Tre fortunati vincitori estratti a sorte riceveranno 50 C€
E' possibile partecipare una sola volta per giocatore
Avete tempo dalle 12.00 di oggi fino alle 12.00 di domani, mercoledì 17 febbraio.
Buongiorno Community!!! Alcuni di voi sono stati troppo lesti: il gioco iniziava alle 12! Per questa volta il vostro post sarà comunque conteggiato. Sicuramente è stata solo distrazione, ma vi chiediamo in futuro di fare più attenzione alle regole, poichè dalla prossima volta provvederemo a eliminare direttamente i post "precoci". Richiamiamo in particolare quindi all'attenzione di questa regoletta i seguenti nick.
Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.
Commenti
Alcuni di voi sono stati troppo lesti: il gioco iniziava alle 12!
Per questa volta il vostro post sarà comunque conteggiato. Sicuramente è stata solo distrazione, ma vi chiediamo in futuro di fare più attenzione alle regole, poichè dalla prossima volta provvederemo a eliminare direttamente i post "precoci".
Richiamiamo in particolare quindi all'attenzione di questa regoletta i seguenti nick.
@Alessio72 (IT1), @consuelo2 (IT1), @mora73 (IT1), @maryale23 (IT1), @Mitsuko (IT1), @FIONA25 (IT1), @Pinoloverde (IT1), @sonia76 (IT1), @iaiaoh (IT1), @cignofarm (IT1), @veronica2304 (IT1), @pimpa5 (IT1), @Francyx (IT1), @MARZIAmiri (IT1), @manudave (IT1), @Sabi8 (IT1) ed @erzingaro (IT1)
N.B.: vi preghiamo di NON rispondere a questo post al fine di non inficiare il meccanismo di estrazione dei vincitori
(una femmina di pit bull che accompagnò come un ombra per quasi 15 anni la crescita dei miei figli)
Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.