Il problema è comune a tutti in questo momento e il team sta lavorando per riportare le cose in ordine al più presto possibile.
Essendo un problema collettivo vi invito a non scrivere che riscontrate anche voi il problema, così da poter limitare la discussione alle informazioni utili per voi.
Farò il possibile per tenervi aggiornati su ogni novità.
io sono partita col cavallo, ma nn si capisce niente...
da me è ancora tutto verde sarà la prateria dove far andare il cavallo
I DOLMEN
"La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela" (Carlos Castaneda)
io sono partita col cavallo, ma nn si capisce niente...
Questo è purtroppo parte del problema. Alcuni non riescono ancora ad accedere e chi riesce visualizza errori nel caricamento della lingua corretta per i testi del gioco.
io sono dentro la mia farm... le istruzioni sono mezze in inglese e mezze in tedesco...mi sono affidata al click al buio...
Che fortuna !!!! io sempre verde vorrà dire che accoglierò il cavallo più tardi
I DOLMEN
"La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela" (Carlos Castaneda)
... a caval donato non si guarda in bocca ... :rolleyes:
... il mio cavallo lo chiamerò Donato !!
GIOCO IN SOLITARIA ... PER SCELTA; quindi non invitatemi nella vostra alleanza ...
... se e quando cambierò idea sarò il primo io a fare le dovute richieste ... grazie.
Fortuna? è tutto da vedere...
comunque sono sola in tutta la mia ally...
e com'è ? com'è ? rendici partecipi di questa tua conoscenza col nuovo quadrupede
I DOLMEN
e com'è ? com'è ? rendici partecipi di questa tua conoscenza col nuovo quadrupede
Al momento mi ha chiesto 10 ferri di cavallo per cominciare...
Poi ho trovato un cavallino e gli ho dato il nome...
Nuova missione (credo) inizia l'addestramento, altri 20 ferri di cavallo ed ora è impegnato per 4 ore...
altro nn so...
Implementare tante funzioni nuove tutte in una volta richiede una programmazione complessa, era meglio se fossero partiti con le funzioni base, aprire il ranch e gestire il cavallino, poi successivamente, testato il primo step, potevano aggiungere le gare.
Fare un aggiornamento così a 3 giorni dalla fine dell'isola e dell'evento non è stato molto saggio, potevano almeno aspettare ancora qualche giorno!
Implementare tante funzioni nuove tutte in una volta richiede una programmazione complessa, era meglio se fossero partiti con le funzioni base, aprire il ranch e gestire il cavallino, poi successivamente, testato il primo step, potevano aggiungere le gare.
Fare un aggiornamento così a 3 giorni dalla fine dell'isola e dell'evento non è stato molto saggio, potevano almeno aspettare ancora qualche giorno!
Concordo,come al solito han voluto fare le cose in grande stile ,ma con scarsi risultati
E il tempo perso per l'isola,raccolte,evento,missioni?
I DOLMEN
Eccomi di nuovo, con cattive notizie: sarà necessario effettuare nuovamente l'update e l'operazione richiederà un totale di circa 60 minuti.
Sono spiacente della situazione, se qualcosa dovrebbe cambiare vi informerò per tempo.
ilcorsaro.
buon pomeriggio chiedo scusa in primiss ,noi abbiamo un progetto in corso ,il tempo perso? c'è lo aggiungete per cortesia? i maialini sul gioco ASIA il tempo perso? come funziona adesso ci aggiungete nuovamente il tempo? grazie
Eccomi di nuovo, con cattive notizie: sarà necessario effettuare nuovamente l'update e l'operazione richiederà un totale di circa 60 minuti.
Sono spiacente della situazione, se qualcosa dovrebbe cambiare vi informerò per tempo.
ilcorsaro.
ovviamente il danno ce lo ripagheranno con le loro scuse? evento in corso, l isola che sta affogando i miei poveri pavoni, le arance e quant altro??, vabbè,, domani non vado al lavoro per recuperare i loro innumerevoli fallimenti, magari farò pure una bella ricarica in oro!!
Salve a tutti.
Ma io sono dentro, e in questo momento sto giocando...non riesco a comprendere perché...
Non oso chiudere la finestra, altrimenti sono certo di non poter rientrare, ma se apro un'altra pagina e cerco di entrare nella pagina principale del gioco, mi da l'aggiornamento in corso...
Come è possibile?...sono forse fuori dell'aggiornamento?
..e non sono l'unico...almeno un altro utente, che è nella mia alleanza, è online...
buon pomeriggio chiedo scusa in primiss ,noi abbiamo un progetto in corso ,il tempo perso? c'è lo aggiungete per cortesia? i maialini sul gioco ASIA il tempo perso? come funziona adesso ci aggiungete nuovamente il tempo? grazie
ovviamente il danno ce lo ripagheranno con le loro scuse? evento in corso, l isola che sta affogando i miei poveri pavoni, le arance e quant altro??, vabbè,, domani non vado al lavoro per recuperare i loro innumerevoli fallimenti, magari farò pure una bella ricarica in oro!!
