Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "Missioni Anticipate"

24

Commenti

  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 10.05.2016
    MRS555 (IT1) ha detto:
    scusate se sono ignorante in materia !!
    ma le missioni abbandonate vanno annullate quindi non ci dovrebbe essere questo sovracarico del server ,o sbaglio?
    comunque ,credo che giocando tutto sarà più chiaro :)
    Presumo che non s'annullino in quanto tu risulti non scaricante ma risulti sempre in graduatoria quindi presente ,sì che il sovraccarico è minimo ma devi tener presente il totale di tutti quelli che lo faranno.
    No senza presumere....non si annullano in quanto le missioni anche se non si finiscono, non si interrompono...e come quando tu abbandonavi una miss perchè non avevi prodotti da dare, solo che ora ne puoi iniziare un'altra....e un altra...e un altra..e un altra......
    con la particolarità però,che se decidi di intraprendere un altra missione, non puoi più inserire oggetti in quella tralasciata
  • Non ci trovo niente di male a segnalare il nome di chi ha chiuso in anticipo, ognuno fa la sua strategia di gioco, se sei forte in una missione resti, se ti conviene di più avviarne un'altra esci e quel che hai dato si cristallizza così com'è.

    Speriamo solo che i quantitativi minimi siano davvero minimi, vedremo all'atto pratico.

  • e come disse quello...speriamo che me la cavo....
  • Nel nuovo update si parla dei nuovi manuali ma non viene detto nulla sulle stalle delle mucche e su quella dei maiali, come ho scritto in un'altro post c'è da correggere i manuali per far si che l'aumento sia in percentuale e non a numero fisso (come ho già scritto in un altro post), nelle stalle da mucca e in quelle dei maiali anche se ho il manuale se uso il cibo veloce non ho nessun aumento (come è scritto nella descrizione degli stesso, ma non lo vedo giusto), se fosse in % secondo me tutto sarebbe più equilibrato e non c'è neanche da studiarci tanto per i livelli 10% 20% 30% 40% e 50% in più.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 11.05.2016
    [....]  come ho scritto in un'altro post c'è da correggere i manuali per far si che l'aumento sia in percentuale e non a numero fisso (come ho già scritto in un altro post),
    Beh, questa è una proposta che hai fatto, quindi non è un errore che non ci sia tale implementazione in questo update. ;)
    [....] nelle stalle da mucca e in quelle dei maiali anche se ho il manuale se uso il cibo veloce non ho nessun aumento (come è scritto nella descrizione degli stesso, ma non lo vedo giusto).
    Questo verrà implementato con l'update di oggi:

    Nuovi manuali per Erba Medica e Rutabaga
    • La Libreria offrirà ora la possibilità di acquistare manuali per semi e mangimi a base di erba medica e rutabaga.

    Post edited by Cassiopea82 on
  • Capisco cosa vuoi dire ma visto i 2 nuovi manuali e nessun riferimento alle stalle non è più facile fare tutti in una volta, chi ha il manuale per il latte al massimo se usa il mangime veloce a conti fatti ci rimette molto anche se come dice Lucky zappa e rizzappa e considerando che con le nuova opzione di uscire dalle missioni non vedo perchè un giocatore con il manuale al massimo dovrebbe usare quel tipo di mangime e addirittura compare il manuale, come è ora non è bilanciato
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Informazioni Update:

    L'update è previsto per essere rilasciato entro le 12:30

    il Corsaro.
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634

    - L'update inizierà ora -

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    a me caro corsaro non mi pare proprio che questo superpollaio dia uova per 5 pollai normali...ha di buono il raccolto ogni due ore...ma i conti non tornano
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 11.05.2016
    sulle missioni forse chiede un bel po per poterle abbandonare o è solo una mia impressione? notavo ora che è in offerta il manuale mangime asini e vedo che è stato aggiunto il livello sei.non vedo il livello sei agli altri manuali.dovrebbe esserci qualcosa che non va.


