Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sulle "Anticipazioni - Ranch dei cavalli"

168

Commenti

• Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    modificato 24.10.2014
    ilcorsaro ha scritto:
    "Come suggerito da altri in questa discussione, questo problema non si presenta con la chat ridotta quindi fino a che il problema non si risolve si può ovviare in quel modo, anche se capisco non sia la stessa cosa"
    Io qui ci leggo fra le righe: portate pazienza prima o poi sistemeranno e per rimanere in tema di ranch campa cavallo! :D
    ilcorsaro ha scritto:
    "Per quanto riguarda i dubbi sul Ranch, sono comprensibili e, come specificato più volte nell'annuncio, si tratta di una prima versione di questa funzione, che verrà ulteriormente sviluppata in update futuri che comprenderanno anche le animazioni da voi più volte citate come assenti in questo thread"
    ... appunto prima versione e noi si continua a fare da cavie....:rolleyes:

• luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 24.10.2014
    diciamo che sicuramente sapendo che sto cavallo del menga si fermava a livello 10...chissà sino a quando...col CAVOLO che ci sgoldavo dietro...avete idea di quanto ci ho gettato dietro?...e non venitemi a dire "chi te lo ha fatto fare" perchè questo è esattamente quello che volete voi...che spendiamo oro...ma se questi sono i risultati decisamente fanno cagare persino una scimmia stitica... questa cara ggs è una truffa...chiamatela come vi pare...bug..errore..pasticcio...a me non mi frega una beneamata cippa...ma pensando che andava come il resto delle cose sino in fondo ai livelli ho accelerato...e per cosa? per stare qui fermo ora a guardare un cavallo mongolo che sta li fermo fermo? almeno mi davate uno YETI al posto ce la raccontavamo tra similiYeti_Cub_by_BonnySaintANdrew.jpg
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 24.10.2014
    ROMA ha scritto: »
    caro corsaro questo e il suo post di ieri,lo riporto in evidenza

In quel messaggio, leggibile per intero a questo link, è evidente che era un' aggiunta al messaggio da me stesso scritto poco prima riguardo i problemi testuali del nuovo update in cui venivano mostrate parti di testo in inglese e tedesco. Per quello ho quotato il messaggio e aggiunto quella parte. Altrimenti avrei quotato il problema segnalato da te.
    Si tratta di un malinteso e mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro.

Ricordo che in caso di problemi personali con il team di moderazione o i Community Manager è necessario chiarire in privato, essendo le discussioni del forum pubbliche e quindi non adatte a questo scopo.

Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 24.10.2014
    ilcorsaro ha scritto: »
    In quel messaggio, leggibile per intero a questo link, è evidente che era un' aggiunta al messaggio da me stesso scritto poco prima riguardo i problemi testuali del nuovo update in cui venivano mostrate parti di testo in inglese e tedesco. Per quello ho quotato il messaggio e aggiunto quella parte. Altrimenti avrei quotato il problema segnalato da te.
    Si tratta di un malinteso e mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro.

Ricordo che in caso di problemi personali con il team di moderazione o i Community Manager è necessario chiarire in privato, essendo le discussioni del forum pubbliche e quindi non adatte a questo scopo.

Buona giornata,
    ilcorsaro.

Corsaro io non credo che il post di Roma sia stato scritto per problemi personali come dici tu.
    Leggo e vedo delle richieste che faciano sì che tutte le novità che vengono introdotte,possano essere di stimolo per noi giocatori clienti e fruitori,anzichè buttar lì la novità ,con tutti i suoi problemi ,aspettare che qualcuno si faccia i suoi investimenti in oro per monetizzare e non per soddisfare le richieste di tali giocatori.
    Richieste legittime ,siamo una miniera.... d'oro, per tutti voi ,però ci date poca retta ,probabilmente perchè le nostre richieste non vanno di comune accordo con le vostre strategie,le quali ultimamente sono mirate solo ed esclusivamente a farci acquistare oro o sbaglio?
    Per quel che riguarda i bug quanti ne abbiamo ancora di vecchia data e mai messi a posto ? Avete mai pensato che magari c'è gente che ha difficoltà con la vista?
    Corsaro a me sembra stiate diventando dittatoriali ,poi tu ci metterai tutto il tuo impegno e dovrai sottostare a delle direttive,ma spesso ti ,vi abbiamo chiesto di stare anche dalla nostra,e ricordatelo bene a voi stessi e ai vertici della GGs via noi via la GGs

