Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

il Porcelloerrante compie un anno!!

Il nostro PorcelloErrante vagando e vagando di farm in farm è diventato grande e compie un anno!!!
voglio ringraziare tutti i componenti di questa splendida ally creata da me e mio fratello che abitando lontani cercavamo un contatto giornaliero che non fosse il solito telefono che stanca. Pian piano siam cresciuti, abbiamo allargato la famiglia e ora siamo 26 individui di tutta Italia che grazie a questo gioco si sentono più vicini che mai e si dan supporto nei momenti di difficoltà e gioiscono per i momenti belli. Questo TUTTI Insieme.Mi piace svegliarmi la mattina e leggere tutti i "buon giorno, fai la brava oggi al lavoro" e capire che oltre a un sano spirito di competizione legato alla classifica si è creato rispetto, fiducia, solidarietà..valori difficili da trovare in un game.
Abbiamo oltrepassato incomprensioni e arrabbiature ma tante teste diverse è normale che ogni tanto "cozzino"passatemi il termine ahahahah
Grazie a tutti proseguiamo questo bel percorso divertendoci!
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Post edited by Linda1986 (IT1) on
«1

Commenti

  • heter 72 ()heter 72 () Post: 15
    modificato 18.07.2014
    auguri a questa splendida ally,anche se e' poco che sono con voi, e' fantastico aver conosciuto tutti voi, persone straordinsrie a partire dal nostro grande capo, a tutti i componenti della ally, auguri a tutti voi di cuore, con affetto:rolleyes:
  • Nonnamarella ha (IT1)Nonnamarella ha (IT1) IT1 Post: 24
    modificato 18.07.2014
    tanti auguroni a questa splendida ally ( x me grande famiglia )anke se nn sempre sono in chatt vileggo e mi diverto vi sento come tanti figli e un grazie immenso alla linda ke con la sua pazienza mi ha seguito passo passo x farmi diventare grande . ragazzi vi voglio un mondo di bene <3
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 18.07.2014
    Auguroni Linda a Te e tutti i tuoi alleati dai Cuori Impavidi :)
  • SusannaGamer3 (IT1)SusannaGamer3 (IT1) IT1 Post: 8
    modificato 18.07.2014
    auguri alla mia ally che oggi compie un anno ci unisce oltre che l'amore per gli animali anche un sano spirito di gioco i nostri appuntamenti quotidiani ormai fanno parte della giornata un grazie speciale va a Linda che ha saputo superare le turbolenze che si sono presentate in questi mesi sono sicura che cresceremo ancora insieme
    Auguri Porcelloerrante
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 18.07.2014
    grazie a tutte le mie compagne e grazie a Luciano che mi ha sempre aiutato con i suoi utilissimi consigli!
    grazie a tutti : )
  • modificato 18.07.2014
    Ciao a tutti e .... che dire.... non pensavo che quando mi sono iscritta a questo gioco avessi potuto trovare una miniera... per voi tutti la miniera è solo oro, per me invece è stato trovare le persone fantastiche che ho conosciuto entrando nella ally di " Porcelloerrante "... persone fantastiche e meravigliose pronte a starti vicino nei giorni neri e pronti a condividere le gioie della vita, pronte ad aiutare e consigliare nel modo migliore...
    un grazie a Linda per essere sempre gentile, premurosa e paziente, a Claudio per le sue barzellette specialie umoristiche capaci di far sorridere anche nei momenti peggiori, e a tutti i menbri dell'ally dai liv. più alti ai liv. più bassi... che anche se sono distanti kilometri e kilometri ma in ally ci si sente tutti vicini, vicini...
    E ora basta chiacchiere....
    è ora di brindare!!!!
    alziamo i calici...!!!
    eeee...
    AUGURI ALLY... AUGURI PORCELLOERRANTE...!!!!

    e per la nostra ally:...
    HIP HIP HURRA!:rolleyes:
    HIP HIP HURRA!:rolleyes:
    HIP HIP HURRA!:rolleyes:
    con grande affetto...
    bacio Manu
  • heter 72 ()heter 72 () Post: 15
    modificato 18.07.2014
    grazie a te linda , per l' aiuto e i consigli che ci dai, con pazienza, ci aiuti a crescere con affetto, :o
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 18.07.2014
    Attachment not found.
    brindiamoooooo
  • maddyna6 (IT1)maddyna6 (IT1) Post: 8
    modificato 18.07.2014
    la Mia ally compie un anno........... ho iniziato poco tempo fa quest'avventura, grazie per primo alla Linda the boss
    agli altri componenti che ci sono sempre
    insomma
    grazie per le risate
    grazie perchè mi sopportate e mi supportate
    grazie mia grande ally
    Maddy
  • modificato 18.07.2014
    Attachment not found.

    Un mazzo di fiori da parte di tutte noi per l'insostituibile Linda

    guarda che carini.... li ospitiamo in farm???...

    Attachment not found.
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 18.07.2014
    auguri Porcelloerrante
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 18.07.2014
    Esmeralda22 ha scritto: »
    auguri Porcelloerrante

    grazie 1000 :)
  • raffaele50 (IT1)raffaele50 (IT1) IT1 Post: 7
    modificato 18.07.2014
    Finalmente v'ho trovato e scrivo x dimostrare a Manu che sono uno scolaro diligente!x la noastra farm ribadisco il concetto ed in +Attachment not found...dedicato a cloris
    AUGURI
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 18.07.2014
    imagenes-de-cumplea%C3%B1os-animadas.gifpiolin-feliz-cumpleanos-gif.giftorte036.gif

    E poi ... a me è piaciuto tanto! :) So che ami gli animale, e allora ....
    Cara Linda!

