Dopo 3 giorni di nomine alla candidatura di Forumista del Mese, siamo pronti ad aprire il sondaggio relativo.
I candidati per il mese di Luglio, scelti dallo staff, sono: Alessio722 e ketty-ketty
I candidati per il mese di Luglio, scelti dalla community, sono: luckyluciano2 e ocaocra
Potrete dare 1 sola preferenza, i voti verranno controllati e sanzionati in caso di tentativo di imbroglio. Votate considerando l'impatto dell'utente nella Community e non solo per amicizia o simpatia personale.
Il mio voto va a ketty-ketty perchè è la più giovane del Forum tra i candidati e ..
ha la giusta grinta per affrontare Forum e gioco!!
Buona fortuna, ketty-ketty!!
Io voto luckyluciano a questo punto
è sempre il piu' preparato ... del gioco ne sà davvero i fatti lo dimostrano .
Nulla contro gli altri . Buona fortuna a tutti
Grande lucky ottimo capo e amico, molti nei giochi scaricano frustrazioni del reale cosa assolutamente sbagliata per fortuna lucky è tutt'altra cosa :cool:
Ci siamo! Il processo di selezione del primo forumista del mese di Big Farm è terminato e possiamo quindi annunciare luckyluciano come forumista del mese di Luglio!
A breve verrà accreditata la decorazione in premio e creata la Hall of Fame (che si legge "feim" e non "fame", anche se siamo vicini all'ora di pranzo ) celebrativa dedicata a questa iniziativa.
Complimenti a lucky per il risultato e per il contributo che ha dato alla Community e che gli ha permesso di raggiungere questo risultato!
Approfitto della vostra attenzione solo per ringraziare tutte le 134 persone che mi hanno dato il voto...fa davvero piacere vedere che molti hanno apprezzato ed apprezzano quel poco di esperienza che ho nel gioco e che l'ho sempre condivisa con tutti...ho sempre pensato di fare le cose per primo per evitare che altri potessero fare errori e trarre il meglio da ciò che io avevo precedentemente testato di persona...e gli anziani lo sanno...gli eventi che tutt'ora vi sono ancora e che facendoli in modo rapido potevo dare le informazioni a cassiopea che ne traeva delle guide utilissime tutt'ora a tutti...le isole...la miniera...quasi tutto insomma...insomma grazie a tutti davvero per la fiducia
Commenti
Dopo 3 giorni di nomine alla candidatura di Forumista del Mese, siamo pronti ad aprire il sondaggio relativo.
I candidati per il mese di Luglio, scelti dallo staff, sono: Alessio722 e ketty-ketty
I candidati per il mese di Luglio, scelti dalla community, sono: luckyluciano2 e ocaocra
Potrete dare 1 sola preferenza, i voti verranno controllati e sanzionati in caso di tentativo di imbroglio. Votate considerando l'impatto dell'utente nella Community e non solo per amicizia o simpatia personale.
Potete votare fino a venerdì 7 mattina.
ha la giusta grinta per affrontare Forum e gioco!!
Buona fortuna, ketty-ketty!!
è sempre il piu' preparato ... del gioco ne sà davvero i fatti lo dimostrano .
Nulla contro gli altri . Buona fortuna a tutti
NESSUNO dei tuoi post in questa discussione è cancellato.
I post scritti sono solo una cosa in più.
Ci siamo! Il processo di selezione del primo forumista del mese di Big Farm è terminato e possiamo quindi annunciare luckyluciano come forumista del mese di Luglio!
A breve verrà accreditata la decorazione in premio e creata la Hall of Fame (che si legge "feim" e non "fame", anche se siamo vicini all'ora di pranzo
Complimenti a lucky per il risultato e per il contributo che ha dato alla Community e che gli ha permesso di raggiungere questo risultato!
Buona giornata,
ilcorsaro.
Chi è stato tra i "concorrenti" al titolo può esserlo anche per il mese successivo, ma non chi ha vinto.