Home Italian Domande sul gioco

evento pasquale

allypippi (IT1)allypippi (IT1) Post: 89
modificato 31.03.2015 in Domande sul gioco
Qualcuno sa come funziona l'evento pasquale della raccolta uova? Mi è arrivata una mail con scritto di raccogliere 10 uova e in cambio ricevo premi. Però uova non ne vedo in giro per la fattoria!
Post edited by allypippi (IT1) on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 31.03.2015
    allypippi ha scritto: »
    Qualcuno sa come funziona l'evento pasquale della raccolta uova? Mi è arrivata una mail con scritto di raccogliere 10 uova e in cambio ricevo premi. Però uova non ne vedo in giro per la fattoria!
    Dall'annuncio ufficiale:
    ilcorsaro ha scritto: »
    RFdoSu0.png

    Questo update introdurrà l'evento nelle meccaniche del gioco ma questo verrà attivato successivamente, non sarà attivato subito dopo l'update. I termini dei nuovi oggetti non sono ancora finali e verranno modificati.

    RFdoSu0.png
  • modificato 31.03.2015
    volevo far notare che per quanto riguarda l'evento pasquale ne io ne altri giocatori della mia ally abbiamo ricevuto i premi di cui parlava la mail...abbiamo fatto riscuoti premio ma i premi non sono stati ottenuti come mai?qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema?
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 31.03.2015
    ciao sconnetti e riconnetti,con me ha funzionato
  • modificato 31.03.2015
    Linda1986 ha scritto: »
    ciao sconnetti e riconnetti,con me ha funzionato

    ciao linda grazie ora è andato ; P
  • triceratopo (IT1)triceratopo (IT1) Post: 367
    modificato 31.03.2015
    io sono andato a riscuotere il premio e mi ha detto che il premio è stato accreditato, dove lo trovo?
  • triceratopo (IT1)triceratopo (IT1) Post: 367
    modificato 31.03.2015
    fatto ho sconnesso e riconnesso scatole ricevute
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 31.03.2015
    mail arrivata...clicco e mi dice che è impossibile riscattare premio...perchè non mi stupisco più???
  • allypippi (IT1)allypippi (IT1) Post: 89
    modificato 31.03.2015
    Luckyluciano è capitato anche a me con un evento diverso, ho scritto al supporto e me l'hanno accreditato loro.
  • maddy03 (IT1)maddy03 (IT1) Post: 32
    modificato 31.03.2015
    ma in pratica, quando parte l'evento? io non mi sono accorta di uova e non vedo dove possano essere consegnate;
    sapete è la prima volta chemi trovo in evento del genere e non conosco il meccanismo
  • maddy03 (IT1)maddy03 (IT1) Post: 32
    modificato 31.03.2015
    ma in pratica, quando parte l'evento? io non mi sono accorta di uova e non vedo dove possano essere consegnate;
    sapete è la prima volta che mi trovo in evento del genere e non conosco il meccanismo

    grazie a chi mi farà capire
    Post edited by maddy03 (IT1) on
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 31.03.2015
    maddy03 ha scritto: »
    ma in pratica, quando parte l'evento? io non mi sono accorta di uova e non vedo dove possano essere consegnate;
    sapete è la prima volta che mi trovo in evento del genere e non conosco il meccanismo

    grazie a chi mi farà capire
    arriverà...ancora non è partito :)
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 31.03.2015
    :)
    http://it.board.goodgamestudios.com/bigfarm/showthread.php?49118-Update-quot-Evento-Primaverile-e-piccole-modifiche-quot
    ti consiglio di leggere l'annuncio !
    non si sa ancora quando inizierà ma sicuramente comparirà fuori dalla fattoria nel parcheggio uno "stand " come per gli altri eventi ,comunque l'evento suddiviso in 2 è una novità per tutti quindi non ci resta che attendere!!:)
  • maddy03 (IT1)maddy03 (IT1) Post: 32
    modificato 31.03.2015
    grazie a tutti e due, quindi... scopriremo giocando...
    ciao e buona notte
  • Vittoriavit (IT1)Vittoriavit (IT1) IT1 Post: 36
    modificato 02.04.2015
    scusate la mia domanda sulla ricerca uova nascoste
    giornalmente vengono nascoste 10 uova in ogni farm o ne possono essere nascoste anche un numero inferiore ?
    nel secondo caso non mi caverò gli occhi più di tanto
    Grazie e buona giornata
    Vittoriavit
    Post edited by Vittoriavit (IT1) on
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 02.04.2015
    Vittoriavit ha scritto: »
    scusate la mia domanda sulla ricerca uova nascoste
    giornalmente vengono nascoste 10 uova in ogni farm o ne possono essere nascoste anche un numero inferiore ?
    nel secondo caso non mi caverò gli occhi più di tanto
    Grazie e buona giornata
    Vittoriavit

    le trovi nella fattoria principale e sono 10. stanno fuori la fattoria.
  • Vittoriavit (IT1)Vittoriavit (IT1) IT1 Post: 36
    modificato 02.04.2015
    grazie killua25 scusa se ti faccio un altra domanda
    ieri ho trovato 8 uova le due mancanti le posso trovare con le 10 di oggi o vengono eliminate?
    non ho capito bene il meccanismo alcune volte sono poco sveglia
    grazie
  • tremin (IT1)tremin (IT1) Post: 198
    modificato 02.04.2015
    Vittoriavit ha scritto: »
    grazie killua25 scusa se ti faccio un altra domanda
    ieri ho trovato 8 uova le due mancanti le posso trovare con le 10 di oggi o vengono eliminate?

