Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Update: "Upgrade Sonoro"

Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
Buongiorno Community,

Nell'update di domani sono in arrivo novità per le vostre orecchie! Trovate tutti i dettagli nell'annuncio ufficiale.

L'orario dell'update non è ancora sicuro ma verrà comunicato il prima possibile.

Buona giornata,
ilcorsaro.
Post edited by Il Corsaro on

Commenti

  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 13.04.2015
    :confused: scusa corsaro...ma con tutti i bug che abbiamo...era necessario l up date della musica?? Non era meglio prima risolvere i vari problemi?? :confused:
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 13.04.2015
    :o Sempre giocato con a musichetta spenta :o
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 13.04.2015
    sermone ha scritto: »
    :o Sempre giocato con a musichetta spenta :o
    Anch'io, musichetta e rumore di fondo disattivati.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 13.04.2015
    Chissà magari stavolta come sottofondo potremmo scegliere tra le nostre preferenze musicali ;););)
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 13.04.2015
    Il gioco è pesantissimo e per farlo andare in maniera tollerabile e' da un pezzo che ho dovuto disattivare animazioni e musiche varie
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 13.04.2015
    Ho giocato con l'irritante musichetta solo i primi 30 secondi dopo essermi registrata al gioco e penso di continuare nello stesso modo
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 14.04.2015
    Se volete abbindolarci con una musichetta avete intrapreso la via sbagliata. Forse visto come va il gioco avrei messo una marcia funebre ,perché più si intonava ad esso. Comunque come tanti è dall'alba dei tempi che ho levato musiche ed animazioni perché al contrario di voi io ci tengo al mio computer e alla stabilità psichica .
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 14.04.2015
    secondo me dovremmo pensare al prossimo update ( la fiera della contea ) piuttosto che parlare di questo.
  • laura1970 (IT1)laura1970 (IT1) Post: 172
    modificato 14.04.2015
    nemmeno io gioco con la musichetta !!!!!
    non mi importa 1 fico secco di suoni o musica !!!!!!
    però ci stiamo davvero scocciando !!!!!!!!
    E sempre io sono stata tollerante ............. pensa un pò !!!!!
    Quello che piu' mi scoccia oltre al resto è l'abuso di potere . poi ci lamentiamo della vita fuori dal gioco !!!!
    Non scendo nei particolari .... e forse il mio mess verrà cancellato ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    come altri che davano fastidio a qualcuno.............. Questo è abuso di potere ....... è 1 gioco adattatevi a giocare onestamente !!!!!!! E se arrivano critiche costruttive e non offensive ... ascoltatele ....... cancellare i messaggi è davvero meschino !!! Poi sempre liberi di fare come vi pare ..... ma far tacere in questo modo è davvero indegno !!!! Restando sempre che questo è un gioco e tale deve restare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona giornata
  • modificato 14.04.2015
    anche io gioco a musiche spente ma in confronto alla vecchia questa è davvero terribile....non centra nulla con la fattoria!
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 14.04.2015
    anch'io ho sempre giocato a audio spento, ma cosa dite di una bella musichetta "amena" come questa, mentre raccogliete e seminate, o partecipate a qualche sfida all'ultimo sangue (ops intendevo all'ultimo oro...)?

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 14.04.2015
    Se proprio devo sentire della musica mentre gioco, preferisco i Concerti Branderburghesi, o, meglio ancora perché più attinenti, le Quattro Stagioni di Vivaldi.
    Piuttosto che pensare alle musichette, che ognuno può sentire quella che preferisce con l'audio spento, pensate piuttosto a mettere il tasto di conferma per l'utilizzo di oro, quello si che servirebbe.
  • gianni-pc6gianni-pc6 Post: 28
    modificato 15.04.2015
    ma un' idea innovativa viene in mente per rendere meno ripetitivo questo game?
  • Majustar (IT1)Majustar (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 15.04.2015
    [pensate piuttosto a mettere il tasto di conferma per l'utilizzo di oro, quello si che servirebbe.[/QUOTE]

    Concordo in pieno... mi è capitato già due volte di buttare oro (sudato, non comprato) dove non volevo perchè il dito è stato più veloce degli occhi...:mad:
  • gianninonino2gianninonino2 Post: 36
    modificato 15.04.2015
    .....è arrivata la primavera e con lei anche il cinguettio dei merli ...cosa volete di più dalla vita......
  • TestoneleoTestoneleo Post: 12
    modificato 15.04.2015
    vero.meglio mettere il tasto di conferma.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 16.04.2015
    antonia51 ha scritto: »
    Se proprio devo sentire della musica mentre gioco, preferisco i Concerti Branderburghesi, o, meglio ancora perché più attinenti, le Quattro Stagioni di Vivaldi.

    spero che fosse chiaro che la mia "colonna sonora" era assolutamente ironica... tanto non ascolto "Lo squalo" come non ascolto a audio spento quella gran confusione cacofonica di rumori "farmeschi"...
    antonia51 ha scritto: »
    Piuttosto che pensare alle musichette, che ognuno può sentire quella che preferisce con l'audio spento, pensate piuttosto a mettere il tasto di conferma per l'utilizzo di oro, quello si che servirebbe.

    ah su questo non ci piove, penso che ci sia un quoto galattico...
  • nazzarena 102nazzarena 102 Post: 27
    modificato 18.04.2015
    sono d'accordo laura.... è uno scandaloooo...............
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 26.04.2015
    Da premettere che anche io gioco senza musica...be..sinceramente parlare di abuso di potere o scandalo non so...sembra esagerato ( rimanendo sempre in ambito del gioco chiaramente).
    Basta depennare la musica e il gioco è fatto...o meglio....il gioco continua serenamente a chi non piace la musichetta ( compreso me).
    Per quanto riguarda invece i suoni, per come gioco io li ritengo utilissimi visto che non sono attaccato sempre al pc e di solito "NAVIGO" su altri siti, o mi allontano...quindi i suoni mi servono da avvertimento quando una coltivazione o qualsiasi altra cosa è pronta.
    Buona giornata.
  • anjta (IT1)anjta (IT1) IT1 Post: 91
    modificato 26.04.2015
    onde evitare di maltrattare i timpani e il sistema nervoso ...musichetta RIGOROSAMENTE disattivata
  • modificato 26.04.2015
    Majustar ha scritto: »
    [pensate piuttosto a mettere il tasto di conferma per l'utilizzo di oro, quello si che servirebbe.

    Concordo in pieno... mi è capitato già due volte di buttare oro (sudato, non comprato) dove non volevo perchè il dito è stato più veloce degli occhi...:mad:[/QUOTE]

    è successo piu volte anche a me e parecchio oro... che non compro per principio. MA AL GAME CONVIENE MOLTO DI PIU FARLO SPRECARE NO?
Sign In to comment.