Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

attacco ad uniqueness

149

Commenti

  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 25.04.2015
    ah questo non lo sapevo... 'sto gioco.it è proprio una palla... spero che comunque riesca a leggerci
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 25.04.2015
    è facile pigiare qualche tasto componendo delle " belle " parole, ma documentarsi prima no?
  • silvia anubis2silvia anubis2 Post: 20
    modificato 25.04.2015
    no non abiamo dimenticto la vecchia ora aspetto gli eventi e speriamo che si possa rientrare nella ally
  • nazzarena 102nazzarena 102 Post: 27
    modificato 25.04.2015
    ciao , impossibile dimenticare la vecchia ally , noi la rivogliamo, aspettiamo una risposta dal ggs e speriamo di riunirci nella vecchia e anche presto
  • nazzarena 102nazzarena 102 Post: 27
    modificato 25.04.2015
    siate persone serie nn solo a parole ma nei fatti ..... ggs !!!
  • silvia anubis2silvia anubis2 Post: 20
    modificato 25.04.2015
    infatti sono entrata e uscita non era quello che volevo senza la mia leader io non ci stavo
    ora aspetto che le risponda il ggs molti dei nostri compagni non sanno entrare nel forum ma siamo sempre in comunicazione con tutti
  • nazzarena 102nazzarena 102 Post: 27
    modificato 25.04.2015
    ciao 4ever61, i veri amici non si tradiscono fra di loro , attendiamo la risposta del ggs se si degna ......vista l'attesa....
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 25.04.2015
    4ever61 ha scritto: »
    tutto risolto? solo perché è stata inaugurata una ally nuova di zecca?

    e la povera jasis e tutta la sua farm e il suo oro?
    e tutte le ricerche che immagino fossero già state avviate nella vecchia ally?
    e tutta la cassa di oro e dollari a disposizione della ally per le nuove ricerche?
    e tutti i versamenti di tutti i membri, rappresentanti e non?

    mi sembra che stiate già esultando per la nascita di una nuova ally, e vi siate già dimenticati della vecchia...

