Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

attacco ad uniqueness

18

Commenti

  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 02.05.2015
    pa31olo ha scritto: »
    tramite supporto di gioco.it e' stato comunicato che sanno chi e' il colpevole ma hanno anche tassativamente vietato di fare nomi onde evitare cancellazione + denuncia. Jasis ha chiesto che quello che le hanno detto le venga dimostrato con prove cosi' da poter escludere un loro comportamento atto a coprire qualcosa o qualcun'altro! stiamo ancora in contatto per poter riavere la alli

    Se lo sanno che prendano provvedimenti come da regolamento (v. post #7 di ammazzafurbi, punto c e/ o successivi http://it.board.goodgamestudios.com/bigfarm/showthread.php?49434-attacco-ad-uniqueness&p=995497&viewfull=1#post995497) e ce ne diano comunicazione ufficiale, dato che credo sia interesse di tutti i giocatori sapere se siamo tutelati o meno e fino a che punto.
  • nazzarena 102nazzarena 102 Post: 27
    modificato 02.05.2015
    sandroccio ha scritto: »
    pinolo, non capisco questo tuo attaccamento a prendere le difese di altrui...
    io, come mezza se non tutta big farm vogliamo sapere come si sono svolti i fatti.
    E che c'azzecca che è leader?? che è vietato scrivere sul forum?
    se non è al corrente di cosa facciano i suoi collaboratori, scusa.. permettimi di dire che o non è una buona leader o non c'è dialogo in quell'ally.
    le risposte da parte della GGS non arriveranno mai, se dovessero esserci dei chiarimenti, la beneamata , lo farà nei termini e modi da lei imposti , non certo in un forum pubblico!
    resta il fatto che la telenovela continua...............

    ti informo sandroccio che jasis è un'ottima leader .... ce ne fossero come lei ... siamo molto affiatati cè un'intesa perfetta direi...e per tenerla breve ... nessuno ci ha chiesto di venire sul forume per conto di altri ,bensi' dettati dal nostro cervello !!!! sai... ognuno di noi ne ha uno !!!!
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 04.05.2015
    Ma,guardando il post 7,la GGS può escludere solo dal gioco...non mi sembra una vera giustizia. Il caso "C" è il + efficace.

    Buon game
  • saretta62saretta62 Post: 4
    modificato 06.05.2015
    so che ho gia risposto ma volevo avvisare che anche a me sono entrati in farm e mi hanno speso tutti i soldi
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 06.05.2015
    saretta62 ha scritto: »
    so che ho gia risposto ma volevo avvisare che anche a me sono entrati in farm e mi hanno speso tutti i soldi

    ma dai, ma nooooo... ma cosa sta succedendo qua?
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 06.05.2015
    4ever61 ha scritto: »
    ma dai, ma nooooo... ma cosa sta succedendo qua?
    Bè, adesso c'è in corso l'evento UFO.....
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 06.05.2015
    saretta62 ha scritto: »
    so che ho gia risposto ma volevo avvisare che anche a me sono entrati in farm e mi hanno speso tutti i soldi[/QUOTE
    Ciao Saretta, ma avevi dato la password a qualcuno o sono spariti dal nulla?
  • silvia anubis2silvia anubis2 Post: 20
    modificato 07.05.2015
    saretta62 ha scritto: »
    so che ho gia risposto ma volevo avvisare che anche a me sono entrati in farm e mi hanno speso tutti i soldi

    ciaooo ma la farm te l'hanno distrutta??
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 08.05.2015
    ciao a tutti
    vista la continua astensione da parte di ggs e di gioco.it a darci spiegazioni di quanto ci e' successo tutti d'accordo abbiamo deciso che in occasione della gara alli del giorno 09/05/2015 non daremo avvio a nessuna missione evitando di fare punti nella gara. sicuramente ai piani alti si faranno delle risate ma intanto il nostro vuole essere un segnale per chiarire che non passiamo sopra e non dimentichiamo cio' che qualche vile persona ci ha fatto restando impunito!!!!!!!
    e qui sinceramente mi piacerebbe vedere tutta la solidarietà che ci era stata offerta.............................
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 10.05.2015
    una curiosità..come fate ad essere già 199 ^ in soli 15 giorni?
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 11.05.2015
    Ciao Paolo,
    sapere che ad oggi non è stato trovato un colpevole e una soluzione mi dispiace molto cmq l'astenzione al torneo dell'alleanze mi sembra il minimo che possiamo fare e alla fine non serve a nulla e non porterà a nulla.

    Quello che è stato fatto è stato un gesto bruttissimo, vile e si può continuare con altri 100 aggettivi, questo però non vuol dire che chi ha fatto quello che ha fatto alla fine sia una persona con gli stessi aggettivi.

