Home Italian I contadini si raccontano

Nuovo Moderatore: Pascoli!

2»

Commenti

  • PascoliPascoli Post: 1,234

    LIVELLO 100 raggiunto: sono in tripla cifra!!!

    Ora mi toccherà raggiungervi in vetta U.U

  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Qui ci vorrebbe una bella poesia celebrativa.
    Altrimenti che razza di Pascoli sei?
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 11.06.2016
    Hai ragione Ugly! Mi tocca però prendere in prestito dal collega Trilussa (non m'alleno di rima da troppo tempo), in modo che così mi possa riprendere per mano di mia stessa citazione.

    Ad onore di chi raggiunge i suoi scopi seguendo le regole (e volendo mantenere uno stile bucolico), direi infatti che la migliore celebrazione è la decantazione de "La lucciola"

    La Luna piena [canzonò] la Lucciola:
    - Sarà l'effetto de l'economia,
    ma quer lume che porti è deboluccio...
    - Si - disse quella - ma la luce è mia!
    Trilussa
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

      "E la corrente tacita e soave
      più sempre avanti sospingea la nave."

    Giovanni Pascoli

    Complimenti per il centesimo livello raggiunto e avanti tutta per il prossimo traguardo! :)

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665


    bravissimo Pascoli!!
    al prossimo successo!!!

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 08.07.2016


    Al successo in gioco non poteva che seguirne almeno uno in forum: 1.000esimo post :smiley:

    Nel conteggio sono escluse quelle centinaia che mi sono eliminato da solo nei giorni (automoderazione :scream:), ma per ora sono 1.000 pubblicati e stabili!!!

    Questo post però non voleva essere solo un'autocelebrazione del lavoro che mi creo da solo qua sul forum, ma anche un'innegabile prova del fatto che è da almeno 1.000 post che questa Community mi sopporta (assaggiando in parte cosa subiscono i miei alleati in gioco e lo staff in chat quotidianamente :grimace:)!

    Complimenti a tutti voi: è anche con questi mille post che ho potuto "iniziare" a conoscervi e posso dirmi contento di noi Community italiana :love:
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultato immagine per 1000 post

    Pascoli, avevamo compreso ancor prima che divenissi Mod, della tua capacità in forum.

    alcuni di noi avevano anche chiesto che tu lo divenissi.

    ti auguro infiniti post con noi, perché sei prezioso.

    grazie
  • Xarly*Xarly* Post: 76
    Grande Pascoli!

    Congratulazioni per i 1.000 posts e per questo anno con noi!  <3

    Ti auguro tanti altri anni,

    Xarly* (CM Spagnolo)
  • Saphire5Saphire5 Post: 645



    Pascoli!

    Congratulazioni per i 1.000 posts e per questo anno con noi!



  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Giuro che io non sono tra coloro che hanno chiesto la tua promozione a Mod.
    Al contrario, avevo supplicato in tutte le lingue il Corsaro affinché ciò non avvenisse.   :D
    Ma lui, niente. Cocciuto (e immagino opportunamente da te corrotto a suon di bottiglie di rum) è andato avanti con quella scelta sconsiderata.

    Ma devo ammettere che mi sarei aspettato combinassi disastri maggiori di quelli che hai effettivamente realizzato. Anche Cassiopea e la tua fidanzata mi avevano detto che ne erano praticamente certe...
    Vuoi vedere che l'aria della community invece ha giovato alle tue sinapsi?

    Va be', sospendiamo il giudizio allora, in attesa del tuo 2millesimo post.
    Pronti comunque, al primo sbandamento, a far partire la petizione online con richiesta di tua radiazione da Mod.
    Stai in campana!    :)
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Auguri a Pascoli per il raggiungimento di due traguardi in un giorno!

    1000 POST
    1 ANNO DA MOD


    E' un onore per me poter contare sull'aiuto di un moderatore e di una persona come te (e come Cassio ovviamente :) ) per la gestione di questa fantastica Community!

    Grazie infinite per il tuo incredibile apporto e per esserti unito al nostro team!


    Il Corsaro.
  • CM iSacCM iSac Post: 2,190
    Muitos Parabéns, Pascoli!





    CMiSac
    Portuguese/Brazilian Community
  • PounaweaPounawea Post: 4,661
    Attenzione!!! 

    Che giornata per il nostro gran Pascoli! 

    Il bellisimo traguardo dei 1.000 post più il primo anniversario come mod!  :star:

    Tanti auguri e grazie mille di tutto al nostro più grande fan degli zombie!  :wink:

    Congratulazioni da tutta la comunità spagnola ed abbraccio forte amigo!

