Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

attacco ad uniqueness

179

Commenti

  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 30.04.2015
    no..no.. il tuo concetto non fa una grinza, alla fine stiamo dicendo la stessa cosa ma in termini diversi
    se la GGS non interviene è perché sa il fatto suo, non ci resta che attendere invano il tempo ..:(
    questa discussione a mio avviso non avrà sbocco da nessuna parte, per lo meno ci tiene qui impegnati a leggere e dire il proprio pensiero:)
  • luca1910 (IT1)luca1910 (IT1) Post: 127
    modificato 30.04.2015
    sandroccio ha scritto: »
    no..no.. il tuo concetto non fa una grinza, alla fine stiamo dicendo la stessa cosa ma in termini diversi
    se la GGS non interviene è perché sa il fatto suo, non ci resta che attendere invano il tempo ..:(
    questa discussione a mio avviso non avrà sbocco da nessuna parte, per lo meno ci tiene qui impegnati a leggere e dire il proprio pensiero:)

    si esattamente :D,infatti sono intervenuto per "raccontare" come ragionano queste aziende,non che ci capisca qualcosa lol pero per esperienza, non diretta...volevo esporla a coloro che aspettavano con ansia una risposta dalla ggs :)
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 30.04.2015
    sandroccio ha scritto: »
    ma siamo davvero sicuri che esista questo cattivo?

    meditate gente... medidate!!
    non solo esiste e non solo e' cattivo ma anche un rifiuto della societa'
    una persona capace di fare questo in un gioco sarà sicuramente uno/a che nella vita avra' avuto solo frustrazioni e gente attorno a lui/lei che l'ha messo/a sotto come il peggior pezzente
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 30.04.2015
    Io ritengo che una persona che non solo ha subito un grave danno, ma che, seppure indirettamente, ne ha causato anche ad altre persone, se ritiene di rendere pubblica la situazione, abbia il dovere morale di presentarsi personalmente, e non per interposta persona, in forum e di raccontare come crede meglio quello che è successo, assumendosi in proprio e pienamente la responsabilità di quanto dice, anche se questo può crearle qualche disagio.
    Si è scatenato un polverone, tanti hanno espresso solidarietà, eppure dalla diretta interessata niente, neanche una virgola, e questo non solo mi indispone, ma anche mi insospettisce, e su questo aspetto qui mi fermo.
    Per quanto riguarda invece le possibili conseguenze, tempo fa mi è successo che mi è stata clonata la carta di credito aziendale unitamente a quella personale di mio marito; la Banca, prima di intraprendere qualunque azione risarcitoria, ha voluto che sporgessi denuncia ai Carabinieri, cosa che abbiamo provveduto immediatamente a fare, congiuntamente, vista la situazione.
    Il tenente dei Carabinieri ci ha fatto un interrogatorio durato circa 2 ore, durante il quale ha esaminato con la massima attenzione gli estratti conto della carta, ci ha richiesto di elencare minuziosamente i nostri spostamenti nel periodo dei 6 mesi precedenti la clonazione, e poiché con le nostre carte erano stati effettuati acquisti via Internet a Londra, Helsinki e Milano, ci ha chiesto più volte se avevamo mai acquistato nulla in quei negozi, e tante altre cose che non sto qui ad elencare ma che sono state veramente dettagliate.
    Siamo stati richiamati poi altre 2 volte nelle settimane successive, i Carabinieri hanno appurato che gli ordini erano partiti con firme false, hanno rintracciato le persone che fisicamente avevano ricevuto la merce, e che ovviamente nulla avevano a che fare con noi, e finalmente la Banca ci ha rimborsato le somme sottratte.
    Ho raccontato questo fatto che mi è capitato giusto per rimarcare che è l'interessato che deve dare la prova di essere completamente estraneo ai fatti che denuncia, che è direttamente responsabile della custodia delle credenziali di accesso ai vari siti, e che se le da ad altre persone, non conferisce una delega limitata, ma permette all'altro di sostituirsi a sé in tutto e per tutto, con le conseguenze che questo comporta.
    Io credo alla versione che è stata data, ma permettetemi di pensare che, fra tutte le migliaia di giocatori che ci sono solo sul server Italia, un solo attacco ad un singolo giocatore, al quale viene demolita meno di metà di una sola fattoria su tre, ma del quale viene distrutta l'alleanza, è assolutamente del tutto improbabile che sia frutto di hackeraggio, ma sono convinta che si tratti una vendetta i cui colpevoli sono da ricercare nella stessa alleanza o nell'ambito familiare.
    Ritengo che questa discussione si stia trasformando in aria fritta perché sono convinta che la verità non la sapremo mai, e, se le cose stanno come penso, nemmeno ci riguarda, i panni sporchi è meglio che si lavino in famiglia.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 01.05.2015
    Condivido appieno ciò che hai scritto Antonia e all'amico Sandroccio che dice
    "se la GGS non interviene è perché sa il fatto suo,......" , rispondo : Sandro sai benissimo che io non sono mai stato dolce verso la GGS però stavolta debbo darle ragione in quanto se la giocatrice gioca tramite il gioco.it ,ella non è responsabile di quanto accade in altro server. E poi parliamoci chiaro da quanto si desume dalla lettura post,lasciata la pista hacker in quanto non avrebbe colpito una singola Ally e per di più centro classifica ma avrebbe fatto strage di molte Ally cominciando dalla vetta,l'unica percorribile è quella della cessione ad amico/a ,che poi si e rivelato/a ben altro, della password e l'unico intervento che potrebbe fare la GGS è l'applicazione del regolamento con punizione della colpevole o se visto che vi fosse concorso d'altri dei colpevoli.
    Quindi la soluzione ,ahimè,più giusta è che tutto rimanga come ora.
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 01.05.2015
    luca1910 ha scritto: »
    non giudico nessuno :),ho solo detto che negli altri giochi se cedi i dati perdi la tua assicurazione :).
    @ghiro: nell altro gioco dove sto io,se cedo i dati dell account e mi succede qualcosa sono abbandonato a me stesso,se ne lavano le mani i gestori..
    non dimentichiamo una cosa,il "cattivo" della situazione non e la ggs ma colei/lui che ha tradito la fiducia di jasis.
    questa e la cosa grave
    sandroccio ha scritto: »
    ma siamo davvero sicuri che esista questo cattivo?

