Home Italian Eventi della Community

[QUIZ DEL MARTEDI'] Archivio

18198

Commenti

  • buongiorno, di questo gioco mi piacciono  le avventure e i nuovi eventi e le amicizie che si creano
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ciao a tutti,
    beh mi sono iscritta circa due anni fa e mai avrei pensato di essere ancora qui oggi a giocare. Mi piace perchè ci sono sempre nuove sfide da completare e compiti da svolgere, e poi è bello creare la propria fattoria dal nulla, imparare a gestirla e farla diventare sempre più grande ed efficiente.
  • Ciao a tutti,
    cio' che trovo sorprendente di questo gioco e' che si comincia per caso e poi nn se ne puo' piu' fare a meno almeno cosi' e' per me.
    Inoltre si ha la possibilita' di conoscere persone davvero simpatiche con le quali trascorrere qualche ora piacevole e cio' al giorno d'oggi nn e' cosa da poco.
    Da ultimo ma nn ultimo la grande varieta' di sfide che vengono proposte e che fanno si che il divertimento sia sempre assicurato.
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    un giorno cercavo un passatempo e per caso mi sono imbattuta in questo gioco ......fattoria....mi ha ispirato...forse anche perchè da piccola vivevo in fattoria .....ho provato e mi sono appassionata.....mi piace stare nella mia alleanza...mi piace chiaccherare con le persone stupende che ho conosciuto.......mi piace affrontare nuove sfide.....mi piace perchè posso scegliere cosa fare.......una ......cento o nessuna sfida........
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    la conoscenza di altre persone di tutt italia e fuori,e le varie novità sul gioco
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    questo gioco mi permette di rilassarmi ,mantenendomoi "attiva",e mi permette di stare in  compagnia di persone simpatiche ed interessanti,qualcuna diventata amica
  • mi appassiona mi diverte e mi fa conoscere il mondo delle fattorie e poi mi ha fatto conoscere persone lontane dalla mia citta meravigliose :-)))
  • Bella domanda: perchè mi piace giocare a big farm? me lo chiedo sempre anche io soprattutto quando mi ritrovo a brontolare perchè quelli della ggs mettono duemila sfide tutte insieme, La verità è che senza volere mi sono ritagliato un piccolo mondo tutto mio dove evadere di tanto in tanto nell'arco della giornata.
    A big farm dico grazie per avermi permesso di conoscere persone bellissime e interessanti e alla mia alleanza di poter giocare senza stressarmi ma permettendomi di rilassarmi
  • Tutti gli eventi, ma sopratutto il poter parlare e conoscere persone di tutta Italia
  • Adoro tutti gli eventi a tema e ancor di più poter parlare e scambiare opinioni con tante persone di tutta Italia
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Sono più di tre anni che gioco a bigfarm e ogni tanto penso di smettere... ma poi ci ripenso e rimango.
    E' diventato un pezzettino della mia vita, con tutte le persone che ho conosciuto nel frattempo.. 
    nonostante le arrabbiature, le incomprensioni e anche grazie ai momenti simpatici e coinvolgenti che questo piccolo mondo a se riserva...
    Cosa mi appassiona? La curiosità di vedere dove si arriverà..
  • Buonasera, del gioco mi piace il confronto con le bellissime persone che ho conosciuto e le sfide, le piccole gioie di raggiungere nuovi obiettivi...è il mio piccolo mondo :)
  • Ho iniziato x caso e mi sono appassionata subito a questo gioco.
    Mi piace ingrandire e sistemare la mia farm,come la vorrei realmente.
    Mi fa piacere gareggiare insieme ai miei amici,con altra alleanze.
    E poi ho fatto talmente tante amicizie,che ringrazio veramente questo gioco,di avermi dato la possibilità di conoscere,persone specialissime  :-)) 
  • Diciamo che è la parte virtuale della vita reale, dato che ho una farm vera.
    Invece gli amici che ho avuto modo di conoscere qui sono molto reali, e questa è la cosa che più mi appassiona!!!!
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    buon pomeriggio .finalmente sono riusciuta a dentrare nel forum   cosi posso rispondere ,.quello che mi appassiona del gioco sono le novità ,gli eventi    vedere nuove deocorazioni  anche se danno poca felicita  ,  nonostante avolte delle incomprensioni  gioco volentieri    esono contenta diveder crescere giorno per giorno la mia farm  come una modetsta contadina  e diavermi dato la possibilità diconoscere delle belle persone 
  • Ciò che più mi appassiona è la posibilità di gestire un sistema fattoria complesso in cui l'equilibrio fra le parti è fondamentale per ottenere buoni risultati nelle missioni. Inoltre apprezzo molto la possibilità di imparare e rimediare ai propri errori migliorando di continuo il proprio gioco.
  • Buona sera ho iniziato x scommessa......tutti mi dicevano che non sarei stata capace,,,invece....eccomi qua.
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Buongiorno a tutti!! Cosa mi piace mi questo gioco? E' un gioco semplice, pieno di cose da fare e dà un sacco di soddisfazione vedere come faccio passi avanti giorno per giorno. Se poi uno si trova l'alleanza giusta....beh è il massimo. Dimenticavo di dire che mi rilassa molto e mi libera la mente da tutti i pensieri che mi vengono giorno per giorno. Mi piace!!! 
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    con questo gioco ho imparato ad aspettare