    CM Pounawea
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 08.07.2016


    E bravo Pascoli!!  Un anno da MOD e 1000 POST.... ti meriti una promozione ed un aumento di stipendio!!
     Ehmm .. qui niente promozione e niente stipendio.. beh accontentati del titolo accademico ;)    
    Auguri!! 
  • Auguri !!! pussyclap by spongee0990



    CM Wallflower (Francia)
    leo.gif 964.4K
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    bravo pascoli continua così!!
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 08.07.2016

    Ancora mille giorni di tanti mille post.....

    1000X 1000 ? Mmmmmhhmmm                   Mi correggo...

    Cento di questi giorni!!   :D

  • Tola74Tola74 Post: 1,200
    ciao Pascoli!  

    come stai? Sono Tola47,   (MOD spagnola) e voglio congratularti per il tuo primo anno come MOD e  1000 posts. 

    Sai  una cosa? il mio primo anno come MOD è  anche solo entro una settimana!! (venerdì prossimo) DD 

    Congratulazioni e molti anni felici!!

    (ps. scusa il mio italiano , ma non è molto buono) o 

    bacioni  e  a presto!   
  • PascoliPascoli Post: 1,234

    WOW che Badge e che calore!!! :smiley:

    Grazie a tutti i CM e BM che sono giunti da lontano a postare qui (@Xarly* @Saphire5 @CM iSac @Pounawea @CM Wallflower @tola47).

    Un grazie speciale naturalmente a Il Corsaro e a Cassiopea per il percorso fatto insieme di staff in questo anno di moderazione.

    Grazie alla mitica Community: Iris, FIONA, BigRoberta, kriss e chiunque abbia incontrato o incontrerà i miei post o MP.
    Un grazie naturalmente anche alla mia sempre citata fidanzata (e non ad Ugly <.< :p)
    Un grazie insomma a tutti quelli che in questo anno mi hanno messo alla prova, mi hanno chiesto, mi hanno consigliato, mi hanno aiutato e/o mi hanno conosciuto (nel bene e nel male).
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 09.07.2016
    E si che dicevano che è il tempo lieto a trascorrere velocemente, invece a quanto pare lo è anche quello che non lo è ..... già un anno!!!! Pascoli, sicuro??? :unamused:
    Veramente??? :scream:
    Un anno di sopportazione reciproca? :o

    Scherzi a parte, felicissima di averti a bordo del galeone! :smiley:
    Sei partito con un pò di timidezza, ma col tempo hai acquisito grande sicurezza (anche troppa a volte, dovevo ascoltare @Ugly (IT1) :unamused::p ) e senza dubbio ti sei perfettamente integrato sia nel duo consolidato formato da me e il Corsaro, sia con tutto il Team Mod, sia italiano che quello straniero con cui siamo in contatto quotidianamente. :+1:

    Giustamente questo è un post di congratulazioni, quindi non starò a farti appunti sui tuoi infiniti dialoghi con il Corsaro riguardo ai film di fantascienza, su come mi fai ammattire con scritti chilometrici contenenti ragionamenti che io riassumerei in una sola riga ( :# ), o di come ti allei contro di me con il mio mortale nemico: il Mod di Empire, KoD. :p
    Queste cose le lasciamo al prossimo post! :D

    Ancora, e di nuovo:

    Post edited by Cassiopea82 on
  • MARIE MARGOT (HIS1)MARIE MARGOT (HIS1) HIS1 Post: 1,561
    Hello.

    I have come a bit late, but there was an enormous row to buy the fireworks, And here are already!!



    Yeah!!!

    From another side of the puddle, I want to wish you my more sincere congratulations for your work like moderator of the Italian forum and 1000 post!!!

    For another year more!!!!

    Mutala BM Spanish forum.
  • Hola @Pascoli,

    Perdón por no hablar italiano, intentaré usar un traductor para mis palabras.

    ¡Muchas felicidades por ese primer año con esta gran Familia y por tus 1.000 publicaciones! 

    ¡Te alcanzaré dentro de 10 meses!  :p  así que ¡corre que pronto te cogeré!  :p

    Te envío muchas flores de mi granja para tan hermoso día  ;)

    Un gran saludo,
    Lilly Brisamar
    Moderadora BF Foro Español.


    Ciao @ Pascoli,

    Perdono per non parlare italiano, cercherò di usare un traduttore per le mie parole.

    Molti auguri per quello primo anno con questa gran Famiglia e per tuoi 1.000 pubblicazioni! 

    Ti raggiungerò tra 10 mesi!  :p  cosicché corri che pronto ti prenderò!  :p 

    Ti invio molti fiori della mia fattoria per tanto bel giorno;) 

    Un gran saluto,
    Lilly Brisamar
    Moderatrice BF Foro Spagnolo.


Sign In to comment.