    La Alleanza susy 6, augura a te e alla tua bellissima Alleanza PorcelloErrante ... tanti auguri per il suo primo anniversario!

    Complimenti! Da quel che leggo ... anche da voi vige una bella armonia! :) Ed è proprio lì ... che questo gioco prende il suo sapore!

    Con tantissima simpatia,

    Susy :)
  • laura5783laura5783 Post: 242
    modificato 18.07.2014
    auguri porcellino spero che continuerai ad errare per ancora molto tempo!!!
  • antonella81antonella81 Post: 1
    modificato 18.07.2014
    auguriiiiiiii
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 18.07.2014
    Tanti auguri dai Moschettieri alla tua bella ally !! Voglio festeggiare anche prossimo anno con voi !! Complimenti abbiate fatto un bell lavoro !!
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 18.07.2014
    grazie 1000 a tutti quanti per gli auguri. Vi assicuro che sono graditissimi!!!E' che cosi le mie ladies dell ally si commuovono :)
  • modificato 18.07.2014
    Ben detto Linda.... è tutto così commovente.... :o
    complimenti susy6 il video è veramente bello...

    Attachment not found.
    e via con i fuochi!!!
  • Miyazaki1Miyazaki1 Post: 12
    modificato 19.07.2014
    ehi ci sono anch'io anche se in ritardo: Auguroniii Ally!!!!
    Un grazie speciale a Linda che con la sua forza e il suo calore, ci tiene uniti, SEMPRE, in un forte abbraccio amichevole e di speranza! Sei la spalla su cui piangere, la risata che non si trattiene, l'energia vitale nelle piccole e grandi cose, l'essenza VERA dell'altruismo.Insomma sei il Leader che tutti, proprio tutti vorrebbero avere!
    E l'affetto che ci lega ne è la prova! AUUUGUURONIIII!!!


    Attachment not found.
  • salexsalex Post: 19
    modificato 19.07.2014
    augru da parte mia e d tutti i cicogniano adesso ti aspettiamo per il 2-3-4-5-........ insomma non mo llate
  • daniela3 (IT1)daniela3 (IT1) Post: 77
    modificato 19.07.2014
    Tanti Auguri di buon Compleanno a tutta la ally :-)
  • modificato 19.07.2014
    Sapete una cosa? ... vi svelo un segreto....!!!
    è così difficile e irresistibile non continuare a fare gli auguri ad una ally così SPECIALE continuerei fino a sera.... ma diventerebbe troppo pesante, quindi farò i miei auguri così...Attachment not found.
    ed in fine così...
    Attachment not found.

    con grande ed immenso affetto alla mia ally
    che possa rimanere così unita, come ora, per sempre!!!

    bacio Manu

    Attachment not found.
  • modificato 19.07.2014
    AUGURI ALLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono 7 mesi che gioco insieme a voi e l'entusiasmo è lo stesso del primo giorno!!!!
    Un grazie particolare a Linda che, abituata al suo esercito di cagnolini, ci guida sempre con simpatia ma pronta a rimetterci in riga se ci perdiamo per strada..............
    Ringrazio anche gli altri frequentatori della chat e del forum che ci tengono informati sulle novità, facendoci risparmiare il tempo che è sempre poco, dedicato agli svaghi.
    Con questo brindo alla mia ALLY.
    CIN CIN .................... E ANCORA AUGURI
  • ADRI60 (IT1)ADRI60 (IT1) IT1 Post: 58
    modificato 20.07.2014
    mi piacciono i compleanni

    AUGURIIIII
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 20.07.2014
    GRAZIEEEEE a tutti
    scusate se non ho risposto ieri ma la pressione bassa ha avuto la meglio.
    Apprezziamo molto tutti gli auguri...qui mi han fatto fuori confezioni di fazzolettini.....:)
  • Majustar (IT1)Majustar (IT1) IT1 Post: 54
    modificato 21.07.2014
    Lindaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono in ritardo!!!! (Come sempre...)

    Come ti ho già scritto in chat, questo per me è iniziato come un gioco, ma grazie a te e a tutta la ally è diventato un momento irrinunciabile della mia giornata! Gioco da poco, sono una pivellina, ma spero di essere ancora con tutti voi il prossimo anno.
    AUGURONI A NOI!!!!
  • AntylopeAntylope Post: 2,177
    modificato 22.07.2014
    Dai, faccio l' ultima ruota del carro, ma auguro anche io
    i miei più calorosi auguri, per questo primo traguardo,
    al CARLINO più tenero del forum e tutti i suoi alleati!
    ;)
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 22.07.2014
    Antylope ha scritto: »
    Dai, faccio l' ultima ruota del carro, ma auguro anche io
    i miei più calorosi auguri, per questo primo traguardo,
    al CARLINO più tenero del forum e tutti i suoi alleati!
    ;)
    molte grazie
    anche da parte del carlino Totò :)
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 28.07.2014
    Grazie Roma a nome di tutta l ally :)
Sign In to comment.