorni diversi?


    Stessa cosa di cui sopra: purtroppo le implementazioni di cui parlate non sono sul server italiano "tradizionale" :)
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Grazie Pascoli 
    già ieri ho scritto in forum tester ....speravo di ricevere risposta a una curiosità dai miei compagni perchè se mi ci metto faccio ma io e l'inglese andiamo d'accordo quasi come te e Ugly :smiley:
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400

    Detto ciò ho un quesito: nella mappa accanto alla farm principale ho un calendario che segna 13 giorni alcuni player hanno 14 giorni e una mi pare 8 a cosa si riferisce? E' per caso l'autodistruzione? se si perchè in giorni diversi?

    Ciao Anto :)

    Forse sbaglierò, ma se ho capito bene non sono giorni quelli indicati, ma le attività di quel momento.. tutti gli eventi presenti, la ruota della fortuna il mercato ecc..
    Difatti ieri sera ne avevo 8 stamattina che ne son arrivati nuovi ne ho 13.

  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    io riscontro il problema  dell innaffiare l albero   li nel server  test non mi i fa caricare   la  pagina   bloccando il tutto   
  • ciao a tutti, mi hanno bloccato la fattoria provvisoria sul servertest1, che devo fare? :'(
  • non mi stancherei mai di dire che è davvero bella sta cosa, passo più tempo di là che di quà, mi pice soprattutto la trovata di avere più pezzi di terreno 60x60 invece di 50x50, spero che non cambieranno ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    _Angela_ (IT1) ha detto:
    ciao a tutti, mi hanno bloccato la fattoria provvisoria sul servertest1, che devo fare? :'(
    Ciao Angela,
    in che senso bloccata?
    Hai una finestra con un avviso di blocco da parte del supporto o altro?
Sign In to comment.