    Ogni giorno vengono nascoste 10 uova.
    Se ieri ne hai trovate 8, tante ne sono per quella giornata.
    Vittoriavit ha scritto: »
    non ho capito bene il meccanismo alcune volte sono poco sveglia
    grazie

    Non c'è problema, stai facendo una domanda. :)
  • Marian2381 (IT1)Marian2381 (IT1) Post: 29
    modificato 02.04.2015
    Ciao a tutti; qualcuno sa dirmi se le uova pasquali si trovano fuori o dentro la farm? e si possono trovare anche nella farm non principale? perché ho provato a guardare.. ma non ne vedo nessuna!! ;) avrò problemi visivi; inoltre perché le gare dei cavalli non sono ancora iniziate? grazie infinite
    Post edited by Marian2381 (IT1) on
  • modificato 02.04.2015
    Sono tutte all' esterno della fattoria principali tra i cespugli sopra gli alberi nel fiume sopra i ponti o sotto vicino al faro e ai cavalli
  • Marian2381 (IT1)Marian2381 (IT1) Post: 29
    modificato 02.04.2015
    Grazie; come mai il primo giorni ti davano il premio a dieci uova e oggi secondo giorno, solo a 50? le uova sono sommabili di giorno in giorno oppure ogni giorno si ricomincia da 0? grazie ancora
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 02.04.2015
    Il primo premio è a 50 uova, ieri come oggi.
    Ogni giorno devi trovarne 10, che si sommano alle altre dei giorni precedenti, ma se in un giorno ne trovi meno di 10 non puoi più recuperare il giorno dopo.
  • DANEE (IT1)DANEE (IT1) Post: 310
    modificato 02.04.2015
    Marian23812 ha scritto: »
    Grazie; come mai il primo giorni ti davano il premio a dieci uova e oggi secondo giorno, solo a 50? le uova sono sommabili di giorno in giorno oppure ogni giorno si ricomincia da 0? grazie ancora

    In realtà non ci sono premi a 10 uova.
    I premi si hanno a:
    - 50 uova = 2 gettoni ruota della fortuna
    - 70 uova = 2 sacchi humus di alghe
    - 90 uova = 30 sacchi concime di alghe
    - 100 uova = decorazione speciale "Casetta del coniglio"

    Ogni giorno, per 10 giorni, saranno nascoste 10 uova che, ovviamente, si sommano di volta in volta, fino,k appunto, al totale di 100 uova (al decimo giorno) per guadagnare la decorazione speciale (e tutti i premi intermedi - suppongo).
  • Marian2381 (IT1)Marian2381 (IT1) Post: 29
    modificato 02.04.2015
    Grazie infinite; quindi avendo perso il primo giorno.. già dovrò mirare a farne al massimo 90.. sempre che li riesca a trovare; ancora grazie. In effetti, oggi ne ho trovati 10 e ieri 1, quello del suggerimento. Un saluto
  • Io oggi sto sclerando nel trovare le uove.. Sopratutto perchè me ne mancano solo 3 imagesGif_freefacciegif
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    I cari signori della GGS oltre a diminuire i premi hanno pensato bene di rendere la ricerca al limite dello sfinimento mentale e visivo. Ma lo ricordate che questo è un gioco e serve per divertirsi non per impazzire cos'è tutta sta recrudescenza nei nostri confronti . E non sperate che la gente spenda oro per trovare le uova mancanti perché il gioco non vale la candela in quanto la deco data è misera di felicità e piuttosto ingombrante quindi poco appetibile.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    ammetto di avere- ahime!- difficoltà visive, ammetto dunque di portare gli occhiali, e anche di usare lo zoom. comprendo una maggiore difficoltà nell'evento.

    ... ma con le uova veramente ho grosse difficoltà nella ricerca.


    ....ma di lavoro non faccio l'investigatore!!! grazie
  • Anche oggi alla fine sono riuscita a trovarle tutte imagesGif_free1emoticon_danza_dancing6gifimagesGif_free1emoticon_danza_dancing6gifimagesGif_free1emoticon_danza_dancing6gif
  • Finalmente è finita! Raccolte le ultime ieri dopo la mezzanotte! :p
Sign In to comment.