A pure per me ,assolutamente, e due righe dei motivi per cui voto A le ho lasciate nella discussione sull'up-date
I DOLMEN
"La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela" (Carlos Castaneda)
Io voto dalla prima all'ultima lettera dell'alfabeto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. E per coloro che hanno scelto la seconda mando tanti AAAAAA A..uguri affinché possano essere spennati a dovere dalla GGS, anche con la mia delega.
... ho votato A ... ma col senno di poi, ora voterei B ...
... il non poter comprare prodotti primari mette più pepe al gioco e lo rende più avvincente, più giocabile, più ragionato ... devi affinare la strategia e affidarti maggiormente sulle tue capacità gestionali ...
GIOCO IN SOLITARIA ... PER SCELTA; quindi non invitatemi nella vostra alleanza ...
... se e quando cambierò idea sarò il primo io a fare le dovute richieste ... grazie.
O viandante,
se dovessi passar di qua,
sosta un attimo e affacciati alla finestra,
ti potresti ritrovare a parlar e festeggiare
come hai sempre sperato.
Sarai accolto e ben voluto,
sarai ascoltato e apprezzato.
Vieni..... sei giunto a casa.
[SIGPIC][/SIGPIC]...la nostra casa!
marilù2 @ it 1 Cerchiamo alleati o compagni di viaggio Del mio meglio...sempre
Commenti
(Carlos Castaneda)
chi ribadisce con così tanta forza la sua indifferenza.... così indifferente non è...
concordo pienamente
voto A
ma che scherziamo?
naturalmente
Qualcuno si dimentica di farlo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
naturalmente
... il non poter comprare prodotti primari mette più pepe al gioco e lo rende più avvincente, più giocabile, più ragionato ... devi affinare la strategia e affidarti maggiormente sulle tue capacità gestionali ...
... se e quando cambierò idea sarò il primo io a fare le dovute richieste ... grazie.
ma quante volte si vota?????
AaaaaaAAAAAAaaaaaA
ecchè cavolo!!!!
se dovessi passar di qua,
sosta un attimo e affacciati alla finestra,
ti potresti ritrovare a parlar e festeggiare
come hai sempre sperato.
Sarai accolto e ben voluto,
sarai ascoltato e apprezzato.
Vieni..... sei giunto a casa.
[SIGPIC][/SIGPIC]...la nostra casa!
marilù2 @ it 1 Cerchiamo alleati o compagni di viaggio