Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "La fattoria delle Caramelle"

Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
Buongiorno a tutti,

La fattoria delle caramelle è finalmente stata svelata. Trovate tutte le informazioni QUI

Diteci cosa ne pensate, e se avete domande, non esitate a porcele :)

Buona giornata,
ilcorsaro.
Post edited by Il Corsaro on
«1345

Commenti

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 05.06.2015
    corsaro noto una cosa:

    in questa fattoria temporanea non si vincono premi per i migliori 5 o migliore premio di stalla.
    potevano far vincere che ne so un mieleto speciale o oliveto o agrumeto speciale.


    mi correggo avete introdotto la stalla delle mucche zuccherosa e il pollaio delle galline zuccherosa.


    comunque la casa zuccherosa funzionerà come le case tropicali e case vichinghe?
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 05.06.2015
    Caro Corsaro ,ma variare un po' ed uscire dai soliti canoni dell'Isole non si poteva fare? Mi sembra la solita minestra riscaldata.
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 05.06.2015
    Mi sembra carina come idea.. ma avrei preferito che fosse una fattoria fissa più che l'ennesima isola temporanea che poi verrà distrutta...
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 05.06.2015
    Novità standardizzata tropicana e vichinga.
    ... ma renderla fissa??
    si, sì la farò, ma che fatica però eh!!!
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 05.06.2015
    ...la caratteristica di temporaneità la rende poco interessante...
  • piemont (IT1)piemont (IT1) Post: 30
    modificato 05.06.2015
    un'altra stupidata temporanea, inutile come le altre due
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 05.06.2015
    spero che non sia come le altre 2 che per avere edifici premium bisogna spendere uno stipendio
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    modificato 05.06.2015
    La cosa così come prospettata non mi piace.
    L'evento temporaneo la rende sostanzialmente una perdita di tempo e risorse e tra l'altro si perde totalmente ogni senso di aggancio del gioco (che dovrebbe essere un game di fattoria) alla realtà: "Campo zuccheroso, caravan caramellato...", dove siamo, in un libro di fiabe per bimbi dell'asilo?
    Io, almeno per questo primo giro, salto di sicuro. Ma mi sa anche per i prossimi.
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 05.06.2015
    "Campo zuccheroso, caravan caramellato...", dove siamo, in un libro di fiabe per bimbi dell'asilo?
    ahahahahah....bella questa ;)
  • piemont (IT1)piemont (IT1) Post: 30
    modificato 05.06.2015
    Ugly2 ha scritto: »
    "Campo zuccheroso, caravan caramellato...", dove siamo, in un libro di fiabe per bimbi dell'asilo?

