Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Più di mille parole

2

Commenti

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 17.07.2016
    da brava padrona di casa del alleanza ROMA ,commento io  e do inzio dalla prima frase da me detta..
    1. ciao nicole,volevo intanto complimentarmi con tutti voi,nn e facile mettere d accordo tutti,ma penso che dopo tante malefatte da parte della ggs faciliterebbe molti a prendere una decisione come la vostra..
    luk credo che puoi concordare con me quando dico che nn e facile mettere d accordo tutti a stare fermi senza avviare missioni restando a 0,sappiamo benissimo che in molti se ne fregano di cio che il leader dice ,oppure delle decisioni di massa ,questo accadeva all epoca ed ora,vuoi perche ci si infiltrano per far dispetti vuoi per puro divertimento sono situazioni che si presentano .
    fatto sta che negli scioperi passati toglievamo i rapresentanti per nn far avviare i prog.esempio stupido ma rende la situazione da me sopra indicata(in questo caso le mix i leader nn possono controllarle)
    a Nicole ho solo consigliato di aprire una discussione diversa  per dare un seguito se mai qualcuno volesse farlo .
     non ho detto che la mia alleanza il prossimo torneo nn lo affrontera,e la mia alleata ha espresso un suo pensiero , credo sia lecito dover dire la propria, i premi nn valgono nulla vero ,ma noi i tornei nn li abbiamo mai fatti per i premi ,siamo un alleanza con gente che ha voglia di giocare ,e ho la fortuna di essere rimasta con persone splendide con le qualli cerchiamo di fare del nostro meglio per passare delle gg all insegna del divertimento,relax e visto che abbiamo sempre ottenuto dei risultati  soddisfacenti anche se siamo in pochi  la meta di quelli che si trovano in categoria oro cerchiamo di mantenerli.questo fa si che siamo dei ipocriti?
    nella nostra ally si fa cio che si puo  quando si puo e se si vuo,ma in genere ci divertiamo a dar filo da torcere ,e guarda caso ci stiamo riuscendo da sempre e le clasifiche lo dimostrano.
    ti diro di piu prima che iniziasse il torneo ho mandandato circolare domandando se volevamo fare il torneo oppure se tenerci i pochi semi che avevavamo retrocedendo...credo che la risposta  dei miei compagni sia chiara.
    Post edited by ROMA (IT1) on
  • mora73 (IT1)mora73 (IT1) IT1 Post: 34
    Nicole
    la fenice nera è con te, e mi spiace vedere che il tuo post è stato utilizzato per creare un altro battibecco inutile, il suo vero significato non è stato compreso.
    Penso che sia giunto il momento di unirci e reagire.
    Puoi contare sul nostro appoggio.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    I miei complimenti a Senza Pretese che senza sbandierare ai 4 venti la sua decisione,senza influenzare nessun ' altra ally ha avuto il coraggio di non partecipare e credo gli sia costato molto . Senza Pretese ero abituato a vederla nei tornei sempre a ridosso dei Cuori e il fatto che non lo fosse mi ha incuriosito fino al punto di chiederne il motivo .Sicuramente I Dolmen si uniranno a questa forma di non gioco , in maniera differente , partecipando ai prossimi tornei ma limitando al massimo l'uso dell'oro e dell'impegno ,come abbiamo già cominciato a fare.
    Abbiamo partecipato alla categoria bronzo e là siamo rimasti e vogliamo rimanere , anche se abbiamo la forza , e gli strumenti per partecipare alla categoria oro , non riteniamo sia utile avanzare di categoria e soprattutto partecipare alla categoria oro , nella quale a fronte di un impegno notevole sia economico che di tempo i vari premi sono assolutamente inadeguati , come lo sono nelle altre categorie, e a che pro dovremmo raggiungerla e parteciparvi ? Per prestigio ? Per onore ? Ma di che ? 
    Riteniamo che il torneo concepito in questo modo sia assolutamente disequilibrato perchè le sfide fra player devono essere fra la stessa categoria e non di categorie diversa : in questo modo si demotivano giocatori che difficilmente riusciranno a vincere una mix se messi a confronto con player di categoria superiore. . 
    Riteniamo che la GGs voglia spremere più del dovuto e di quello che sta già facendo i vari player facendo uscire il torneo più volte al mese e riducendone la durata in modo tale che in breve tempo ,per poter arrivare a percepire premi ridicoli, si debbano moltiplicare investimenti economici e di tempo .

