Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sulle "Anticipazioni - Ranch dei cavalli"

138

Commenti

  • idrin surionidrin surion Post: 3
    modificato 23.10.2014
    certo,bisognerebbe conoscere l'esperanto per capire come addestrare i cavallini...
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 23.10.2014
    Il problema è comune a tutti in questo momento e il team sta lavorando per riportare le cose in ordine al più presto possibile.
    Essendo un problema collettivo vi invito a non scrivere che riscontrate anche voi il problema, così da poter limitare la discussione alle informazioni utili per voi.

    Farò il possibile per tenervi aggiornati su ogni novità.

    ilcorsaro.
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    modificato 23.10.2014
    ma è in ingleseeeeeeeeee....
  • Silvia20072Silvia20072 Post: 97
    modificato 23.10.2014
    io sono partita col cavallo, ma nn si capisce niente...
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 23.10.2014
    Silvia20072 ha scritto: »
    io sono partita col cavallo, ma nn si capisce niente...

    da me è ancora tutto verde sarà la prateria dove far andare il cavallo
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 23.10.2014
    soloio3 ha scritto: »
    ma è in ingleseeeeeeeeee....
    Silvia20072 ha scritto: »
    io sono partita col cavallo, ma nn si capisce niente...

    Questo è purtroppo parte del problema. Alcuni non riescono ancora ad accedere e chi riesce visualizza errori nel caricamento della lingua corretta per i testi del gioco.

    Il team sta cercando di risolvere al più presto.

    ilcorsaro.
  • Silvia20072Silvia20072 Post: 97
    modificato 23.10.2014
    sermone ha scritto: »
    da me è ancora tutto verde sarà la prateria dove far andare il cavallo

    forse lo sto addestrando...
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 23.10.2014
    Silvia20072 ha scritto: »
    io sono partita col cavallo, ma nn si capisce niente...
    Come sei partita col cavallo, io ho ancora la pagina verde :confused::confused::confused:
  • Silvia20072Silvia20072 Post: 97
    modificato 23.10.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Come sei partita col cavallo, io ho ancora la pagina verde :confused::confused::confused:

    io sono dentro la mia farm... le istruzioni sono mezze in inglese e mezze in tedesco...mi sono affidata al click al buio... :D
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 23.10.2014
    Silvia20072 ha scritto: »
    io sono dentro la mia farm... le istruzioni sono mezze in inglese e mezze in tedesco...mi sono affidata al click al buio... :D

    Che fortuna !!!! io sempre verde vorrà dire che accoglierò il cavallo più tardi
  • Silvia20072Silvia20072 Post: 97
    modificato 23.10.2014
    sermone ha scritto: »
    Che fortuna !!!! io sempre verde vorrà dire che accoglierò il cavallo più tardi

    Fortuna? è tutto da vedere...
    comunque sono sola in tutta la mia ally...
  • J4nluka (IT1)J4nluka (IT1) Post: 407
    modificato 23.10.2014
    ... a caval donato non si guarda in bocca ... :rolleyes:

    ... il mio cavallo lo chiamerò Donato !! :p
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 23.10.2014
    Silvia20072 ha scritto: »
    Fortuna? è tutto da vedere...
    comunque sono sola in tutta la mia ally...

    e com'è ? com'è ? rendici partecipi di questa tua conoscenza col nuovo quadrupede
  • Silvia20072Silvia20072 Post: 97
    modificato 23.10.2014
    sermone ha scritto: »
    e com'è ? com'è ? rendici partecipi di questa tua conoscenza col nuovo quadrupede

    Al momento mi ha chiesto 10 ferri di cavallo per cominciare...
    Poi ho trovato un cavallino e gli ho dato il nome...
    Nuova missione (credo) inizia l'addestramento, altri 20 ferri di cavallo ed ora è impegnato per 4 ore...
    altro nn so...
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 23.10.2014
    Implementare tante funzioni nuove tutte in una volta richiede una programmazione complessa, era meglio se fossero partiti con le funzioni base, aprire il ranch e gestire il cavallino, poi successivamente, testato il primo step, potevano aggiungere le gare.
    Fare un aggiornamento così a 3 giorni dalla fine dell'isola e dell'evento non è stato molto saggio, potevano almeno aspettare ancora qualche giorno!
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 23.10.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Implementare tante funzioni nuove tutte in una volta richiede una programmazione complessa, era meglio se fossero partiti con le funzioni base, aprire il ranch e gestire il cavallino, poi successivamente, testato il primo step, potevano aggiungere le gare.
    Fare un aggiornamento così a 3 giorni dalla fine dell'isola e dell'evento non è stato molto saggio, potevano almeno aspettare ancora qualche giorno!

    Concordo,come al solito han voluto fare le cose in grande stile ,ma con scarsi risultati
    E il tempo perso per l'isola,raccolte,evento,missioni?
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 23.10.2014
    Eccomi di nuovo, con cattive notizie: sarà necessario effettuare nuovamente l'update e l'operazione richiederà un totale di circa 60 minuti.

    Sono spiacente della situazione, se qualcosa dovrebbe cambiare vi informerò per tempo.

    ilcorsaro.
  • CECILIA1 (INT1)CECILIA1 (INT1) Post: 88
    modificato 23.10.2014
    altri 60 minuti?? i miei maiali muoiono di fame....

    ci scalate la quantità di volte "rifornisci i maiali" ???(evento asia)
    grazie !!!
  • The big vallet (IT1)The big vallet (IT1) IT1 Post: 243
    modificato 23.10.2014
    ilcorsaro ha scritto: »
    Eccomi di nuovo, con cattive notizie: sarà necessario effettuare nuovamente l'update e l'operazione richiederà un totale di circa 60 minuti.