    ...dopo aver visto i salmoni crescere nei campi...
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 05.06.2015
    Quoto come tanti..mi aspettavo una fattoria fissa, non la solita temporanea....
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 06.06.2015
    Questa genialata dello zucchero potevano pure risparmiarsela!
    Per lo meno l'isola tropicale poteva farci sognare di tramonti lontani su meravigliose spiagge di sabbia dorata, l'isola vichinga ci riportava ad epopee perdute nel tempo di eroi e navigatori, ma lo zucchero?
    Tra dentisti carissimi, diete dimagranti, obesità e diabete proprio lo zucchero dovevate andare a cercare?
    E come la solito, nessun sondaggio preventivo per verificare il gradimento, vero?
  • Julien.coggiola (IT1)Julien.coggiola (IT1) IT1 Post: 131
    modificato 06.06.2015
    personalmente sono soddisfatto della nuova fattoria che ci sara'.l'importante e' che faccia le funzioni della altre isole temporanee..
  • siregnasiregna Post: 167
    modificato 06.06.2015
    Cara GGS , concludo il mio post precedente esprimendovi il mio apprezzamento per vostro lavoro .Sono ormai 2 anni che gioco con voi e inizio e chiudo con voi le mie giornate che sono quasi sempre pesanti e complicate : vi ringrazio. Mi tenete tanta compagnia , mi offrite un piccolo angolo di svago prezioso nella sua semplicita', ogni novita' mi incuriosisce e sono sicura che questa nuova fattoria non mi deludera' perché gia' solo il fatto che sia diversa me la rende allettante. Forse sbagliero' ma penso che in un mondo in cui sembra avere valore solo il denaro sia ancora importante invece la gratificazione e la soddisfazione nel proprio lavoro , per questo voglio dirvi che anche se dai pochi che scrivono sul forum sembrerebbe che tutto vada male e faccia schifo , la gran parte di noi giocatori apprezza il vostro lavoro e il vostro impegno e lo dimostra non con le chiacchere ma ritornando a giocare ogni giorno con voi :):)
  • Julien.coggiola (IT1)Julien.coggiola (IT1) IT1 Post: 131
    modificato 06.06.2015
    perfettamente d'accordo...
  • Hello _ (INT1)Hello _ (INT1) INT1 Post: 85
    modificato 06.06.2015
    Condivido il post di Siregna, sembra che per ogni cosa nuova si debbano cercare in primis i motivi per cui non va bene, invece di cercarne i pregi. Io mi chiedo se anche nella vita reale vi lamentate così.
    Buon game
  • TestoneleoTestoneleo Post: 12
    modificato 06.06.2015
    A me il palazzo dei dolci sembra una buona idea P.S.:anche io la vorrei fissa
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 06.06.2015
    caro ilcorsaro, noi siamo qua che stiamo sudando 10 camicie per poter superare la mitica prova costume, e tu ci tenti con dolcetti e caramelle?

    ma non lo sai che è pubblicità subliminale che provoca dipendenza? già ogni caramella raccolta in farm, me ne mangiavo una "reale", non oso pensare cosa succederà ad ogni raccolto, ahinoi...!
  • zansimo (IT1)zansimo (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 07.06.2015
    Trovo che le isole tropicale e vichinga che spariscano nn servino a nulla.Si dovrebbe allungare il periodo di permanenza, un mese è una vera miseria almeno 2! Oppure invece di isole che scompaiono sarebbe bene crearne un'altra fissa; cioè trasformare l'isola delle caramelle in fattoria e togliere le due isole ballerine che nn piacciono a nessuno. Grazie.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 07.06.2015
    Noto con dispiacere che una discussione che dovrebbe avere come contenuto solo uno scambio di opinioni riguardanti il prossimo update, si è invece trasformata in uno scambio di attacchi personali tra i vari utenti.
    Vorrei ricordarvi che il forum è un luogo di pubblico scambio di idee e opinioni personali e che come tali devono essere prese. E dovrebbero essere fonte di arricchimento e un modo per vedere le cose da un punto di vista differente, allargando così le nostre vedute.
    Affermazioni tipo "curatevi il cervello", "mi sei profondamente antipatica", o quant'altro, rivolto ad una persona, ad un giocatore, a chi nel bene o nel male condivide con tutti noi la passione per questo gioco e che abbiamo imparato a conoscere in questo forum, ma del quale al tempo stesso non conosciamo nulla.. non solo sono fuori luogo, ma tolgono il senso stesso della discussione, oltre a distrarre il lettore interessato a conoscere quali sono le opinioni degli altri utenti.

    Sicuramente anche il lamentarsi a priori di un qualcosa di nuovo, soprattutto ancor prima che questo venga implementato nel gioco, ancor prima di poter capire quali sono le novità e quali invece le "solite cose", potrebbe urtare l'entusiasmo di chi, invece, è curioso di capire come sarà effettivamente.
    E soprattutto potrebbe rivelarsi un giudizio troppo affrettato.
    Sappiamo bene che gli annunci ufficiali non sono mai così chiari da permetterci una visione perfetta del prodotto finale.
    Quindi il mio invito è, si a sentirsi liberi di dare opinioni generali basandosi su quanto annunciato, ma riservandoci di dare un giudizio definitivo solo a posteriori. E, perchè no, lasciandoci magari sorprendere piacevolmente da qualcosa di diverso da quel che ci aspettavamo. :)