ps . non esistono altri giochi dove si acquista anche lì oro o quant'altro che ti impongano di giocare in un certo modo,vedi la sparizione del tasto acquista merci
    DOLMEN     
    "La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela"
    (Carlos Castaneda)

• J4nluka (IT1)J4nluka (IT1) Post: 407
    modificato 24.10.2014
    luckyluciano2 ha scritto: »
    se non vinco le gare come faccio gli up?....;D
    se non miglioro il cavallo come posso sperare di vincerle?..

... roba da matti ... hanno intoppato alla grande ....
    GIOCO IN SOLITARIA ... PER SCELTA; quindi non invitatemi nella vostra alleanza ...
    ... se e quando cambierò idea sarò il primo io a fare le dovute richieste ... grazie.
    modificato 24.10.2014
    J4nluka ha scritto: »
    ... mah ... l'unica cosa buona è che quando l'alleni arrivano le stelline dei punti esperienza ...

... ma le stelline che si vincono con l'allenamento non sono punti esperienza !! :(

... giusto ?? ... se è così lascio proprio perdere del tutto il ranch dei cavalli ...
    (almeno fino a quando si saprà bene come gira e se davvero conviene)
    GIOCO IN SOLITARIA ... PER SCELTA; quindi non invitatemi nella vostra alleanza ...
    ... se e quando cambierò idea sarò il primo io a fare le dovute richieste ... grazie.
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 24.10.2014
    ... ma le stelline che si vincono con l'allenamento non sono punti esperienza !! :(

... giusto ?? ... se è così lascio proprio perdere del tutto il ranch dei cavalli ...
    (almeno fino a quando si saprà bene come gira e se davvero conviene)
    no sono punti esperienza del cavallo niente a che vedere con le stelline azzurre dei pe che servono per il liv di gioco!:)
    nihal @ au 1
    So close no matter how far,couldn't be much more from the heart,forever trust in who we are and nothing else matter
    never care for what they do,never car for what they know but I know        James Hetfield
    modificato 24.10.2014
    Nemain ha scritto: »
    no sono punti esperienza del cavallo niente a che vedere con le stelline azzurre dei pe che servono per il liv di gioco!:)

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    modificato 24.10.2014
    :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

le stelline non sono altro che i punti che ti faranno arrivare su di livello esperienza con il cavallo...sino al 10 per ora...e non da premi fare le gare se non ferri di cavallo dorati che io non ritengo premio dato che devo usarli per ampliare le 3 strutture di gara....insomma...stendiamo un gran velo pietoso....ma grande grande eh??
  • erzingaro2erzingaro2 Post: 85
    modificato 24.10.2014
    Ricapitolando. Si sono inventati l'isola che per andare avanti ha bisogno dei nostri dollari dalla fattoria principale. L'isola, dopo molta fatica, ti concede delle conchiglie che serviranno alla serra per comperare semi. I semi dopo lunghi tempi di coltura, li carichi sulla nave che con il carico pieno, lascia sulla banchina alcuni ferri di cavallo utili al maneggio per non si sa quale vantaggio. Morale della favola: ti hanno fregato TANTI dollari - e immane fatica con tempi interminabili - per compensarti con miseri e inutili ferri dorati senza neanche il maniscalco che possa ferrare il baldanzoso proprio cavallo. Pertanto rinuncio sia all'isola, sia alla serra, sia al cavallo e presto mi faranno rinunciare anche a questo gioco. Uffa!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC] erzingaro @ it 1
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 24.10.2014
    Ehm...non lo so se qualcuno l'ha gia chiesto, ma i nomi dei cavalli di Lester e George non corrispondono a quelli nelle aticipazioni. Non si chiamano Dusty e Minnie, ma Margherita e Ruggine.
    Megu
  • anjta (IT1)anjta (IT1) IT1 Post: 91
    modificato 24.10.2014
    bisogna essere degli inguaribili ottimisti x vederci del buono qua !!!:mad:
    anjta @ it 1
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 24.10.2014
    una cippa ahaha una cippa dorata....ma rilassati che mica vinci tanto sai? ahaha ti fermi dopo un paio che ne vinci e i 3 babbioni diventano stranamente piu forti di te con cavalli più ciucchi del tuo :D..prendiamola cosi come viene..che ci vuoi fare :P
    Ciao Lucki!
    Io non mi sono fidata di far gareggiare il cavallo subito, per ora sto ancora addestrandolo con gli addestramenti al massimo, quando li avrò finiti tutti proverò a farlo gareggiare e vi dirò.