    Bisogna capire cosa cercate di ottenere, rivolete la vostra alleanza ? cercate un colpevole ? rivolete l'oro e la fattoria della vostra leader ?

    Come ti ho già detto non voglio sapere se è stato fatto qualcosa che va contro le regole del gioco, ma ricordatevi che alla fine se è cosi forse da parte della ggs e di gioco.it riavrete la vostra alleanza ma allo stesso tempo è anche facile che la vostra leader si può vedere il suo account disattivato per un periodo e per chi ha fatto tutto la cancellazione dell'account.
  • modificato 11.05.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    cmq lo sciopero del torneo dell'alleanze mi sembra il minimo che possiamo nonfare e alla fine non serve a nulla e non porterà a nulla

    ricordando che secondo le Linee Guida "proposte di scioperi e boicotti o altri comportamenti (etc. etc.) può portare ad infrazioni e ban", direi che e' una via che a qualcosa potrebbe portare si' ... Io la eviterei :)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 11.05.2015
    pa31olo ha scritto: »
    ciao a tutti
    vista la continua astensione da parte di ggs e di gioco.it a darci spiegazioni di quanto ci e' successo tutti d'accordo abbiamo deciso che in occasione della gara alli del giorno 09/05/2015 non daremo avvio a nessuna missione evitando di fare punti nella gara. sicuramente ai piani alti si faranno delle risate ma intanto il nostro vuole essere un segnale per chiarire che non passiamo sopra e non dimentichiamo cio' che qualche vile persona ci ha fatto restando impunito!!!!!!!
    e qui sinceramente mi piacerebbe vedere tutta la solidarietà che ci era stata offerta.............................

    Può darsi che stiano indagando ,può darsi che sappiano chi sia stato ma hanno bisogno di ulteriori prove,può darsi tante cose,ma soprattutto .con gioco.it ovviamente si è messa in contatto Jasis che da una settimana sta mandando documenti vari per provare che è lei la titolare vera di quel nik! che hai scritto al post 178 e dal quale posso pensare che se mi chiedono documenti vari per provare che lei è la titolare,il sospetto che da quel nik siano passate diverse persone mi viene forte.
    Tra l'altro nel post 207 dici che il colpevole è stato trovato ,ma nessuno si muove. , mah !?
    Ora se avete scelto di astenervi al torneo è una scelta che avete intrapreso voi e posso capirne le motivazioni,ma chiedere solidarietà in un quadro piuttosto confuso ,sai siamo mica dei don Chisciotte
    Inoltre mi sembra che la solidarietà vi sia stata offerta subito e non solo a parole ma a fatti ,oro e dollari versati e la costituzione di una nuova ally a cui sarebbe bastato cambiare il nome se non gradivate New Phoenix,ma mi sembra che l'abbiate buttata nel cesso;forse non era gradita la persona da cui è partito l'aiuto ?
    Il che è tutto dire
    O forse non avete bisogno di tanti aiuti visto che come ha scritto Jana872 come fate ad essere già 199 ^ in soli 15 giorni?
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 11.05.2015
    Jana872 ha scritto: »
    una curiosità..come fate ad essere già 199 ^ in soli 15 giorni?
    Dandoci da fare con i progetti. Su quella che avevamo prima eravamo al 49^ in 60 giorni
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 11.05.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    Ciao Paolo,
    sapere che ad oggi non è stato trovato un colpevole e una soluzione mi dispiace molto cmq l'astenzione al torneo dell'alleanze mi sembra il minimo che possiamo fare e alla fine non serve a nulla e non porterà a nulla.

    Quello che è stato fatto è stato un gesto bruttissimo, vile e si può continuare con altri 100 aggettivi, questo però non vuol dire che chi ha fatto quello che ha fatto alla fine sia una persona con gli stessi aggettivi.

    Bisogna capire cosa cercate di ottenere, rivolete la vostra alleanza ? cercate un colpevole ? rivolete l'oro e la fattoria della vostra leader ?

