Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Lentezza

sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
Buongiorno,
segnalo che apertura delle discussioni,tentativi di passare da una pagina all'altra,ecc.,tutto questo nel forum,è di una lentezza iesasperante da qualche giorno in qua.
Vi prego di astenervi nel consigliarmi di svuotare cache,passare l'aspirapolvere,pulire vetri,lucidare le maniglie e quant'altro.
Riporto una frase di Ammazzafurbi del suo post che troverete in Discussioni relative agli annunci ufficiali,giusto per farvi capire che nn è solo una mia difficoltà:
-provvedete a migliorare la velocità del forum in quanto ,non penso che a quest'ora in cui sto scrivendo vi sia un'affollamento super,tanto che una tartaruga và più veloce
Buona...manutenzione
Post edited by sermone (IT1) on

Commenti

  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 13.02.2014
    Come già detto in un'altra discussione, mi unisco alle lamentele per la lentezza per caricare le pagine (quando ci si riesce) del Forum... Spesso quando riesco al primo tentativo è la seconda discussione che mi s'impalla...
    All'inizio, candida come sempre ;), mi son detta che doveva dipendere dal mio PC. Poi, ovviamente, mi son resa conto che è un problema generale...
    Cari informatici, potete fare qualcosa ??? Giocare o accedere al Forum sta diventando più un "tour de force" che puro divertimento...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 13.02.2014
    Anch'io davo la colpa al mio pc, ma vedo che il problema non è solo mio... :(:(
    Appena il Corsaro si collega lo faccio presente.
    Speriamo sia una sciocchezza e venga risolto subitissimo... :)
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 13.02.2014
    è qualche giorno che manco
    stamattina ho aperto il forum e niente ...
    lento come una lumaca quando non me lo ha dato per scomparso
    sono andata sul gioco e mi sono ricollegata da lì cancellando il vecchio collegamento
    va molto meglio
    per essere lento nel ricaricare è lento rispetto a prima ,
    non tantissimo ma un pò lento lo è
    però almeno , già è qualcosa che non me lo dà per "desaparecidos" :D
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 13.02.2014
    Buongiorno a tutti,

    Ho notato anch'io come voi dei rallentamenti notevoli nel caricamento dei dati del forum e quindi delle pagine. Stiamo esaminando il problema attentamente ma finora sembra relativo al grande incremento di messaggi nei forum degli altri giochi di Goodgame Studios con cui viene diviso lo spazio nel server. Questo non è certo ma se così fosse la situazione dovrebbe sistemarsi automaticamente entro oggi o domani se tutto va come pianificato.

    Vi ringrazio delle segnalazioni, in caso di ulteriori notizie a riguardo vi contatterò nuovamente in questa discussione.
    Buona giornata e buon divertimento,
    ilcorsaro.
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 13.02.2014
    anche io per postare un altro sondaggio ci ho messo mezz' ora per farlo caricare, poi per postare la discussione " la scuola che ***** ".
    io ho dato la colpa alla chiavetta e gettata fuori dalla finestra, ma ho capito che il problema e' della GGS come al solito.
    ora nell' inviare la discussione, mi dice che devo attendere 15 secondi per inviare nuove discussioni
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 13.02.2014
    Adesso a me compaiono anche delle scritte in inglese (sotto le FAQ) che prima erano in italiano, riesco a collegarmi una volta si e 3 no, e ogni tanto mi si impalla anche Google. Mi verrebbe da piangere se non piangessi già.
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 13.02.2014
    appunto come dice la tua firma, che la forza sia con te ;)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 15.02.2014
    Dopo un leggero miglioramento relativo a ieri ,stamattina noto le stesse problematiche del 13/02
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 15.02.2014
    sermone ha scritto: »
    Dopo un leggero miglioramento relativo a ieri ,stamattina noto le stesse problematiche del 13/02