Che la Forza sia sempre con te                                                                                                            
  • SretnaMegu (IT1)SretnaMegu (IT1) Post: 1,218
    modificato 24.10.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Ciao Lucki!
    Io non mi sono fidata di far gareggiare il cavallo subito, per ora sto ancora addestrandolo con gli addestramenti al massimo, quando li avrò finiti tutti proverò a farlo gareggiare e vi dirò.

Nemmeno io non ho ancora iniziato a gareggiare. Meglio essere prudenti...
    Megu
    modificato 24.10.2014
    ..stendiamo un gran velo pietoso....ma grande grande eh??

... un telo allora ... non un velo ... :p
    modificato 24.10.2014
    Ciao Lucki!

non cambia il succo antonia...mi spiego bene...che tu ci perdi ora 4 ore per addestrarlo e fai la gara oppure lo fai tra un mese non cambia nulla....vincerai l'equivalente del livello in cui lo avrai portato a filotto senza perdere..ma poi perdi anche tu...con questo voglio dire che io faccio 1000 metri fermandomi 10 volte e tu li farai tutti in una tirata ma il risultato è lo stesso...con la differenza che gareggiando e vincendo ora riesci a fare i primi up delle strutture di addestramento...
    modificato 24.10.2014
    Si, senz'altro è così, ma per ora sento puzza di bruciato e quindi preferisco portare gli addestramenti al massimo, tanto da quel poco che ho capito per ora non c'è fretta.

modificato 24.10.2014
    Si, senz'altro è così, ma per ora sento puzza di bruciato e quindi preferisco portare gli addestramenti al massimo, tanto da quel poco che ho capito per ora non c'è fretta.

ma non ci perdi niente a fare le gare...bo fai come ti pare
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 24.10.2014

:)! vero ,non c'è fretta ma non si rischia nulla a far gareggiare il cavallo ,non perdi nemmeno molto tempo( le gare son rapidissime ,soprattutto se salti la telecronaca che è sempre uguale!!!)e ti consentono di guadagnare qualche ferro dorato !
    così ampli le strutture d'addestramento e ciò ti consente di guadagnare più punti con meno ferri in proporzione !:)
    sepoi saranno più o meno utili lo saprete solo in futuro ,ma nel frattempo ci si toglie di mezzo i compitini di ampliamento !!!
    nihal @ au 1
    So close no matter how far,couldn't be much more from the heart,forever trust in who we are and nothing else matter
    never care for what they do,never car for what they know but I know        James Hetfield
  • modificato 24.10.2014
    Il bello di questo up sono i vostri spassosi commenti. :)