    meditate gente... medidate!!
    antonia51 ha scritto: »
    Io credo alla versione che è stata data, ma permettetemi di pensare che, fra tutte le migliaia di giocatori che ci sono solo sul server Italia, un solo attacco ad un singolo giocatore, al quale viene demolita meno di metà di una sola fattoria su tre, ma del quale viene distrutta l'alleanza, è assolutamente del tutto improbabile che sia frutto di hackeraggio, ma sono convinta che si tratti una vendetta i cui colpevoli sono da ricercare nella stessa alleanza o nell'ambito familiare.
    Ritengo che questa discussione si stia trasformando in aria fritta perché sono convinta che la verità non la sapremo mai, e, se le cose stanno come penso, nemmeno ci riguarda, i panni sporchi è meglio che si lavino in famiglia.

    Condivido tutti i messaggi!!!!!!!!!
  • sherlok holmessherlok holmes Post: 5
    modificato 01.05.2015
    mmmmmm
    sono entrato casualmente nel forum per vedere se trovavo argomenti interessanti sul game e mi imbatto in una discussione direi a me super congeniale
    a questo punto dopo aver letto tutti i post precedenti mi sento di dire che il colpevole è tra coloro che hanno postato e so chi è....elementare !
  • siregnasiregna Post: 167
    modificato 01.05.2015
    sherlok holmes ha scritto: »
    mmmmmm
    sono entrato casualmente nel forum per vedere se trovavo argomenti interessanti sul game e mi imbatto in una discussione direi a me super congeniale
    a questo punto dopo aver letto tutti i post precedenti mi sento di dire che il colpevole è tra coloro che hanno postato e so chi è....elementare !

    Secondo me è il maggiordomo....
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 01.05.2015
    sherlok holmes ha scritto: »
    mmmmmm
    sono entrato casualmente nel forum per vedere se trovavo argomenti interessanti sul game e mi imbatto in una discussione direi a me super congeniale
    a questo punto dopo aver letto tutti i post precedenti mi sento di dire che il colpevole è tra coloro che hanno postato e so chi è....elementare !
    emoticon-che-ride.gifti sei appena iscritto..e già sai chi è il colpevole...fantastico....ma mi faccia il piaceeereeeee !!!!
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 01.05.2015
    candy candy ha scritto: »
    emoticon-che-ride.gifti sei appena iscritto..e già sai chi è il colpevole...fantastico....ma mi faccia il piaceeereeeee !!!!