    Come ti ho già detto non voglio sapere se è stato fatto qualcosa che va contro le regole del gioco, ma ricordatevi che alla fine se è cosi forse da parte della ggs e di gioco.it riavrete la vostra alleanza ma allo stesso tempo è anche facile che la vostra leader si può vedere il suo account disattivato per un periodo e per chi ha fatto tutto la cancellazione dell'account.
    ciao Pino
    quello che vogliamo prima di tutto e' sapere chi può essere così basso da fare una cosa del genere soprattutto pensando sempre che stiamo parlando di un gioco che dovrebbe servire a farci distrarre un po' dai problemi di tutti i giorni! e invece purtroppo ho notato che per qualcuno e' l'unico sistema per sentirsi appagato nella vita!!!!
    e poi riavere la nostra Alli dove abbiamo messo tanto impegno e diversi euri veri!!!
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 11.05.2015
    sermone ha scritto: »
    Può darsi che stiano indagando ,può darsi che sappiano chi sia stato ma hanno bisogno di ulteriori prove,può darsi tante cose,ma soprattutto .con gioco.it ovviamente si è messa in contatto Jasis che da una settimana sta mandando documenti vari per provare che è lei la titolare vera di quel nik! che hai scritto al post 178 e dal quale posso pensare che se mi chiedono documenti vari per provare che lei è la titolare,il sospetto che da quel nik siano passate diverse persone mi viene forte.
    Tra l'altro nel post 207 dici che il colpevole è stato trovato ,ma nessuno si muove. , mah !?
    Ora se avete scelto di astenervi al torneo è una scelta che avete intrapreso voi e posso capirne le motivazioni,ma chiedere solidarietà in un quadro piuttosto confuso ,sai siamo mica dei don Chisciotte
    Inoltre mi sembra che la solidarietà vi sia stata offerta subito e non solo a parole ma a fatti ,oro e dollari versati e la costituzione di una nuova ally a cui sarebbe bastato cambiare il nome se non gradivate New Phoenix,ma mi sembra che l'abbiate buttata nel cesso;forse non era gradita la persona da cui è partito l'aiuto ?
    Il che è tutto dire
    O forse non avete bisogno di tanti aiuti visto che come ha scritto Jana872 come fate ad essere già 199 ^ in soli 15 giorni?
    La solidarietà vale in certi casi più con una parola o con piccolo gesto che con tutto l' oro del mondo!!!!!!
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 11.05.2015
    pa31olo ha scritto: »
    La solidarietà vale in certi casi più con una parola o con piccolo gesto che con tutto l' oro del mondo!!!!!!

    Avete avuto sia l'uno che l'altro , rileggiti i post iniziali , forse ti sei perso qualcosa
    Fatto sta che l'avete totalmente ignorata , parlo dell'oro e dei dollari e non mi sembra un bel gesto, ma questa è un'opinione personale,rifiutare un gesto simile.
    E se 1 + 1 continua sempre a fare 2 ......
    Vieni a chiedere di non partecipare al torneo dell'ally agli altri,però in 15 giorni riempi le casse della GGs,che a detta tua non si muove,non ti pare un comportamento un tantino incoerente ?
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 11.05.2015
    sermone ha scritto: »
    Avete avuto sia l'uno che l'altro , rileggiti i post iniziali , forse ti sei perso qualcosa
    Fatto sta che l'avete totalmente ignorata , parlo dell'oro e dei dollari e non mi sembra un bel gesto, ma questa è un'opinione personale,rifiutare un gesto simile.
    E se 1 + 1 continua sempre a fare 2 ......
    Vieni a chiedere di non partecipare al torneo dell'ally agli altri,però in 15 giorni riempi le casse della GGs,che a detta tua non si muove,non ti pare un comportamento un tantino incoerente ?
    Il tuo Nick e' proprio giusto ma oggi è lunedì non domenica e siamo in un gioco non in una chiesa! Se tu i valori li misuri solo con l' oro e' un tuo problema! I miei sono diversi e ho ringraziato già chi ha avuto una parola per noi! E forse prima di dire che riempio le casse della ggs dovresti sapere bene con chi parli o forse ti regoli con te stesso? ..........
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 11.05.2015
    pa31olo ha scritto: »
    Dandoci da fare con i progetti. Su quella che avevamo prima eravamo al 49^ in 60 giorni

    Ella miseria!
    ma non è materialmente possibile! :confused:
    Già solo per gli oggetti richiesti e le tempistiche....
    Se davvero siete così veloci..vi prego..ditemi come fate!;)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 11.05.2015
    pa31olo ha scritto: »
    Il tuo Nick e' proprio giusto ma oggi è lunedì non domenica e siamo in un gioco non in una chiesa! Se tu i valori li misuri solo con l' oro e' un tuo problema! I miei sono diversi e ho ringraziato già chi ha avuto una parola per noi! E forse prima di dire che riempio le casse della ggs dovresti sapere bene con chi parli o forse ti regoli con te stesso? ..........

