Home Italian Eventi della Community

[QUIZ DEL MARTEDI'] Archivio

163198

Commenti

  • Il mio criterio è cercare di creare in alto il "parco delle decorazioni" in basso lo spazio edifici di produzione e al centro la parte case
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ho cercato di trovare un equilibrio degli edfici, allineandoli per prodotto: non sempre riuscendoci.
    decorazioni a gruppo in modo da poter creare uno spazio libero nella necessità di creare edificio
    proprio accanto al suo prodotto naturale.
    cercherà di migliorare:  il caos non mi piace.
  • Ho sistemato tutto cercando di non perdere nemmeno un quadratino di spazio, a discapito della logica purtroppo.
  • ho impostato il tutto in modo che non avessi fastidi nel raccogliere per sbaglio quello che non mi serviva al momento, cercando di non sovrapporre i vari edifici
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    vorrei essere creativa,ma.............devo essere funzionale
  • Ho posizionato tutti gli edifici in modo da non sprecare nemmeno un quadratino, ma a volte è veramente difficile, avanza sempre qualcosa!
  • ho cercato di non mettere le case vicino le stalle, non è bello svegliarsi la mattina, e sentire puzza di letame sotto la finestra....-)))
  • ghiro9 (IT1)ghiro9 (IT1) IT1 Post: 8
    Ho cercato di creare una fattoria possibilmente reale, "la farm dei miei sogni" cercando di trovare un equilibrio tra edifici ,stalle ,frutteti e abitazioni, non sempre riuscendoci.

  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    ho sistemato  in modo tale d iavere  spazio     ,facilita. nel lraccogliere i prodotti , cerchero  sempre di migliorare le mie farm 
  • ho      cercato dicreare piu spazio possibile    e organizzare meglio la farm
  • Ho piazzato gli edifici sul bordo esterno, perché, essendo generalmente piuttosto grandi, era più facile gestire gli spazi, e più o meno all'interno le decorazioni cercando di riempire i buchi, ma è stato piuttosto complicato.

    Sarebbe stato molto più semplice se, considerato che i lotti di ampliamento delle farm sono 10 x 10, tutte le costruzioni fossero state a multipli di 5.

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ho sistemato così:
    sulla destra i magazzini, tutti gli edifici di produzione e il reparto animali per velocizzare la raccolta e migliorare la produzione senza andare tanto in giro per la farm
    sulla sinistra tutti i campi e gli alberi da frutto
    in alto verso il mercato ho posizionato tutte le case e nel centro che è rimasto tutte le decorazioni.
       
  • Sheldon Cooper (IT1)Sheldon Cooper (IT1) IT1 Post: 558
    modificato 09.08.2016
    Raggruppando edifici della stessa tipologia, cercando di sfruttare quanto più spazio disponibile. Certo, l'estetica non ne guadagna, ma la funzionalità è ottimale.
    Post edited by Sheldon Cooper (IT1) on
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    La mia farm l'ho sistemata così:
    - ordinata con nessuno spazio vuoto
    - produzioni messe in modo da poter raccogliere velocemente senza rischiare di cliccare sbagliato
    - decorazioni che non intralciano la raccolta.
    In poche parole.. funzionale, ma esteticamente carina, con i nuovi aspetti.. qualche tocco particolare :)

  • La mia fattoria credo sia una delle peggio :) posizionata, non ho usato nessun criterio, cmq anche quando giocavo a simcity era uguale :),  speriamo che con il nuovo update esca qualcosa dentro di me che la faccia almeno più vivibile
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Io ho seguito la regola di sempre.
    Ho chiesto consiglio a Pascoli.
    E poi ho fatto il contrario...   :D
  • io allinizioi ho cercato di sistemare con criterio la mia fattoria ma lo spazzio e poco e le richieste sono tante e faccio cio che mi e possibile
  • ho piazzato il tutto dove capitava, gli spazi sono pochi e le esigenze, troppe...
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    ho sistemato secondo un criterio di praticità cercando di sfruttare ogni singolo quadratino di terreno e soprattutto di evitare di raccogliere qualcosa che non voglio.....niente spreco....
  • DEBORUCCIA18 (IT1)DEBORUCCIA18 (IT1) Post: 197
    modificato 09.08.2016
    Ho cercato di trovare equilibrio tra creatività, funzionalità, e comodità.
    la mia farm deve avere un certo numero di strutture deciso in base alle esigenze di alleanza (progetti, missioni) e agli eventi che mi piace seguire...
    le strutture sono allineate per tipologia per rendere veloce la raccolta.
    tutto sistemato in modo da non avere quadretti liberi e sfruttare al meglio lo spazio(odio vedere quadretti vuoti e il disordine).
    alla fine il risultato deve essere anche bello!
     :) 
  • ho cercato di essere ordinato sfruttando tutti i quadratini, pratico per essere veloce nella raccolta e non sbagliare a raccogliere
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Ho cercato di ottimizzare tutti gli spazi, mettendo le varie produzioni uguali vicine per praticità nei raccolti.Poche deco che cerco di migliorare a mezzo della paesaggista.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    buongiorno a tutti,

    impatto visivo
    praticità,
    fonte di guadagno.
    credo di esserci riuscita

  • Ho provato ad incastrare gli edifici cercando di creare meno spazi vuoti possibili ma non è sempre stato semplice. A volte le decorazioni sembrano fatte apposta per non entrare nei buchi lasciati vuoti dagli edifici di produzione. O sono troppo grandi, per non dire immense, oppure troppo piccole. Insomma mai della misura desiderata. Inoltre le decorazioni sono così diverse e varie tra loro che la mia fattoria in alcuni punti sembra il giardino di un rigattiere. In linea di massima, visto che gioco su un lap-top, ho cercato di mettere gli edifici di produzione tutti da una parte e le decorazioni tutte dall'altra in modo da non dovermi muovere troppo con il mouse, far entrare tutto nel piccolo schermo e rendermi la raccolta meno complicata.

  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    tenuto conto di non lasciare spazi avere la più alta felicità sistemarla in modo pratico per la raccolta e anche in modo gradevole
    non facile 
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Io ho raggruppato stalle mucche e porcili  e magazzini sul lato a sinistra, campi in basso a destra con dietro i pollai, e sul lato destro i futtetti, in alto la casa padronale e le altre casette, in mezzo invece tutte deco, cercando di variarle per quanto possibile e di sfruttare ogni quadratino. Un'impresa! Cerco sempre di mettere le deco che più mi piacciono in bella vista, ma senza far si che coprano stalle e coltivazioni
  • io ho messo tutti gli edifici,
    cercando di non farmi avanzare neanche un quadratino di spazio....
    ma ho ancora parecchi lotti di terra da acquistare.....
    quando avrò ampliato tutte le farm....
    sicuramente riuscirò a fare di meglio ;)  
  • ho cercato di piazzare il tutto,sfruttando al massimo gli spazi,
  • ho cercato di non mettere tutto quello che produce, vicino, ho cercato di separarli con le varie decorazioni, in  modo che non possa raccogliere per sbaglio qualcosa che al momento non devo.
  • mila39 (IT1)mila39 (IT1) IT1 Post: 28
    modificato 10.08.2016
    mi piace l'ordine nella vita reale, ed è quello che ho cercato di fare anche nelle mie farm,sfruttando tutti gli spazi e tenendo alta la felicità
Questa discussione è stata chiusa.