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    onore a senza pretese.
    in sordina hanno attuato una protesta silenziosa di cui forse nessuno era a conoscenza.
    esistono innumerevoli problemi da risolvere e chiamatemi sognatrice o "fessa" ma senza dialogo e unione fra tutti non potremo mai raggiungere un accordo.
    chiedo nel mio piccolo soltanto rispetto per qualsiasi idea o pensiero o scritto e che le discordanze tra ally o persone vengano azzerate: perché se non siamo coesi, perderemo sempre.
    a nome del mio leader comunico che soltanto se il punteggio di TUTTI sarà O parteciperemo a ciò che
    tutte le ally vorranno attuare.
    Dovremo dimenticare i dissidi, le cattiverie, le gelosie, i pensieri negativi, armarci di buona volontà per il raggiungimento del nostro scopo.


    grazie

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 17.07.2016
    beh si infatti proprio noia a vedere sempre lamentele per qualcosa in cui tutti si lamentano ma poi sgoldano come pazzi per sti " 4 premietti " che manco prendono tutti perchè non arrivano a 100 mln... e con questo chiudo qui... non sono polemiche che vado cercando..buona serata a tutti
    ieri sera mi ha preso la cecagna,e mentre io preparavo un post vedo che si e andati ben oltre,ora ci tengo mettere i puntini sulle i...
    noi giochiamo e abbiamo sempre giocato nn curandocci di cio che fanno gli altri cosa che fin che campo al interno della mia ally  accadrà.
    piu di una volta abbiamo aderito a dei scioperi perche credevamo di poter cambiare la politica imposta,imposta perche ,perche cmque se si e presenti nel gioco  si ha voglia di andare avanti per vari motivi(altrimenti uno si cancella e buona notte a tutti) ,volevamo farlo senza subire pressioni frequenti  e possibilmente  avere dei reso conti diversi da quelli propinati perche nn idonei alle spese  affrontate,perche  a molti infastidiva dare il proprio contributo senza nulla ottenere,fatto sta che alcuni hanno spiccato il volo andando a ottenere cio che desideravano scegliendo il top,e sono certa cio averrà nuovamente da parte di chi ha la voglia di giocare(buon per voi),atteggiamento che io personalmente non giudico  e la dimostrazione l hai sempre avuta da parte mia il piu delle volte quando la sottoscritta  ha fatto dei interventi congratulandossi con tutti voi per i risultati ottenuti,mostrando la stima nei vostri confronti il piu delle volte,andando spesso contro corrente .(e ora vedere  un tale atteggiamento nei miei confronti ,mi lascia del amaro in bocca)proprio perche nn ho mai portato rancore,nn ho mai provato invidia,non ho mai giudicato e aditato nessuno.
    lamentarmi come ho sempre fatto penso sia il minimo che tutti quanti poi nel corso degli anni abbiamo fatto ,chiedendo che nn vengano sempre cambiate le carte in tavola ,chiedendo un podio composto da 3 posti premiati ,come io ritengo sia giusto nn credo fa di me una persona incoerente ,ipocrita .(sto adeguandomi a cio che i miei alleati possono offrire,e alle mie possibilita)
    ora sia io che i miei alleati veniamo  definiti ipocriti,scusa se te lo dico (spero tu capisca che nn sia un attacco)ma alcuni dei miei ti fanno da contorno,oppure lo hanno fatto  e potrei benissimo dire altrettanto di loro ,ma sai luk io nn lo faccio per una sola ragione  ,nn gioco per i 4 premietti,ho costruito dei rapporti,ho intrapreso una strada e mantengo il mio cammino,chi vuol seguirmi e libero di farlo ,chi vuol andare e libero di fare e scegliere cio che vuole,io continuo a giocare (fino a esaurimento scorte e fin che  i miei alleati vorrano farmi compagnia)se riterò oppurtuno far entrare altri ,farli restare ,o mandarli via sono scelte che solo strada facendo avrò modo di fare ,continueròa farmi i fatti mia ,a divertirmi ,a rompere quando ritengo sia necessario ma di certo cio nn andra a influire,su di voi e su altri perche nn e cio che io desidero,perche nn ho alcun interesse stare qua a dare contro a nessuno ,alcuni dei miei ex alleati che ora stanno da te possono confermarti quanto da me affermato,perche ogni tanto ci si scambia saluti, e altri tuoi alleati te compreso avete avuto modo piu volte di leggere dei miei messaggi  che tutto erano trane  che pieni di rancore,cattiveria,o cose simili,se cio nn viene ricambiato nn ti nego che a me spiace,pero stai ben certo che nn ne faccio una tragedia e continuo ad essere quella di sempre ,quella persona che nn si fa influenzare,quella persona che nel momento di stanca da la carica,quella che cerca di strappare un sorriso la dove viene  a mancare ,quella che rompe e poi cerca sempre ripristinare le incompressioni,quella che quando si rende conto di aver sbagliato chiede scusa ,quella che i peli sulla lingua nn se li fa venire,quella che nn usa le persone  pur di ottenere un pugno di mosche ,quella che poi in fine ha una vita propria  e di stare a doversi giustificare per delle scemenze si e rotta..in poche parole l acida ,la rozza e la ... di sempre
    libero te e liberi tutti di pensare cio che volete di ettichettarmi come meglio pensate ,io purtroppo son questa ,si puo scegliere di ignorarmi,di mandarmi a quell paese,di fare cio che si vuole ,a vostro buon cuore,se cio vi fa star meglio ,che ben venga.
    questo e un gioco ,ma i rapporti che vengono istaurati,i momenti positivi che ci son stati,il man forte avuto,io tendo a nn dimenticarlo mai,,,e tu sei stata quella persona con la quale,io mi ci son spesso attaccata privatamente e non, perche entrambi abbiamo dei carraterri permettimi di  dire un po particollari ,spesso mi sei corso in aiuto quando ho avuto delle difficolta  ,diffendendomi anche da attacchi,e spesso ci siam fatti delle gran risate....beh caro luk come ben puoi notare ci son state diverse  situazioni belle e brutte ,con seguenze diverse ovviamente ,accetto la critica, ti ringrazio per la considerazione,ti auguro ogni bene.
    con molta stima , e  rispetto chiudo questo enesimo sfogo.
    grazie infinite x tutto

