Home Italian Domande sul gioco

problemi con Gran Lavoratore

buonasera, nell'evento george mi ritrovo, io livello 65, con giocatori di livello molto più alto del mio, praticamente impossibile rientrare nei primi 50, posizione che nelle passate edizioni del gioco raggiungevo tranquillamente...Non capisco come possa succedere che esiste una classifica dove il livello più alto è 64, (ci gioca un mio compagno di alleanza)...e chi come me, disgraziatamente, anche di un solo punto lo supera, si ritrova a non poter giocare decentemente, quindi mi piacerebbe davvero sapere con quale criterio dividono i giocatori..C'è qualcuno che lo sa, grazie?

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 27.05.2016
    Esistono le seguenti categorie:
    1. Dal livello 8 al livello 16
    2. Dal livello 17 al livello 26
    3. Dal livello 27 al livello 40
    4. Dal livello 41 al livello 64
    5. Dal livello 65 al livello 999
    Personalmente che tu abbia un  65 di livello od 159 (io) non cambia.
    Siamo tutti nello stesso gruppo.
    esistono proposte in merito su Proposte evento "Nulla si ottiene senza fatica!
    attendiamo e buon gioco.
  • Grazie della precisazione  fiona,  come hai scritto tu: 1.Dal livello 65 al livello 999..cioè  da un livello medio basso ad infinitum?....manca l'ovvia via di mezzo, che gli altri punti invece hanno, dove le differenze di livello non sono così marcate...che senso ha dividere con bell'ordine fino a livello 64 eppoi buttare tutti gli altri in un enorme mucchio selvaggio? non è la stessa cosa tra  gareggiare un livello 41 contro un 52, ad esempio...e  invece tra un livello 65 e un 270..Alla faccia della fatica, però!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    personalmente credo che tu abbia perfettamente ragione, ma senza fare i nomi dei primi 50, potrai notare che combattono anche livelli appena superiore al tuo e abbastanza inferiore al mio, proprio per i primi 50.
    non credo sia solo una "questione"  di livello, ma sussistono altri valori che possono far oscillare sensibilmente
    la classifica dei primi 50.

    nonostante il mio impegno costante, soltanto una volta ho raggiunto i primi 50: quando ancora non premiavano i primi 50. ( hihihihhi)
    poi più nulla.!!

    io dico di lottare sempre, fino in fondo e cercare di ottenere 1.200.00 punti: prima o poi riuscirò pure io.

    la fatica ripaga prima o poi!!
    un abbraccio



Sign In to comment.