Home Italian Idee e Feedback

oltre 65 membri

luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
modificato 14.05.2015 in Idee e Feedback
Vorrei sapere se è possibile aumentare il tetto massimo di 65 giocatori per le alleanze dato che mi ritrovo con più membri e devono fare a turno giorni fuori dalla alleanza...ora sono l'unico ad avere questo problema ma è una cosa che con il tempo arriverà a tutti...in fondo anche a chi ne ha meno non causa problemi il fatto di portarla a numeri superiori..oppure devo creare una altra alleanza e a turno farli entrare?..Gradirei sapere dal Corsaro informazioni in merito
Grazie
Post edited by luckyluciano (IT1) on

Commenti

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 05.05.2015
    So di ripetermi... in tempi non sospetti in cui quasi tutti erano poco oltre la metà di giocatori nelle proprie alleanze nessuno disse la sua in merito a questa proposta...che poi sappiamo bene che GGS fa e disfa a suo piacimento...ma sarebbe buona cosa poter aumentare numero di player's nelle alleanze con ovvio guadagno della stessa GGS...a noi tutti darebbe la possibilità di poter seguire un numero maggiore di giocatori che in questo modo darebbero il loro contributo alla crescita delle nostre alleanze...io sono fermamente convinto che seguire 65 giocatori o seguirne 100 non cambia nulla...ed inoltre ritengo che coloro che magari non abbiano interesse in questa proposta non subiscano alcun danno nell'eventualità che venga accettata...anche le piccole ally crescono e cresceranno ed arriveranno ad un punto "morto" in cui non si potrà dare spazio a nuovi elementi...ed inoltre in questo modo si eviterà il proliferare di alleanze che non hanno senso di esistere per poi chiudere dato che avranno l'opportunità di poter entrare in quelle già collaudate..
    grazie a tutti
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 05.05.2015
    Per quel che può valere anche secondo me 100 è un numero giusto
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 06.05.2015
    ROMA ha scritto: »
    sera a tutti

    nessuno ha risposto forse perche la domanda l avevi posta direttamente al corsaro?
    E forse anche perchè un anno e mezzo fa erano solo una manciata le alleanze che avevano terminato tutte le ricerche rinforzi. :)


    All'epoca non mi occupavo ancora di raccogliere le proposte da presentare allo staff, anche se sono certa che la cosa sia stata fatta.
    Ma visto il tempo trascorso da allora e che la situazione di molte alleanze è cambiata, la riproporrò sicuramente.
    Vi invito nel mentre a continuare a scrivere le vostre opinioni in merito. :)
    Grazie. :)
  • laura5783laura5783 Post: 242
    modificato 06.05.2015
    secondo me 65 elementi sono più che sufficienti, anche perchè se si aumenta il numero degli alleati, molti giocatori vorranno andare sempre nelle alleanze più forti e quelle più piccole avranno sempre meno possibilità di trovane per loro
  • modificato 06.05.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    Per quel che può valere anche secondo me 100 è un numero giusto

    Anche sul server internazionale ci sono 5 aly che vorrebbero aumentare il numero, magari fino a 100! Sarebbe bllo!!

    Buona giornata a tutti!
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 06.05.2015
    laura5783 ha scritto: »
    secondo me 65 elementi sono più che sufficienti, anche perchè se si aumenta il numero degli alleati, molti giocatori vorranno andare sempre nelle alleanze più forti e quelle più piccole avranno sempre meno possibilità di trovane per loro

    :)!concordo pienamente !!!

    si è sempre detto che il problema è trovare giocatori validi ,aumentare ulteriormente il numero dei membri delle coop "aggraverebbe" il problema delle coop "normali"
    io se mai li ridurrei
  • luca1910 (IT1)luca1910 (IT1) Post: 127
    modificato 06.05.2015
    uhmm dalla mia piccola esperienza con i giochi online ho capito 1 cosa su noi italiani
    TUTTI vogliono comandare e nessuno vuole fare il "soldato semplice"
    ci sono migliaia di piccole e inutili alleanzae su big farm che nn servono a nulla,alleanze da 10/20 persone ne stanno a iosa....se l'idea di lucky sara approvata,probabilmente e ripeto probabilmente,centinaia di alleanze uguali (per stile etc) si uniscono formandone 1 seria
    meno alleanze fuffa,piu alleanze serie,piu competitivita
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 06.05.2015
    luca1910 ha scritto: »
    uhmm dalla mia piccola esperienza con i giochi online ho capito 1 cosa su noi italiani
    TUTTI vogliono comandare e nessuno vuole fare il "soldato semplice"
    ci sono migliaia di piccole e inutili alleanzae su big farm che nn servono a nulla,alleanze da 10/20 persone ne stanno a iosa....se l'idea di lucky sara approvata,probabilmente e ripeto probabilmente,centinaia di alleanze uguali (per stile etc) si uniscono formandone 1 seria
    meno alleanze fuffa,piu alleanze serie,piu competitivita