    [Edit mod: linguaggio]
    Post edited by Pascoli on
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    mora73 (IT1) ha detto:
    Nicole
    la fenice nera è con te, e mi spiace vedere che il tuo post è stato utilizzato per creare un altro battibecco inutile, il suo vero significato non è stato compreso.
    Penso che sia giunto il momento di unirci e reagire.
    Puoi contare sul nostro appoggio.
    ciao mora,in primis ti chiedo la cortesia la prossima volta quando io o altri  scrivono un post di leggerlo attentamente prima di utilizzare paroloni come  quelli sopra..
    qua a nessuno serve una scusa per poter dire cio e stato detto perche le discussioni possono essere create da chiunque  quindi nessuno e stato utilizzato a fini polemici,se volevo farmi una litigata con luk o nicole o altri stai ben certa che un modo lo trovavo ...
    i battibbechi e normale che si si vengono a creare  perche fortunatamente ognuno ha un modo proprio di percepire ,di intendere e in alcuni casi nn facendo delle specifiche si va a interpretare in maniera errata.
    il vero significato della loro presentazione nessuno di noi doveva comprenderlo in quanto a nessuno frega nulla se i senza pretese giocano o meno,se  spendono ori o meno se esistono in sostanza ....hanno voluto dare una lezione alla gg,se so risparmiati semi e quant altro e all prossimo torneo ci danno dentro piu di prima cercando di fare il sorpasso ,quindi te che sei propensa ad essere unita e reagire sei libera di parlare per te e per cio che ti riguarda senza dover intrometterti in discorssi che nn ti tangono sparando a 0.ciao

  • Dico la mia senza dilungarmi troppo, massimo rispetto per i SENZA PRETESE,   ma per me questo sciopero è una stupidata.
    ne più ne meno.
    BUON GIOCO.
  • Secondo me se in questo, come del resto in qualsiasi altro gioco virtuale ci si dovesse impegnare proporzionalmente a quanto si vince...credo che a quest'ora saremmo tutti altrove impegnati in qualsivoglia altra occupazione.. Io onestamente ho pensato che foste tutti in ferie 
  • zap3 (IT1)zap3 (IT1) IT1 Post: 37
    ROMA (IT1) ha detto:

    il vero significato della loro presentazione nessuno di noi doveva comprenderlo in quanto a nessuno frega nulla se i senza pretese giocano o meno,se  spendono ori o meno se esistono in sostanza ....hanno voluto dare una lezione alla gg,se so risparmiati semi e quant altro