Per quanto riguarda i tempi della varie opzioni menzionate posso solo dire per il momento che nei tempi dell'Isola sono stati già aggiunti 3 giorni a questa edizione rispetto alla precedente, per coprire ogni possibile perdita di tempo. Per quanto riguarda progetti, missioni ed ogni funzione variante da utente a utente penso che non si possa fare nulla per impossibiltà tecniche dovute all' individualità delle funzioni, mentre per quanto riguarda l'evento a tema non ci sono ancora informazioni a riguardo, ma appena sapremo di più vi informerò.
beh corsaro io non sapevo questa cosa che avevate inserito 3 giorni in più all'isola.comunque ho in corso l'evento asia come tanti altri e non possiamo stare al pc sempre spero che ci venga data una compensazione visto che questi problemi si verificano spesso.
Per quanto riguarda i tempi della varie opzioni menzionate posso solo dire per il momento che nei tempi dell'Isola sono stati già aggiunti 3 giorni a questa edizione rispetto alla precedente, per coprire ogni possibile perdita di tempo. Per quanto riguarda progetti, missioni ed ogni funzione variante da utente a utente penso che non si possa fare nulla per impossibiltà tecniche dovute all' individualità delle funzioni, mentre per quanto riguarda l'evento a tema non ci sono ancora informazioni a riguardo, ma appena sapremo di più vi informerò.
ilcorsaro.
Grazie Corsaro delle tue preziose informazioni, tre giorni aggiunti all isola credo che sia dovuto da parte della GGS nei nostri confronti. Tienici aggiornati per favore;)
chissà perchè ma ce lo aspettavamo tutti che le cose sarebbero andate cosi.....Corsaro dici che per l' isola avete già dato 3 giorni in più per eventuali"riparazioni danni"diciamo cosi.....è un modo di dire che persino voi ormai vi aspettate che non vada mai bene un cavolo di update?progetto in corso, evento in corso, volevo finire uno step dell isola....ma......andremo tutti a risolvere l' enigma dei 2 conti....bha
Proteggere gli animali contro la crudeltà degli uomini, correre in loro aiuto se estenuati da fatica o malattia. Questa è la virtù più bella del forte verso il debole. Giuseppe Garibaldi
Commenti
Essendo un problema collettivo vi invito a non scrivere che riscontrate anche voi il problema, così da poter limitare la discussione alle informazioni utili per voi.
Farò il possibile per tenervi aggiornati su ogni novità.
ilcorsaro.
da me è ancora tutto verde sarà la prateria dove far andare il cavallo
(Carlos Castaneda)
Questo è purtroppo parte del problema. Alcuni non riescono ancora ad accedere e chi riesce visualizza errori nel caricamento della lingua corretta per i testi del gioco.
Il team sta cercando di risolvere al più presto.
ilcorsaro.
forse lo sto addestrando...
Che la Forza sia sempre con te
io sono dentro la mia farm... le istruzioni sono mezze in inglese e mezze in tedesco...mi sono affidata al click al buio...
Che fortuna !!!! io sempre verde vorrà dire che accoglierò il cavallo più tardi
(Carlos Castaneda)
Fortuna? è tutto da vedere...
comunque sono sola in tutta la mia ally...
... il mio cavallo lo chiamerò Donato !!
... se e quando cambierò idea sarò il primo io a fare le dovute richieste ... grazie.
(Carlos Castaneda)
Al momento mi ha chiesto 10 ferri di cavallo per cominciare...
Poi ho trovato un cavallino e gli ho dato il nome...
Nuova missione (credo) inizia l'addestramento, altri 20 ferri di cavallo ed ora è impegnato per 4 ore...
altro nn so...
Che la Forza sia sempre con te
Concordo,come al solito han voluto fare le cose in grande stile ,ma con scarsi risultati
E il tempo perso per l'isola,raccolte,evento,missioni?
(Carlos Castaneda)
ilcorsaro.
ci scalate la quantità di volte "rifornisci i maiali" ???(evento asia)
grazie !!!
Gli animali si capiscono senza parlare, gli uomini si parlano senza capirsi.
io gioco dalla piattaforma GIOCO IT e per ora funziona (a parte l egiziano antico come lingua usata per le istruzioni) ghflàhvàPJVjmFVMKofo
frankly I do not care!!
Ma io sono dentro, e in questo momento sto giocando...non riesco a comprendere perché...
Non oso chiudere la finestra, altrimenti sono certo di non poter rientrare, ma se apro un'altra pagina e cerco di entrare nella pagina principale del gioco, mi da l'aggiornamento in corso...
Come è possibile?...sono forse fuori dell'aggiornamento?
..e non sono l'unico...almeno un altro utente, che è nella mia alleanza, è online...
Ciao...si, c'è...
ilcorsaro.
frankly I do not care!!
(Carlos Castaneda)
frankly I do not care!!