    [Edit mod: aggiunte immagini]
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 11.05.2016
    Per la questione dei manuali... ho aggiunto un paio di immagini per far capire a cosa ti riferivi

    Non credo proprio sia un "problema": è comparso un nuovo personaggio con dei segreti dei Maya alla mano nella mia fattoria che è collegato a manuali di livello superiore al 5

    Stiamo esplorando con voi la novità... quindi ci andiamo dietro: se avete domande siamo qui per porcele tutti insieme

    Appena possibile inserisco una parte apposita nella discussione sulla libreria e il costo dei manuali... se qualcuno ha tempi di costruzione dei manuali, costi e maggiorazioni, può scrivermi via MP o direttamente in [questa discussione]

    Post edited by Pascoli on
  • Ma facciamoci due risate, nella missione appena finita mi chiedeva, per abbandonare, il triplo di quello che son riuscita a produrre nei 30 minuti a disposizione!!! Non avevo abbastanza scorte, evidentemente, quindi, a seconda dei casi un update perfettamente inutile....
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Ho visto i prezzi dei nuovi manuali de L'Eredità dei Maya....più che l'eredità ci vuole l'oro dei Maya per acquistarli!!!!!!
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    a me caro corsaro non mi pare proprio che questo superpollaio dia uova per 5 pollai normali...ha di buono il raccolto ogni due ore...ma i conti non tornano
    Ciao @luckyluciano (IT1) 

    Ti ringrazio delle informazioni fornitemi, stiamo chiedendo ulteriori informazioni perché i conti non tornano, quindi si tratta di un problema di comunicazione o di un errore nell'impostazione dei dati.
    killua25 (IT1) ha detto:
    sulle missioni forse chiede un bel po per poterle abbandonare o è solo una mia impressione? notavo ora che è in offerta il manuale mangime asini e vedo che è stato aggiunto il livello sei.non vedo il livello sei agli altri manuali.dovrebbe esserci qualcosa che non va.


    [Edit mod: aggiunte immagini]
    Ciao @killua25 (IT1) 

    Hai un esempio di richiesta per abbandonare la missioni per capire meglio la situazione che hai riscontrato? In molti casi dipende dalla struttura della tua fattoria e dal prodotto richiesto. Per chi è più attrezzato un raccolto può essere sufficiente, al contrario per altri mezzora potrebbe non bastare a raggiungere tale limite.

    Per il nuovo livello dei manuali, si tratta di una nuova offerta che permette di ottenere un livello aggiuntivo dei manuali il livello massimo (5) sia già stato raggiunto :)
    tizi62 (IT1) ha detto:
    Ma facciamoci due risate, nella missione appena finita mi chiedeva, per abbandonare, il triplo di quello che son riuscita a produrre nei 30 minuti a disposizione!!! Non avevo abbastanza scorte, evidentemente, quindi, a seconda dei casi un update perfettamente inutile....
    Ciao @tizi62 (IT1),

    Che missione era e qual'era la richiesta? Come risposto sopra a killua, le situazioni individuali possono variare di molto.

    Buona giornata,
    il Corsaro.
  • tizi62 (IT1)tizi62 (IT1) Post: 66
    modificato 11.05.2016
    Ciao Corsaro dovevo raccogliere mangime...il limite era circa 890...ora non ricordo bene le cifre, perdonami, ed io son riuscita ad averne forse  246 o giù di lì....Nella missione successiva, fiori, ho raggiunto il limite ma restavano solo 5 minuti di missione...Sicuramente nel mio caso è perchè ho una fattoria ancora piccola e un livello basso (62), i vantaggi saranno più marcati a livelli  più alti, non saprei sennò l'utilità...


    aggiornamento...missione successiva, uova, saltate dopo un solo raccolto...la cosa si fa' interessante però
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 27.09.2016
    Sera a tutti,

    Alcuni giocatori non sono stati supercontenti della nostra rivisitazione del Campionato delle Alleanze, e noi l'abbiamo sentito forte e chiaro.
    In questo update ci saranno modifiche sui problemi maggiori: i premi del Campionato e le ricompense per il Duro Lavoro

