Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update: "Modifiche alle uova"

245

Commenti

  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 07.03.2014
    triceratopo2 ha scritto: »
    Viene modificata la quantità delle uova, ma non viene citata la quantità di letame prodotta, spero che quella non modifichi!!
    antonia51 ha scritto: »
    Osservazione molto giusta!
    Secondo me ridurranno anche il letame, ma è proprio quello che serviva, a me delle uova importa poco, quello che mi serve di più è il letame!
    cocoblabla ha scritto: »
    Da quanto ho letto sul Forum francese (le domande che i Farmers si pongono a proposito del letame sono molte) la quantità del letame prodotto non dovrebbe essere modificato in quanto, uno dei Mod dixit, le due cose essendo indipendenti...
    Beh, come si suol dire : fidarsi è bene ma... aspettare l'up di Mercoledì è meglio ;););)
    rainbowraffa ha scritto: »
    ciao a tutti!!
    anche io sul forum inglese ho letto che uno dei moderatori rassicurava tutti confermando che il letame non verrà diminuito e che se qualcuno aveva comprato i bonus sarebbero stati arrotondati a nostro favore... quindi sembra che sotto questo punto di vista possiamo stare tranquilli!! :)

    Buongiorno cari contadini,

    Buone nuove, il letame non verrà toccato, come correttamente riportato da alcuni di voi dai forum internazionali! I vostri silo riceveranno quindi lo stesso contributo dalle galline, i cambiamenti sono solo relativi alla quantità di uova prodotta e al loro profitto :)

    luckyluciano2 ha scritto: »
    Viene modificato anche il numero degli oggetti sui progetti mi auguro...chissà perchè quelli si riducono mai?..mistero..magari parlo a sproposito ma l'esperienza mi insegna a mettere le mani avanti...riducendo le uova traggo le conclusioni che ridurranno probabilmente anche i punti del progetto "miscuglio di uova"...e sin li tutto normale mi pare...invece di 64 con 570 mila uova magari saranno meno..ok...chi fa come noi tale progetto vorrà dire che ne farà magari due o più per totalizzare lo stesso punteggio e con gli stessi tempi quindi nessun danno se non per...gli oggetti...ahhhh...maledetti e introvabili oggetti che non so perchè ma mi sento che resteranno invariati come numero e a tal proposito mi sono segnato ogni progetto con numero di biglietti che servono per attuarlo senza contare che per fare gli stessi punti si dovranno mettere per ben due volte o più...ma mercoledì è alle porte e magari io ora preso da una crisi epilettica notturna sto solo farneticando :)...me lo auguro

    Buongiorno luckyluciano2,

    Come sopra, i cambiamenti riguarderanno solamente i valori legati alle quantità di uova e al profitto generato, quindi anche per i progetti non cambierà nulla: stesso numero di oggetti di raccolta richiesti e stesso ammontare di punti comunità guadagnati al completamento del progetto!

    Buon divertimento e buona giornata,
    ilcorsaro.
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 07.03.2014
    Alexia762 ha scritto: »
    La prossima settimana forse dovrebbe iniziare l'evento "Asia", in cui c'è uno step in cui è richiesta la raccolta di uova. La quantità richiesta verrà aggiornata anche se un giocatore ha già iniziato lo step in questione?

    Buongiorno Alexia762,

    Anche le quantità richieste negli eventi tematici verranno adeguate e il Team ha già pensato anche al caso da te citato per cui non ci saranno problemi di alcun tipo :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 07.03.2014
    ottimo...grazie mille corsaro
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 07.03.2014
    ilcorsaro ha scritto: »
    Buongiorno Alexia762,

    Anche le quantità richieste negli eventi tematici verranno adeguate e il Team ha già pensato anche al caso da te citato per cui non ci saranno problemi di alcun tipo :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.

    grazie 1000 per l'informazione
  • modificato 07.03.2014
    scusate, ank'io sono andata su altri server, preciso server russo. E la ho visto annuncio anke x le modifike ke riguardano la grafica di nuova fattoria gaudente, in piu verrano aggiunti 8 nuovi successi con adesivi. E a noi? come mai gioco uguale ma le modifike di aggiornamento diversi?
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 07.03.2014
    Scusate come si fa andare sui altri server ?????
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 07.03.2014
    Su altri forum intendi? Se è questo che chiedi, basta andare qui: http://www.goodgamestudios.com/forums/ e selezionare il forum di bigfarm che vuoi visitare. Non sarai riconosciuta, quindi accederai come ospite. Non potrai vedere gli allegati ne scrivere, ma potrai leggere tutto. :)
  • krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
    modificato 07.03.2014
    Grazie Cassiopea,molto gentile !!!!
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 07.03.2014
    ROMA ha scritto: »
    .ma perche si parla di migliorie a nostro favore?!quando poi in fondo si tratta di ben altro..."Da questo update in poi la produzione di uova sarà ridotta ad un quarto rispetto a prima"-"La quantità di uova richiesta diminuirà ad un quarto della quantità precedentemente richiesta" ho capito male oppure...facendo queste "migliorie" i progetti finiscono prima??????????

