Home Italian Idee e Feedback

un paio di proposte utili al gioco e al forum

salve a tutti 
apro questa discussione per proporre un bel paio di idee utili per il gioco

1) a molti non piace il nuovo forum prima era affollato ora non c'è nessuno e da solo
non basta il corsaro( tra l'altro si sente la sua asssenza). 
2)non trovo giusto che avete cambiato per i video la possibilità di scegliere il
premio oltretutto spesso capita che non si può scegliere proprio niente dopo i video.
3) con omar il mercante da un po di tempo è sempre più rado trovare una licenza
mineraria di omar a 1500 oro.
4)con gli eventi non si da più tempo di respirare finisce un isola e parte un altra,
poi durante l'isola c'è il torneo alleanza( che richiede dollari come l'isola) e
quello lavoratore senza contare i vari eventi settimanali o quando arriva paesaggista,
ci vorrebbe tempo per respirare.
5) architetto arriva in orari strani ora solo alla sera, meglio prima che stava 3 o 4
volte nella giornata per dare a tutti la possibilità di poterlo sfruttare, c'è gente
che lavora.
6) avete inserito un personaggio che vende i paesaggi in oro del tutto inutile,  a mio parere sia chiaro. a
questo punto perchè invece non introducete un personaggio che quando c'è possa dare la
possibilità di trasformare gli edifici tematici tipo le case in premium pagando in oro
e facendo pagare in oro di meno di quanto costa normalmente così da incentivare la
gente  a fare l'isola?
e magari creare anche versioni tematiche dei magazzini e campi e fare lo stesso per la
trasformazione. chi come me ha tutte le case tematiche sarebbe invogliato a spendere
oro con questo nuovo personaggio.
7) perchè non introducete un ulteriore livello sempre per ogni edificio ma sfruttabile
tramite architetto tipo come la serra che ha due livelli che si possono elevare solo con architetto?
8) perchè non inserite una sementeria anche nella fattoria dei fiori?
9) rendete i manuali della fattoria dei fiori più appetibili
10)date la possibilità nella fattoria dei fiori di poter elevare con architetto la
seconda casa al livello 7. ora massimo possiamo averla a livello 4. ci siamo stancati
di questa disparità di trattamento tra la seconda casa della gaudente e quella dei
fiori
11)date la possibilità di poter avere i punti amicizia come i punti karma tramite il
mercato di tanto in tanto.
12)inserite nuovi attrezzi nel garage sia fissi che mobili riguardante sia le altre
fattorie sia altri prodotti da attivare ti una potenza cingolata per mele o uova
anatre e fissi tipo aumentare felicità e popolazione nelle altre fattorie
13) inserire altri livelli di attrezzi nel garage fissi e mobili, attualmente il livello massimo per gli attrezzi è 7 magari portarlo a  10.
14) poter scambiare i certificati o punti reputazioni che uno ha con altro visto che a
tutti avanzano
15) inserire prati e giardini premium
16)inserire un animale nella gaudente tipo il gatto come lo è il cane nella
principale.
17) poter scambiare tot ciliegeti alleanza ;tipo  ogni 10 0 20 ciliegeti alleanza, con  un meleto alleanza inoltre dare la possibilità a chi ha tanti meleti alleanza di poterli scambiare che ne so con tot licenze minerarie di oro o altro
18) al torneo alleanza inserite anche altri premi per altre posizioni tipo mandorleti
e pescheti alleanza
19)al torneo alleanza tra i premi al penultimo mettete una licenza mineraria di oro
20)inserite da qualche parte l'informazione quando si può aumentare la felicità di una
determinata decorazione con paesaggista.

penso che sia molto importante che noi ci possiamo esprimere sul forum. dal forum nacque l'idea sulle decorazioni che ognuno di noi aveva nell'inventario e magazzino temporaneo per usarli per migliorare le proprie decorazioni tramite paesaggista.
vorrei sapere voi di tutto ciò che ne pensate.
grazie

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 24.11.2015
    Rispondo ad alcuni punti:
    2)non trovo giusto che avete cambiato per i video la possibilità di scegliere il
    premio oltretutto spesso capita che non si può scegliere proprio niente dopo i video.
    La novità dei video è ancora in fase di lavorazione e ottimizzazione, vedremo poi quale sarà la versione definitiva.
    3) con omar il mercante da un po di tempo è sempre più rado trovare una licenza
    mineraria di omar a 1500 oro.