    Concordo con te ever
  • lupetto78 (IT1)lupetto78 (IT1) IT1 Post: 20
    modificato 25.04.2015
    ATTACCO A JASIS E UNIQUENESS
    Non ho detto nulla finora perchè da un paio di giorni sono in attesa di una risposta da parte del supporto,al quale ho chiesto spiegazioni in merito a ciò che è successo a jasis,nello specifico alla reale possibilità che un hacker o chiunque nel gioco possa aver"forzato"il suo account visto che come sicuramente avranno pensato tanti giocatori mi son chiesto se anche io corressi qualche rischio a lasciare molto oro nella farm facilitando le operazioni di demolizione di tutto quello che si trova al suo interno se qualcuno entrasse violando il mio account.
    Logicamente non mi aspetto rivelazioni dettagliate perchè non ne ho il diritto e forse nemmeno ne sento la necessità,ma sapere se siamo tutti a rischio oppure qualcuno è entrato perchè aveva a disposizione la password quello sì,e almeno su questo spero che il supporto possa far luce quanto meno per tranquillizzarci tutti(in questo caso di essere informati credo che il diritto ce l'abbiamo eccome).
    La mia solidarietà a Jasis l'ho espressa in modo privato,visto che conosco jasis da quando ha cominciato a giocare e di piacevoli chiacchierate notturne ne abbiamo fatte tante,solidarietà che in questo momento approfitto per estendere a tutti i suoi player,PA31OLO,NAZZARENA,SILVIA ANUBIS,USER MAZZA ecc...perchè hanno mostrato attaccamento e anche perchè alcuni di loro sono usciti dopo essere entrati in quella che a mio parere è stata chiamata in modo improprio NEW PHOENIX...
    Già,la Nuova Fenice,che rinasce dalle sue ceneri come scritto anche nella descrizione...ma Fenice di cosa???
    Ma l'ally non era di Jasis verso la quale tutti giustamente hanno espresso solidarietà?
    Mi chiedo se poi questa nuova ally ha ricevuto o riceverà aiuti in oro e dollari,perchè in questo caso allora penso che i connotati di questa vicenda rasentino proprio il paradosso!
    Capisco che sia solo un gioco,ma come nella vita reale credo che quì vengano espresse tutte le sfaccettature del carattere delle persone,nel bene e nel male,competizione,rivalità,strategie,doppi giochi ecc...sono all'ordine del giorno,ma sulla possibilità che qualcuno abbia volutamente fatto una cosa del genere mi fa imbestialire proprio come nella vita reale,proprio perchè come nella vita reale una cosa del genere io non l'avrei fatta nemmeno ad un nemico,figuariamoci ad un semplice"avversario"...è un gesto basso,infame,da vigliacchi insomma,senza contare che il tutto sfocia anche in un danno economico reale.
    Quindi quella che è la mia paura forse è anche la mia speranza,cioè che sia stato un problema tecnico o una forzatura dell'account,in caso contrario la delusione e lo sdegno verso questa persona sarebbe enorme,e non oso immaginare se ci fosse poi la possibilità che questa persona sia una di quelle con le quali parlo e delle quali magari mi sono fatto una buona idea.
    Chiedo scusa se mi sono dilungato ma del resto sul forum non scrivo quasi mai.
    Rinnovo gli auguri a jasis e ai suoi amici di superare presto questa brutta vicenda.
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 25.04.2015
    grazie Lupetto per il tuo intervento e la tua solidarietà . come te spero sia un problema tecnico anche se purtroppo ci credo poco!!!!! ma oltre allo sdegno che ho per quello che ci e' stato fatto c'e' ancora una volta la consapevolezza del TOTALE ABBANDONO che abbiamo da parte della ggs e dei suoi componenti. a parte uno scarno intervento del Corsaro da cui mi sarei aspettato un sollecito d'intervento ai suoi "capi" nessuno si e' degnato di dirci almeno : stiamo verificando. niente di niente eppure lo stipendio a queste brave persone lo facciamo anche noi o sbaglio? ancora una volta ci hanno dimostrato che di noi se ne STRAFREGANO.
  • maprilusa (IT1)maprilusa (IT1) Post: 3
    modificato 25.04.2015
    finalmente
    sono pienamente d'accordo con te lupetto
    una cosa di cui non mi capacito ancora è l'assenza di jasiss dal forum, nonostante le futili giustificazioni di qualcuno
    forse è ancora troppo scossa per ciò che le è successo
  • bubuxbubux Post: 27
    modificato 25.04.2015
    carissimo Lupetto, ho voluto creare la NEW PHOENIX come ally provvisoria per radunare tutti i miei compagni di gioco ed il nome mi sembrava appropriato, perchè stessimo di nuovo uniti e vicini, in attesa di eventuali sviluppi e chiarimenti su questa orribile e meschina faccenda. Era mia intenzione passare la leadership e consegnare l'ally a Jasis appena entrava ma alla fine mi hanno lasciata tutti qui da sola. E ribadisco che non intendo accettare aiuti da nessuno e non li pretendo. ciao e buona giornata
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 25.04.2015
    maprilusa ha scritto: »
    finalmente
    sono pienamente d'accordo con te lupetto
    una cosa di cui non mi capacito ancora è l'assenza di jasiss dal forum, nonostante le futili giustificazioni di qualcuno
    forse è ancora troppo scossa per ciò che le è successo

    maprilusa, per carità, non chiederti questo, perché sono già stata "criticata" abbastanza io solo perché ho osato chiedermelo anch'io (e non so come avrei dovuto documentarmi, visto che non la conosco e fino un minuto prima dell'inizio di tutta questa storia credevo addirittura che fosse un "uomo", ma lasciamoli parlare...)

