Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

risultiamo in cerca di nuovi membri e non riesco a togliere la lente

Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
Ciao a tutti. La nostra ally è piena, quindi al momento non siamo in cerca di nessun nuovo contadino. Risulta in classifica però il contrario, infatti abbiamo il disegnino della lente. Ho provato a cambiare dalla panoramica questa funzione ma mi da errore. Sbaglio qualcosa?Attachment not found.Attachment not found.
Post edited by Linda1986 (IT1) on

Commenti

  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 10.09.2014
    Linda1986 ha scritto: »
    Ciao a tutti. La nostra ally è piena, quindi al momento non siamo in cerca di nessun nuovo contadino. Risulta in classifica però il contrario, infatti abbiamo il disegnino della lente. Ho provato a cambiare dalla panoramica questa funzione ma mi da errore. Sbaglio qualcosa?Attachment not found.Attachment not found.
    Ciao Linda, potrebbe essere il nuovo aggiornamento che ti da la lente, credo che la vedete solo voi, i giocatori in cerca di ally no quindi non preoccuparti.
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 10.09.2014
    si..un vero bug..ma ho provato a vedere se c'era la lente...c'è!!
    Attachment not found.
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 10.09.2014
    Linda1986 ha scritto: »
    Ciao a tutti. La nostra ally è piena, quindi al momento non siamo in cerca di nessun nuovo contadino. Risulta in classifica però il contrario, infatti abbiamo il disegnino della lente. Ho provato a cambiare dalla panoramica questa funzione ma mi da errore. Sbaglio qualcosa?Attachment not found.Attachment not found.

    la stessa cosa succede a noi
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118
    modificato 11.09.2014
    anche a noi.. e non c'è verso di cambiare opzione, è bloccato..
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 11.09.2014
    adesso a noi si è sbloccato
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 11.09.2014
    ocaocra ha scritto: »
    adesso a noi si è sbloccato

    a me ancora no...mi da sempre errore e non mi da la possibilità di cambiare scelta
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    modificato 11.09.2014
    da noi si è sbloccato quando è entrato un nuovo alleato
    o perlomeno abbiamo visto che ha coinciso con questo fatto
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 11.09.2014
    Linda1986 ha scritto: »
    Ciao a tutti. La nostra ally è piena, quindi al momento non siamo in cerca di nessun nuovo contadino. Risulta in classifica però il contrario, infatti abbiamo il disegnino della lente. Ho provato a cambiare dalla panoramica questa funzione ma mi da errore. Sbaglio qualcosa?Attachment not found.Attachment not found.

    Ciao Linda1986,

    Si tratta di un bug che si presenta se un'alleanza era piena e impostata come "in cerca" prima dell'update. Quando un'alleanza è piena il gioco blocca le modifiche fino a quando non si liberi un posto ma purtroppo per le alleanze che erano già piene prima dell'aggiornamento questo blocco entra in funzione tenendo queste impostazioni salvate.

    I tecnici sono a conoscenza del problema e stanno lavorando per risolverlo, nel frattempo sarà possibile effettuare le modifiche desiderate all'uscita di un membro.

    Buona giornata e buon divertimento,
    ilcorsaro.
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 11.09.2014
    ok grazie
Questa discussione è stata chiusa.