ampliamento

buon giorno
non riesco più ad ampliare nulla nella mia fattoria
come ci provo mi dice che lo slot non è al momento attivo
chi ha la possibilità di sbloccarlo?
grazie
non riesco più ad ampliare nulla nella mia fattoria
come ci provo mi dice che lo slot non è al momento attivo
chi ha la possibilità di sbloccarlo?
grazie
rosina3 @ it 1
Post edited by rosina3 (IT1) on
0
Sign In to comment.
Commenti
per ampliare intendi ampliare gli edifici o la fattoria?
Non mi è mai comparso un avviso del genere, ma se si tratta solo di un lucchetto sopra l'immagine opaca di quello che vuoi ottenere è solo una questione di livello (devi aspettare di salire di livello per poterlo comprare).
Ti ricordo inoltre che puoi ampliare solo un edificio alla volta indipendentemente da quante fattorie hai (il discorso vale anche per le fattorie temporanee; non puoi avviare due upgrade contemporanei di edifici anche se i due edifici sono in due fattorie diverse).
Anche per gli edifici comunque vale lo stesso discorso del livello di cui sopra (controlla di avere i requisiti richiesti: soldi, livello ed eventuale architetto necessari!!!)
Soldi insufficienti
Livello insufficiente
Evento architetto non attivo
Non puoi infine ampliare edifici in produzione o in cui la produzione è finita e devi ancora effettuare il clic necessario a raccogliere ciò che l'edificio ha prodotto oppure edifici già in ampliamento.
confermo tutto ciò che ti ha detto Pascoli.
Ti chiedo, per aiutarci a comprendere meglio il tuo problema, di darci indicazioni più dettagliate in merito: cosa vorresti ampliare nello specifico? Lo chiedo soprattutto perchè non ricordo un messaggio d'errore indicante "lo slot non è al momento attivo".
Restiamo in attesa. Grazie.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
anche io ho problemi con l'ampliamento della fattoria caramelle , quando clicco demolisce esce il seguente msg:
Lo slot di costruzione non è al momento disponibile.
Support-Info:
Command: PBEditorRemoveObstacleResponse
ErrorCode: 9
Timestamp: 1433925055
Zone: 12
PID:205901
Alleanza: Chiricagnoli
L'ALLEANZA CERCA CONTADINI!
Nel frattempo di basterà uscire e rientrare dal gioco e si risolverà da sè.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
no non riesco ad ampliare gli edifici penso che dipenda dall'arena d'addestramento
è l'unica che non mi fa allenare neanche il cavallo dicendo che al momento non è disponibile
La scritta che ti compare è quella dell'immagine sotto?
Support-Info:
Timestamp: 1433927778
PID:252761
l'unica cosa che ostacola penso sia l'arena d'addestramento
(pur avendo il cavallo disponibile ) non me lo fa allenare
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema nella fattoria delle caramelle: non riesco a demolire le sterpaglie oppure ampliare gli edifici. Ho già provato ad uscire dal gioco tante volte e ho svuotato anche la cache, ma niente da fare... possibile che sia un BUG ?
Confermo..esce lo stesso messaggio di errore alla mia alleata e non le permette di allenare i cavalli..
Ha provato ad uscire e rientrare e a cancellare la cache..nulla.. il problema continua.. e quindi è anche bloccata con la fattoria delle caramelle e con le sfide del rach..
il problema è proprio la costruzione in generale..e dipende dal giocatore, non dallo slot
oggetto: fattoria delle caramelle
anche per me il problema sta nella demolizione della sterpaglia per poi costruire. Ho acquistato più slot, ma niente da fare, ho ricaricato più volte la pagina, ho scaricato le cache, ma niente :-( aiuto
appena ci provo compare questo:
Support-Info:
Timestamp: 1433936276
PID:353866
ho i ferri
il cavallo disponibile
ma solo nell'arena di addestramento non poso farlo andare
nelle altre due si
non posso ampliare i campi e neanche il mulino nulla insomma
non h nulla in costruzione non potrei
Cosa devo fare?
Il team sta lavorando ad una risoluzione per il problema che causa l'apparizione dell'Error Code 9.
Nel frattempo vi consiglio di provare ad uscire dal vostro account e rientrare, non un semplice caricamento della pagina quindi ma proprio un nuovo accesso.
Sono spiacente per il disagio. al più presto risolveremo il problema.
ilcorsaro.
ciao anche uscendo e rientrando nel gioco il problema persiste e non si risolve!
ciao anch'io ho provato ad ampliare la fattoria delle caramelle e dopo aver comprato il terreno mi da questo messaggio
Support-Info:
Timestamp: 1433955599
PID:244061
che browser usate ?
provate a cambiarlo per test