Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "Can che abbaia non morde"

Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
Buongiorno Community,

Domani è in arrivo un nuovo update che porterà più amici pelosi nelle vostre fattorie :) Trovate tutte le informazioni nell' [annuncio ufficiale]

In caso di domande o feedback, non esitate a scrivere qui sotto :)

Buona giornata,
il Corsaro.
Post edited by Pascoli on

Commenti

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Attenti ai cani! Ci sono anche i cani che fanno finta di abbaiare e mordono.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ciao Corsaro..definizione dei catalizzatori...grazie
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Le cucce delle altre fattorie funzionano allo stesso modo di quella della farm principale?
    Danno anche loro gli stessi PE per i vari giochini?

  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Ciao Corsaro..definizione dei catalizzatori...grazie
    Ciao @luckyluciano (IT1) 

    Non è semplice da spiegare a parole ma sarà molto chiaro nel gioco. Provo lo stesso comunque :)

    I catalizzatori non sono altro che un oggetto aggiuntivo che verrà richiesto in alcune ricette di livello superiore come ingrediente per ottenere il risultato del mix nel laboratorio.
    Ugly (IT1) ha detto:
    Le cucce delle altre fattorie funzionano allo stesso modo di quella della farm principale?
    Danno anche loro gli stessi PE per i vari giochini?

    Si @Ugly (IT1), le cucce per le altre fattorie avranno le stesse esatte specifiche di quella della principale :)

    Buona giornata,
    il Corsaro.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    salve volevo fare una domanda: la cuccia dei cani per ampliarla dal liv 6 e oltre serve oro..con questo update sarà possibile poter usare anche i dollari, oppure per chi non usa oro è destinato a restare al liv 5 ? :/
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ciao @BigRoberta (IT1), :)
    solo domani, ad update ultimato, avremo certezze sui costi (e valute)...
    Se vuoi una mia previsione azzardata invece potrei sospettare che i livelli dal 6 al 10 saranno ottenibili solo in oro, ma si tratta solo di un sentore e nulla più. Incrocio le dita affinchè possa essere come speri :)

    Domanda mia invece è: anche rutabaga ed erba medica, con questo update, inizieranno ad entrare nelle funzioni dei vecchi edifici (potranno, in questo caso, essere trovati come "tesoro" dal cane)?
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    BigRoberta (IT1) ha detto:
    salve volevo fare una domanda: la cuccia dei cani per ampliarla dal liv 6 e oltre serve oro..con questo update sarà possibile poter usare anche i dollari, oppure per chi non usa oro è destinato a restare al liv 5 ? :/
    Ciao @BigRoberta (IT1),

    I livelli premium sbloccabili con oro non subiranno modifiche, quindi i livelli successivi al quinto saranno ottenibili solamente con oro.

    Per quanto riguarda la precedente domanda di @Ugly (IT1), la mia risposta non era del tutto esatta in quanto i prezzi sono leggermente superiori per le cucce della fattoria gaudente e dei fiori, sia in dollari che in oro. Scusate per la svista.

    L'update è al momento previsto tra le 09:00 e le 11:30 di domani mattina :)

    Buona giornata,
    il Corsaro.
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 01.06.2016
    Il Corsaro ha detto:
    Ciao @luckyluciano (IT1) 

    Non è semplice da spiegare a parole ma sarà molto chiaro nel gioco. Provo lo stesso comunque :)

    I catalizzatori non sono altro che un oggetto aggiuntivo che verrà richiesto in alcune ricette di livello superiore come ingrediente per ottenere il risultato del mix nel laboratorio.
    buongiorno corsaro
    per  " alcune ricette di livello superiore come ingrediente per ottenere il risultato del mix nel laboratorio."
    intendi ricette del forno?

    grazie

    [Edit mod: riduzione quote]
    Post edited by Pascoli on
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 01.06.2016
    no oca.. posso risponderti io..
    i catalizzatori servono per il laboratorio agricolo dal liv 12 in poi.. per produrre varie cose partendo dal humus da serra fino ad arrivare a produrre oro, ma al liv 100... ci vorrà parecchio per arrivarci .. :(
    guarda le informazioni prodotto che ci sono lì...