    Questa è solo una casualità. :)

    4)con gli eventi non si da più tempo di respirare finisce un isola e parte un altra,
    poi durante l'isola c'è il torneo alleanza( che richiede dollari come l'isola) e
    quello lavoratore senza contare i vari eventi settimanali o quando arriva paesaggista,
    ci vorrebbe tempo per respirare.
    Il fatto che ci siano più eventi contemporaneamente non è fatto per sfiancare la gente nel cercare di seguirli tutti, ma per lasciare libertà di scelta nel fare uno o l'altro o nessuno o quel che si riesce.
    5) architetto arriva in orari strani ora solo alla sera, meglio prima che stava 3 o 4
    volte nella giornata per dare a tutti la possibilità di poterlo sfruttare, c'è gente
    che lavora.

    Si, per l'architetto son d'accordo con te, ma anche prima, quando veniva 4 volte al giorno ad orari e cadenza regolare, c'era chi si lamentava. Probabilmente anche in questo caso stanno cercando di capire quale sia la soluzione ottimale, ma ci vuole tempo per raccogliere dati in merito.

    6) avete inserito un personaggio che vende i paesaggi in oro del tutto inutile . a
    questo punto perchè invece non introducete un personaggio che quando c'è possa dare la
    possibilità di trasformare gli edifici tematici tipo le case in premium pagando in oro
    e facendo pagare in oro di meno di quanto costa normalmente così da incentivare la
    gente  a fare l'isola?
    e magari creare anche versioni tematiche dei magazzini e campi e fare lo stesso per la
    trasformazione. chi come me ha tutte le case tematiche sarebbe invogliato a spendere
    oro con questo nuovo personaggio.

    Questa è un'idea che può essere presentata al team di sviluppatori. :)

    7) perchè non introducete un ulteriore livello sempre per ogni edificio ma sfruttabile
    tramite architetto?

    Ulteriori livelli di ampliamento probabilmente porterebbero uno scompenso nel gioco tra le varie richieste e le produzioni.

    8) perchè non inserite una sementeria anche nella fattoria dei fiori?

    Credo sia in programma, ma dovrei chiedere. E non so se riesco ad ottenere informazioni certe in merito. :(

    9) rendete i manuali della fattoria dei fiori più appetibili

    Su questo, da giocatrice, concordo. :)

    10)date la possibilità nella fattoria dei fiori di poter elevare con architetto la
    seconda casa al livello 7. ora massimo possiamo averla a livello 4. ci siamo stancati
    di questa disparità di trattamento tra la seconda casa della gaudente e quella dei
    fiori

    Di questo ne avevamo già parlato sul forum nella discussione dedicata, ma ad oggi non si hanno risposte in merito. :(

    11)date la possibilità di poter avere i punti amicizia come i punti karma tramite il
    mercato.

    Questo non credo sia possibile in quanto i punti amicizia sono strettamente legati agli amici invitati e alla loro attività.

    12)inserite nuovi attrezzi nel garage sia fissi che mobili riguardante sia le altre
    fattorie sia altri prodotti da attivare ti una potenza cingolata per mele o uova
    anatre e fissi tipo aumentare felicità e popolazione nelle altre fattorie

    Si, c'era una proposta in merito ad ulteriori macchinari, dibattuta sul forum, ma per ora è non abbiamo risposte sulle idee raccolte.

    13) inserire altri livelli di attrezzi nel garage fissi e mobili.

    Sempre presumendo che con attrezzi tu intenda macchinari, anche questa proposta mi par sia già stata fatta in forum, quindi è stata inoltrata.

    14) poter scambiare i certificati o punti reputazioni che uno ha con altro visto che a
    tutti avanzano

    Credo che si possa provare a proporre questo. :)

    15) inserire prati e giardini premium

    Anche questo si può proporre. :)

    16)inserire un animale nella gaudente tipo il gatto come lo è il cane nella
    principale.

    Anche questa proposta è stata fatta in forum ed è stata inoltrata come tutte le altre. :)

    17) poter scambiare tot ciliegeti alleanza che uno ha con un meleto alleanza visto che
    da noi lo vincerà sempre i cuori impavidi e ce ne siamo fatti una ragione.

    Non credo sia possibile, essendo il meleto un premio per l'alleanza che si è distinta tra tutte.