    L'invito finale, sempre valido per tutte le discussioni, è quello di confrontarsi in maniera pacifica e aperta alle opinioni diverse dalle nostre, prendendo e dando tutto quel che c'è di buono nello scambio di idee con gli altri. :)
  • zansimo (IT1)zansimo (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 07.06.2015
    Sono d'accordo con te. Anche io vorrei un'altra fattoria fissa!! Ci si diverte di +.;)
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 07.06.2015
    ma si spende meno oro
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 07.06.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    ma si spende meno oro

    :) ma volendo anche le isole temporanee si possono fare senza spendere oro,una volta la vichinga son pure riuscita a completarla!!:)

    comunque ,anche se non mi entusiasma tantissimo l'idea delle caramelle,soprattutto ora che ,col caldo ,diventano tutte appiccicose (l'avrei visto meglio come evento vicino alle feste di fine anno !!!) e a mio parere sarebbe stato meglio riproporre la più fresca isola invernale!!!;),l'idea sembra carina e mi riservo di giudicare quando la vedrò in atto
    che a tutti piacerebbe una nuova farm ,mi pare ormai scontato anche se più e più volte ci è stato ripetuto che sarà (quasi) impossibile (che poi tanto son sicura che finita la quarta molti ne vorrebbero una quinta etcetc !)

    per quanto riguarda il sondaggio preventivo ,in giro per bigfarmlandia i pareri son prevalentemente positivi ,molti attendono la novità con entusiasmo ,quindi la fattoria delle caramelle avrebbe sicuramente vinto tale sondaggio !!!:)
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 07.06.2015
    Credo che sia idea comune che un isola o quanto meno una 4 farm "fissa" la vorremmo tutti...questo è uno dei pochi pensieri che accomuna tutta big farm...ma non sarà così per ora e quindi...facciamoci ste caramelle e intanto guadagnamo un mese di gioco (per quelli demotivati come me)...questa isola delle caramelle la vedo come deve essere vista..."gioco"...quando giochiamo siamo un po' tutti bambini e quindi perchè no?...le caramelle faranno si che ci addolciamo un po' tutti...ma sarei grato al Corsaro se mi rispondesse in merito alla "Stalla delle mucche zuccherosa " e "Pollaio zuccheroso"...dicendo magari dimensioni e quantità prodotte.
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 07.06.2015
    "Questa fattoria temporanea è caratterizzata da elementi unici. Ha una nuova forma e un sistema di compiti differente dalle fattorie temporanee viste finora. Ci sono molte nuove cose da scoprire, ma il bello sarà scoprirle di persona!" Il Corsaro

    Sarà bello scoprire com'è e dover rivoluzionare il nostro modo di concepire l'isola...e quindi rielaborare tutto....

    La cosa positiva delle farm temporanee, è la possibilità per chi non può spendere oro, di poter ogni volta rivedere la propria strategia e correggere gli sbagli.
    L'ultima volta che c'è stata l'isola, ho speso solo 50 ori per il primo lotto di terreno, e se non dovevo assentarmi dal gioco sarei riuscita a finirla.... sarà per la prossima volta!

    Prima o poi ce la farò, non ho fretta!!!!!:)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 08.06.2015
    Ugly2 ha scritto: »
    Non sarebbe più corretto limitarsi a dire che a te le novità prospettate piacciono e fermarsi lì, senza esprimere giudizi su persone che nemmeno conosci e che presumibilmente hanno legittimamente opinioni differenti dalla tua?
    .....Non mi sogno nemmeno di dire che qualcuno (che tra l'altro non conosco) sia una persona noiosa, o senza cervello perché invece le trova interessanti...
    ......Ma, se mi viene richiesta un'opinione su qualche aspetto del game che trovo meno interessante, ritengo di poter dare liberamente e civilmente il mio parere in merito, senza che uno sconosciuto si senta in dovere di esprimere un giudizio, non richiesto, sulla base di ciò.