    confermo, questa mattina non si riesce ad entrare nel forum, o meglio si entra ma con la lumachina che mi carica la pagina, è stato detto più volte che il gioco e il forum non sono collegati,quindi non dovrebbe essere cosi complicato risolvere il problema!!
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 17.02.2014
    Anche stasera c'è lo stesso problema.
    Stamattina che c'erano diverse conversazioni funzionava perfettamente,stasera è di nuovo lento e si impala
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 17.02.2014
    Riscontro lo stesso problema... Quando riesco ad entrare :), se mi dice bene, la pagina s'impalla...
    Ma, come si dice... "mal comune mezzo gaudio" : nel Forum del Server "France 1" non riesco nemmeno ad entrare e, preciso, non entro come ospite...
    Si può fare qualcosa please ? Come fare per farsi due chiacchiere con gli amici e "leggersi il giornale" ?
    Grassieeee
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 18.02.2014
    cocoblabla ha scritto: »
    Riscontro lo stesso problema... Quando riesco ad entrare :), se mi dice bene, la pagina s'impalla...
    Ma, come si dice... "mal comune mezzo gaudio" : nel Forum del Server "France 1" non riesco nemmeno ad entrare e, preciso, non entro come ospite...
    Si può fare qualcosa please ? Come fare per farsi due chiacchiere con gli amici e "leggersi il giornale" ?
    Grassieeee


    Shhhhhhhhhhh Coco protesta piano,sennò magari mettono l'accesso in oro......
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 18.02.2014
    Ora è praticamente impossibile passare da una discussione all'altra, si impalla la pagina e mi tocca ricaricare 3 o 4 volte, ma che sta succedendo?
    Ci manca ancora che ci siano dei bug anche nel forum e siamo veramente alla canna del gas.
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 19.02.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Ora è praticamente impossibile passare da una discussione all'altra, si impalla la pagina e mi tocca ricaricare 3 o 4 volte, ma che sta succedendo?
    Ci manca ancora che ci siano dei bug anche nel forum e siamo veramente alla canna del gas.

    Anche io oggi sto riscontrando diversi problemi nell'inviare messaggi e fare il "rispondi citando", votare sondaggi, dato che ne sono il re XD
    appunto che la forza sia con noi, ma qui ci rinuncio fino a quando la GG$ non si decide di mettere apposto sto cavolo di forum.
    poi speriamo ch l' update non aumenti i bugs, dato che la GGS pensa solo all' oro
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 19.02.2014
    Ciao Erasmo, mio cavaliere preferito!
    Abbiamo scoperto l'arcano, ci sarà un aggiornamento del forum!
    Se tanto mi da tanto, considerate le prove dei giorni scorsi, speriamo che non sia l'ennesimo bug.
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 22.02.2014
    antonia51 ha scritto: »
    Ciao Erasmo, mio cavaliere preferito!
    Abbiamo scoperto l'arcano, ci sarà un aggiornamento del forum!
    Se tanto mi da tanto, considerate le prove dei giorni scorsi, speriamo che non sia l'ennesimo bug.

    Secondo me è l' ennesimo bug, perchè anche io riscontro ancora problemi, non riesco a mandare messaggi privati, per vedere gli annunci ci vuole una vita.
    Ma quando finisce questo update il 31 febbraio??
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 07.03.2014
    Segnalo che oggi il gioco è molto lento e cambiare da una farm all'altra ci mette una vita se non addirittura devo scollegarmi e ricollegarmi. Non è che per caso tutte quelle offerte rallentino e appesantiscano ?
    Il forum lo apro con molta difficoltà
    1.jpg 95.7K
    2.jpg 93.3K
  • vincenzo9 (IT1)vincenzo9 (IT1) IT1 Post: 2
    modificato 07.03.2014
    Buongiorno, vorrei segnalare alcuni problemi ovvero il gioco appare molto lento e ho difficoltà nel raccogliere e riseminare i campi, i pollai e quant'altro presente nelle fattorie, nello specifico cliccando con il mouse su un raccolto pronto questo non avviene e dopo varie difficoltà la stessa cosa si presenta nel rifornire i campi o le stalle, praticamente non si riesce ad avviarli con il mangime e necessita ripetutamente tale operazione
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 08.03.2014
    Riscontro gli stessi problemi dei miei compagni farmers...