    18) al torneo alleanza inserite anche altri premi per altre posizioni tipo mandorleti
    e pescheti alleanza

    Anche questa è una buona proposta e anch'essa, se non erro, già fatta.

    19)al torneo alleanza tra i premi al penultimo mettete una licenza mineraria di oro

    Questo si può proporre.

    20)inserite da qualche parte l'informazione quando si può aumentare la felicità di una
    determinata decorazione con paesaggista
    Questo dovrebbe essere introdotto. O comunque era nei piani.
  • Se si inizia con una lista con 20 richieste da parte di 1 solo giocatore vuol dire che c'è molto da fare, posso concordare con molte richieste e posso anche aggiungerne altre e alla fine se tutti facciamo questa cosa si arriva a 100 senza tanti problemi.
    Bigfarm ormai è diventato un secondo lavoro non retribuito e ogni settimana è sempre peggio.
    Per quel che mi riguarda ci sto giocando molto meno e credo che tutti questi eventi non migliornao le cose.
  • modificato 24.11.2015
    killua25 (IT1) ha detto:
    salve a tutti 
    apro questa discussione per proporre un bel paio di idee utili per il gioco
    [RIDUZIONE QUOTE]
    penso che sia molto importante che noi ci possiamo esprimere sul forum. dal forum nacque l'idea sulle decorazioni che ognuno di noi aveva nell'inventario e magazzino temporaneo per usarli per migliorare le proprie decorazioni tramite paesaggista.
    vorrei sapere voi di tutto ciò che ne pensate.
    grazie
    Salve io concordo con qualche punto parecchi direi perchè anche noi abbiamo pensato che sta diventando un po faticoso il gioco ricordiamo che è un gioco no un lavoro che in piu non retribuito... spero che sia ascoltata e che ci siano delle risposte... grazie...alex
    Post edited by Pascoli on
  • Buona sera,
    concordo pienamente con la risposta di Cassiopena al Punto 4.
    4)con gli eventi non si da più tempo di respirare finisce un isola e parte un altra,
    poi durante l'isola c'è il torneo alleanza( che richiede dollari come l'isola) e
    quello lavoratore senza contare i vari eventi settimanali o quando arriva paesaggista,
    ci vorrebbe tempo per respirare.
    "Il fatto che ci siano più eventi contemporaneamente non è fatto per sfiancare la gente nel cercare di seguirli tutti, ma per lasciare libertà di scelta nel fare uno o l'altro o nessuno o quel che si riesce."

    almeno so che se non ho tempo di fare una cosa, so di poterla fare molto presto la volta successiva!!!!
    Questa è una gran bella cosa. Poi sta a noi a prendere il GIOCO, e ribadisco il GIOCO in maniera tranquilla e per rilassarsi e divertendosi in compagnia!!



    Buon gioco a tutti

  • plactipus (INT1)plactipus (INT1) INT1 Post: 18
    modificato 25.11.2015
    Cassiopea82 ha detto:
    Rispondo ad alcuni punti:
    4)con gli eventi non si da più tempo di respirare finisce un isola e parte un altra,
    poi durante l'isola c'è il torneo alleanza( che richiede dollari come l'isola) e
    quello lavoratore senza contare i vari eventi settimanali o quando arriva paesaggista,
    ci vorrebbe tempo per respirare.
    Il fatto che ci siano più eventi contemporaneamente non è fatto per sfiancare la gente nel cercare di seguirli tutti, ma per lasciare libertà di scelta nel fare uno o l'altro o nessuno o quel che si riesce.
    la libertà di scelta esisterebbe se si sapesse in anticipo quali eventi verranno proposti. Il fatto che si dà inizio ad un un evento ostacola la possibilità di iniziarne un secondo ancora da comunicare usando identici progetti in contemporanea

    Cassiopea82 ha detto:
    Rispondo ad alcuni punti:
    17) poter scambiare tot ciliegeti alleanza che uno ha con un meleto alleanza visto che
    da noi lo vincerà sempre i cuori impavidi e ce ne siamo fatti una ragione.

    Non credo sia possibile, essendo il meleto un premio per l'alleanza che si è distinta tra tutte.

    e se i ciliegeti si potessero scambiare con allevamenti di animali, per intenderci, stalle, porcili o pollai "speciali" ?

