Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

mi si è azzerato il concime!

Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
scusate...io ho raccolto mele, vado per far ripartire i meleti e ....sorpresa sorpresa...mi dice che ho zero pacchi di concime. Vorrei dire...2 ore fa avevo quasi 2000 pacchi!!!! Ho già segnalato la cosa al supporto ma chiaramente dovrò aspettare fino lunedi mattina se mi va bene....nel frattempo meleti e cilegeto fermo.....che bello eh? poi non ci si dovrebbe stufare di questi problemi?
Post edited by Linda1986 (IT1) on

Commenti

  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 22.02.2014
    ciao!
    hai provato a ricaricare la pagina od uscire e rientrare in gioco,a me era successo coi mangimi e son ricomparsi !
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 22.02.2014
    Nemain ha scritto: »
    ciao!
    hai provato a ricaricare la pagina od uscire e rientrare in gioco,a me era successo coi mangimi e son ricomparsi !

    macchè! niente! provato di tutto! posso solo aspettare il supporto....un po mi girano stavolta. mai avuto un meleto fermo da quando gioco....ora dovrò fare andare il silo a manetta
  • pescatoresolopescatoresolo Post: 43
    modificato 23.02.2014
    Purtoppo devo anche io esporre la stessa lamentela, pochi minuti fa mi è sparito tutto il concime da me immaggazinato ora ho i meleti fermi..e fino a domani mattina non potrò comunicare con nessuno dello staff tecnico!!! aspetterò con tanta(Santa) pazienza!!!
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 23.02.2014
    benvenuto nel club! :(
  • pescatoresolopescatoresolo Post: 43
    modificato 23.02.2014
    Linda grazie del ben venuto ..ma penso che il club stia diventando troppo affollato anche il mio leader ha avuto lo stesso problema in contemporanea.. aspettiamo ...
  • Federico-giusepFederico-giusep Post: 36
    modificato 23.02.2014
    Mi piacerebbe sapere dove è finito il mio Concime !!!!!!!!
    è dalle 15,00 che ho i meleti, ciliegio e impianto di miscelazione fermo
    Cara GGS se me lo restituiste indietro con tutto il raccolto mancante, ve ne sarei grato, mi sembra il minimo
    e vedo che non sono l'unico a essere derubato del mangime probabilmente da un bug
    questi inconvenienti non dovrebbero accadere, ti fanno passare la voglia di giocare
  • Federico-giusepFederico-giusep Post: 36
    modificato 23.02.2014
    Ora per riattivare le mele i noccioli, ciliegio e l'impianto di miscelazione cara GGS ho dovuto usare loro sul Silo
    e se uno non ha la possibilità di usare l' oro come fa ?
    aspetta il Lunedì Mattino ?
    Mi auguro che questi inconvenienti finiscano !!!!!!!!!!!
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 24.02.2014
    scusate voi avete avuto risposte dal supporto per la sparizione del concime? io ancora nulla.....
  • pescatoresolopescatoresolo Post: 43
    modificato 24.02.2014
    nemmeno io ho avuto risposta...ho appena sbirciato la posta ma nulla....
  • pescatoresolopescatoresolo Post: 43
    modificato 24.02.2014
    Mi rincresce aver ricevuto la risposta dal supporter dicendomi che il concime è sparito per un mio errore che a magazzino pieno lo abbia venduto tutto e che non si tratta di un bug..
    1°il mio magazzino ha una capienza di 1050 unità io ne avevo 950..perciò scusa rifiutata

    2° il concime è sparito in contemporanea al player Federico-giusep
    perciò "è UN BUG"
    3°anche Linda 1986 lo avrebbe venduto tutto ?????
    siamo tutti rinco a vendere il concime??????
    Bene motivo in più per lasciare questo gioco!!!!
    grazie
    pescatoresolo
  • Federico-giusepFederico-giusep Post: 36
    modificato 24.02.2014
    Cara GGS non siamo così rinco a vendere tutto quel concime visto che non stiamo facendo progetti connessi al concime, questo è un bug bello e buono non trovate scuse inesistenti, o non siete in grado di controllare
    e se dovesse sparire l'oro cosa dite ( CHE L'ABBIAMO SPESO )
    Mi auguro che non accadano più inconvenienti del genere
    Tra l'altro ho spedito 2 email ma risposte zero
    molti di noi per giocare spendono tanti soldi veri in cambio di oro per produrre prima il concime e voi GGS invece di controllare per non perdere i clienti, li liquidate in questo modo, bravi non ho parole, sono troppo educato per rispondervi male, il vostro responsabile dei controlli è meglio se lo mandate a zappare la terra ci guadagnereste di più che perdere vari utenti onesti che giocano mantenendovi
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 24.02.2014
    io non ho ancora ricevuto una risposta e questa della vendita del concime non la accetterei di sicuro!!!non c'è il tasto vendi concime...se vado nella gestione risorse mi dice quanto concime ho, non mi da la possibilità di venderlo! ditemi se mi perdo qualcosa....
  • pescatoresolopescatoresolo Post: 43
    modificato 24.02.2014
    è una risposta che non stà ne in cielo ne in terra...non l'accetto ....
  • elena643elena643 Post: 131
    modificato 24.02.2014
    Linda1986 ha scritto: »
    io non ho ancora ricevuto una risposta e questa della vendita del concime non la accetterei di sicuro!!!non c'è il tasto vendi concime...se vado nella gestione risorse mi dice quanto concime ho, non mi da la possibilità di venderlo! ditemi se mi perdo qualcosa....
    Se si supera la quantità massima di capienza del magazzino compare in automatico la scritta per vendere l'eccesso come per i mangimi
  • pescatoresolopescatoresolo Post: 43
    modificato 24.02.2014
    si certo..ma questo non è accaduto

    ho specificato bene la quantità che avevo in magazzino al support.. non mi puoi dire che forse avevo superato il limite e l'ho venduto tutto....
    non offendete i player per favore....
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 24.02.2014
    Grazie Elena.Ma ci sarà un massimo di vendita dell' eccedenza credo....della serie che anche se da sadica schiacciassi sulla freccia verde per vendere tutta l eccedenza non credo arriverei allo zero spaccato.e tutti e 3 saremmo stati cosi astuti(per non dire altro) da vendere tutto il concime?io sono STRA-SICURA di non averlo fatto...
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 25.02.2014
    a me è capitato con la cera
    avevo il magazzino pieno e mi ha chiesto se volevo vendere l'eccedenza
    ho venduto l'eccedenza che erano si e no 30 o 40 cere
    e mi sono ritrovata il magazzino vuoto
    1600 cere .... volatilizzate
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 26.02.2014
    è da sabato che ho mandato mail per il mio concime sparito nel nulla e ancora oggi nessuna risposta!!! Non sono forse "degna" nemmeno di una risposta? In più stamani avevo 3000 e oltre oro. La miniera andata con licenza oro aveva terminato e clicco per raccogliere.Mi mostra che saltano fuori le monetine d' oro e la scritta 4000 ma il mio contatore non sale.Fermo a 3000 come prima!provato a sconnettere e riconnettere ,pulire cache e via dicendo...nulla
    Ora stop!!!!!mandata ULTIMA mail al supporto.....se anche su questo(e si parla di oro, soldi veri seppur pochi!!!) non mi rispondono passo vi saluto tutti vi ringrazio per l avventura ma io cosi non mi diverto più
Sign In to comment.