    Almeno il nome è concordante!!!!
    emoticon-che-ride.gif
  • sherlok holmessherlok holmes Post: 5
    modificato 01.05.2015
    siregna ha scritto: »
    Secondo me è il maggiordomo....

    potrebbe ma sarebbe troppo scontato
    mi sento di dire che il colpevole ha più volte ha postato sicuro della propria abilità di depistaggio
    ma mia cara siregna-watson a noi di sicuro non è sfuggito un particolare che lo incastrerà.......
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 01.05.2015
    sherlok holmes ha scritto: »
    potrebbe ma sarebbe troppo scontato
    mi sento di dire che il colpevole ha più volte ha postato sicuro della propria abilità di depistaggio
    ma mia cara siregna-watson a noi di sicuro non è sfuggito un particolare che lo incastrerà.......

    Ma sai veramente chi è o lo dici x scherzo??:confused::confused::confused::confused:
  • siregnasiregna Post: 167
    modificato 01.05.2015
    sherlok holmes ha scritto: »
    potrebbe ma sarebbe troppo scontato
    mi sento di dire che il colpevole ha più volte ha postato sicuro della propria abilità di depistaggio
    ma mia cara siregna-watson a noi di sicuro non è sfuggito un particolare che lo incastrerà.......[/QUOTE)

    mmm la faccenda si fa interessante...è vero che il colpevole torna sempre sul luogo del delitto ... e se hai ragione ,sherlok , cio' gia' restringe notevolmente il cerchio dei sospetti... ma ancora mi sfugge il particolare che lo ha tradito...orme ? impronte? DNA ?
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 01.05.2015
    Non vi capisco, secondo voi jasis dovrebbe venire sul forum per dire cosa?
    Forse a piangere, oppure a scrivere dei sospetti che ha?
    Non ci dimentichiamo che se la password era "condivisa" per lei non è facile venire sul forum ed avere tutti contro.
    Fino ad ora lei non ha chiesto nulla vuole sapere solo se è possibile risalire a chi è stato, non ci dimentichiamo che lei e pur sempre una leader e si deve comportare da leader.
    Sieti tutti sicuri che sia stata lei a chiedere ai membri di venire sul forum? Non può essere che a lei del forum gli interessi zero. Quello che è successo e molto grave ma forse è il momento di aspettare una risposta ufficiale prima di mettere di puntare il dito.
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 01.05.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    Non vi capisco, secondo voi jasis dovrebbe venire sul forum per dire cosa?
    Forse a piangere, oppure a scrivere dei sospetti che ha?
    Non ci dimentichiamo che se la password era "condivisa" per lei non è facile venire sul forum ed avere tutti contro.
    Fino ad ora lei non ha chiesto nulla vuole sapere solo se è possibile risalire a chi è stato, non ci dimentichiamo che lei e pur sempre una leader e si deve comportare da leader.
    Sieti tutti sicuri che sia stata lei a chiedere ai membri di venire sul forum? Non può essere che a lei del forum gli interessi zero. Quello che è successo e molto grave ma forse è il momento di aspettare una risposta ufficiale prima di mettere di puntare il dito.

    pinolo, non capisco questo tuo attaccamento a prendere le difese di altrui...
    io, come mezza se non tutta big farm vogliamo sapere come si sono svolti i fatti.
    E che c'azzecca che è leader?? che è vietato scrivere sul forum?
    se non è al corrente di cosa facciano i suoi collaboratori, scusa.. permettimi di dire che o non è una buona leader o non c'è dialogo in quell'ally.
    le risposte da parte della GGS non arriveranno mai, se dovessero esserci dei chiarimenti, la beneamata , lo farà nei termini e modi da lei imposti , non certo in un forum pubblico!
    resta il fatto che la telenovela continua...............
  • sherlok holmessherlok holmes Post: 5
    modificato 01.05.2015
    siregna ha scritto: »
    sherlok holmes ha scritto: »
    potrebbe ma sarebbe troppo scontato
    mi sento di dire che il colpevole ha più volte ha postato sicuro della propria abilità di depistaggio
    ma mia cara siregna-watson a noi di sicuro non è sfuggito un particolare che lo incastrerà.......[/QUOTE)

    mmm la faccenda si fa interessante...è vero che il colpevole torna sempre sul luogo del delitto ... e se hai ragione ,sherlok , cio' gia' restringe notevolmente il cerchio dei sospetti... ma ancora mi sfugge il particolare che lo ha tradito...orme ? impronte? DNA ?

    ottima domanda
    ma niente orme ,impronte o DNA
    il particolare che lo ha tradito sono le PAROLE
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 02.05.2015
    Non difendo ma in una giuria serve anche quello che deve essere sicuro al 100% delle cose.