    "comandanti" e "soldati",forse ti riferisci ad esperienze di giochi di guerra,questo una volta era un gioco gestionale di fattoria!!!:)
    credo che ci siano molte cooperative serie anche tra quelle con un numero non elevato di giocatori ,alle quali magari non importa molto della competitività ,ma solo di raggiungere un numero di componenti tale da farsi in santa pace le proprie ricerche "giocando" tranquillamente senza fare maratone!!!:)
    che poi alla ggs convengan di più poche superalleanze "serie "(???)è un altro discorso ma suppongo che alla lunga non paghi perchè scoraggia la maggioranza dei giocatori che alla fine se ne vanno
  • luca1910 (IT1)luca1910 (IT1) Post: 127
    modificato 01.10.2015
    Nemain ha scritto: »
    "comandanti" e "soldati",forse ti riferisci ad esperienze di giochi di guerra,questo una volta era un gioco gestionale di fattoria!!!:)
    :smiley:  si la mia esperienza è sui giochi di guerra ma il concetto rimane quello :smile: ,si ci sta che alcuni player vogliono giocare tranquilli senza competitivita ma io mi chiedo...perchè non creare 1/2/3 alleanze di 100 persone l'una, che gioca for fun piuttosto che crearne 567 di alleanze for fun?? alla fine hanno lo stesso scopo
    Post edited by Pascoli on
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 01.10.2015
    luca1910 ha scritto: »
    :smiley:  si la mia esperienza è sui giochi di guerra ma il concetto rimane quello :) ,si ci sta che alcuni player vogliono giocare tranquilli senza competitivita ma io mi chiedo...perchè non creare 1/2/3 alleanze di 100 persone l'una, che gioca for fun piuttosto che crearne 567 di alleanze for fun?? alla fine hanno lo stesso scopo 
    perchè per giocare "per divertimento " (che dovrebbe esser lo scopo di un gioco )non occorre esser in 100 ,secondo me (ma è mio modestissimo parere! :) )ci si diverte decisamente di più in un gruppo più piccolo !! :)
    Post edited by Pascoli on
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 06.05.2015
    sono pienamente in accordo con la richiesta d Luciano, anche se per ora con la piccola alleanza di 17 membri la mia ally potrebbe anche non essere interessata direttamente.
    ... ma la se la proposta serve ad altri giocatori ad altri ally, non vedo perchè dovremmo disapprovare tale proposta che aiuterebbe altre alleanze e forse un giorno anche la nostra.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 06.05.2015
    Nemain ha scritto: »
    "comandanti" e "soldati",forse ti riferisci ad esperienze di giochi di guerra,questo una volta era un gioco gestionale di fattoria!!!:)
    credo che ci siano molte cooperative serie anche tra quelle con un numero non elevato di giocatori ,alle quali magari non importa molto della competitività ,ma solo di raggiungere un numero di componenti tale da farsi in santa pace le proprie ricerche "giocando" tranquillamente senza fare maratone!!!:)
    che poi alla ggs convengan di più poche superalleanze "serie "(???)è un altro discorso ma suppongo che alla lunga non paghi perchè scoraggia la maggioranza dei giocatori che alla fine se ne vanno

    Condivido pienamente . L'elevare il numero dei player andrebbe a scapito del gioco e delle piccole alleanze che si vedrebbero depauperate dai giocatori attirati dalle alte vette. Meglio che vi siano più alleanze con minor gruppo di giocatori che una o due che prevaricano sulle altre per vari motivi (non li dico ma si sanno).
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 06.05.2015
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Condivido pienamente . L'elevare il numero dei player andrebbe a scapito del gioco e delle piccole alleanze che si vedrebbero depauperate dai giocatori attirati dalle alte vette. Meglio che vi siano più alleanze con minor gruppo di giocatori che una o due che prevaricano sulle altre per vari motivi (non li dico ma si sanno).

    con tutto il rispetto enzo ma...forse che voi con la vostra fusione non siete 56+19?...oppure avete scelto alcuni e lasciate li gli altri?...le fusioni si ma aumento player no?...e visto che si sta parlando amichevolmente dicci su cosa prevaricano quelle...una o due ally...così giusto per sapere dove migliorarsi...perchè è chiaro che chi non ha interesse ad aumentarne il numero o non ha interessi nel gioco a livello competitivo...oppure come voi ha un bacino di utenza disponibile su due alleanze...avendo fatto avanti e indietro su due ally in caso di necessità
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 06.05.2015
    luckyluciano2 ha scritto: »
    con tutto il rispetto enzo ma...forse che voi con la vostra fusione non siete 56+19?...oppure avete scelto alcuni e lasciate li gli altri?...le fusioni si ma aumento player no?...e visto che si sta parlando amichevolmente dicci su cosa prevaricano quelle...una o due ally...così giusto per sapere dove migliorarsi...perchè è chiaro che chi non ha interesse ad aumentarne il numero o non ha interessi nel gioco a livello competitivo...oppure come voi ha un bacino di utenza disponibile su due alleanze...avendo fatto avanti e indietro su due ally in caso di necessità