  • alvi (IT1)alvi (IT1) IT1 Post: 12
    la sfida con me stessa e altri
  • sonia76 (IT1)sonia76 (IT1) IT1 Post: 121
    Buon giorno ,
    mi son iscritta a questo gioco dopo aver giocato per parecchi anni con altra fattoria ..la differenza ?
    belle entrambe ma questa pur non avendo varie verdure da coltivare e pochi animali da sfamare è un gioco più attivo ,grazie alla presenza di persone dove si possono scambiare informazioni  esperienze e strategie di gioco. 
    Gioco per passione, gli eventi sono intriganti anche se la maggior parte non si riesce mai ad aver un buon risultato ma proprio per questo si cerca sempre di migliorare .
    Quando gioco dimentico il mondo esterno  posso parlare con persone che a poco a poco son diventate  vere amiche....  
  • un momento rilassante .... dopo una giornata stressante !!!!!
  • Gonzales (IT1)Gonzales (IT1) IT1 Post: 18
    Ciao tutti
    le sfide.
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    A me piace in particolare il fatto che si debba programmare a lungo termine lo sviluppo della propria farm.
    Questo si porta dietro un ragionamento sulle strategie migliori per velocizzare la crescita futura e, in un mondo in cui tutto deve sempre succedere per forza subito e in modo frenetico, apprezzo molto questa prospettiva proiettata al domani.
  • mila39 (IT1)mila39 (IT1) IT1 Post: 28
    buonasera....cosa mi piace di questo gioco?
    le persone meravigliose che ho conosciuto....
    anche se virtuali....per me sono speciali.....
  • ciao a tutti...ho cominciato una sera d'inverno, pensando fosse un giochino semplice da fare una sola volta e finiva lì....mi son ritrovata  a zappare, a concimare, a spalare...giorno dopo giorno....
    mi piace veder crescere la mia farm...quando ci entro...mi ritrovo in un mondo tutto mio....
    è il mio angolino di tranquillità....
  • Buona sera, il gioco mi piace, per  questo sono qui, è bello nella sua complessità. Mi piace il lavoro di strategia che richiede e l'applicazione. Inoltre l'impegno e le scelte intelligenti vengono premiate e il bilancio è in attivo. Quindi è piacevole giocare. E' bello poi il rapporto che si instaura in alleanza e il lavoro per obiettivi comuni.
  • questo gioco per me è più di un passatempo... è diventato parte della mia giornata.  mi piace ingrandire la farm e farla prosperare, interagire con gli altri giocatori, la soddisfazione, le risate, lo spirito di competizione ma anche il rallegrarsi dei risultati degli altri
  • questo gioco mi rilassa....
    mi piace veder crescere la fattoria ed essere soddisfatta a ogni nuovo traguardo che raggiungo.
    e ogni mio passo avanti, lo dedico a una persona speciale ...ma sfortunata....

    per te ...francesco...
  • vallery (IT1)vallery (IT1) IT1 Post: 194
    Ciao a tutti,
    di questo gioco mi piace interfacciarmi con altre persone, che considero amici anche se virtualmente. Mi piacciono le sfide, che devono però essere prese con leggerezza e senza "sgomitare", in quanto siamo comunque tutti giocatori e non lavoratori. Mi piace che abbia risvegliato il peter pan che c'è in me, il quale si era per un attimino assopito. Mi piace sapere storie di persone che si raccontano anche a mezzo del forum.
    Insomma, un momento di relax, riflessione ed allegria in mezzo a questa realtà frenetica.
Questa discussione è stata chiusa.