    Sono spiacente della situazione, se qualcosa dovrebbe cambiare vi informerò per tempo.

    ilcorsaro.
    buon pomeriggio chiedo scusa in primiss ,noi abbiamo un progetto in corso ,il tempo perso? c'è lo aggiungete per cortesia? i maialini sul gioco ASIA il tempo perso? come funziona adesso ci aggiungete nuovamente il tempo? grazie
  • elementary (INT1)elementary (INT1) INT1 Post: 9
    modificato 23.10.2014
    ciao a tutti

    io gioco dalla piattaforma GIOCO IT e per ora funziona (a parte l egiziano antico come lingua usata per le istruzioni) ghflàhvàPJVjmFVMKofo
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 23.10.2014
    ilcorsaro ha scritto: »
    Eccomi di nuovo, con cattive notizie: sarà necessario effettuare nuovamente l'update e l'operazione richiederà un totale di circa 60 minuti.

    Sono spiacente della situazione, se qualcosa dovrebbe cambiare vi informerò per tempo.

    ilcorsaro.
    ovviamente il danno ce lo ripagheranno con le loro scuse? evento in corso, l isola che sta affogando i miei poveri pavoni, le arance e quant altro??, vabbè,, domani non vado al lavoro per recuperare i loro innumerevoli fallimenti, magari farò pure una bella ricarica in oro!!
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 23.10.2014
    Salve a tutti.
    Ma io sono dentro, e in questo momento sto giocando...non riesco a comprendere perché...
    Non oso chiudere la finestra, altrimenti sono certo di non poter rientrare, ma se apro un'altra pagina e cerco di entrare nella pagina principale del gioco, mi da l'aggiornamento in corso...
    Come è possibile?...sono forse fuori dell'aggiornamento?
    ..e non sono l'unico...almeno un altro utente, che è nella mia alleanza, è online...
  • Olivia10Olivia10 Post: 4
    modificato 23.10.2014
    Anche io sto giocando e non ci provo nemmeno a chiudere la pagina
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 23.10.2014
    ROMA ha scritto: »
    nunzio ma te il ranch lo hai?

    Ciao...si, c'è...
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 23.10.2014
    rosario423 ha scritto: »
    buon pomeriggio chiedo scusa in primiss ,noi abbiamo un progetto in corso ,il tempo perso? c'è lo aggiungete per cortesia? i maialini sul gioco ASIA il tempo perso? come funziona adesso ci aggiungete nuovamente il tempo? grazie
    sandroccio ha scritto: »
    ovviamente il danno ce lo ripagheranno con le loro scuse? evento in corso, l isola che sta affogando i miei poveri pavoni, le arance e quant altro??, vabbè,, domani non vado al lavoro per recuperare i loro innumerevoli fallimenti, magari farò pure una bella ricarica in oro!!

    Per quanto riguarda i tempi della varie opzioni menzionate posso solo dire per il momento che nei tempi dell'Isola sono stati già aggiunti 3 giorni a questa edizione rispetto alla precedente, per coprire ogni possibile perdita di tempo. Per quanto riguarda progetti, missioni ed ogni funzione variante da utente a utente penso che non si possa fare nulla per impossibiltà tecniche dovute all' individualità delle funzioni, mentre per quanto riguarda l'evento a tema non ci sono ancora informazioni a riguardo, ma appena sapremo di più vi informerò.

    ilcorsaro.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 23.10.2014
    beh corsaro io non sapevo questa cosa che avevate inserito 3 giorni in più all'isola.comunque ho in corso l'evento asia come tanti altri e non possiamo stare al pc sempre spero che ci venga data una compensazione visto che questi problemi si verificano spesso.
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 23.10.2014
    ilcorsaro ha scritto: »
    Per quanto riguarda i tempi della varie opzioni menzionate posso solo dire per il momento che nei tempi dell'Isola sono stati già aggiunti 3 giorni a questa edizione rispetto alla precedente, per coprire ogni possibile perdita di tempo. Per quanto riguarda progetti, missioni ed ogni funzione variante da utente a utente penso che non si possa fare nulla per impossibiltà tecniche dovute all' individualità delle funzioni, mentre per quanto riguarda l'evento a tema non ci sono ancora informazioni a riguardo, ma appena sapremo di più vi informerò.

    ilcorsaro.
    Grazie Corsaro delle tue preziose informazioni, tre giorni aggiunti all isola credo che sia dovuto da parte della GGS nei nostri confronti. Tienici aggiornati per favore;)
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 23.10.2014
    chissà perchè ma ce lo aspettavamo tutti che le cose sarebbero andate cosi.....Corsaro dici che per l' isola avete già dato 3 giorni in più per eventuali"riparazioni danni"diciamo cosi.....è un modo di dire che persino voi ormai vi aspettate che non vada mai bene un cavolo di update?progetto in corso, evento in corso, volevo finire uno step dell isola....ma......andremo tutti a risolvere l' enigma dei 2 conti....bha
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 23.10.2014
    Toh sono riuscito ad entrare
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 23.10.2014
    sermone ha scritto: »
    Toh sono riuscito ad entrare
    wow si torna dentro, piano non spingete c'è posto per tutti:p
Sign In to comment.