    [Edit Mod: Sistemati i quote per renderli più comprensibili]
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Orchidea.85 (IT1)Orchidea.85 (IT1) IT1 Post: 3
    modificato 25.11.2015
    ciao Killua :-)
    quoto sulle richieste 1° e  5°!
     sul forum approvo .. da quando  e stato cambiato non si capisce un tubo !!
    troppo complicato, per cercare un thread devi fare i salti mortali ,mi piaceva come era prima, non so se l'hanno cambiato al seguito a un sondaggio.. se cosi non fosse dovevano prendere pareri da noi user al quanto il forum appartiene a tutti noi !
    la quinta richiesta sull'architetto ti quoto alla grande non per me.. come vedi sono una nottambola quindi per me è perfetto ! non trovo giusto per tutti quanti voi !
    vorrei fare  anch'io alcune richieste !
    1° un tasto per disattivare la distruzione di un edificio ... cliccando per raccogliere a volte sbagliando distruggiamo l'edificio che si trova accanto !
    2°qualche sconto per non farci spendere troppo oro.. il bonus arriva raramente dovrebbero avantaggiare ... di inserirlo più spesso magari una volta al giorno !
    3° la fuoriuscita degli attrezzi e minima ne dovrebbero darci di più.. e dare attrezzi sugli eventi come regalini .non i soliti humus e cestini di rose ecc ecc 
    Post edited by Orchidea.85 (IT1) on
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772

    1) Tornare al vecchio forum sarà difficile, almeno ingrandissero un po' gli avatar!
    Sono minuscoli e non si vede niente, tanto vale tenere quelle orribili faccine! :-(

    2) Scegliere il regalo dei video sarebbe l'ideale, e bisognerebbe insistere adesso in corso d'opera, non a lavoro finito!

    4) Qualche giorno di pausa tra un evento e l'altro non sarebbe così male, magari evitare gli accavallamenti.

    5) L'architetto era sicuramente molto meglio prima! Adesso beccarlo è quasi come vincere un terno al lotto e massimo si può uppare una cosa sola :-(

    8) La sementeria nella farm dei fiori a qualcuno potrebbe essere utile......

    9) I manuali dei fiori per come sono adesso non sono per niente appetibili.

    10) Poter elevare la seconda casa nella farm dei fiori, sarebbe molto utile!

    12) Inserire nuovi macchinari per mele, anatre e quant'altro è un'ottima idea!

    13) Con macchinari con livelli superiori si potrebbero diminuire i tempi di "ricarica".

    16) Un gatto nella gaudente....è proprio un'idea carina! :-)

    17) Poter scambiare ciliegeti e meleti dell'alleanza con qualcosa d'altro non è un'idea da scartare.

    18) Ok cambiare i frutteti dell'alleanza!


  • annabet (IT1)annabet (IT1) Post: 1
    modificato 26.11.2015
    1) il cinemavideo funziona una volta si e tre no, e quando funziona mi vedo la stessa pubblicità 3 volte per poi non poter decidere il mio premio.
    2) i opaesaggi x me che ho iniziato da poco i prezzi in denaro che in oro sono spropositati e non lo trovo giusto
    3) non trovo giusto che la felicità si deva abbassare ad ogni ampliamento senza poter recuperare, ho più decorazioni che costruzioni!! ho vinto decorazioni con felicità alta ma mi si impone un livello per poterla inserire o sono troppo grandi
    4) non trovo giusto che se vendo il valore della merce valga molto meno dell'acquisto
    5) è impesabile gestire fattoria,2°fattoria, ed isola con una sola scelta di costruzione, sarebbbe giusto avere una scelta per ogni fattoria e far pagare in oro la seconda.diventa troppo lungo aspettare
    6) poi c'e un mercato perchè non vendere e comprare tra noi giocatori la merce scambiandola con altra merce?
    Post edited by Pascoli on
  • Buongiorno, aggiungerei un'altra cosa a mio parere utile che non capisco perchè non è possibile più fare, il copia incolla dei nomi, se devo ricercare persone per invitare, specialmente i nomi complessi, non mi permette più di fare il copia incolla:)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 27.11.2015
    posto qui le risposte che mi ha dato il corsaro in privato su questi consigli.
    tengo a precisare che sono stato autorizzato dal corsaro a poter rendere pubblica la sua risposta