    Io credo che il tempo necessario a finire i progetti rimanga invariato
  • truffaldina (INT1)truffaldina (INT1) INT1 Post: 18
    modificato 07.03.2014
    e nell'evento? anche lì la quantità richiesta verrà cambiata? vedi asia misteriosa 3 step
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 07.03.2014
    truffaldina ha scritto: »
    e nell'evento? anche lì la quantità richiesta verrà cambiata? vedi asia misteriosa 3 step
    Si, leggi sopra la risposta di Corsaro
  • Nerinia (IT1)Nerinia (IT1) Post: 159
    modificato 08.03.2014
    a me sta bene,d'altronde alla fine i cambiamenti e come se non ci fossero ^^
  • sunchester (IT1)sunchester (IT1) IT1 Post: 49
    modificato 08.03.2014
    ROMA ha scritto: »
    .ma perche si parla di migliorie a nostro favore?!quando poi in fondo si tratta di ben altro..."Da questo update in poi la produzione di uova sarà ridotta ad un quarto rispetto a prima"-"La quantità di uova richiesta diminuirà ad un quarto della quantità precedentemente richiesta" ho capito male oppure...facendo queste "migliorie" i progetti finiscono prima?????????
    invece per la quantita degli oggetti/oro richiesti a quando il prossimo update???

    L'unica miglioria a nostro favore, come indicato nella presentazione, è che con la nuova versione ci vorrà il quadruplo delle uova per riempire il magazzino e questo offre 2 vantaggi a tutti: non si deve svuotare così spesso il magazzino per raccogliere le uova e ci vorrà molto meno per fare i compitini vendi uova, poiché, a magazzino pieno, ne avremo già stivate il quadruplo di quelle attuali... inoltre, nella missione vendi uova si offre un ulteriore vantaggio a chi ha i magazzini più capienti :)
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 09.03.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Non vedo perchè dovrebbero ridurre gli oggetti, in fondo riducono TUTTO ad un quarto, sia le uova prodotte che le uova richieste dal progetto, quindi alla fine tutto resta proporzionalmente invariato. Anche se a tutti piacerebbe una riduzione degli oggetti la cosa non avrebbe senso.

    se però anche la quantità di letame che si può raccogliere diminuirà a un quarto, la cosa non mi piace per niente... se adesso 4 stalle uppate 6 mi danno 60 letami ogni 12 minuti, quindi 300 letami all'ora, è corretto che le uova diminuiranno di un quarto (quindi anzichè 708 uova ogni 12 minuti e quindi 3540 all'ora, ne avremo solo 885), ma il letame resteranno gli stessi 300 o saranno solo 75?

    così tanto per fare 2 conti...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 09.03.2014
    4ever61 ha scritto: »
    se però anche la quantità di letame che si può raccogliere diminuirà a un quarto, la cosa non mi piace per niente... se adesso 4 stalle uppate 6 mi danno 60 letami ogni 12 minuti, quindi 300 letami all'ora, è corretto che le uova diminuiranno di un quarto (quindi anzichè 708 uova ogni 12 minuti e quindi 3540 all'ora, ne avremo solo 885), ma il letame resteranno gli stessi 300 o saranno solo 75?

    così tanto per fare 2 conti...
    Ma il letame NON verrà ridotto.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 09.03.2014
    ah ok, perfetto... cioè ad ogni raccolto di uova, la quantità di letame sarà quadruplicato?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 09.03.2014
    No sarà esattamente com'è ora.
  • Dandan86 (IT1)Dandan86 (IT1) Post: 223
    modificato 09.03.2014
    ahhaha cassiopea se non verrà ridotto e non verrà quadruplicato sarà raddoppiato? per logica ... :D
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 09.03.2014
    Ahahahahah Dandan, vieni a trovarci più spesso! :D:D:D
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 09.03.2014
    per me update o non update è la stessa cosa perché sempre uova rimangono quindi GGS datti da fare e sorprendici!!
    :d
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 09.03.2014
    Basta che non modifichino le nostre di ...uova ahahahahahha
  • sissi73sissi73 Post: 2
    modificato 10.03.2014
    Ma hanno azzerato anche il mangime per i maiali ora è 0. Come mai?
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 10.03.2014
    Sarà l' ennesimo bug
  • -casco- (IT1)-casco- (IT1) Post: 36
    modificato 10.03.2014
    Scusa Corsaro, ho letto sul forum francese che l'evento asia slitterà a dopo l'upgrade di mercoledì 12, puoi confermarlo?
  • rainbowraffa (IT1)rainbowraffa (IT1) IT1 Post: 1,509
    modificato 10.03.2014
    Quote Originally Posted by NathalieP2 View Post
    Next week we should have the Asia event.
    As it has been pointed out on the French forum, part of it requires to produce a lot of eggs.
    The French community manager - our dear Cellardoor - answered to that that the event will start only after the update.


