Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

non apre più il gioco

Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
appena finito update, faccio per riaprire farm e la pagina mi si inchioda al caricamento...non riesco nemmeno ad arrivare al punto di inserire la mia psw. già pulito cronologia e anche cambiato browser....si impalla allo stesso punto....succede solo a me?fino prima della manutenzione andava...
Post edited by Linda1986 (IT1) on
«1

Commenti

  • Monica-63 (IT1)Monica-63 (IT1) IT1 Post: 216
    modificato 18.06.2014
    stessa cosa succede anche a me:(
    fatto pulizia sia su google chrome che con Ccleaner ma niente
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 18.06.2014
    Buongiorno Linda1986 e Monica63Player,

    Pochi giorni fa è stata rilasciata una nuova versione del flash player, se non avete già effettuato l'update di questo vi consiglio di provare a effettuarlo, chiudere il browser e riaprire Big Farm. Il flash player è fondamentale che venga regolarmente aggiornato per utilizzare applicazioni come Big Farm che si sviluppano su questa tecnologia.

    Spero questo possa aiutarvi,
    ilcorsaro.
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 18.06.2014
    scaricata e installata ieri....gioco da un anno a big farm....ancora nulla, cambiato anche pc!io non so + che dire
  • AlbertoPlayer9AlbertoPlayer9 Post: 33
    modificato 18.06.2014
    Anche io nelle stesse condizioni. Flashplayer aggiornato, browser e OS a posto. Caricamento si ferma prima della schermata di login.
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 18.06.2014
    Linda1986 ha scritto: »
    scaricata e installata ieri....gioco da un anno a big farm....ancora nulla, cambiato anche pc!io non so + che dire
    AlbertoPlayer9 ha scritto: »
    Anche io nelle stesse condizioni. Flashplayer aggiornato, browser e OS a posto. Caricamento si ferma prima della schermata di login.

    Grazie a entrambi delle informazioni, almeno è da escludere che sia dovuto alla solita routine di pulizia del browser. Cercherò di raccogliere più informazioni possibili appena ho notizie, il problema è già stato inoltrato al team e spero che presto ci siano novità positive.

    Vi chiedo di avere un pò di pazienza e vi ringrazio della collaborazione.
    ilcorsaro.
  • modificato 18.06.2014
    Stessa cosa accade a me: aggiornato Flashplayer la scorsa settimana e pulizia automatica ad ogni disconnessione.
  • Monica63Player2Monica63Player2 Post: 31
    modificato 18.06.2014
    sono riuscita ad entrare senza aggiornare flash player.....
  • modificato 18.06.2014
    Ciao ragazzi e , soprattutto se mi legge qualcuno della mia ally , l'accesso alla farm mi è negato dicendomi che hanno bloccato la fattoria . Ho scritto all'assistenza e attendo notizie ...aiutooooo
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 18.06.2014
    ti dice proprio che han bloccato la farm? o il gioco si ferma al caricamento?
    in entrambi i casi mi sa che devi aspettare cmq risposta supporto tecnico
  • modificato 18.06.2014
    :mad:Buongiorno, neanche io riesco ad arrivare al login, si blocca prima, tutto agiornato, ma niente da fare.
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 18.06.2014
    benvenuto nel club dei "fortunelli" carloalberto.....speriamo arrivino notizie al + presto!!!
  • carmen786 (IT1)carmen786 (IT1) IT1 Post: 62
    modificato 18.06.2014
    io stesso problema e finitela di dire che si devono fare pulizie o scaricare flash fino a che non facevate l'aggiornamento funzionava datevi una mossa e subito invece di fare supposizioni provate questo provate a scaricare quest'altro aooo mo rivoluzioniamo il pc facendo altri danni per un problema che dovete risolvere voiiiiii
  • AlbertoPlayer9AlbertoPlayer9 Post: 33
    modificato 18.06.2014
    ilcorsaro ha scritto: »
    Grazie a entrambi delle informazioni, almeno è da escludere che sia dovuto alla solita routine di pulizia del browser. Cercherò di raccogliere più informazioni possibili appena ho notizie, il problema è già stato inoltrato al team e spero che presto ci siano novità positive.

    Vi chiedo di avere un pò di pazienza e vi ringrazio della collaborazione.
    ilcorsaro.