    Nessuna lezione solo una presa di posizione.
    Freyr (IT1) ha detto:
    Dico la mia senza dilungarmi troppo, massimo rispetto per i SENZA PRETESE,   ma per me questo sciopero è una stupidata.
    ne più ne meno.
    BUON GIOCO.
    Questione di punti di vista.
    .. Io onestamente ho pensato che foste tutti in ferie 

    Bella battuta!
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 17.07.2016
    Freyr (IT1) ha detto:
    Dico la mia senza dilungarmi troppo, massimo rispetto per i SENZA PRETESE,   ma per me questo sciopero è una stupidata.
    ne più ne meno.
    BUON GIOCO.
    Non è uno sciopero ma una presa di posizione condivisibile o meno.
    Tu non la condividi , probabilmente ti va bene così , io credo che se si possano ottenere migliorie per tutti sarebbe meglio.
    Non faccio il difensore di Senza Pretese perchè non ne hanno bisogno nè tanto meno me l'hanno chiesto , ne condivido solo l'azione , e più sopra ho espresso quello che la mia ally pensa sul torneo .
    Poi chi vuol continuare a farsi spremere , chi vuol continuare a giocare accettando tutto quello che gli vien dato senza proferire parola  faccia pure , non credo che a Senza Pretese gli possa fregare qualcosa .
    Se poi invece dietro a un dialogo costruttivo possiamo dialogare ed ottenere vantaggi ben venga.
    Se poi non si otterrà nulla sicuramente per quel che riguarda la nostra partecipazione al torneo  sarà come già espresso.
    Con il torneo o senza sipuò comunque giocare .
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Fatevi due conti delle alleanze che partecipano nelle svariate categorie...dopo di che fate i conti di quante sono intervenute qui a dire il loro disappunto...storia vecchia ormai...come detto più volte io ho già dato in passato e nonostante riconosca che alcune cose non vanno bene so anche che non le si cambia in 4 gatti...probabilmente scioperare da soli è l'unica soluzione che da soddisfazione al proprio orgoglio..ego..chiamatelo come vi pare ma sicuramente non cambia di una virgola nulla...io ho notato solo una cosa ed è che quando qualcosa tocca personalmente qualcuno si viene qui a fare dimostranze (senza pretese non chiede nulla a nessuno quindi non rientra nel mio ragionamento) chiedendo velatamente a volte l'appoggio di tutti ed anche non tanto velatamente...facendo passare il problema come comune a tutti...ma è anche vero che poi le stesse persone che chiedono appoggio...sui problemi di altri se ne stanno molto alla larga...quindi il mio personale parere è che da tempo mi faccio gli affari miei e che BF è un grandissimo mercato dove si trova veramente di tutto...dalla falsità all'ipocrisia e tutto a buon mercato oltretutto...io ribadisco la mia volontà di dare eventuale appoggio ma siccome so come funziona bene sto gioco e soprattutto molte persone che vi giocano so per certo che non se ne farà nulla come in molte altre occasioni...qualcuno molto tempo fa diceva "popolo bue" come aveva ragione...
  • papera70 (IT1)papera70 (IT1) Post: 4
    modificato 17.07.2016
    Fatevi due conti delle alleanze che partecipano nelle svariate categorie...dopo di che fate i conti di quante sono intervenute qui a dire il loro disappunto...storia vecchia ormai...come detto più volte io ho già dato in passato e nonostante riconosca che alcune cose non vanno bene so anche che non le si cambia in 4 gatti...probabilmente scioperare da soli è l'unica soluzione che da soddisfazione al proprio orgoglio..ego..chiamatelo come vi pare ma sicuramente non cambia di una virgola nulla...io ho notato solo una cosa ed è che quando qualcosa tocca personalmente qualcuno si viene qui a fare dimostranze (senza pretese non chiede nulla a nessuno quindi non rientra nel mio ragionamento) chiedendo velatamente a volte l'appoggio di tutti ed anche non tanto velatamente...facendo passare il problema come comune a tutti...ma è anche vero che poi le stesse persone che chiedono appoggio...sui problemi di altri se ne stanno molto alla larga...quindi il mio personale parere è che da tempo mi faccio gli affari miei e che BF è un grandissimo mercato dove si trova veramente di tutto...dalla falsità all'ipocrisia e tutto a buon mercato oltretutto...io ribadisco la mia volontà di dare eventuale appoggio ma siccome so come funziona bene sto gioco e soprattutto molte persone che vi giocano so per certo che non se ne farà nulla come in molte altre occasioni...qualcuno molto tempo fa diceva "popolo bue" come aveva ragione...