Io dico che ho visto giusto a lasciar perdere l'isola prima e la serra poi. Stessa fine farà il maneggio. Purtroppo.
    Padania Libera @ it 1
    modificato 25.10.2014
    Nemain ha scritto: »
    :)! vero ,non c'è fretta ma non si rischia nulla a far gareggiare il cavallo ,non perdi nemmeno molto tempo( le gare son rapidissime ,soprattutto se salti la telecronaca che è sempre uguale!!!)e ti consentono di guadagnare qualche ferro dorato !
    così ampli le strutture d'addestramento e ciò ti consente di guadagnare più punti con meno ferri in proporzione !:)
    sepoi saranno più o meno utili lo saprete solo in futuro ,ma nel frattempo ci si toglie di mezzo i compitini di ampliamento !!!
    Mi sono fatta il convincimento che più gare si perdono più i cavalli degli avversari diventano forti, quindi se ne perderanno sempre di più, in una sorta di giro vizioso dal quale per ora non si esce.
    Invece potenziando al massimo i cavalli e partendo con le gare dopo frego gli avversari ed ho la possibilità di vincere qualche gara in più.
    Per curiosità, qualcuno mi sa dire quante gare ha vinto e quante ne ha perso finora?
    Grazie.

• Silvia20072Silvia20072 Post: 97
    modificato 25.10.2014
    Mi sono fatta il convincimento che più gare si perdono più i cavalli degli avversari diventano forti, quindi se ne perderanno sempre di più, in una sorta di giro vizioso dal quale per ora non si esce.
    Invece potenziando al massimo i cavalli e partendo con le gare dopo frego gli avversari ed ho la possibilità di vincere qualche gara in più.
    Per curiosità, qualcuno mi sa dire quante gare ha vinto e quante ne ha perso finora?
    Grazie.

25 gare, 1 persa, nn l'ho ripetuta...
    però è noioso...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Silvia2007 @ it 1
    modificato 25.10.2014
    Silvia20072 ha scritto: »
    25 gare, 1 persa, nn l'ho ripetuta...
    però è noioso...
    Uau! Sono tante, mi sembrava invece dai commenti che ho letto che dopo poche gare si perdesse sempre.

modificato 25.10.2014
    Uau! Sono tante, mi sembrava invece dai commenti che ho letto che dopo poche gare si perdesse sempre.
    provare per credere
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 25.10.2014
    qua stiamo parlando di gare??? a mio avviso mi sembra ancora di essere in Big Farm o sbaglio? cioè una semplice fattoria dove ci si dovrebbe rilassare, raccogliere, seminare e accudire i propri animali, chi 1000 galline, chi 100 mucche o chi 100.000 mele da raccogliere in val di non.. comunque.. sempre fattoria è.. mò sta bojata delle gare io in una fattoria non lo mai vista, se volevo fare gare coi cavalli mi recavo all ippodromo capannelle almeno li vedo i cavalli che galoppano qua ... vedo solo che se si vuole galoppare/abbreviare un allenamento (morto) bha .. "il cavallo si sta allenando" se vuoi salta con 1.200 monete d oro ma sempre fermo è...
    Cara GGS ultimamente la state facendo spesso " fuori dalla tazza" non è che per caso sia ora che impariate di nuovo a prendere la mira? e cercare di fare centro?
    con stima(poca) e affetto (per niente) un vostro contribuente affezionato ma stufo di novità fallite già dall inizio!!
    [SIGPIC][/SIGPIC].
    frankly I do not care!!
  • siregnasiregna Post: 167
    modificato 25.10.2014
    Non ci siamo GGS , non ci siamo...Ho aspettato un po' ad esprimermi per non essere impulsiva e cercare di capire un po' i meccanismi ma non ci siamo proprio. Va bene che presumiate che a questo giochino partecipino solo bambini e vecchietti rinco ma dai....che alla fine della fiera a tutto il tempo , l'impegno e i milioni di dollari sprecati nell'isola corrisponda QUESTO è ridicolo ! Il cavallo è immobile e triste ( scusate il cane gira per la fattoria tutto il giorno che ci voleva a far muovere un po' anche il cavallo , giusto per far vedere che è vivo ?), le gare noiose , ripetitive e talmente prive di attrattiva che anche se non costano nulla uno non le fa per non addormentarsi ( fatemi scontrare con luckyluciano , allora si che ti vengono i brividi ahahaha ) , ferri di cavallo dorati per premio...che bufala ( è come se ad uno che si impegnasse , sudore e denaro, a costruire una villa a tre piani come ricompensa invece dei dollaroni gli dessi dei mattoni ahahah) Devo dire che , come sempre , aveva ragione luciano a non rifare l'isola : a queste condizioni proprio non ne vale la pena.
    Se volete salvare la barca dall'abbandono in massa vi do un consiglio , almeno per indurci ad aspettare i nuovi mirabolanti sviluppi ( ormai non ci crediamo piu' e viste le aspettative deluse saremo piu' diffidenti) :
    cominciate da subito a inserire PREMI SERI e cioe' licenze blu , pacchettini oro , superdeco ecc. altrimenti mi sa che seguiremo tutti l'esempio di luciano e la prossima isola rimarra' a languire nell'oceano indisturbata ....
    [SIGPIC][/SIGPIC]siregna @ it 1
    Quando pensi di avere tutte le risposte la vita ti cambia tutte le domande

