Home Italian Idee e Feedback

Musica di Big Farm

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 16.04.2015 in Idee e Feedback
Dietro richiesta di un utente apro questo sondaggio.
Si può scegliere una sola opzione e siete invitati a motivarne la scelta in questo thread così da poter dare dei feedback ai programmatori per eventuali sviluppi futuri. :)
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • _anto1962__anto1962_ Post: 293
    modificato 15.04.2015
    ho votato che la musica mi infastidisce, ma vorrei essere più precisa.
    a me che ci sia o no poco importa tanto la tengo spenta come effetti sonori il problema è altro,è che come sempre e sempre più accade ad ogni innovazione si aggiungono bug a quelli già esistenti.
    infatti dall'update della musichetta abbiamo notevoli difficoltà a seminare raccogliere etc.
    sono sicura che i nostri bravi programmatori converranno con me che forse è utile risolvere le magagne esistenti dopo, e soltanto dopo, potranno pensare a solleticarci le orecchie con musica magari di livello più adulto, visto che quella che c'è adesso sembra quella dei carrillon che si mettono nelle culle dei neonati
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 15.04.2015
    mi associo e quoto in pieno quanto detto dalla mia collega anto!!
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 15.04.2015
    Ho votato che la musica è inutile e non mi piace perché da tempo, e non solo in Big Farm, elimino la musica dai videogiochi in quanto dopo un po' diventava un tormentone che non riuscivo più a togliermi dalle orecchie per parecchi giorni e continuava ad assillarmi il cervello diventando un'ossessione.
    Visto che ho una piccola televisione accanto al computer, ora seguo i notiziari ed i telefilm, quindi la musica del gioco per me, oltre che reputarla dannosa, è perfettamente inutile.
  • KingOfFarm (IT1)KingOfFarm (IT1) Post: 73
    modificato 15.04.2015
    Ho votato altro, semplicemente tengo disattivate le opzioni sonore e la musica, quindi non mi crea alcun fastidio sia che sia attiva come funzione o che venga eliminata, il player ha comunque a priori una scelta se tenerla On o Off ... la presenza di musica o meno rimane una scelta marginale, rispetto ad altre migliorie che possono essere proposte ...
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 15.04.2015
    Ciao a tutti!

    Trovo la musica inutile, non l'ascolto, non mi piace.

    Questa è l'opzione che ho scelto; e non aggiungo altro, anche perchè .... il concetto che si racchiude in questa scelta mi sembra già abbastanza chiaro!

    Susy
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 15.04.2015
    Ho votato altro perché la musica nn la posso ascoltare
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 16.04.2015
    Anche se premetto, trovo questo sondaggio inutile visto che il gioco presenta problemi assai più seri e questo argomento è stato trattato innumerevoli volte, la mia risposta è la seguente:

    Trovo la musica inutile, non l'ascolto, non mi piace..
    Motivazione - non è una musica piacevole anzi è una tiritera da incubo che consociata ai pseudo rumori della fattoria diventa un miscuglio da crisi di nervi. Mi sorge il dubbio che visto il gioco ha patria in Germania sia qualche pratica di dissuasione psicologica operata dalla Polizia politica Stasi rimasta in qualche cassetto dimenticata e trovata da qualche mente eccelsa dei programmatori.
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 16.04.2015
    _anto1962_ ha scritto: »
    ho votato che la musica mi infastidisce, ma vorrei essere più precisa.
    a me che ci sia o no poco importa tanto la tengo spenta come effetti sonori il problema è altro,è che come sempre e sempre più accade ad ogni innovazione si aggiungono bug a quelli già esistenti.
    infatti dall'update della musichetta abbiamo notevoli difficoltà a seminare raccogliere etc.
    sono sicura che i nostri bravi programmatori converranno con me che forse è utile risolvere le magagne esistenti dopo, e soltanto dopo, potranno pensare a solleticarci le orecchie con musica magari di livello più adulto, visto che quella che c'è adesso sembra quella dei carrillon che si mettono nelle culle dei neonati
    Scusa Anto se ti quoto, ma il mio pensiero è identico al tuo quindi......Trovo la musica inutile, non l'ascolto, non mi piace
  • Majustar (IT1)Majustar (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 16.04.2015
    Io giovo per la maggior parte del tempo in ufficio e alla sera dopo che si sono addormentati i bimbi, quindi la musica la trovo del tutto inutile... per di più dall'ultimo update ho difficoltà nel passare da una fattoria all'altra e a tratti anche a seminare e raccogliere, quindi...
Questa discussione è stata chiusa.