    Lucky hai ragione nella totalità si è pochi a scrivere cosa si pensa o a lamentarsi come dici tu.Ma io leggendo il forumne ho letti dei lamenti anche da parte vostra l'ultimo sullo stagno anatre e non avevate torto.Ognuno è giusto che la pensii come vuole e prenda le decisioni più favorevoli per se e la sua alleanza , Ma ridurre tutto a falsità , ipocrisia e tutto a buon mercato mi semba un uscita molto facile , non siamo tutti così:Personalmente non sono una persona che scende a compromessi sia nella vita che qua nel gioco mi piace guadagnarmi il risultato e prendo questo gioco non come una guerra per arrivare prima ma solo per quello che è UN GIOCO che mi deve regalare momenti di relax e divertimento.Non sono una persona che gira la faccia dll'altra parte anche se un problema non mi appartiene o che per vincere bussa alla porta del più forte.Per quanto riguarda popolo bue si forse ogni tanto ci caschiammo , ci facciamo prendere dal gioco , dalla competizione o dalla sola voglia di divertirci .Ma se questa discussione è stata aperta ci dimostra che tanto buoi non siamo oppure ti concedo buoi consapevoli di essere ben strizzati dalla ggs.Per quanto riguarda i 4 premietti " che non prendiamo neanche tutti "una frase sola CI VUOLE PIU' RISPETTO PER GLI ALTRI.
  • papera70 (IT1) ha detto:
    Fatevi due conti delle alleanze che partecipano nelle svariate categorie...dopo di che fate i conti di quante sono intervenute qui a dire il loro disappunto...storia vecchia ormai...come detto più volte io ho già dato in passato e nonostante riconosca che alcune cose non vanno bene so anche che non le si cambia in 4 gatti...probabilmente scioperare da soli è l'unica soluzione che da soddisfazione al proprio orgoglio..ego..chiamatelo come vi pare ma sicuramente non cambia di una virgola nulla...io ho notato solo una cosa ed è che quando qualcosa tocca personalmente qualcuno si viene qui a fare dimostranze (senza pretese non chiede nulla a nessuno quindi non rientra nel mio ragionamento) chiedendo velatamente a volte l'appoggio di tutti ed anche non tanto velatamente...facendo passare il problema come comune a tutti...ma è anche vero che poi le stesse persone che chiedono appoggio...sui problemi di altri se ne stanno molto alla larga...quindi il mio personale parere è che da tempo mi faccio gli affari miei e che BF è un grandissimo mercato dove si trova veramente di tutto...dalla falsità all'ipocrisia e tutto a buon mercato oltretutto...io ribadisco la mia volontà di dare eventuale appoggio ma siccome so come funziona bene sto gioco e soprattutto molte persone che vi giocano so per certo che non se ne farà nulla come in molte altre occasioni...qualcuno molto tempo fa diceva "popolo bue" come aveva ragione...
    Lucky hai ragione nella totalità si è pochi a scrivere cosa si pensa o a lamentarsi come dici tu.Ma io leggendo il forumne ho letti dei lamenti anche da parte vostra l'ultimo sullo stagno anatre e non avevate torto.Ognuno è giusto che la pensii come vuole e prenda le decisioni più favorevoli per se e la sua alleanza , Ma ridurre tutto a falsità , ipocrisia e tutto a buon mercato mi semba un uscita molto facile , non siamo tutti così:Personalmente non sono una persona che scende a compromessi sia nella vita che qua nel gioco mi piace guadagnarmi il risultato e prendo questo gioco non come una guerra per arrivare prima ma solo per quello che è UN GIOCO che mi deve regalare momenti di relax e divertimento.Non sono una persona che gira la faccia dll'altra parte anche se un problema non mi appartiene o che per vincere bussa alla porta del più forte.Per quanto riguarda popolo bue si forse ogni tanto ci caschiammo , ci facciamo prendere dal gioco , dalla competizione o dalla sola voglia di divertirci .Ma se questa discussione è stata aperta ci dimostra che tanto buoi non siamo oppure ti concedo buoi consapevoli di essere ben strizzati dalla ggs.Per quanto riguarda i 4 premietti " che non prendiamo neanche tutti "una frase sola CI VUOLE PIU' RISPETTO PER GLI ALTRI.
    BRAVA PAPERA CONDIVIDO IN PIENO
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    mi sfugge qualcosa!!!
  • zap3 (IT1)zap3 (IT1) IT1 Post: 37
    Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare  a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che  fare.
                                                                                                                                         (Giovanni Falcone)
  • mio marito scusate ha voluto lasciare un suo plauso è la prima volta che commento qualcosa
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 17.07.2016
    E noi siamo tutti babbei...quando parlo di ipocrisia e falsità intendo anche commentare dai multiaccount..per lo meno quando lo fate vedete di essere in quello giusto dato che in 4 minuti si fa commento e contro commento e si aggiunge che per prima volta si fa commento...come se tu papera invece ne avessi molti...3..affari tuoi..
    Aggiungo inoltre che io non ho detto che tutta big farm è così quindi non fate i vostri facili commenti buonisti dato che non ho tirato in causa tutti...per quanto riguarda la voce "premietti" non sono stato io a chiamarli così ma altri...io ho sempre accettato tutto e se facevo le mie lamentele (raramente) me le cantavo e suonavo da solo senza chiedere supporto di nessuno...
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 19.07.2016