    Could nafaru confirm?
    Thanks!


    (dice Nathailie che la settimana prossima ci dovrebbe essere l'evento asia che richiede molte uova e che il modreatore del forum francese, Cellardoor, ha risposto che l'evento inizierà solo dopo l'update. Chiede la conferma del moderatore del forum inglese Nafaru)


    I do confirm this statement.

    (Nafaru risponde che conferma esatta l'informazione)


    Quote Originally Posted by eagle owl View Post
    If i read the announcement correctly , there is no reference about readjustment of event quantities. As in ''fairy tale'' event, there is a task of supplying 6090 eggs, is this going to change accordingly ? With 1/4 of current egg production , such tasks would take a long time....


    (eagle owl si preoccupa del fatto che nell'annuncio ufficiale non è specificato che diminuiranno la richiesta di uova anche negli eventi e domanda se verrà fatto perchè altrimenti ci metteremmo parecchio tempo a raccoglierle)

    Since themed events are basically 6 regular tasks in a row, these will of course be adjusted as well.

    (Nafaru risponde che verrà aggiustato il numero delle uova anche lì come dalle altre parti)
  • -casco- (IT1)-casco- (IT1) Post: 36
    modificato 10.03.2014
    Grazie,
    avevo letto anche questo in verità,
    adesso anche i giocatori italiani sono informati.
  • CECILIA1 (INT1)CECILIA1 (INT1) Post: 88
    modificato 12.03.2014
    Al contrario, potete completare alcuni obiettivi più velocemente se avete già iniziato a lavorarci. Se i vostri progressi per questo obiettivo erano, ad esempio, 800/1000 uova prima dell'update, dopo l'update sarà 800/250 quindi il compito sarà automaticamente completato

    FACCIO PRESENTE CHE QUESTO NON è AVVENUTO ,CI HANNO RIDOTTO DI 3/4 ANCHE LE UOVA RACCOLTE( DI GRAN LUNGA DI 3/4)...QUESTE COSE MI FANNO IMBESTIALIRE......
    si scusa grazie stenivale..

    forse riguarda solo i compitini individuali e non i progetti????
    se avete modificato i compitini non vedo il perché non c' è modifica nel progetto !!!
  • stenivala (IT1)stenivala (IT1) Post: 252
    modificato 12.03.2014
    Non hanno ridotto di 1/4 ma di 3/4. 1/4 è quello che si produce adesso rispetto a prima!
  • Dikappa (IT1)Dikappa (IT1) Post: 109
    modificato 12.03.2014
    CECILIA1 ha scritto: »
    Al contrario, potete completare alcuni obiettivi più velocemente se avete già iniziato a lavorarci. Se i vostri progressi per questo obiettivo erano, ad esempio, 800/1000 uova prima dell'update, dopo l'update sarà 800/250 quindi il compito sarà automaticamente completato

    FACCIO PRESENTE CHE QUESTO NON è AVVENUTO ,CI HANNO RIDOTTO DI 1/4 ANCHE LE UOVA RACCOLTE( DI GRAN LUNGA DI 1/4)...QUESTE COSE MI FANNO IMBESTIALIRE......

    Confermo.
    Nella sezione Successi "Raccolta Uova rapida", anche le uova già raccolte sono state decurtate ad un quarto.

    Non so se poi sia un bug o sia una nuova impostazione di gioco, ma sono scomparsi dei progetti alleanza dalla lista di quelli disponibili.
    Mi spiego meglio: la mia alleanza è a livello 18 e prima potevamo vedere (ma non attivare o contribuire con oggetti) i vari progetti che sarebbero stati disponibili procedendo di livello.
    Ora ci ritroviamo con due misere pagine di navigazione e la nostra scelta si arresta a "Cucina, cucina il dolce".

    Sarà (?), ma io ricordo che c'erano tre pagine di scelta per i progetti: gli ultimi 6-8 richiedevano livelli superiori al nostro, ma almeno intravedevamo la figura e sapevamo quanto dover ancora avanzare per renderli disponibili.

    Nuova impostazione grafica o i progetti successivi a "Cucina, cucina il dolce" sono scomparsi a tutti?
  • Alexia76 (IT1)Alexia76 (IT1) Post: 508
    modificato 12.03.2014
    stenivala2 ha scritto: »
    Non hanno ridotto di 1/4 ma di 3/4. 1/4 è quello che si produce adesso rispetto a prima!

    era esattamente quello che avevano detto nell'annuncio ufficiale
    Modifiche alle uova
    Come step preparativo alle modifiche alla fattoria gaudente, verranno modificati i valori delle uova.
    Da questo update in poi la produzione di uova sarà ridotta ad un quarto rispetto a prima
Sign In to comment.