Discussione sull' update: "L'inverno è in arrivo"

Buongiorno Big Farmers,
Domani è in arrivo un nuovo update che completerà i preparativi per un lungo e freddo inverno! Trovate tutte le novità in [questo annuncio]
In caso di domande, non esitate a chiedere qui sotto
Evento dell'update [CONCLUSO]: Con l'annuncio di oggi cominceremo anche un nuovo mini evento che cercheremo di proporre ad ogni update. Tutto ciò che dovete fare è indovinare la data in cui l'ambiente attorno alle vostre fattorie si colorerà d'inverno, chi si avvicinerà di più riceverà 2000 oro e 2 gettoni per la ruota della fortuna
Buona giornata,
il Corsaro
Partecipanti all'"Evento dell'update", in ordine di data proposta:
Domani è in arrivo un nuovo update che completerà i preparativi per un lungo e freddo inverno! Trovate tutte le novità in [questo annuncio]
In caso di domande, non esitate a chiedere qui sotto

Evento dell'update [CONCLUSO]: Con l'annuncio di oggi cominceremo anche un nuovo mini evento che cercheremo di proporre ad ogni update. Tutto ciò che dovete fare è indovinare la data in cui l'ambiente attorno alle vostre fattorie si colorerà d'inverno, chi si avvicinerà di più riceverà 2000 oro e 2 gettoni per la ruota della fortuna

Buona giornata,
il Corsaro

EVENTO DELL'UPDATE CONCLUSO!
La neve è arrivata il 3 novembre 2015. Complimenti ad @antonia51 (IT1) per essersi aggiudicata il premio!!!

Partecipanti all'"Evento dell'update", in ordine di data proposta:
- 6 novembre - antonia51
- 10 novembre - sermone
- 15 novembre - ROMA
- 16 novembre - BigRoberta
- 17 novembre - gg1947
- 19 novembre - FIONA25
- 22 novembre - mirio
- 28 novembre - UserCristina61
- 29 novembre - allypippi
- 30 novembre - Pascoli
- 1° dicembre - antily21
- 2 dicembre - triceratopo
- 4 dicembre - DANKO5
- 6 dicembre - gabriella.giann
- 8 dicembre - 4ever61
- 12 dicembre - Ugly
- 13 dicembre - nubia
- 21 dicembre - Alessio72
- 25 dicembre - _dany71_
Post edited by Pascoli on
2
Sign In to comment.
Commenti
Per il mini-evento azzecca-la-data: io dico lunedì 30 novembre!
sperando che risolvano anche tutti i bug e non arrivino altre "noie".....
ciao
Finalmente la farm imbiancata ( abito al nord e ci sono 20 gradi ,la neve per il momento è ancora molto lontana).
Scusate questo tono ironico,ma si continuano a propinare up-date e correzioni di bug a mio avviso assolutamente ininfluenti sull'economia e funzionalità del gioco,quando sarebbe meglio risolvere i numerosi problemi che ci sono già,vedi la segnalazione di Roma.
Farei volentieri a meno della neve ma la possibilità di entrare e non riloggare o riuscire ad acquistare merci.
A proposito ma per vedere un filmato devo fare domanda? o devo fare lavori strutturali all'interno della farm per ospitare il maxischermo del cinema?
Ipotizzo il 10 Novembre
Spero solo non ci porti anche qualche altro bel bug con sciarpa e cappello
E allora dico 12 dicembre.
senza bug, rallentamenti e spiacevoli inconvenienti.
[AGGIORNAMENTO]
era già stata presa allora dico 2 dicembre
L'aggiornamento sta per iniziare!
Buona giornata,
il Corsaro.
però io avrei preferito che avessero risolto il bug degli acquisti e tutti gli altri, invece di questa nevicata...
non è che.. preferiscono coprire.. invece di risolvere
Avevo dato per scontato che la data da ipotizzare era per la prossima nevicata...altrimenti si sapeva già che oggi ci sarebbe stato l'aggiornamento e di conseguenza la nevicata.. Non capisco.. neutral:
L'update è terminato e le prime nevicate sono arrivate in anticipo quest'anno. C'è già chi parla di record tra i contadini della mia fattoria anche se George continua a sostenere che "Quando ero giovane io nevicava già ad Ottobre"
Dopo una rapida occhiata mi sembra che sia stata @antonia51 (IT1) ad andare più vicina di tutti alla data della prima nevicata e riceverà quindi il premio promesso nei prossimi minuti.
Passando al feedback dato sopra, vi ringrazio, prima di tutto, di aver esternato la vostra preoccupazione per i bug.
Su questo frangente, ricordo che la preparazione di contenuti e la correzione di bug non sottraggono risorse l'uno all'altro e diverse persone si occupano delle due fasi.
Alcuni bug, come quello segnalato da @ROMA (IT1) dopo l'ultimo update, richiedono più tempo e risorse di altri per essere corretti, ma non vengono certamente ignorati.
Alcuni dei bug corretti, come quello della chat e dei destinatari dei messaggi, sono stati segnalati da molti utenti dopo l'ultimo update, quindi non li considererei bug minori
Non dimenticate di segnalare eventuali bug riscontrati nella sezione apposita. Come dimostrano i bug segnalati e gli sforzi su quelli ancora presenti, le vostre segnalazioni sono tenute in considerazione!
Buona giornata,
il Corsaro.
o si tratta solo di farci l'abitudine?
... sembra più una brinata che una nevicata... la neve è caduta in modo selettivo? I tetti delle case ed altro edifici ed alberi ne sono immuni? Eppoi blocchi di ghiaccio sul fiume manco fossimo al polo nord! Mah... per la fattoria così è proprio brutta.
Per il resto mi associo all'intervento di Lucky Luciano.