    Comunque jasis gioca su gioco.it e non può accedere al forum...
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 25.04.2015
    Mi piace pensare che lunedi tramite il supporto si possa arrivare alla fine di questa vicenda, credo che tramite log possono vedere molte cose e se nella peggiore delle ipotesi non è stato un malfunzionamneto, la GGS, il corsaro e chi è dello staff sapranno di sicuro chi è il responsabile, hacker, ex-alleato, o bischero di turno che secondo me dovrebbe rimanere anonimo nel forum ma devono dire tutto alla diretta interessata e poi fare la stessa cosa al suo account.
    Nuove alleanze, oro, trilioni ecc non servano a chi si è vista portare via molto lavoro, di sicuro non continuerà a giocare con lo stesso spirito.
  • bubuxbubux Post: 27
    modificato 25.04.2015
    ti dò ragione Pino , sto giocando anch'io adesso con uno spirito diverso da prima del fattaccio, ci ho rimesso anch'io tanto tempo, oro e dollari. Ma ho avuto ugualmente il coraggio di ricominciare daccapo con questa piccola nuova ally che doveva essere la nostra nuova casa e invece lo è solo per me e per chi vorrà venire, perchè la vecchia ally si sa non ce la ridaranno più ormai. Ciao .
  • maprilusa (IT1)maprilusa (IT1) Post: 3
    modificato 25.04.2015
    io avevo cominciato a giocare da gioco.it
    dopo un paio di settimane ho pensato bene di accedere alla mia farm direttamente dal sito della good games
    non ho avuto nessun problema e da allora è così
    e come vedi accedo al forum
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 25.04.2015
    cri...non devi prendertela con bubux se sono andata da lei...è stata una mia scelta ..e ti ho anche spiegato il perchè...sono abbastanza grande da decidere cosa fare ...non credi??
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 25.04.2015
    bubux ha scritto: »
    ....

    Ma ho avuto ugualmente il coraggio di ricominciare daccapo con questa piccola nuova ally che doveva essere la nostra nuova casa e invece lo è solo per me e per chi vorrà venire, perchè la vecchia ally si sa non ce la ridaranno più ormai. Ciao .

    ciao B.... quello che non capisco quando dici "non ce la ridaranno più" è per sfiducia, pessimismo o sicurezza che la ggs tanto non riuscirà a combinare niente...?

    io invece, guarda te, avrei almeno aspettato lunedì mattina per sapere cosa avrebbe risposto il support, che immagino abbiate contattato tutti, quanti, 50 o più? e jasis era d'accordo di iniziare un nuovo percorso con una nuova ally? questi comunque sono discorsi tra di voi, che è giusto rimangano privati...

    comunque già ieri sera mi chiedevo cosa c'entrasse questa nuova ally con la vecchia e ora ancora di più visto che quelli entrati sono prontamente usciti e ora oltre a te c'è candy che prima non ne faceva parte (potrei sbagliarmi però...). Quindi ripeto, buon gioco a NEW PHOENIX, anche se è giusto sottolineare che con la vecchia ally non ha niente a che fare...
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 25.04.2015
    ma veramente qui tutti pensate che la GGS farà qualcosa? ho dei fortissimi dubbi in proposito....
  • bubuxbubux Post: 27
    modificato 25.04.2015
    Cara Roma, la richiesta alla tua ally non è stata opera mia , ma quando mai avei voluto entrare nella tua ally , ne avevo già una e ci stavo bene . Avevo una nipote a casa mia da alcuni giorni in rotta con i suoi genitori che ha una piccola farm anche lei ,ha usato per sbaglio la mia farm per il messaggio di informazioni a te invece di chiudere la mia ed aprire la sua . ragiona ma quando mai avrei fatto cavoli invece di uova? La GGS di conseguenza mi ha bloccato la farm per account sharing per sei ore dalle 14.45 alle 20.45 dell'altro ieri, solo quando sono rientrata mi sono trovata espulsa dall'ally e sola nei campi. come vedi ho un alibi di ferro. IO NON CENTRO. ciao
  • Oppari (IT1)Oppari (IT1) Post: 14
    modificato 25.04.2015
    ROMA ha scritto: »
    allora,cara bubux
    .......... te mi hai mandato un mp chiedendomi se ci stava posto nella mia ally,,ti risposi che ne ho da vendere,e che potevi entrare quando volevi ...la tua risposta fu che dovevi aspettare per vedere come si svolgevano alcune cose al interno dell ally che occupavi ossia quella di barbara...
    la fatalità vuole che 2 gg dopo l ally e la farm di barbara vengono distrutte...mi spiace ragazzi ma io alle favole e da un pezzo che ho smesso di credere...
    ora che hai fatto?ti sei aperta un ally,ti sei presa la solidarietà de alcuni e ti sei anche portata a presso una fesacchiotta(scusa barby)ma lo sai che le cose le dico in faccia....e ancora vai in giro a fare la fenomena,e la vittima...
    piantiamola co ste sceneggiate per favore che c ho le scatole piene!
    4ever61 ha scritto: »
    ciao B.... quello che non capisco quando dici "non ce la ridaranno più" è per sfiducia, pessimismo o sicurezza che la ggs tanto non riuscirà a combinare niente...?