    ciao Corsaro,
    non capisco per qualle motivo ora pensate di aver accontentato la massa ..io personalmente non trovo nulla di diverso da quello precedente..mi spiego meglio...
    i premi del campionato sono gli stessi con la giunta di questo nuovo edificio che ovviamente e giustamente si prende soltanto la 1°clasificata della categoria oro visto l impegno che richiedono ora gli vari step nn fa manco una piega ,ci sta tutta..per quanto riguarda le ricompense del duro lavoro a meno che voi nn mettiate in palio ad ogni step licenze ,ogetti,oro a gogo nn trovo ci sia nulla di cosi eclatante e coinvolgente..
    La richiesta velata che ancora da na parte vi entra e dal altra vi esce ,e quella di dare la possibilita al podio (inteso come 1°,2°,3°)di stringere un qualcosa di piu concretto(parlo della categoria oro) ,perche l impegno e i oro che vengono investiti sono veramente molti.
    Ogni volta si parla di bilianciamenti  ,di equità ,di migliorie apportate,vi chiedo scusa ma io non trovo ci siano ,piu si va avanti e piu mi rendo conto che la situazione sta peggiorando,piu gente lascia il gioco perche si sente presa in giro da queste fantastiche novita fittizie,e non solo..
    scusate lo sfogo ...
    buona serata.
    Post edited by ROMA (IT1) on
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Come non essere d'accordo con ROMA!
    Non c'è altro da aggiungere!
  • sally79 (IT1)sally79 (IT1) IT1 Post: 31
    io temo che i server non siano in grado di sopportare tante missioni in contemporanea, dallo stop per la manutenzione è difficile giocare, non vengono accettati alcuni comandi (come piantare l'ultimo seme) e tutto è a rilento, anche nella mia ally sono diverse persone a riscontrare questi problemi.  In questo momento non riesco nemmeno più ad accedere, si ferma tutto ai soliti corvacci, altro che gufo per il sondaggio... qui la si vede davvero nera, perchè purtroppo non sono sicura che tutto andrà sistemato in tempo per il campionato, io ero in missione anche adesso e ovviamente avrò perso la mia posizione di vantaggio ormai.
    grazie
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Missioni sospese:

    Evvivaaaa!!! La GGS ci è riuscita di nuovo!!!! :s
    A fare cosa? A guastare un'altra idea carina..... con il minimo che richiedono si fa in tempo a finirla la missione! :/:#
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 11.05.2016
    Pascoli ha detto:
    Per la questione dei manuali... ho aggiunto un paio di immagini per far capire a cosa ti riferivi

    Non credo proprio sia un "problema": è comparso un nuovo personaggio con dei segreti dei Maya alla mano nella mia fattoria che è collegato a manuali di livello superiore al 5

    Stiamo esplorando con voi la novità... quindi ci andiamo dietro: se avete domande siamo qui per porcele tutti insieme

    Appena possibile inserisco una parte apposita nella discussione sulla libreria e il costo dei manuali... se qualcuno ha tempi di costruzione dei manuali, costi e maggiorazioni, può scrivermi via MP o direttamente in [questa discussione]

    grazie pascoli avevo fatto delle foto ma le avevo fatte dal cell usando il browser puffin e non riuscivo ad inserirle dal cellulare sul forum. quindi da quello che ho capito si può mettere il livello 6 solo per i manuali già i a livello 5.


    per il  corsaro
    andrebbe rivisto la quantità minima che serve per abbandonare le missioni.in molti casi la trovo eccessiva la quantità. non dico zero ma almeno una quantità minima più bassa di quella che viene richiesta.
    infine corsaro spero che si possano ottenere il meleto e ciliegeto dell'alleanza in un modo alternativo ora che è stato inserito lo stagno delle anatre.magari ve li riservati per altre tipologie di torneo o non so magari vincerli alla ruota della fortuna o poterli acquistare in dollari o oro in qualche offerta non so vedete voi.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Non vorrei essere la voce fuori dal coro e probabilmente lo sarò ma ritengo che i premi dati nel torneo alleanza non debbano essere dati come merce in vendita ne tantomeno come vincita alla ruota della fortuna...sia il ciliegio e sopratutto il meleto devono restare un esclusiva passata di un torneo in cui tutta bf partecipava...metterle nelle categorie inferiori non ha senso essendo formate da poco piu di dieci alleanze...ma sono altresì d'accordo che si debba premiare la 1 classificata sia in argento che in bronzo ma non con struttura edificabile ma bensì con merci come mangimi superpremium o licenze oro o che so io...anche monete d'oro perchè no? ma ciliegio e meleto penso debbano restare ciò che rappresentano e cioè premi per le prime 10 classificate del vecchio torneo
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    A quello che ha scritto luckyluciano aggiungerei anche la gallina Rosina; piccola decò che contrastingue sia la prima che la seconda ally classificate nella lega oro.

    Trovo riprorevole che sia già stata messa in vendita anche se indubbiamente con prezzi assurdi!
  • Una domanda:
    la richiesta per uscire e richiedere una nuova missione cambia a secondo del livello o è per tutti uguale ?
  • SerRenato (IT1)SerRenato (IT1) IT1 Post: 110
    modificato 12.05.2016

    Salve,

    in effetti le richieste per chiudere anticipatamente una missione sono troppo elevate.