    [Edit mod: eliminazione del quote del post precedente]
    Post edited by Pascoli on
  • nooo perché avete tolto dal laboratorio agricolo il super mangime per galline e altri mangimi peccato volevo farli e ora non ci sono più, per caso verranno aggiunti nuovamente in seguito ad altri update?
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Pascoli ha detto:
    Domanda mia invece è: anche rutabaga ed erba medica, con questo update, inizieranno ad entrare nelle funzioni dei vecchi edifici (potranno, in questo caso, essere trovati come "tesoro" dal cane)?
    Ciao Pascoli, :)
    anche rutabaga ed erba medica saranno tra i prodotti trovabili dal cane

    Alessio72 (IT1) ha detto:
    no oca.. posso risponderti io..
    i catalizzatori servono per il laboratorio agricolo dal liv 12 in poi.. per produrre varie cose partendo dal humus da serra fino ad arrivare a produrre oro, ma al liv 100... ci vorrà parecchio per arrivarci .. :(
    guarda le informazioni prodotto che ci sono lì...
    Ciao @ocaocra (IT1), :)
    esattamente come dice Iris!!! :smiley:
    Aggiungo un'info sui catalizzatori normali: essi potranno essere guadagnati già tramite lo svolgimento dei compiti giornalieri.
    Un'ulteriore puntualizzazione: per produrre oro "basta" fare l'upgrade del laboratorio a livello 40 (non 100) ;)

    nooo perché avete tolto dal laboratorio agricolo il super mangime per galline e altri mangimi peccato volevo farli e ora non ci sono più, per caso verranno aggiunti nuovamente in seguito ad altri update?
    Ciao @triceratopo (IT1), :)
    come da Annuncio Ufficiale, tali ricette non sono state implementate con questo update, ma nulla lascia pensare che quelle ricette (mangimi super, alghe, ...) non possano essere implementate in futuro. Come scritto [QUI] infatti è possibile che esse siano date come premi per eventi o siano successivamente aggiunte per il raggiungimento di determinati livelli del laboratorio.
    Il Corsaro ha detto:
    • Le ricette saranno ottenibili aumentando di livello il laboratorio, ma anche tramite eventi, possibili premi ecc. in futuro

    A farci ben sperare è anche l'attuale pagina 11 delle ricette in cui intravediamo una ricetta di concime di alghe con sopra la scritta "Ulteriori possibilità in arrivo" (vedi immagine sotto)

  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    la mia domanda adesso è:......sfogliando le 31 pagine della lista architetto,nn ho riscontrato la cuccia del cane.......vado a dedurre che si possa eventualmente aumentare in un qualsiasi momento.......qualcuno me lo può confermare?.......
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ciao @jezo (IT1), :)
    confermo: non c'è bisogno dell'architetto per effettuare l'upgrade (anche al massimo livello attuale: 10) la cuccia del cane (vedi, a controprova del fatto che non è tra le strutture nella finestra "Architetto", l'immagine sotto).

    Già che ci sono chiedo aiuto alla Community: sto aggiornando con le ultime novità la guida sul cane... se qualcuno ha dei dati (costi, tesori trovati dal cane nelle varie fattorie, ...) li può postare [QUI]

  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    grazie pascoli come sempre,anche per la tempestività......allora supponevo giusto......
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 01.06.2016
    Alessio72 (IT1) ha detto:
    no oca.. posso risponderti io..
    i catalizzatori servono per il laboratorio agricolo dal liv 12 in poi.. per produrre varie cose partendo dal humus da serra fino ad arrivare a produrre oro, ma al liv 100... ci vorrà parecchio per arrivarci .. :(
    guarda le informazioni prodotto che ci sono lì...


    ok perfetto grazie mille iris e grazie anche a pascoli
    non mi ero soffermata sulle informazioni prodotto
    la mia pigrizia ormai è       

    lim_xto inftyfxinfty 

      B)
    Post edited by ocaocra (IT1) on
  • E rivedere un momentino i prezzi per i potenziamenti del laboratorio, no?

    Mi sembrano spropositamente alti, quasi quasi comincia a non essere più un gioco di relax per i livelli alti, ma un vero e proprio lavoro a tempo pieno. Mettiamo che io guadagno 1 milione$ al giorno, per fare il livello 10 del laboratorio mi andrebbero più di 3 mesi per potenziare di un livello. Accantonando spese superflue e lasciando in parte le isole anche quelle molto salassose.