    Allora Luciano la nostra fusione è alla luce del sole e noi non facciamo ,inversamente come fa qualcuno ,il gioco di entra/ esci .Cosa si è deciso è frutto di discussione dei due leader per non svantaggiare nessuno. Il gioco non è basato solo sulla competizione,forse come tu intendi, ma vi son ben altri motivi più umani per giocare.Le fusioni vengono fatte in quanto ormai vi è carenza di player liberi che si vogliono accasare e sono il risultato del gioco scritteriato dell'entra scarica e va patricato da qualcuno. Posso concepire eventuale ally satellite solo per far crescere piccole farm che potranno diventare patrimonio del domani. Da qui puoi capire il mio no all'aumento del numero , e poi siamo ancora credo, in regime democratico ,ed ognuno è libero di esporre il suo pensiero e con ciò il mio discorso è chiuso.Buon gioco tranquillo e senza patemi d'animo.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 06.05.2015
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Allora Luciano la nostra fusione è alla luce del sole e noi non facciamo ,inversamente come fa qualcuno ,il gioco di entra/ esci .Cosa si è deciso è frutto di discussione dei due leader per non svantaggiare nessuno. Il gioco non è basato solo sulla competizione,forse come tu intendi, ma vi son ben altri motivi più umani per giocare.Le fusioni vengono fatte in quanto ormai vi è carenza di player liberi che si vogliono accasare e sono il risultato del gioco scritteriato dell'entra scarica e va patricato da qualcuno. Posso concepire eventuale ally satellite solo per far crescere piccole farm che potranno diventare patrimonio del domani. Da qui puoi capire il mio no all'aumento del numero , e poi siamo ancora credo, in regime democratico ,ed ognuno è libero di esporre il suo pensiero e con ciò il mio discorso è chiuso.Buon gioco tranquillo e senza patemi d'animo.

    infatti quello che ho fatto io...tanto alla fine ne tu e ne io contiamo una cippa
  • Silvia20072Silvia20072 Post: 97
    modificato 06.05.2015
    Perfettamente d'accordo per l'aumento del numero di players delle alleanze.
    Il problema ancora nn ci interessa, nel senso che FerroFuoco nn è mai arrivata alla capienza massima, ma per il futuro nn si sa mai!!!
    Magari rinforzando le ally più grandi, che già crescono a scapito di quelle più piccole, si riapre un po' di sana competizione e si potrebbero mettere in discussione posizioni in classifica ormai cristallizate...
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 13.05.2015
    salve a tutti
    nulla in contrario a che si abbiano più di 65 membri.
    probabilmente il problema non si è posto che sono pochi chi magari ha questo problema di aver come alleanza gia raggiunto il livello massimo di 65 membri.
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    modificato 14.05.2015
    Salve a tutti, stante la cronica carenza per trovare nuovi alleati gradirei suggerimenti da chi addirittura li ha in naftalina e non può inserirli per mancanza di posto... il mondo è bello perché è vario...... io per voi ho la soluzione giusta... letti a castello e il problema è risolto.. così poveretti non possono stare a girovagare per tutto il gioco in attesa di una chiamata..... e poi.. soli soletti .. alla mercè delle innumerevoli richieste di altre ally e conseguenti incavolature di quest'ultime per risposte mai pervenute...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Vorrei sapere se è possibile aumentare il tetto massimo di 65 giocatori per le alleanze dato che mi ritrovo con più membri e devono fare a turno giorni fuori dalla alleanza...ora sono l'unico ad avere questo problema ma è una cosa che con il tempo arriverà a tutti...in fondo anche a chi ne ha meno non causa problemi il fatto di portarla a numeri superiori..oppure devo creare una altra alleanza e a turno farli entrare?..Gradirei sapere dal Corsaro informazioni in merito
    Grazie
    Posso annunciare con gioia che un'altra proposta della nostra Community è stata accolta!!!
    Cassiopea82 ha detto:

    [....]

    Aumento del limite membri cooperativa

    Molte cooperative hanno chiesto di avere un'espansione negli ultimi mesi. Ora potrete aumentare le dimensioni delle vostre alleanze fino a 75 membri
    • 10 nuove ricerche sono state aggiunte
    • Ogni ricerca vi permetterà di aggiungere un membro al limite della vostra alleanza
    • La quantità di oggetti che troverete innaffiando l'albero verrà di conseguenza adeguata
    [....]

Sign In to comment.