    Vorrei aggiungere che dall'ultimo up, quello con le varie offerte in contemporanea, non solo la mia Farm assomiglia ad un prodotto sponsorizzato da svariate ditte ;) ma la ventola del mio PC è come impazzita e non smette di girare "a palla" (a tal punto che ieri il PC mi si è spento di colpo per due volte) costringendomi a uscire regolarmente dal gioco per farla "riposare".

    Ci sarebbe un modo di alleggerire la cosa ? Per esempio far apparire le "offerte" una per volta e non riempire il "parcheggio" di camioncini, tende e macchine varie ?
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 08.03.2014
    Continuo asd avere problemi col gioco.Nel tentativo di passare da una farm all'altra il gioco si blocca,oggi ad un certo punto ho dovuto uscire per un po' in quanto tentando di riloggare non mi faceva entrare nel gioco.
    Le varie offerte i buoni e cattivi il camioncino ecc,ecc,appesantiscono notevolmente lo svolgimento del gioco.
    Segnalo inoltre che inviando MP in ally arrivano a destinatari diversi ad ogni tentativo di inviarli all'interessato.
    Vi state preparando per il gran galà di bug di mercoledì?
  • axe (IT1)axe (IT1) Post: 15
    modificato 17.03.2014
    ciao a tutti.
    gioco lentissimo da giorni ci mette una vita ha caricare , cursore che si blocca ,strutture che spesso rimangono bloccate dopo clic per raccogliere per finire l'operazione devo scollegarmi e collegarmi nuovamente. sentieri che spariscono o si spostano da un 'altra parte, difficolta' anche per passare da una farm all'altra, si puo' fare qualcosa , grazie !
  • modificato 17.03.2014
    Anche io sperimento una lentezza esasperante, ad esempio appena entrato nel gioco l'hard disk gira a lungo e il gioco rimane bloccato, poi piano piano la situazione migliora nei minuti successivi ma se faccio un lavoro intenso tipo raccogliere tot cose contemporaneamente ecco che l'hard disk torna a girare al massimo e il gioco si blocca per magari altri due minuti. Pazzesco ed intollerabile.

    Agli oggetti della fattoria che si caricano lentamente e man mano che gioco non ci faccio neppure più caso tanto è diventata la normalità, così come le "zzz" posizionate in maniera sbagliata appena entro in una fattoria e che si spostano sopra l'oggetto della fattoria corretto dopo anche decine di secondi.

    Non so davvero come diavolo facciano a lavorare così male i programmatori GGS.

    Stanno creando un mostro di cattiva ottimizzazione del software del gioco che presto o tardi o riscriveranno parti importanti del gioco per renderlo sopportabile ai nostri computer oppure arriveremo ad un gioco talmente pesante, lento, inchiodato da diventare DAVVERO impossibile da giocare.
  • Miss AngelaMiss Angela Post: 6
    modificato 20.03.2014
    Da quando sono state apportate le modifiche lamia fattoria non va più bene: Quando clicco per raccogliere un prodotto e poi selezionare l'azione è diventato lentissimo e devo ripetere tutto più volte per riuscire a farlo. Inoltre quando mi sposto da una fattoria all'altra anche il caricamento degli elementi di gioco è diventato lento lento...Come mai? Non si può giocare in questo modo. Mi auguro che il disguido sia momentaneo e che le cose tornino come prima al più presto.
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    modificato 20.03.2014
    ....Non dirlo a me! Sono ormai 3 settimane e più che nella mia farm e anche in tutte le altre non riesco a visualizzare i carretti dei gelati! L'ho fatto presente più volte al customer, ma nulla! La felicità me la dà lo stesso , ma vedo solo dei reticolati! Invece chiunque vede i miei carretti! Possibile sia un problema così complicato da risolvere?
  • andreavale2andreavale2 Post: 186
    modificato 20.03.2014
    effettivamente il gioco è diventato un pò più lento del solito.
Sign In to comment.