    io invece, guarda te, avrei almeno aspettato lunedì mattina per sapere cosa avrebbe risposto il support, che immagino abbiate contattato tutti, quanti, 50 o più? e jasis era d'accordo di iniziare un nuovo percorso con una nuova ally? questi comunque sono discorsi tra di voi, che è giusto rimangano privati...

    comunque già ieri sera mi chiedevo cosa c'entrasse questa nuova ally con la vecchia e ora ancora di più visto che quelli entrati sono prontamente usciti e ora oltre a te c'è candy che prima non ne faceva parte (potrei sbagliarmi però...). Quindi ripeto, buon gioco a NEW PHOENIX, anche se è giusto sottolineare che con la vecchia ally non ha niente a che fare...


    spero sia solo una coincidenza questa notizia che ci ha dato ROMA, non vorrei che dopo tutte le accuse a possibili infiltrati esterni la causa di tutto sia qualche membro di uniqueness..
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 25.04.2015
    candy candy ha scritto: »
    ma veramente qui tutti pensate che la GGS farà qualcosa? ho dei fortissimi dubbi in proposito....

    ripeto: a parte la rispostina di ilcorsaro, che non è certo la persona preposta a fare i controlli in farm, gli unici che possono dare un qualsiasi risposta (preconfezionata, di circostanza, in turco pure se hanno la fortuna mia...) sono quelli del support che forse hanno fatto a tempo a rispondere la loro prima mail (quella col ticket, per capirci...) ma sicuramente in pieno week end, non hanno neanche idea di cosa sia successo...

    forse lunedì i membri/rappresentanti di UNIQUENESS che si sono rivolti al support avranno qualche tipo di risposta, forse UNIQUENESS davvero non risorgerà mai dalle sue ceneri, ma aprirsi già al venerdì sera una nuova ally (scoprendo poi che bubux non si stava disperando del fattaccio, ma già stava trafficando per andarsene prima che succedesse...) non sembra un ripiego, ma un piano ben congegnato...
  • nazzarena 102nazzarena 102 Post: 27
    modificato 25.04.2015
    ciao4ever61 esatto... proprio niente a che fare !!!!
  • bubuxbubux Post: 27
    modificato 25.04.2015
    Roma ,lo sai come sono le ragazze d'oggi ,quando se ne è accorta .. puoi immaginare cosa ha fatto.
    E tu Ever mi accusi ora senza prove ,ma finchè ero la tua leader mi rispettavi. Ci ho messo anima, corpo e soldi nella uniqueness ricordalo ci tenevo alla ally tu puoi pensare quello che vuoi . ne sono uscita danneggiata anche io eravamo anche al 49° posto accidenti. Rileggi bene i miei post. io non ho fatto traffici .. ciao
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 25.04.2015
    bubux ha scritto: »
    la decisione spetta a tutti i membri e alcuni sono al lavoro fino a stasera, dovremo riunirci tutti per siglare un accordo.