    Toccato nel vivo eh ?
    Mi riferivo ,ma lo sai benissimo a chi NON solo ti ha aiutato con la parola ma anche con i fatti anzi con EURO veri
    E prima di sputare sentenze pensa a quello che fai tu.
    Per me è domenica tutti i giorni,perchè la vita per me è sempre una festa,per te probabilmente non è così e si vede
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 11.05.2015
    sermone ha scritto: »
    Toccato nel vivo eh ?
    Mi riferivo ,ma lo sai benissimo a chi NON solo ti ha aiutato con la parola ma anche con i fatti anzi con EURO veri
    E prima di sputare sentenze pensa a quello che fai tu.
    Per me è domenica tutti i giorni,perchè la vita per me è sempre una festa,per te probabilmente non è così e si vede
    stai parlando con lo specchio?
    sei fortunato se per te e' sempre domenica. io purtroppo nella vita ho anche i lunedi' e li vivo sempre con tutta la serenita' possibile. noi non volevamo mendicare ma solo far venir fuori il fatto che c'e' una persona che riesce a fare certe cose. pensa se domani toccasse a te! e le sentenze sei te il primo ad averle emesse.
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 11.05.2015
    Jana872 ha scritto: »
    Ella miseria!
    ma non è materialmente possibile! :confused:
    Già solo per gli oggetti richiesti e le tempistiche....
    Se davvero siete così veloci..vi prego..ditemi come fate!;)
    facciamo un solo progetto uova e a giro mettiamo attrezzi.se vuoi entri qualche ora senza raccogliere e potrai vedere. non abbiamo niente da nascondere solo tanto affiatamento ;)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 11.05.2015
    pa31olo ha scritto: »
    stai parlando con lo specchio?
    sei fortunato se per te e' sempre domenica. io purtroppo nella vita ho anche i lunedi' e li vivo sempre con tutta la serenita' possibile. noi non volevamo mendicare ma solo far venir fuori il fatto che c'e' una persona che riesce a fare certe cose. pensa se domani toccasse a te! e le sentenze sei te il primo ad averle emesse.

    In questo momento i sermoni li fai tu
    E' ora che la smetti di frignare e che ti comporti coerentemente
    Mai pensato di restituire ciò che avete rifiutato ? Immagino di no
    Buonanotte
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 11.05.2015
    sermone ha scritto: »
    Toccato nel vivo eh ?
    Mi riferivo ,ma lo sai benissimo a chi NON solo ti ha aiutato con la parola ma anche con i fatti anzi con EURO veri
    E prima di sputare sentenze pensa a quello che fai tu.
    Per me è domenica tutti i giorni,perchè la vita per me è sempre una festa,per te probabilmente non è così e si vede
    Cugino non prendertela ma guarda e passa e non ti curar di loro. Se non hanno ancora capito che la causa dei loro mali sono solo loro stessi e i loro comportamenti diamogli l'attenuante che sono da poco nel gioco , anche se una cosa la hanno capita bene come finanziare la " benemerita".
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 12.05.2015
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Cugino non prendertela ma guarda e passa e non ti curar di loro. Se non hanno ancora capito che la causa dei loro mali sono solo loro stessi e i loro comportamenti diamogli l'attenuante che sono da poco nel gioco , anche se una cosa la hanno capita bene come finanziare la " benemerita".
    Ciao Enzo!:)
    Abbiamo cercato di spiegarglielo in tutti i modi consentiti dalla legge e da questo forum che se non parlassero più di questa storia farebbero più bella figura, ma niente, perseverano, e cercano pure solidarietà.
    Che dire?
    Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire......
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 12.05.2015
    pa31olo ha scritto: »
    facciamo un solo progetto uova e a giro mettiamo attrezzi.se vuoi entri qualche ora senza raccogliere e potrai vedere. non abbiamo niente da nascondere solo tanto affiatamento ;)

    Wow..solo a noi scarseggiano sempre gli oggetti?! :confused:
    beh in effetti sarei curiosa di dare una sbirciatina..almeno capisco la vostra tecnica ;)
    Ma si comprano anche gli oggetti con oro? sennò davvero non riesco a spiegarmelo..
  • Oppari (IT1)Oppari (IT1) Post: 14
    modificato 12.05.2015
    Jana872 ha scritto: »
    Ma si comprano anche gli oggetti con oro?

    certo che Si
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 12.05.2015
    Oppari ha scritto: »
    certo che Si

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco perchè loro riescono a farlo a ripetizione e noi siamo sempre bloccatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... ora si capisce dov'è l'inghippo :p
    La solita fregatura per chi non usa oro...
  • Oppari (IT1)Oppari (IT1) Post: 14
    modificato 12.05.2015
    Jana872 ha scritto: »
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco perchè loro riescono a farlo a ripetizione e noi siamo sempre bloccatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... ora si capisce dov'è l'inghippo :p
    La solita fregatura per chi non usa oro...

    benvenuta/o sulla terra :D;):p
  • Jana87 (IT1)Jana87 (IT1) Post: 354
    modificato 12.05.2015
    Oppari ha scritto: »
    benvenuta/o sulla terra :D;):p

    ahahahah ancora mi illudevo che almeno per i progetti non si usasse l'oro... oltre che per accelerare ovviamente.. :confused: ..che ingenua :p
Questa discussione è stata chiusa.