    1. Il nuovo forum ha grandissime potenzialità, ma alcune cose vanno ancora sistemate. Ci stiamo continuamente lavorando. E' vero che io non ho moltissimo tempo da dedicare attivamente al forum ma sono costantemente presente e aggiornato e abbiamo un team di Moderatori bravissimi con cui mi consulto costantemente e che sono informati su tutto direttamente da me :)
    2. Il fatto che non si possa scegliere niente è un bug. La funzione non è ancora pulita al 100% ma il team ci tiene molto e quindi continueranno a lavorarci.
    3. Le offerte di Omar sono cicliche, non conosco la frequenza di ognuna ma non ho informazioni circa cambiamenti di questo tipo. Essendo molte le offerte presentate, potrebbe essere solo sfortuna.
    4. Gli eventi sono pensati per dare a tutti la possibilità di pianificare la propria strategia. Non è necessario partecipare attivamente in ogni evento, ma a seconda delle proprie esigenze avete la possibilità di scegliere.
    5. Gli orari degli eventi temporanei come l'Architetto sono soggetti a continue modifiche e dovrebbero essere difficili da prevedere. La frequenza è probabilmente cambiata ma il tempo totale disponibile dovrebbe essere rimasto lo stesso
    6. Frida non è un personaggio inutile, anzi ha riscontrato molto successo. Ma la tua idea mi piace e verrà proposta.
    7. I livelli degli edifici seguono un meticoloso e rigoroso bilanciamento per evitare che il gioco diventi sbilanciato. Aggiungere un livello aggiuntivo potrebbe significare ridurre i bonus di tutti gli eventi precedenti e non penso che sia questo quello che vorresti tu o il resto della Community
    8. Lo posso suggerire, ma la fattoria dei fiori ha meccaniche molto diverse rispetto alle altre fattorie permanenti, quindi non sono sicuro che sia fattibile.
    9. Posso suggerirlo.
    10. Come detto nel punto 8. la fattoria dei fiori ha meccaniche e bilanciamenti differenti rispetto alle altre due, per questo al momento non sono previsti livelli ulteriori per la seconda casa.
    11. I punti amicizia sono strettamente legati alla funzione di invito amici e non avrebbero senso in situazioni in cui gli amici non sono contemplati
    12. Lo posso suggerire.
    13. Come sopra :)
    14. Ne abbiamo parlato spesso, verranno considerate diverse soluzioni, ma bisognerà aspettare ancora un po'
    15. Posso suggerirlo
    16. Il gatto lo vogliamo tutti :D Spero di poterlo vedere un giorno
    17. I premi del campionato sono un argomento di discussione costante, proporrò anche questa soluzione
    18. Come sopra
    19. Come sopra
    20. Suggerisco anche questo :)
    Post edited by Pascoli on
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    aggiungo un ulteriore proposta

    riguarda quanto si attivano i speciali punti esperienza per frutteti o stalle per due ore.
    come si vincono tramite casse o altri modi si attivano. sarebbe il caso che si potessero attivare quanto vuole il giocatore.
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    killua25 (IT1) ha detto:
    aggiungo un ulteriore proposta

    riguarda quanto si attivano i speciali punti esperienza per frutteti o stalle per due ore.
    come si vincono tramite casse o altri modi si attivano. sarebbe il caso che si potessero attivare quanto vuole il giocatore.

    sarebbe troppo bello.....
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    noto che il punto 7 da me segnalato è stato preso in considerazione dalla good game (vedete il prossimo aggiornamento che viene anticipato all'inizio quando entrate nel gioco )
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ricordo che esiste già un elenco delle proposte e che è in aggiornamento lento, ma costante... e quindi:
    • Se si vuole contribuire ai vari argomenti basta rispondere alle giuste discussioni
    • Se la discussione in cui si vuole intervenire è chiusa, basta chiedere ri-apertura della stessa ai BM
    • Se l'idea risulta del tutto originale (non è nell'elenco delle proposte e la vostra ricerca o memoria non approda a risultati simili) potete, come da regole di sezione, aprire nuova discussione su un tema (o, in casi eccezionali, ristretto gruppo di temi possibilmente collegati)
    • Non è necessario un secondo elenco
    La proposta al punto 7 è un doppione di questa discussione. Basta leggere il secondo post di quella discussione per trovare la prova che qualcuno già la conosceva e l'aveva personalizzata in una maniera familiare a quella che leggo qui. Felice che riprendiate le proposte (respinte o meno che siano), ma, come sopra scrivevo, c'è una prassi che sarebbe utile rispettare.

