Home Italian Domande sul gioco

Bazar

modificato 17.10.2014 in Domande sul gioco
Diverte vedere come il bazar metta in vendita praticamente sempre le solite offerte che, ovviamente, non sono quelle più convenienti per i giocatori.... Fail!
Post edited by Dynamite Bla (IT1) on

Commenti

  • modificato 16.10.2014
    Dynamite Bla ha scritto: »
    Diverte vedere come il bazar metta in vendita praticamente sempre le solite offerte che, ovviamente, non sono quelle più convenienti per i giocatori.... Fail!

    credo che si sia manifestato un bug: a qualcuno non funziona il tasto per l'acquisto, ad altri girano 4 prodotti in loop ... insomma non credo sia una feature, staremo a vedere :D
  • modificato 16.10.2014
    mmm...non per tutti forse.
    A me funziona tutto normalmente ma ci sono offerte (le meno convenienti, ovvio) che stamattina mi sono già passate 3(!!) volte e quelle migliori non si son viste nemmeno col binocolo.
  • cronizatcronizat Post: 105
    modificato 16.10.2014
    la sensazione è la stessa:(
    nelle ultime visite di Omar sono scomparsi sia la vendita di licenza, sia i dollari gratis, (pure quelle di poche migliaia)
    se qualcuno è stato più fortunato, vado di corsa a comprare quadifrogli, corni e tutta l'attrezzatura
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 16.10.2014
    E' tutto random: anch'io per un paio di settimane non ho visto quel che avrei comprato, la settimana scorsa mi ha offerto sia la licenza singola, che il pacco di gettoni da 10, sia la fontana (mi serviva proprio e l'attendevo da tempo), sia più volte i dollari gratis.
    A volte non dà quello che desideriamo, a volte si. :)

    Per quanto riguarda il problema riguardante il tasto d'acquisto: ho risolto semplicemente uscendo e rientrando dal gioco. :)
  • cronizatcronizat Post: 105
    modificato 16.10.2014
    sono assente.
    Ho dovuto lasciare incustodite le mie gallinelle, i maiali e le mucche per recarmi urgentemente ad acquistare i cornetti, anzi Cassio mi dici dove ti rifornisci, ti prego :D
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 16.10.2014
    Guarda, non è bello da dire, ma ti assicuro che almeno per 3 settimane ho imprecato contro quell'adorabile vecchietto! :D:D:D
    Poi si è fatto perdonare....:rolleyes:
    Vediamo oggi come va. :)
    Forse non son stati i cornetti, ma avergli dato del..... :p
  • modificato 16.10.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Per quanto riguarda il problema riguardante il tasto d'acquisto: ho risolto semplicemente uscendo e rientrando dal gioco. :)

    grazie, riferiro' :)

    Chissa' come sara' contenta quando sapra' di aver perso una licenza singola (e pure un giro di dollari gratis) soltanto perche' non e' uscita e rientrata ... gia' mi pregusto la reazione in mail, grazie grazie grazie ;)=

    Ovviamente faro' in modo di riferire nella maniera piu' indolore possibile ---> 0:)=
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 16.10.2014
    Eh... sarà dura trovare una maniera indolore.. :(
    Ma ho imparato (in realtà non solo per big farm), che la prima soluzione da provare SEMPRE in caso di errore è proprio esci e rientra. :)
  • modificato 17.10.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    E' tutto random: anch'io per un paio di settimane non ho visto quel che avrei comprato, la settimana scorsa mi ha offerto sia la licenza singola, che il pacco di gettoni da 10, sia la fontana (mi serviva proprio e l'attendevo da tempo), sia più volte i dollari gratis.
    A volte non dà quello che desideriamo, a volte si. :)

    Si, sono random. Diciamo però che certe offerte sono un po' meno random di altre. Cioè probabilmente le possibilità che escano offerte "inutili" è forse più elevata.... ;)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 17.10.2014
    si proprio random,,,,succede anche a me
    sono puramente casuali:)
Sign In to comment.