selezionate quelli della goodgames e usate la funzione
Eliminazione di un sito Web
Se selezionate un sito Web e fate clic su Elimina sito Web, esso viene rimosso dall'elenco Siti Web visitati. Qualsiasi informazione che il sito Web ha archiviato nel computer viene eliminata. (Potete scegliere se confermare o annullare la selezione.)
Se visitate nuovamente un sito Web dopo averlo eliminato, la quantità di spazio su disco che il sito Web può utilizzare per archiviare i dati sul computer sarà quella specificata nel pannello Impostazioni generali della memorizzazione. Inoltre, se il sito Web tenta di accedere alla videocamera o al microfono e non avete selezionato l'opzione Nega sempre nel pannello Impostazioni generali della privacy, vi verrà chiesto di consentire o negare tale accesso.
Se selezionate un sito Web e fate clic su Elimina sito Web, esso viene rimosso dall'elenco Siti Web visitati. Qualsiasi informazione che il sito Web ha archiviato nel computer viene eliminata. (Potete scegliere se confermare o annullare la selezione.)
Se visitate nuovamente un sito Web dopo averlo eliminato, la quantità di spazio su disco che il sito Web può utilizzare per archiviare i dati sul computer sarà quella specificata nel pannello Impostazioni generali della memorizzazione. Inoltre, se il sito Web tenta di accedere alla videocamera o al microfono e non avete selezionato l'opzione Nega sempre nel pannello Impostazioni generali della privacy, vi verrà chiesto di consentire o negare tale accesso.
pinoloverde, ho 60 anni, uso il pc da meno di un anno, non c'è una soluzione più semplice?quello che hai scritto per me è arabo e per provarci dovrei avere almeno un mese di tempo....allora meglio lasciar perdere la farm delle caramelle e forse anche le altre farm...
vorrei aggiungere che deve essere la goodgames a risolvere il problema, visto che non garantisce un normale livello di gioco , ma che il sito dei pagamenti funziona sempre BENISSIMO!!!
Anche io stesso problema,complimenti alla GGS,mi era gia' successo con una farm dell'isola
L'altra volta ci hanno messo una settimana a risolverlo!!!! )))
niente da fare ....spengo riaccendo lo provate tutte ...sempre la scritta ..
Lo slot di costruzione non è al momento disponibile.
Support-Info:
Command: PBEditorRemoveObstacleResponse
ErrorCode: 9
Timestamp: 1433970179
Zone: 12
PID:709953
Il fatto è che non mi si amplifica niente a me che sono al 94 livello, ma neppure ad un membro della mia alleanza che è solamente al 27° e non ha l'isola delle caramelle...
Siamo ferme da 2 giorni..... Che barba!!!
E' appena stato effettuato un bugfix per correggere i problemi legati all'error code 9, che provocava più o meno tutti i problemi indicati in questa discussione.
Per risolvere il problema dovrebbe bastarvi ricaricare la pagina o, al massimo, svuotare la cache del browser e poi ricaricare la pagina
Commenti
http://www.macromedia.com/support/documentation/it/flashplayer/help/settings_manager07.html
L'altra volta ci hanno messo una settimana a risolverlo!!!!
hahahaha
Lo slot di costruzione non è al momento disponibile.
Support-Info:
Command: PBEditorRemoveObstacleResponse
ErrorCode: 9
Timestamp: 1433970179
Zone: 12
PID:709953
Siamo ferme da 2 giorni..... Che barba!!!
E' appena stato effettuato un bugfix per correggere i problemi legati all'error code 9, che provocava più o meno tutti i problemi indicati in questa discussione.
Per risolvere il problema dovrebbe bastarvi ricaricare la pagina o, al massimo, svuotare la cache del browser e poi ricaricare la pagina
Buona giornata,
ilcorsaro.