    La novità di questa farm isolana temporanea, potrebbe , dico potrebbe essere , da quel che ho letto , una modalità di gioco un po' diversa dalle due isole proposte precedentemente.
    Interessanti i premi , bisognerà vedere come e con quanto impegno si otterranno, ma aspetto il suo arrivo per darne un'opinione più completa.
    Condivido pienamente quel che hai scritto , e ribadisco che ognuno di noi ha il diritto di esprimere la sua opinione in maniera libera , soprattutto chi come te si è affacciato al gioco da poco tempo e di certo alcune affermazioni non possono dartene un pensiero positivo.
    L'isola magari piacerà a chi dice che piace o potrà non piacere,potrà piacere a chi dice che non piacerà o potrà non piacere.
    Io aspetto il suo arrivo .
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 08.06.2015
    killua25 ha scritto: »
    comunque la casa zuccherosa funzionerà come le case tropicali e case vichinghe?

    Si killua, le residenze a tema funzioneranno come le altre.
    4ever61 ha scritto: »
    caro ilcorsaro, noi siamo qua che stiamo sudando 10 camicie per poter superare la mitica prova costume, e tu ci tenti con dolcetti e caramelle?

    ma non lo sai che è pubblicità subliminale che provoca dipendenza? già ogni caramella raccolta in farm, me ne mangiavo una "reale", non oso pensare cosa succederà ad ogni raccolto, ahinoi...!

    E noi che pensavamo di farvi un piacere ed evitarvi problemi di linea, carie, iperattività da zucchero dandovi un alternativa virtuale :D

    Non avevamo calcolato questa controindicazione, mi dispiace 4ever!
    luckyluciano2 ha scritto: »
    ma sarei grato al Corsaro se mi rispondesse in merito alla "Stalla delle mucche zuccherosa " e "Pollaio zuccheroso"...dicendo magari dimensioni e quantità prodotte.

    Ciao lucky,

    Scusami ma non ho trovato la tua domanda precedente. Per quanto riguarda i dettagli degli edifici, cercherò di farveli avere non appena saranno confermati poichè sono sempre soggetti a possibili modifiche dell'ultim'ora e non vorrei dare informazioni inesatte.
    Questo significa che potrebbe essere necessario attendere fino al termine dell'update domani, ma cercherò di darvi queste informazioni appena possibile :)

    Per quanto riguarda la preferenza di una fattoria temporanea che possa variare rispetto ad una fattoria fissa è dovuta alla variabilità. Una quarta fattoria darebbe poco spazio alla flessibilità e ci sarebbero decine e decine di concetti attorno a cui si potrebbe sviluppare e ci sarebbe sempre qualcuno a favore e qualcuno che avrebbe voluto un ambientazione diversa.
    Inoltre, come detto da Nemain qualche post più su, al completamento della quarta farm se ne vorrebbe una quinta e così via.
    Al momento il team preferisce offrire avventure temporanee che possano essere flessibili a cambiamenti e che possano offrire varietà rispetto al ciclo produttivo e all'ambientazione classica di Big Farm :)

    L'esperienza accumulata in questo modo, potrebbe un giorno portare a capire se e in che modo una quarta fattoria potrebbe a diventare realtà.

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 08.06.2015
    corsaro ora ci mancano solo i manuali dell'isola dei vichinghi e l'isola delle caramelle.
    sulla grandezza penso che la stalla delle mucche zuccherosa sarà come quella tropicale, mentre il pollaio delle galline zuccheroso sarà la stessa grandezza del pollaio normale con il fatto che produce più uova.

    devono comunque rendere più apperibili le case zuccherose o tropicali o vichinghe. il vantaggio a farle è ancora poco.
  • nazzarena 102nazzarena 102 Post: 27
    modificato 08.06.2015
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Caro Corsaro ,ma variare un po' ed uscire dai soliti canoni dell'Isole non si poteva fare? Mi sembra la solita minestra riscaldata.

    sono d'accordo !!!! è diventata noiosa ....
  • lunabianca4lunabianca4 Post: 7
    modificato 08.06.2015
    Caro Corsaro ,ma variare un po' ed uscire dai soliti canoni dell'Isole non si poteva fare? Mi sembra la solita minestra riscaldata.


    concordo!!!!!!

    che noia!!!!
Sign In to comment.