Il più bello dei mari è quello che non navigammo .
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 25.10.2014
    Quoto siregna e aggiungerei che non c'è ne sarà solamente uno di cavallo statico ma ben sei
    e per ognuno di loro poi si dovranno fare le impegnative sfide
  • ambrogico (INT1)ambrogico (INT1) INT1 Post: 34
    modificato 25.10.2014
    Perché non mi è stato possibile chiamare il mio cavallo Pegaso? Non era possibile salvare la variazione e ho dovuto cambiare il nome
    ambrogico @ WWW 1
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 25.10.2014
    siregna ha scritto: »
    Non ci siamo GGS , non ci siamo...Ho aspettato un po' ad esprimermi per non essere impulsiva e cercare di capire un po' i meccanismi ma non ci siamo proprio. Va bene che presumiate che a questo giochino partecipino solo bambini e vecchietti rinco ma dai....che alla fine della fiera a tutto il tempo , l'impegno e i milioni di dollari sprecati nell'isola corrisponda QUESTO è ridicolo ! Il cavallo è immobile e triste ( scusate il cane gira per la fattoria tutto il giorno che ci voleva a far muovere un po' anche il cavallo , giusto per far vedere che è vivo ?), le gare noiose , ripetitive e talmente prive di attrattiva che anche se non costano nulla uno non le fa per non addormentarsi ( fatemi scontrare con luckyluciano , allora si che ti vengono i brividi ahahaha ) , ferri di cavallo dorati per premio...che bufala ( è come se ad uno che si impegnasse , sudore e denaro, a costruire una villa a tre piani come ricompensa invece dei dollaroni gli dessi dei mattoni ahahah) Devo dire che , come sempre , aveva ragione luciano a non rifare l'isola : a queste condizioni proprio non ne vale la pena.
    Se volete salvare la barca dall'abbandono in massa vi do un consiglio , almeno per indurci ad aspettare i nuovi mirabolanti sviluppi ( ormai non ci crediamo piu' e viste le aspettative deluse saremo piu' diffidenti) :
    cominciate da subito a inserire PREMI SERI e cioe' licenze blu , pacchettini oro , superdeco ecc. altrimenti mi sa che seguiremo tutti l'esempio di luciano e la prossima isola rimarra' a languire nell'oceano indisturbata ....

quoto e straquoto! Che boiata....se nei prossimi up non metteranno seriamente degli incentivi per rendere anche un minimo interessante l'ippodromo e il cavallo questi ultimi rimarranno li fermi per quanto mi riguarda
    Proteggere gli animali contro la crudeltà degli uomini, correre in loro aiuto se estenuati da fatica o malattia. Questa è la virtù più bella del forte verso il debole. Giuseppe Garibaldi
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 25.10.2014
    siregna ha scritto: »
    Brava Siregna:D, ti metterei a capo del ufficio commerciale della GGS credo che abbiano bisogno di scollare qualcuno dalla propria poltrona!
    [SIGPIC][/SIGPIC].
    frankly I do not care!!
Sign In to comment.