    Dopo aver chiuso una missione "maiali" la richiesta successiva è stata rutabaga,

    Con una produzione normale di 415, per chiudere la missione mi chiede un minimo di 1245, ovvero 3 raccolti.

    9 minuti per raccolto, significa 27 minuti per ottenere esattamente i 1245 richiesti.

    Se non ho già un raccolto pronto, posso ripartire con soli 3 minuti di anticipo.

    Per completezza di informazione i 1245 raccolti "sono bastati" per vincere la missione.

    M sembra una presa in giro.

    Post edited by SerRenato (IT1) on
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 12.05.2016
    mavivi (IT1) ha detto:
    Ho visto i prezzi dei nuovi manuali de L'Eredità dei Maya....più che l'eredità ci vuole l'oro dei Maya per acquistarli!!!!!!
    Ciao @mavivi (IT1), :)
    ho spostato qui il tuo post in modo da lasciare più pulita la guida e non perdere comunque il tuo feedback.
    A tal proposito: anche le mie tasche mi hanno comunicato che al momento i manuali Maya mi sono inaccessibili :)
    Bisogna comunque valutare che gli aumenti dati dal livello 6 del manuale sono piuttosto corposi (a volte aggiungono aumenti del 50% dei bonus precedenti -> maiali passano da +100 a +150).

    INFORMAZIONE DI SERVIZIO: dovrei essere riuscito a condensare le informazioni sul Professor James e i vari costi pervenuti [QUI]... chi avesse altre informazioni: siamo sempre in attesa di riceverle per metterle al servizio della Community :)
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 12.05.2016
    Ciao a tutti.

    Io vorrei chiedere ma perché l'acquisto dei livelli nuovi dei manuali, il livello 6 -l'eredità dei Maya, funzioni non come i precedenti, ma come una costruzione?

    Era proprio necessario?

    Sono d'accordo di pagarli in oro, ma perché aver dovuto introdurre lo stratagemma dell'attesa della copiatura del manuale, che va ad occupare lo slot di costruzione?

    E i tempi di copiatura dei manuali nuovi vanno da un minimo di 35 ore circa ad un massimo di più di 124 ore, più di 5 giorni!

    Praticamente l'eredità dei Maya è un evento equiparato all'architetto, funziona uguale.

    Se quelli della GGS faranno passare questi due eventi in due giorni consecutivi, o addirittura nello stesso giorno, un utente che non ha intenzione di accelerare si trova a poter sfruttare solo uno dei due eventi.

    Nell'insieme, questo gioco sembra sempre più come un grande imbuto, con l'imboccatura grande dove si possono travasare sempre sempre più cose, ma con l'imboccatura piccola che resta piccola con una logica estrema.

    Credo naturale che una parte sempre più cospicua di utenti-giocatori sentirà una crescente disaffezione e alla lunga si allontanerà (e alcuni utenti-giocatori già nei precedenti post hanno espresso un pensiero simile).

    Da parte mia certamente non investirò più alcun euro e anche di tempo in più di quello che voglio, perché è evidente che, per come è strutturata l'evoluzione del gioco ora, è esageratamente dispendiosa.

    Ma era proprio necessario studiare tale stratagemma per rendere (per i comuni mortali) ancor più avvilente questo gioco???

    E' da un pò di tempo che ho iniziato a giocare ad un altro gioco online, "Forge of Empires", forse da esso la GGS potrebbe trarre qualche utile lezione di come può essere evoluto un gioco...
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 27.09.2016
    manutenzione non annunciata,,,dovuta a?sempre se possibile saperlo ovvio
    Post edited by ROMA (IT1) on
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    in corso un intervento di manutenzione al gioco.
    penso riguardi qualcosa dell'ultimo update già avvenuto.
  • DEBORUCCIA18 (IT1)DEBORUCCIA18 (IT1) Post: 197
    modificato 13.05.2016
    Una domanda:
    la richiesta per uscire e richiedere una nuova missione cambia a secondo del livello o è per tutti uguale ?
    missione mangimi
    liv 152 chiede 175 per lasciare la missione
    liv 90 ne chiede 155
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 27.09.2016


    qualcuno sa spiegarmi cortesemente pe qualle motivo in questo torneo vengono premiate solo le prime 2 alleanze della categoria oro?
    nello scorso campionato i premi venivano datti ai primi 3...

    Post edited by ROMA (IT1) on
Sign In to comment.