    E ora che i "spendaccioni" senza offesa, mi maltrattino pure, io non ho mai mancato di rispetto nessuno anche se scrivevano cose che non mi andavano a genio.


  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ciao @consuelo2 (IT1), :)
    grazie per il feedback... porteremo anche la tua opinione a chi di dovere (era già stata avanzata un'osservazione simile già quando era uscito il laboratorio).

    [Nota del Moderatore: non fasciatevi la testa su cose che potrebbero succedere e che -se accadessero- andrebbero contro le regole del forum? Meglio non fomentare una discussione sterile "su mancanze di rispetto" non ancora avvenute e stare sull'argomento... un semplice e sano feedback/opinione su uno degli edifici che è stato oggetto di update ;)]
  • Carissima Consuelo,

    si può benissimo giocare anche senza il laboratorio.

    Io personalmente non mi sogno nemmeno di metterlo, dopo avere sudato le 7 camicie per far quadrare i conti con le decorazioni non ci penso proprio a disfare tutto per aggiungere qualcosa che non ho nemmeno capito tanto bene come funziona.

    Del pari non ho intenzione di potenziare la cuccia del cane oltre il livello 5, così come penso che non la metterò nelle altre fattorie.

    Questo gioco comincia ad essere un po' troppo affollato di compiti: tra accademia, laboratorio, cuccia del cane, campionato delle alleanze, evento del gran lavoratore, libreria, isole varie, eventi settimanali, api, uova, veterinaria e chi ne ha più ne metta mi sembra che si stia creando una gran confusione, per cui, per quanto mi riguarda, seguo a malapena la metà di quanto viene proposto.

    Ovviamente tutto quanto ho detto è la mia personalissima opinione, e vale solo e soltanto per me.


  • Salve, io gioco da meno di un anno e in quest'anno mi son vista stravolgere le cose più di una volta, senza contare che capirci bene e sapere bene come gestire il tutto richiede un bell'impegno, di tempo ma anche di testa...così mi son detta: mica devo fare per forza tutto o partecipare a tutti gli eventi! Magari vedo dove posso arrivare senza stressarmi troppo e se non ci arrivo...machissenefrega....non ho nessunissima intenzione di scordarmi che è un gioco e non un lavoro, seppure part time e tale deve rimanere, almeno per me.
  • Be io personalmente penso che il CANE in tutte le tre farm non sia impegnativo, ma abbastanza remunerativo.
    Un commento alla facebook.....: MI PIACE.
  • Una risposta a consuelo antonia e tizi.
    IL gioco da varie possibilità di crescita e divertimento, dipende come vuoi gestire la tua farm e in che modo vuoi ampliarla ed andare avanti.
    L'importante è che  ti da varie chance, sta a noi decidere quale seguire e quale ci fa divertire di più.
    buon gioco.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    personalmente amo la libertà: agire e pensare senza costrizioni, con la volontà di migliorare sempre, perché lo desidero io.
    pertanto ogni novità nel gioco, la pondero, discuto con me stessa e decido serenamente, senza mai perdere occasione di confronto, perché non si finisce mai di  imparare.

    per la cuccia del cane non avverto nessuna difficoltà: sostanzialmente non mi da noia, per gli eventi non mi tiro mai indietro, ma ancora ho amore per questo gioco e mi diverto, nonostante le difficoltà di tempo e di "testa".

    buon gioco a tutti!!
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    forse era meglio introdurre altri animali per le altre fattorie invece di riproporre il cane.
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao una domanda ma nel conteggio dei punti adesivi ora che ci sono 3 cani per l'adesivo pancia piena ogni giorno vale 1 o vale 3?grazie e buona giornata
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao @davide p (IT1) ,

    ho appena controllato e confermo che vengono conteggiati anche i cani delle altre fattorie, quindi se hai una cuccia in ognuna delle tre farm, otterrai tre punti per l'adesivo ogni 8 ore, o ogni qualvolta passi per dar loro da mangiare. :)
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ti ringrazio buona giornata :-)
Sign In to comment.