attacco ad uniqueness

buonasera a tutti
oggi pomeriggio dopo le ore 18 qualcuno e' entrato nella farm della nostra leader jasis12241953 dell'alleanza uniqueness e usando il suo oro le ha demolito la farm espulso tutti gli alleati e fatto sparire l'alleanza. visto che cio' e' una cosa grave abbiamo deciso di fare la denuncia alla polizia postale che vedra' se e' il caso di intervenire. mi auguro che l'intervento della ggs ripristini tutto come era prima e che l'autore di questa disprezzabile azione venga punito come si deve sia a livello di gioco che a livello penale.
oggi pomeriggio dopo le ore 18 qualcuno e' entrato nella farm della nostra leader jasis12241953 dell'alleanza uniqueness e usando il suo oro le ha demolito la farm espulso tutti gli alleati e fatto sparire l'alleanza. visto che cio' e' una cosa grave abbiamo deciso di fare la denuncia alla polizia postale che vedra' se e' il caso di intervenire. mi auguro che l'intervento della ggs ripristini tutto come era prima e che l'autore di questa disprezzabile azione venga punito come si deve sia a livello di gioco che a livello penale.
pa31olo @ it 1
Post edited by pa31olo (IT1) on
0
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
Oltre che essere dispiaciuta sono veramente arrabbiata. Come è possibile che si facciano delle cattiverie di questo tipo? Non ho parole per esprimere il mio risentimento per la persona che ha fatto questo. A costo di ricominciare tutto di nuovo sono con la mia leader non l'abbandono. spero vivamente che si ripristini tutto e che come dice Paolo venga punito chi ha fatto questo. se volete il sistema di scoprirlo c'è ne sono sicura.
non è ammissibile che succedano queste cose per giocare !!!
il danno è immenso... sia economico che morale quindi è opportuno che il ggs ripristini il tutto e si punisca
il malfattore !!!
i mezzi per farlo ci saranno sicuramente !!!
Non siete stati proprio voi nel contratto a scrivere :
7.2
Fatto salvo qualsiasi altro diritto legale o contrattuale, Goodgame Studios può adottare a propria discrezione le seguenti misure qualora l'utente violi colpevolmente norme di legge, diritti di terzi, le presenti condizioni di utilizzo o le condizioni aggiuntive e le regole di gioco di volta in volta applicabili:
a) Modifica o cancellazione di contenuti;
b) Ammonizione dell'utente;
c) Pubblicazione del comportamento illecito nel relativo gioco online o per dispositivi mobili, con l'indicazione del nome utente del trasgressore;
d) Sospensione temporanea o definitiva dell'accesso dell'utente a singoli giochi online e per dispositivi mobili o alla loro totalità, nonché ai contenuti del sito web di Goodgame Studios;
e) Esclusione dell’utente;
f) Imposizione di un divieto di accesso temporaneo o definitivo nel caso di violazione del paragrafo 6 oppure
g) Risoluzione immediata del contratto d’uso.
Ebbene applicateli sti punti e non nascondetevi come il solito dietro un forse,vedremo ,controlleremo qui il fatto è serio e va al di là del gioco.
Con calma ,fiducia in se stessi, perseveranza e tanta saggezza si può superare qualsiasi ostacolo della vita
C'è già tanta cattiveria nella vita vera, speravo nel gioco venisse lasciata fuori.
Un abbraccio a tutti i miei ex pulcini ed ai loro nuovi compagni.
e se questa persona per un gioco riesce a commettere una simile azione presumo che nella vita sia un/a frustrato/a che di soddisfazioni ne abbia davvero avute poche, un/a parassita che meriterebbe solo di essere schiacciato/a
Non credo sia un problema per GGS fare un restore prima delle 18 per quell'utente consiglio di conttattare il supporto il prima possibile
Spero che a voi vada diversamente.
Nel frattempo io e la mia ally siamo a vostra disposizione per qualunque cosa.
mi unisco agli altri e nel mio piccolo chiedo e confido che vengano presi provvedimenti per ripristinare la situazione a ieri sera e individuare il colpevole. Non avrei mai pensato si arrivasse a questo per un gioco. Ma dove siamo arrivati?
Buona giornata
in bocca al lupo per voi ragazzi..
Bè Silvia non so come tu abbia potuto lasciar correre: se sono state commesse 2 infrazioni, vanno punite 2 infrazioni, una non giustifica l'altra!!! Oltretutto se il danno fosse solo a Jasis, ma qui sono coinvolte altre persone.... ma che, scherziamo?? Se davvero la GGS da di queste risposte, spero che in questo caso intervenga la polizia postale a far luce sull'accaduto e soprattutto che come da punto c) del regolamento citato da ammazzafurbi il nome del/ della colpevole venga reso noto!