    Tutti e dico tutti sono sicuri che jasis ha condiviso la password con altri utenti a questo punto se è vero la GGS dovrebbe non cancellare l'alleanza ma dovrebbe buttare fuori jasis e chi ha usato i suoi dati di accesso.

    Alla fine tutti vogliono questo ?

    non credo
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 02.05.2015
    vedo che qualcuno si diverte a fare ilazioni nonostante sa benissimo chi e' il colpevole. no mi dispiace per te Sandroccio non e' stata Jasis. A lei tramite supporto di gioco.it e' stato comunicato che sanno chi e' il colpevole ma hanno anche tassativamente vietato di fare nomi onde evitare cancellazione + denuncia. Jasis ha chiesto che quello che le hanno detto le venga dimostrato con prove cosi' da poter escludere un loro comportamento atto a coprire qualcosa o qualcun'altro! stiamo ancora in contatto per poter riavere la alli perche' giustamente se ci dimostrano che il danno fatto e' stato a causa della cessione ad una e solo una persona della pw la farm di Jasis ormai e' persa.sono convinto che tanti di voi,che conoscono jasis, sanno benissimo chi e' stato come ormai lo sappiamo anche noi e sicuramente anche Te Sandroccio sono convinto che lo sai e stai buttando accuse infondate per coprire chi e' stato. ora lo dico io meditate gente meditate.........
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 02.05.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    Non vi capisco, secondo voi jasis dovrebbe venire sul forum per dire cosa?
    Forse a piangere, oppure a scrivere dei sospetti che ha?
    Non ci dimentichiamo che se la password era "condivisa" per lei non è facile venire sul forum ed avere tutti contro.
    Fino ad ora lei non ha chiesto nulla vuole sapere solo se è possibile risalire a chi è stato, non ci dimentichiamo che lei e pur sempre una leader e si deve comportare da leader.
    Sieti tutti sicuri che sia stata lei a chiedere ai membri di venire sul forum? Non può essere che a lei del forum gli interessi zero. Quello che è successo e molto grave ma forse è il momento di aspettare una risposta ufficiale prima di mettere di puntare il dito.
    nonostante non ci conosciamo ti volevo ringraziare perche' sei l'unico che hai sempre analizzato bene la situazione senza lanciare accuse infondate
  • modificato 02.05.2015
    Pinoloverde ha scritto: »
    Non vi capisco, secondo voi jasis dovrebbe venire sul forum per dire cosa?
    Forse a piangere, oppure a scrivere dei sospetti che ha?

    direi sicuramente di no, come mi pare di aver gia' scritto lanciare accuse sul forum verso altri giocatori e' vietato dalle linee guida

    "Critiche logiche e fattuali verso altri utenti e membri dello staff sono ben accette, ma attacchi denigratori fini a se stessi non sono ammessi. (CUT)
    Rispetta i membri della community e lo staff del forum e di Goodgame Studios come vorresti essere rispettato tu.
    A tale proposito, non tollereremo in alcun modo:
    Comportamenti sconsiderati, insulti, diffamazioni o provocazioni
    "

    anche se pare che qualcuno non lo voglia capire, mi pare di aver visto in qualche post. Adesso ricontrollo con calma
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 02.05.2015
    ROMA ha scritto: »
    sera a tutti
    x i sig.moderatori...
    ora che si e scoperto che nn si tratta di hacker ,che nn sia un bug oppure un problema tecnico mi domandavo come mai questa discussione inanzi tutto e ancora aperta,dato che chi di dovere(il corsaro) e intervenuto soltanto per darci la notizia che nulla e accaduto per colpa loro..
    concordo con sasa quando chiama questa facenda una telenovela,mi domando perche nn viene spostata in intrattenimento e divertimento?