    La proposta vedremo meglio se è stata accolta così come l'avevi pensata o meno quando sarà attuata. Come ormai prassi inoltre, verrà aggiunto un post in risposta al thread linkato con tanto di richiamo all'annuncio ufficiale. Nell'elenco ufficiale quella proposta, come altre che leggo qui, è già inserita da qualche mese (punto 6 di "Nuovi ampliamenti, edifici, funzioni e produzioni" in "FATTORIE").

    Grazie per la futura collaborazione
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    Pascoli ha detto:
    Ricordo che esiste già un elenco delle proposte e che è in aggiornamento lento, ma costante... e quindi:
    • Se si vuole contribuire ai vari argomenti basta rispondere alle giuste discussioni
    • Se la discussione in cui si vuole intervenire è chiusa, basta chiedere ri-apertura della stessa ai BM
    • Se l'idea risulta del tutto originale (non è nell'elenco delle proposte e la vostra ricerca o memoria non approda a risultati simili) potete, come da regole di sezione, aprire nuova discussione su un tema (o, in casi eccezionali, ristretto gruppo di temi possibilmente collegati)
    • Non è necessario un secondo elenco
    La proposta al punto 7 è un doppione di questa discussione. Basta leggere il secondo post di quella discussione per trovare la prova che qualcuno già la conosceva e l'aveva personalizzata in una maniera familiare a quella che leggo qui. Felice che riprendiate le proposte (respinte o meno che siano), ma, come sopra scrivevo, c'è una prassi che sarebbe utile rispettare.

    La proposta vedremo meglio se è stata accolta così come l'avevi pensata o meno quando sarà attuata. Come ormai prassi inoltre, verrà aggiunto un post in risposta al thread linkato con tanto di richiamo all'annuncio ufficiale. Nell'elenco ufficiale quella proposta, come altre che leggo qui, è già inserita da qualche mese (punto 6 di "Nuovi ampliamenti, edifici, funzioni e produzioni" in "FATTORIE").

    Grazie per la futura collaborazione
    il punto 6 riguarda la possibilità proposta da me di poter trasformare edifici normali nelle versioni chic.
    ho postato qui visto che postai le mie proposte il 24 novembre 2015 e ho visto che il punto 7 sembra sia stata accolta nonostante la spiegazione di cassiopea e corsaro sul perchè non poteva essere accolta. evidentemente forse la good game avrà pensato che conveniva questa cosa per la questione oro. il punto 7 sembra una proposta che sulla carta non poteva essere accettata ma alla fine in alto la pensano in modo diverso questo significa che tutto ciò che non viene attuato e apparentemente respinto può essere ripreso
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 08.01.2016
    Non so se già è stato proposto.. 
    Distinguere la Chat alleanza dalle Attività,
     mi spiego..
    ora si possono visualizzare:
    - insieme Chat e Attività
    - solo Chat
    - solo Attività
    ma è una distinzione solo grafica non sostanziale..se ad esempio in chat si scrive molto..si riempie subito lo spazio a disposizione così che anche le Attività svolte nel frattempo vengono cancellate insieme alle chiacchiere in chat..
    Invece sarebbe utile che le Attività svolte durante la giornata restassero e si lasciasse la decisione di cancellarle ai responsabili dell'alleanza.
    Tenendo conto che non si sta nel gioco 24 ore su 24 e quindi.. se le attività vengono cancellate automaticamente non si può avere un quadro generale.

  • salve a tutti
    proporrei anche di rivedere i premi della ruota,se devo spendere Oro per i gettoni lo farei volentieri con premi più appettitevoli ,tipo  punti esperienza ,semi girasole,oro,passaggio di livello,
    bho forse chiesto troppo !!
    saluti :))
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Buongiorno, :)

    riguardo alle sorti di questa discussione lo staff era incerto sin dall'inizio. Infatti raccogliere in una sola discussione così tante e diverse proposte era rischioso per una corretta gestione delle stesse.

    Visto che leggendola viene spontaneo aggiungerne altre, come si sta facendo, preferiamo chiuderla.

    Vi invito però ad aprire una discussione nuova per ognuna delle vostre idee (ove la proposta non sia già stata fatta in precedenza), così da poter meglio gestire ognuna di esse ed avere per ognuna dei feedback dedicati da parte della Community ed eventualmente dello staff. :blush:

    Vi invito a consultare [QUESTA DISCUSSIONE] per prendere visione delle proposte già fatte.
    Grazie per la collaborazione. :+1: 
Questa discussione è stata chiusa.