PS: io quando avevo appena iniziato a giocare ho sentito di un'esperienza simile da una giocatrice, ma la cosa era stata risolta.. purtroppo però non ho esperienza diretta..
Luciotto7Player @ it 1
Honeste vivere, alterum non laedere, suum cuique tribuere
non pensavo che tecnicamente si potesse fare con tanta facilità..certo dare le PSW è un'arma che si può rivelare un boomerang
propongo di insistere raccogliendo firme virtuali affinchè la GGS agisca con l espulsione dal gioco x i colpevoli
detto ciò, oltre alla mia solidarietà a jasis che al momento si ritrova a 0, quello che è successo a loro sarebbe potuto succedere a qualsiasi altra ally, e da grande lettrice di libri gialli e appassionata di CSI e programmi del genere:
non credo al ragazzo burlone che in un momento di noia pura abbia preso di mira un leader di una ally qualsiasi e si sia divertito a fare tabula rasa della sua farm e di tutta l'ally al completo...
credo più ad un ex membro di ally risentito per essere stato cacciato, e solo loro possono sapere chi se n'è andato e perché (ma anche questo non è un gran indizio...)
fatto sta che per entrare, ci vuole la password, e solo uno scassinatore esperto può scassinare una cassaforte senza conoscerne la combinazione, e trovo abbastanza difficile che un giocatore "comune" sappia scassinare una farm senza avere a portata di mano la password, o no?
(e quindi, solo loro di UNIQUENESS possono sapere chi eventualmente potesse avere a disposizione la password di jasis e chi avesse la motivazione criminale di distruggere lei e tutti loro... Pensateci un po', e mangari azzardando, fatelo presente al support e a chi di dovere, chi pensate possa essere il malfattore...)
4ever61 ---- ID 226508 --- livello 197
Il gioco in questione nn prevedeva un investimento in oro e mi aveva annoiato, quindi fu anche un pretesto per lasciarlo. Il danno fu solo personale, nn coinvolse altre persone. decisi di nn procedere. Profondamente diverso è il caso di Jasis e della sua ally: sono stati colpiti tutti e il danno materiale è ingente.
Per il resto sono perfettamente d'accordo con tutti gli interventi fatti fino ad ora. Lo sdegno per questa vile azione è tanto...
A volte nn ci sono parole...
ma purtroppo vedo che chi doveva darci un supporto tecnico e pratico ancora non si e' degnato minimamente di intervenire. mi domando : ma possibile che da ieri sera che e' partita la segnalazione per una cosa a mio avviso cosi' grave ancora alle 11 del mattino non sia riuscito a dirci magari stiamo verificando?
CHE TRISTEZZA
Prima di tutto mi unisco alle voci di vicinanza del resto della community verso chi sta subendo questa situazione come conseguenza di un atto da condannare in quanto mirato solamente a creare desolazione e sconforto.
Le proprie fattorie e quindi i propri account e tutto ciò che ci ruota attorno, soprattutto le cooperative e i legami creatisi all'interno di esse, sono per ognuno di noi molto importanti, ci abbiamo investito risorse, tempo e passione e vederle rovinate a questo modo è davvero orribile.
Proprio per questo teniamo così tanto a ricordare di tenere il proprio account per se, senza comunicare i propri dati a nessuno e scegliendo una password complicata. Ognuno di noi deve fare il massimo per salvaguardare il proprio account e il tempo e le risorse impiegato in esso.
Premetto che non sono a conoscenza delle dinamiche che hanno portato a questo accadimento e che solo il supporto potrà verificare la causa di tutto questo.
Premetto anche che non si tratta di bug o di errore tecnico e che la possibilità di un attacco hacker è da escludere, in quanto ne saremmo certamente a conoscenza e avrebbe provocato problemi su base generale, a tutti gli account e a tutti i server.
Come fatto da ammazzafurbi in precedenza, mi appoggio ai Termini e Condizioni di contratto presenti in ogni gioco di Goodgame Studios, citandone alcuni punti legati a situazioni di questo tipo.
Ribadisco nuovamente che non sono a conoscenza delle dinamiche e che questa non vuole essere un'accusa, solo il supporto tecnico potrà verificare le cause dell'accaduto. Il mio vuole essere un post informativo mirato a coprire ogni eventualità e a spiegare meglio a voi utenti alcuni punti solitamente meno discussi.
E' a questo punto necessario rivolgersi al supporto tecnico e attendere che analizzino la situazione e che riscontrino le eventuali anomalie. E' consigliabile che sia la stessa leader della cooperativa a farlo.
Ancora una volta sottolineo il mio dispiacere per la situazione e auguro a tutti che questo non accada più e che i diretti interessati trovino nuove motivazioni e tornino a divertirsi come prima, come una squadra.
Buona giornata,
ilcorsaro.