    la diretta interessata si e rimboccata le maniche,sta in contatto con chi di dovere,giustamente nn le frega nulla di dover dire la sua,,,beh chiudiamola no?
    Sono pienamente d'accordo
    o la si sposta nella giusta sezione
    o la si chiude!
  • silvia anubis2silvia anubis2 Post: 20
    modificato 02.05.2015
    parlate di telenovela ........ benissimo a quanto pare non vi piacciono allora perchè venire sul forum se non vi ineressa????
    jiasis si è distrutta la sua farm e la ally?????? ma vi pare possibile????????????
    ma avete idea di quanto ha speso???????????????? avete visto come era la sua farm, forse è meglio che nei campi smetteste di mettere cavoli (evitate di dire cavolate)
    vi assicuro che non è fuori di testa!!!!!!!!!!
    uno scempio è stato fatto. lei verrà punita per aver dato la sua pass???? ok il regolamento lo vieta.
    ma viene punito anche chi ha distrutto tutto?????? io me lo auguro.
    sapete perchè ha rifatto l'ally??????
    perchè ha pensato a noi, un gruppo di persone che condividono tutto che siamo sempre stati affiattati, era disperata per la sua farm ma anche per noi tutti fuori ha voluto che ci riunissimo.
    QUESTA è LA VERA AMICIZIA
  • modificato 02.05.2015
    ROMA ha scritto: »
    sera a tutti
    x i sig.moderatori...
    ora che si e scoperto che nn si tratta di hacker ,che nn sia un bug oppure un problema tecnico

    toh, e questo chi lo avrebbe scoperto ? Tra l'altro ricordo che questo thread vive come thread di solidarieta' verso un'alleanza che ha vissuto un problema, non come luogo per giocare ai piccoli detective ne' per fare linciaggi ne' per sfogare acidita', per cui se anche si accertasse che non ci sono stati hackeraggi o problemi tecnici (e non e' questo il luogo per farlo) il thread manterrebbe la sua ragione d'essere.

    Chi non ha spirito di solidarieta', non fa altro che evitare di intervenirci.
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 02.05.2015
    FattoreFantasy ha scritto: »
    toh, e questo chi lo avrebbe scoperto ? Tra l'altro ricordo che questo thread vive come thread di solidarieta' verso un'alleanza che ha vissuto un problema, non come luogo per giocare ai piccoli detective ne' per fare linciaggi ne' per sfogare acidita', per cui se anche si accertasse che non ci sono stati hackeraggi o problemi tecnici (e non e' questo il luogo per farlo) il thread manterrebbe la sua ragione d'essere.

    Chi non ha spirito di solidarieta', non fa altro che evitare di intervenirci.
    grazie per il tuo intervento
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 02.05.2015
    pa31olo ha scritto: »
    vedo che qualcuno si diverte a fare ilazioni nonostante sa benissimo chi e' il colpevole. no mi dispiace per te Sandroccio non e' stata Jasis. A lei tramite supporto di gioco.it e' stato comunicato che sanno chi e' il colpevole ma hanno anche tassativamente vietato di fare nomi onde evitare cancellazione + denuncia. Jasis ha chiesto che quello che le hanno detto le venga dimostrato con prove cosi' da poter escludere un loro comportamento atto a coprire qualcosa o qualcun'altro! stiamo ancora in contatto per poter riavere la alli perche' giustamente se ci dimostrano che il danno fatto e' stato a causa della cessione ad una e solo una persona della pw la farm di Jasis ormai e' persa.sono convinto che tanti di voi,che conoscono jasis, sanno benissimo chi e' stato come ormai lo sappiamo anche noi e sicuramente anche Te Sandroccio sono convinto che lo sai e stai buttando accuse infondate per coprire chi e' stato. ora lo dico io meditate gente meditate.........
    Allora se non è stata lei stessa me ne compiaccio e passiamo altrove;)
    se tramite gioco.it sanno chi è il colpevole, che stiamo a parlare a fa?, questa discussione a quel punto dovrebbe essere chiusa.
    Io come potrei sapere chi è il colpevole?? perché tu lo sai?.....
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 02.05.2015
    sandroccio ha scritto: »
    Allora se non è stata lei stessa me ne compiaccio e passiamo altrove;)
    se tramite gioco.it sanno chi è il colpevole, che stiamo a parlare a fa?, questa discussione a quel punto dovrebbe essere chiusa.
    Io come potrei sapere chi è il colpevole?? perché tu lo sai?.....
    come ha detto il fattore puoi semplicemente evitare questo spazio ce ne sono tanti altri in cui puoi andare
    buona giornata
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 02.05.2015
    FattoreFantasy ha scritto: »
    toh, e questo chi lo avrebbe scoperto ? Tra l'altro ricordo che questo thread vive come thread di solidarieta' verso un'alleanza che ha vissuto un problema, non come luogo per giocare ai piccoli detective ne' per fare linciaggi ne' per sfogare acidita', per cui se anche si accertasse che non ci sono stati hackeraggi o problemi tecnici (e non e' questo il luogo per farlo) il thread manterrebbe la sua ragione d'essere.