    Grazie:). Sono appena riuscito a rientrare nel gioco.
  • modificato 18.06.2014
    Mi blocca proprio l'accesso ...:((((
  • modificato 18.06.2014
    Linda1986 ha scritto: »
    benvenuto nel club dei "fortunelli" carloalberto.....speriamo arrivino notizie al + presto!!!
    Ciao linda, grazie del benvenuto, nel tuo club. Non mi era mai successo fin'ora, le ho provate tutte le strade ma, non và oltre "nutri le galline"
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 18.06.2014
    esatto anche io tutt ora ferma a nutri galline
  • letylety942letylety942 Post: 174
    modificato 18.06.2014
    anche io ero bloccata fino a 10 minuti fa, ma adesso si è risolto.. da solo
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 18.06.2014
    io è mezzora che provo ad entrare :( ma niente non ne vuole sapere uffffff :(
  • danielle4danielle4 Post: 57
    modificato 18.06.2014
    anche io ancora non riesco ad entrare nel gioco..spero che risolvano presto ...ogni volta che fanno un aggiornsamento ..succede sempre qualche casotto...
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 18.06.2014
    corsaroooooo
    ma notizie zero?? direi che di pazienza ne stiamo avendo anche troppa
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 18.06.2014
    sono appena entrata ;) alleluia alleluia......praticamente dopo un ora!!
  • AlbertoPlayer9AlbertoPlayer9 Post: 33
    modificato 18.06.2014
    AlbertoPlayer9 ha scritto: »
    Grazie:). Sono appena riuscito a rientrare nel gioco.
    Precisazione:
    riesco ad accedere al gioco solo con login automatico, ovvero con browser in cui ho salvato nome utente e la password in precedenza. Con browser senza password salvata in precedenza, il caricamento si ferma prima della pagina di login.
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 18.06.2014
    io ancora nulla....il support mi ha scritto di pulire cache(ma dai??) e di mandargli uno screen shot del problema....intanto è dalla fine della manutenzione che non c'è nulla da fare
  • Esmeralda22Esmeralda22 Post: 445
    modificato 18.06.2014
    Finalmente sono riuscita ad entrare, ma dopo più di un'ora di tentativi e dopo l'aggiornamento di flash
  • carmen786 (IT1)carmen786 (IT1) IT1 Post: 62
    modificato 18.06.2014
    ma so ridicoli davvero mo mi devono spiegare che centra l'aggiornamento di flash a me guarda un pò fa entrare da chrome e da explorer e firefox mo ditemi se il problema è mio o vostro se era flash non dovevo entrare neanche da chrome datevi na mossa invece di fa uscì pazza la gente che poi magari toccano qualcosa al pc e fanno altri danni
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 18.06.2014
    Anch'io non riesco ad entrare, mi si è bloccato lo schermo su "tratta bene i corvi"! Fino a ieri sera tardi funzionava tutto, che succede? Ho una missione di alleanza in corso, qualcuno fa qualcosa?
    Grazie.
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 18.06.2014
    anche io sono stata ferma ai corvi...sono entrata dopo un ora.....insistete
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 18.06.2014
    antonia è cosi da dopo manutenzione.....ho provato di tutto e sono rammaricata dal fatto che Il Corsaro è sparito e dopo 3 ore il supporto mi suggerisce solo di pulire cronologia e cambiare browser(nella mail che gli ho scritto avevo già detto di aver fatto tutte le suddette operazioni e che non erano servite a una cippa lippa). sono proprio amareggiata....
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 18.06.2014
    linda ho avuto questo problema due giorni di seguito...e poi puffff come d incanto sono entrata...dovete insistere...il gioco è diventato pesante e lento
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 18.06.2014
    Linda1986 ha scritto: »
    antonia è cosi da dopo manutenzione.....ho provato di tutto e sono rammaricata dal fatto che Il Corsaro è sparito e dopo 3 ore il supporto mi suggerisce solo di pulire cronologia e cambiare browser(nella mail che gli ho scritto avevo già detto di aver fatto tutte le suddette operazioni e che non erano servite a una cippa lippa). sono proprio amareggiata....

    se ti ha risposto Alice ho la vaga sensazione che non legge le segnalazioni......
    io sono una grande fan del supporto tecnico, sono sempre stati bravi ma l'ultima volta avevo raggiunto la soglia del prime spending per cui dovevo ricevere per 3 ore il doppio dei punti esperienza per ampliamento e trasformazione e lei mi ha risposto come se non avesse letto affatto la segnalazione e stesse parlando con un ebbete e quando le ho risposto con i chiarimenti (ripetendo quello che avevo già scritto in origine) mi ha risposto di nuovo come se stesse ancora parlando con un ebbete (nonostante a me sembrasse lei l'ebbete in quanto non aveva letto o non aveva capito la segnalazione che era piena di specificazioni e mi ha chiesto altre specificazioni:confused:) e comunque non conosce il gioco e non sa di cosa parla.
    Alla fine non le ho più risposto tanto punti esperienza in più o in meno non fanno niente... e lei non mi sembra particolarmente efficiente quindi parlarle mi sembrava un ulteriore spreco di tempo!!
Sign In to comment.