    Mah, non mi pare abbiate siglato accordi la sera e l'ally è stata aperta... poi tempestivi davvero nel bloccare la tua farm per account sharing, ma non per altro..
    io da esterna sono.... perplerrima...... (prof si può dire? ahahahahaha)

    Ma mi viene un sospetto... che sia stata tua nipote a far tuttoO_o????? :eek::eek::eek::eek:
    Bambina trascurata dalla zia che gioca a BF inventa piano diabolico per smantellare la sua ally e creare scompiglio tra i vari membri... anch'io leggo un sacco di libri gialli, ma si sa che la realtà supera spesso la fantasia..;)

    PS: Per quanto riguarda Jasis volendo (sempre che se la senta, io al posto suo starei ancora osservando lo schermo del pc spento senza la forza di accenderlo) potrebbe fare account sul server internazionale e così scrivere sul forum.

    PS del PS: per informazione generale, da noi non si fanno cavoli!
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 25.04.2015
    riciao B... se leggi il mio post su (il 112...), non ho accusato niente e nessuno, ma ho fatto presente (come faccio da ieri sera, perché è un dato di fatto) che gioire della nascita della nuova ally è il minimo, da parte di tutti, ma considerandola sempre e comunque una ally che non ha niente a che fare con la precedente...

    sarà che io sono ottimista per natura e non avrei fatto un passo o mosso un dito prima di sentire il support lunedì, support che ho capito chi ha contattato, ma non ho capito se l'hai fatto tu, e alla luce di quello che aveva scritto Roma, sembrava quasi una conferma dei miei dubbi (che fino a quel momento non avevo espresso apertamente)...

    che poi ti rispettavo, eccome. quando eri mia leader e sai come io abbia sempre dichiarato che sono entrata in ally perché mi era piaciuto come ti eri posta tu verso di me ma adesso tu hai preso un'altra strada, e l'avevi già presa un nanosecondo dopo averci scritto che ti trovavi costretta ad abbandonare il posto di leader e anche la nostra ally, visto che non avresti sopportato di non essere leader... e infatti dopo un nanosecondo, ripeto, eri già in Cuori impavidi e prima in classifica... (ma questa è un'altra storia...)
  • bubuxbubux Post: 27
    modificato 25.04.2015
    Luciotto, ma che fervida fantasia, lasciamo perdere, lei non è affatto un esperto di informatica tanto meno perfida
    e poi mi adora non poteva farmi una cosa simile. Ti arrampichi sugli specchi, ciao.
  • bubuxbubux Post: 27
    modificato 25.04.2015
    Ever, sara' che io sono pessimista di natura e non mi sono fatta illusioni come invece gli altri miei compagni su come finirà questa storia , magari mi sbagliassi ne sarei felice. E che colpa ho se mi sono rimboccata subito le maniche per tornare al lavoro ? l'ally l'avevo creata per tutti non per me , altrimenti non la facevo.
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 25.04.2015
    bubux ha scritto: »
    Luciotto, ma che fervida fantasia, lasciamo perdere, lei non è affatto un esperto di informatica tanto meno perfida
    e poi mi adora non poteva farmi una cosa simile. Ti arrampichi sugli specchi, ciao.
    Non mi arrampico su nessuno specchio perché non devo andare da nessuna parte io... mi spiace per Jasis, vedere la sua farm è un colpo allo stomaco e spero proprio che il colpevole venga fuori e che tutti sappiano chi è.
    Ciao:)
  • bubuxbubux Post: 27
    modificato 25.04.2015
    Lo spero tantissimo e vivamente anch'io. il database del gioco non può mentire su quello che è successo poco prima delle 18.28 quando mi è arrivato il messaggio dell'espulsione. ciao
Questa discussione è stata chiusa.