Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Due anni di Cuori Impavidi

Volevo fare gli auguri per il 2 anno a tutti i miei attuali contadini...a quelli che sono passati e non ci sono più...a quelli che sono usciti e giocano in altre ally...a quelli che sono ora da soli...ringraziarli per il loro contributo dato sia in termini di sacrificio che di tempo...di pazienza...di costanza...di avermi sopportato...di avermi sorretto...ed anche di avere litigato con me in alcune occasioni...tutto questo ha fatto si che i Cuori Impavidi diventassero ciò che sono ora...ed ha reso me orgoglioso di ognuno di voi..alleato attuale e anche ex alleato
Auguri per il secondo compleanno a tutti NOI...
Post edited by luckyluciano (IT1) on

Commenti

  • solelucysolelucy Post: 2
    modificato 27.05.2015
    Auguri a Tutti Noi e un abbraccio al Boss
    Grazie per avermi accettata
  • letizia2074 (IT1)letizia2074 (IT1) IT1 Post: 396
    modificato 27.05.2015
    Da una vecchiona come me, che ti ha sopportato ancor prima che diventassi il mio capo auguri e grazie dei momenti belli passati insieme, prima e dopo il tuo successo.
    Una abbraccio lety
  • ale.cicoale.cico Post: 6
    modificato 27.05.2015
    Auguri cuori... ho ancora 48 minuti per farli e non dimenticarmene... ringrazio tutti per la bellissima esperienza ke sto vivendo... è ora ke qualcuno paghi da bere, ad esempio il fondatore... grandi!!!!


    grazie di tutto

    Cico
  • giorgiaforevergiorgiaforever Post: 1
    modificato 27.05.2015
    grazie lucky d avermi fatto conoscere e vivere belle emozioni in questa splendida hally... spero lunga vita a tutti... di poter restare sempre tutti insieme.. uniti.. sempre..vi adoro tutti...mi ci trovo da dioooooooooooooo.. un abbraccio...giorgia
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 27.05.2015
    sono entrato qui che era piccina piccina questa ally, fatto piccola passeggiata tra i campi.. ora che sono tornato
    credo che ci prenderò la pensione.. ufff sono giovane, quanti anni ancora mi tocca fare uova tutti i giorni??
    ahahahhaahaahhahahahahahahahahhahaha
    un grazie in particolare a Luciano per la sua tenacia e caparbietà
    un grazie a tutti i miei amici, perché nei cuori si è prima amici e poi semplici contadini:p
  • casablanca20072casablanca20072 Post: 14
    modificato 27.05.2015
    Augurissimi cuori!!!!
  • marzia 1 (IT1)marzia 1 (IT1) IT1 Post: 127
    modificato 27.05.2015
    un augurio di cuore a tutti i ....cuori.
    Buon compleanno
  • _anto1962__anto1962_ Post: 293
    modificato 27.05.2015
    Sembra poco ma se mi guardo indietro mi rendo conto che tanto tempo è passato, tante persone,tante risate,molte arrabbiature,ma siamo qui e cerchiamo di restarci ancora per un po'.
    Auguri compagni per altri compleanni da trascorrere insieme:o
  • marzia 1 (IT1)marzia 1 (IT1) IT1 Post: 127
    modificato 27.05.2015
    A volte le cose più semplici possono diventare straordinarie se sono fatte assieme alle persone giuste.
    Forza Cuoriiiiiii. Buon Compleanno
  • GamerSissi19 (IT1)GamerSissi19 (IT1) Post: 2,694
    modificato 27.05.2015
    auguri cuori
    un abbraccio e un grazie sincero per la vostra amicizia, per le risate in chat, per la complicita' nelle mix... complimenti al nostro capo, siamo fieri di te, specialmente stasera... ci hai regalato un emozione... sono felice di far parte di questa meravigliosa ally!

    Buon anniversario :))))
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 28.05.2015
    chi mi conosce sa quello che provo per questa fantastica alleanza...ho girovagato tanto..ma alla fine sono tornata nell ally dove la mia avventura è iniziata...quindi che dire....
    fireworks_happybdaycopy.jpg

    11_9_17.gif CUORI IMPAVIDI
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    modificato 28.05.2015
    Auguri Cuori Buon 2° Anniversario!!!! :)
    Grazie a tutti per ogni singola risata, per ogni singolo sorriso, per ogni singolo ciao che condividiamo ogni giorno insieme :):):)
  • pelipeli Post: 18
    modificato 28.05.2015
    Augurissimissimi a tutti i componenti della mia nuova e stupenda famiglia in BigFarm!!! *_____________*
  • Boys18 (IT1)Boys18 (IT1) IT1 Post: 21
    modificato 28.05.2015
    Auguri......a tutti!!!!!
    Buon Compleanno!!!!!
    CUORI IMPAVIDI!!!!!
  • daniela3 (IT1)daniela3 (IT1) Post: 77
    modificato 28.05.2015
    Buon Compleanno CUORI
    2 anni sn un bel traguardo *_*

    Auguri !!
  • - Sorina - (IT1)- Sorina - (IT1) IT1 Post: 817
    modificato 28.05.2015
    anche se non gioco più a big farm, ho lasciato questa porta aperta, il forum, per poter essere vicina alla mia alleanza di cui facevo parte dall' agosto 2013, fino a mese scorso.
    Sono vicina a tutti i ragazzi in questo bellissimo giorno, due anni di "cuori impavidi",
    Buon compleanno !!!! e continuate sempre cosi, siete l'unici e irraggiungibili <3
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 28.05.2015
    Tanti auguri a tutta l' ally e soprattutto un abbraccio virtuale a Luciano :D
  • mora73 (IT1)mora73 (IT1) IT1 Post: 34
    modificato 28.05.2015
    Nonostante tutto....
    AUGURI
  • laura5783laura5783 Post: 242
    modificato 28.05.2015
    Auguri anche da parte dei The Crazy Company, Benvenuti nel gruppo dei biennali!!!
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 28.05.2015
    Due anni con questi risultati,con questa costanza e caparbietà , non è da tutti.
    Che possiate continuare così ancora per molto .
    Auguri a tutti Voi, Cuori
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 29.05.2015
    L'attuale Cuori Impavidi.. la mia prima ally... quando ancora si chiamava Relax Italiano
    img_bestpage5306.gif
    Complimenti per il traguardo: nonostante tutto sempre al vertice.
    Complimenti a tutti, sia al Leader che a tutti gli alleati che lo sopportano. :p
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 29.05.2015
    Dimenticavo :

    un abbraccio , mantenendo le debite distanze ;) , a Lucky
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 30.05.2015
    W O W!!!!!

    Due anni Luciano .... è un bellissimo traguardo!! :):):)

    Che dirti mio caro .... ti dico semplicemente e con il cuore ... ma non con il vostro ... ma con il mio ahahahahahaha ........


    tarjetas-feliz-cumpleanos-animadas-virtuales-dedicatorias-mensajes-frases-amor-33.jpg

    Noi amici dell'Alleanza e anche dell'Accademia ^___* .... auguriamo a te e a tutta la tua bellissima Cuori Impavidi ... tanti cari auguri!!

    auguri-buon-cumpleanno-76.jpg


    Susy :)
  • letizia2074 (IT1)letizia2074 (IT1) IT1 Post: 396
    modificato 29.06.2015
    Forza luciano sei il migliore capo che si possa mai desiderare! Sai cosa penso di te!
Sign In to comment.