    Sicuramente poche ally  sono intervenute per testimoniare il proprio disappunto , e ancor più sicuramente in 4 gatti si cambia nulla.
    Noi comunque andremo avanti per la nostra strada come detto, senza volere , pretendere o sperare che qualcuno segua e tanto meno il mio intervento mirava a questo ( questa è una precisazione ,non in risposta a ciò che ha scritto Luky nel post più sopra) ma proprio perchè interessa pochi questa questione e noi non troviamo gratificante la partecipazione al torneo così come strutturato , noi ci staccheremo dalla massa , partecipando o meno al torneo o ad altri eventi , come ci farà più comodo , in modo che rimanga più tempo da dedicare al reale ( co sto caldo stare davanti al pc diventa una prigionia ) ,ed euro da investire in cose più tangibili e gratificanti . 
    Non si può pretendere che tutti o molti esprimano il proprio pensiero, è pur vero che negli anni passati c'era molta più partecipazione , poi i risultati comunque si sono visti anzi NON si sono visti , purtroppo da un po' di tempo a questa parte vuoi la scusa del cambiamento del forum , vuoi che questo posto è diventato teatro di risse scritte e quant'altro , vuoi perchè le novità possono essere non così interessanti , vuoi perchè le aspettative sul gioco spesso non coincidono con le decisioni della GGs ,  la maggioranza si limita a partecipare a qualche giochino .
    Forse sarebbe il caso di dare una decisa sterzata verso un ambiente , forum e gioco , dove si possa scrivere il proprio pensiero in piena libertà , ricreare un ambiente gradevole a tutti.
    Poi c'è anche da dire che regna molto l'egoismo, il menefreghismo e l'opportunismo  si va avanti così come viene , l'importante è che sia soddisfatto il proprio ego ma questa è un'altra questione . 
    Ma poi se una persona entra in big e si limita a giocare senza rompere le scatole a nessuno ,riesce a distrarsi dalla quotidianità, anche se non interviene in forum che gli puoi dire ?
  • GMS84 (IT1)GMS84 (IT1) IT1 Post: 6
    Mi presento...piacere, sono Marco, l'attuale leader dell'Ally Black Diamond.

    Dopo attenta riflessione, condividendo quanto sostengono, ci uniremo all'Ally Senza Pretese, NON partecipando al prossimo/i campionato/i.

    Grazie per l'attenzione.

    Un saluto.