    Credo che Corsaro nel suo intervento sul post numero 32 fosse stato chiaro ma per ricordare metto testualmente le sue parole che puoi visionare tu stesso Fattore:

    Premetto che non sono a conoscenza delle dinamiche che hanno portato a questo accadimento e che solo il supporto potrà verificare la causa di tutto questo.
    Premetto anche che non si tratta di bug o di errore tecnico e che la possibilità di un attacco hacker è da escludere, in quanto ne saremmo certamente a conoscenza e avrebbe provocato problemi su base generale, a tutti gli account e a tutti i server.


    forse non hai visto...:) succede anche ai migliori
  • modificato 02.05.2015
    luckyluciano2 ha scritto: »
    FattoreFantasy ha scritto: »
    toh, e questo chi lo avrebbe scoperto ? Tra l'altro ricordo che questo thread vive come thread di solidarieta' verso un'alleanza che ha vissuto un problema, non come luogo per giocare ai piccoli detective ne' per fare linciaggi ne' per sfogare acidita', per cui se anche si accertasse che non ci sono stati hackeraggi o problemi tecnici (e non e' questo il luogo per farlo) il thread manterrebbe la sua ragione d'essere.

    Credo che Corsaro nel suo intervento sul post numero 32 fosse stato chiaro ma per ricordare metto testualmente le sue parole che puoi visionare tu stesso Fattore:

    Premetto che non sono a conoscenza delle dinamiche che hanno portato a questo accadimento e che solo il supporto potrà verificare la causa di tutto questo.
    Premetto anche che non si tratta di bug o di errore tecnico e che la possibilità di un attacco hacker è da escludere, in quanto ne saremmo certamente a conoscenza e avrebbe provocato problemi su base generale, a tutti gli account e a tutti i server.


    forse non hai visto...:) succede anche ai migliori

    forse non hai visto tu il sottolineato, e men che meno hai visto che la vicenda coinvolge anche gioco.it, su cui la GGS non ha alcuna influenza ne' controllo diretto. E come saprai Corsaro puo' parlare unicamente per aspetti tecnici riguardanti i server aziendali GGS, non certo quelli altrui.
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 02.05.2015
    pa31olo ha scritto: »
    come ha detto il fattore puoi semplicemente evitare questo spazio ce ne sono tanti altri in cui puoi andare
    buona giornata
    si potrebbe rinominare la discussione da: attacco alle uniqueness
    a: solidarietà alle uniqueness cosi postano in molti , ma non tutti!
    buona giornata anche a te
    e.. buon fine settimana.
    Sandro
  • siregnasiregna Post: 167
    modificato 02.05.2015
    pa31olo ha scritto: »
    vedo che qualcuno si diverte a fare ilazioni nonostante sa benissimo chi e' il colpevole. no mi dispiace per te Sandroccio non e' stata Jasis. A lei tramite supporto di gioco.it e' stato comunicato che sanno chi e' il colpevole ma hanno anche tassativamente vietato di fare nomi onde evitare cancellazione + denuncia. Jasis ha chiesto che quello che le hanno detto le venga dimostrato con prove cosi' da poter escludere un loro comportamento atto a coprire qualcosa o qualcun'altro! stiamo ancora in contatto per poter riavere la alli perche' giustamente se ci dimostrano che il danno fatto e' stato a causa della cessione ad una e solo una persona della pw la farm di Jasis ormai e' persa.sono convinto che tanti di voi,che conoscono jasis, sanno benissimo chi e' stato come ormai lo sappiamo anche noi e sicuramente anche Te Sandroccio sono convinto che lo sai e stai buttando accuse infondate per coprire chi e' stato. ora lo dico io meditate gente meditate.........

    Visto che tutti , tranne me , ormai sanno chi è il colpevole non pensi che a questo punto sarebbe piu' giusto dirlo invece di continuare a parlare per sottintesi, metafore , insinuazioni e circonlocuzioni varie?? Sottolineo che questo thread si chiama " attacco ad uniqueness " e non " solidarieta' a chicchessia " e che molti sono intervenuti proprio per cercare di capire la verita' su quanto è accaduto :allora se la sapete , questa verita', ditela e facciamola finita e ognuno si prenda le sue responsabilita' oppure effettivamente non ne parliamo piu' che mi sembra di essere al "Padrino parte 2 " dove tutti parlano degli amici degli amici e attraverso pizzini e chi sta fuori dalla " famiglia" non ci capisce una mazza.
Questa discussione è stata chiusa.