Grazie ;)
![[Deleted User]](https://w4.vanillicon.com/42b45fddaf709ba9620ff9df1e0f263b_100.png)
Non sono mai stata brava con le parole..e non so da dove cominciare..la faccio breve
volevo salutare tutti coloro che per due anni hanno fatto parte della mia quotidianità in questo fantastico gioco con i suoi alti e bassi..non faccio nomi per non dimenticare nessuno..vi porterò sempre nel mio cuore.. non sarà facile dimenticare tante belle persone..quindi ..visto che non vedo più un tubo dalle lacrime..vi abbraccio tutti..sperando di avere lasciato qualcosa di bello di me....
GRAZIE AMICI

GRAZIE AMICI

Post edited by [Deleted User] on
0
Sign In to comment.
Commenti
Molti di noi si portano dentro, da sempre, l'idea di un viaggio. Il mio è verso l'altro, l'altrove, l'oltre, fatto di letture, immagini, parole, musica, incontri, sorrisi; sogni e avventure della mente e del cuore.
Mi dispiace, ma capisco...
Mi mancherai.
ti voglio bene
non so quale sia il motivo che ti ha fatto decidere di fare i bagagli e partire, ma il forum senza candy perderà un bel po' del suo fascino... puoi ripensarci? tanti hanno salutato tante di quelle volte che se salutassero di nuovo sarebbe come gridare "attenti al lupo", ma i tuoi saluti sembrano dannatamente seri...
ripensaci ok?
4ever61 ---- ID 226508 --- livello 197
Barbara ripensaci..
frankly I do not care!!
l'hai scritto ieri, già sapevi che te ne saresti andata.
io non ti conosco, tu non mi conosci: ma una bella luce hai lasciato qui: ti leggevo, sorridevo, comprendevo, capivo, a volte rispondevo coi miei aforismi ai tuoi aforismi.
ascolta la voce del tuo cuore, non andare!!
ciao
e dire che appena entrato in forum leggendo il tuo nik mi sembrava che dietro si celasse una bambina ,ma col tempo ho capito che dietro c'era una donna equilibrata,di poche parole ,rispettose,mai oltre le righe,corretta,una di quelle che non si nasconde e non le manda a dire.
Quando mi hai chiesto l'amicizia,avevamo scambiato qualche mex e mi è rimasta impressa la tua allegria,la tua solarità e gioia di vivere,la tua accoglienza intesa come offrirsi,aprirsi agli altri,trascinante,coinvolgente e nei miei momenti difficili ,di salute , sei sempre stata discreta,mai invadente,anche quando sono sparito a causa di un incidente :mi sei stata di molto aiuto e per questo ti ho ringraziato,ti ringrazio e ringrazierò sempre di averti incontrata.
Lascerai un grande vuoto ,un vuoto a chi ogni mattina leggeva il tuo buongiorno,o i tuoi aforismi,a coloro con i quali hai allacciato rapporti amichevoli,ad altri forse no ma poco importa,non si può piacere a tutti.
Hai chiuso un percorso durato poco più di due anni per aprirne un altro forse più impegnativo,prendendo la situazione con fierezza e coraggio,da guerriera,lasciando ad ognuno di noi un pezzo di te.
Hai fatto una scelta ,giusta per te ,per la tua vita,hai scelto con cuore,e rispetto la tua decisione,anche se ciò mi peserà non poco,non averti più come compagna di questo gioco,non leggere più il tuo nik.
Arrivederci Candy Candy, arrivederci qua o in altro posto,magari le nostre strade si incontreranno di nuovo o forse no,ma rimane la consapevolezza di aver incontrato una grande donna,che mi ha fatto una grande dono ,offrendomi un pezzo di sè.
Ti faccio il mio ultimo piccolo pensiero,me lo hai insegnato tu,ma colmo di gratitudine per tutto quello che ho appreso da te leggendoti e guardandoti muovere con discrezione all'interno di Big,per tutto quello che ho ricevuto
.
Ti auguro ogni bene,ti auguro di ottenere il meglio dalla vita,e che lo spirito ti aiuti a trovare ciò che vai cercando, che ti protegga , benedica ,illumini in questo tuo percorso , e che tutto questo si estenda ai tuoi cari e a chi vuoi tu.
Nel mio cuore c'è un posto riservato per te.
Buon viaggio guerriera.
Ps: scusate il dilungarmi ,ma Candy Candy se lo merita proprio .
(Carlos Castaneda)
a chi mi ha scritto voglio dire GRAZIE dal profondo del cuore ......
E brava Candy!!!
Ci saresti mancata troppo!
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Che la Forza sia sempre con te
essi conoscono la via.
ho perso quasi tutte le piume per lo shock
ho chiamato subito Vin....
Credo che non servano altre parole .
Alla fine si diventa........cattivi per legittima difesa.
ma forse altre immagini ahahahahaha
Tesoro mio bello!
Essendo che sono stata assente dal gioco da un bel po .... prendo solo adesso visione di questa discussione; che per mia gioia e non solo, per come lo dimostrano tutti questi post da parte di tanti amici ... è finita bene!
Ci conosciamo penso ... da più di due anni; ed ogni volta che ci siamo incontrate nel forum ... e non solo, l'ha fatta da padrona la tua gioia e quella bella leggerezza ... alla quale ho fatto appello tante volte!
Non cambiare mai mia cara ... vai benissimo così!:p
Ti saluto ... con infinito affetto!
Susy
PS. Ma quei bellissimi cannoli siciliani .... quando me li mandi? ahahahahahahahaha
Gli sto aspettando ... dal primo anniversario d'Ally; di tempo ... ne è passato!
Barquita que salistes a la mar ... que hermoso es, cuando tu puerto te cobija!