Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Ancora manutenzione???

Da ieri non riesco ad entrare nel gioco perché mi dice che è in corso attività di manutenzione.
E' corretto???
Fino a ieri verso le 16 ho tentato invano di entrare ma sempre manutenzione.
Ieri sera non ho provato.
Poi ora di nuovo gioco chiuso per manutenzione....
E' realmente così o è un bug mio??
Post edited by Dynamite Bla (IT1) on

Commenti

  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 12.12.2014
    Non e un problema solo tuo.
    Ieri facevano davvero una manutenzione di quasi 6 ore. E oggi stanno ricominciando per sistemara tutti i bug che hanno creato
  • modificato 12.12.2014
    Dynamite Bla ha scritto: »
    Da ieri non riesco ad entrare nel gioco perché mi dice che è in corso attività di manutenzione.
    E' corretto???
    Fino a ieri verso le 16 ho tentato invano di entrare ma sempre manutenzione.
    Ieri sera non ho provato.
    Poi ora di nuovo gioco chiuso per manutenzione....
    E' realmente così o è un bug mio??

    no, questa volta e' stato un hotfix temporaneo. Certamente pero' questo e' il gioco online con piu' offline che abbia mai frequentato :-/

    ... e scelgono pure orari ad alto numero di connessioni per andare offline: evidentemente il maggior numero di utenti lo hanno in Sudamerica, altrimenti non si comprenderebbe proprio questa scelta
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 12.12.2014
    SretnaMegu ha scritto: »
    Non e un problema solo tuo.
    Ieri facevano davvero una manutenzione di quasi 6 ore. E oggi stanno ricominciando per sistemara tutti i bug che hanno creato
    Ieri non c'è stata una manutenzione di 6 ore... la pagina era quella della manutenzione perchè il server era offline, ma ci sono stati problemi tecnici con tutti i server della GGS per problemi di forza maggiore. :(
    Ma per fortuna hanno risolto. :)
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 12.12.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Ieri non c'è stata una manutenzione di 6 ore... la pagina era quella della manutenzione perchè il server era offline, ma ci sono stati problemi tecnici con tutti i server della GGS per problemi di forza maggiore. :(
    Ma per fortuna hanno risolto. :)

    E circa quello che intendevo. Sono io che scrivo geroglifici :p
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 12.12.2014
    SretnaMegu ha scritto: »
    E circa quello che intendevo. Sono io che scrivo geroglifici :p
    Ooooooook! Allora per la prossima volta mi procuro un traduttore! :):):) :p
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 13.12.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Ooooooook! Allora per la prossima volta mi procuro un traduttore! :):):) :p

    E gia! :):);)
  • justy2justy2 Post: 40
    modificato 13.12.2014
    E' tutta la mattinata che provo ad entrare nel gioco ma niente.....mi compare solo la prima pagina dove si fa il login ma vuota.....vi succede pure a voi?
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 13.12.2014
    guarda stamattina è successo anche a me. Ho dovuto fare "apri e chiudi" pagina di big farm per 4 o 5 volte di fila poi finalmente mi è comparso il quadratino per inserire i dati. Prima avevo pagina tutta verde come te. Non ho ancora capito il perchè me lo fa ma almeno per ora ha funzionato come soluzione.Prova a ricaricare + volte.
  • justy2justy2 Post: 40
    modificato 13.12.2014
    ho provato ma ora quando ricarico la pagina.....mi compare meta' schermata verde e meta' nera....boh:(
Sign In to comment.