    Marco
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Quante cose si imparano sulle persone in 2 giorni di gioco...persone che dicono cosa fanno...e fanno cosa dicono...e poi altre...:)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Quante cose si imparano sulle persone in 2 giorni di gioco...persone che dicono cosa fanno...e fanno cosa dicono...e poi altre...:)
    ....già pensare che ci sono leader che consigliano ai loro player di fermarsi ......altri lo scrivono...ma forse non per i loro
    ehhh non ci sono più le vetrine di una volta...magari un giono verranno SECRET ate 
  • GMS84 (IT1)GMS84 (IT1) IT1 Post: 6
    Ciao!

    Questa è la conferma di quanto vi avevo anticipato nel mio scorso post.

    L'Ally Black Diamond ha totalizzato zero punti. ^_^

    Un saluto.

    Marco

    4.jpg 677.5K
  • mora73 (IT1)mora73 (IT1) IT1 Post: 34
    Anche La fenice nera ha mantenuto la parola: 0 punti in categoria argento


  • zap3 (IT1)zap3 (IT1) IT1 Post: 37
    Come si evince dalla classifica del post precedente, senza pretese continua nella sua presa di posizione, senza tanti discorsi, ma con i fatti.


  • zap3 (IT1) ha detto:
    Come si evince dalla classifica del post precedente, senza pretese continua nella sua presa di posizione, senza tanti discorsi, ma con i fatti.


    Siamo proprio quello che facciamo
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Salve a tutti...e come di consueto è passata l'isola e si ripresenta il torneo alleanze...nessun comunicato dalla GGS in merito a cambiamenti fatti...quindi tutto come prima...scontri in mix a casaccio tra grandi medi e piccoli player...nessun rinnovo sui premi...nulla di nulla insomma...è vero che è passato un mese ma come ben sappiamo è solo perchè vi era l'isola dei famosi...nulla più...sicuramente non perchè le tasche della GGS si sono svuotate con la mancanza di ally o di persone...ora chissà cosa succederà...mi domando se questi nobili tentativi cesseranno con un nulla di fatto e se tutto diventa come prima...quindi tutti felici e contenti...oppure se la GGS magari farà pubblica ammenda dichiarando che darà premi diversi o tempi diversi sul torneo...anche perchè penso sia doveroso dare comunicazione sulle vere intenzioni che ha...poichè non si può non far giocare alleanze che aspettano tali comunicazioni per incominciare a giocare...sempre che le stesse alleanze ovviamente non riprendano a farlo accontentandosi di avere avuto nulla dal loro gesto...ovviamente parlo delle alleanze che veramente hanno fatto sciopero e non di quelle che invece lo hanno sbandierato ai 4 venti solo per liberarsi la strada da eventuali concorrenti correndo poi come avessero avuto la suocera alle calcagna armata di scopa :) e ce ne sono state parecchie di queste...ma io mi domando "non è meglio non dire di fare una cosa e poi non farla?"
    il tutto come sempre senza polemiche verso nessuno...in fondo ognuno fa i propri interessi...
    buon proseguimento a tutti
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 05.09.2016
    Anche questo torneo  si ripresenta con la stessa veste , credo che GGs sia troppo impegnata con il test-server.
    Per cui rimarremo nella categoria in cui ci troviamo ,anche perchè più in basso non si può scendere , fino a che non ci saranno novità sul torneo ,premi e sfide adeguate  per categoria e non con player presi nel mucchio, con tutto il rispetto per ognuno di loro, giusto per formare una mix,e novità sugli sviluppi o meno di questo gioco ,sul ventilato cambio di server con azzeramento di tutto ciò che finora è stato ottenuto : è doveroso nei confronti di tutti noi che abbiamo contribuito a tenere in piedi questo gioco.
    Non mi accontenterò  di qualche premio in più ,sicuramente guarderò le mie tasche che ne trarranno beneficio, e questo silenzio mi suggerisce di muovermi/rci con molta cautela,sia nel gioco che nel torneo,per non peggiorare,anzi contribuire a migliorare i conti della GGs.
  • GMS84 (IT1)GMS84 (IT1) IT1 Post: 6
    modificato 12.09.2016
    Altro torneo in cui l'Ally Black Diamond si è astenuta dal parteciparvi. :-)

    Marco


  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 12.09.2016

    E la storia continua:




  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    sermone (IT1) ha detto:
    ....rimarremo nella categoria in cui ci troviamo.....
    .....qua eravamo e qua siamo rimasti


Sign In to comment.