Home Italian Idee e Feedback

altri bug ? strano....! hihihihi

ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
modificato 29.01.2014 in Idee e Feedback
siamo in mano a dei sadici, mi dite perchè fate sempre casini tutte le volte che toccate il gioco?
poi venite a menarla con le K
ma lasciate perdere va che è meglio va....!

P.S. a che serve la torre delle meraviglie, vi pensate di essere a travian..!:(:(

DOMANDINA FACILE:
ma dove li pescate sti programmatori? al 3 x2 o con i punti mira lanza..!!??
Post edited by ALZAKAR (IT1) on

Commenti

  • Pupetto3Pupetto3 Post: 4
    modificato 28.01.2014
    idem...stessa domanda
  • modificato 28.01.2014
    DOMANDINA FACILE:
    ma dove li pescate sti programmatori? al 3 x2 o con i punti mira lanza..!!??[/QUOTE]

    hai ragione:mad:
    Quando ero ragazzo si trovavano nel fustino dei detersivi
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 28.01.2014
    carloalberto8 ha scritto: »
    DOMANDINA FACILE:
    ma dove li pescate sti programmatori? al 3 x2 o con i punti mira lanza..!!??
    Quando ero ragazzo si trovavano nel fustino dei detersivi
    ahahahahahah
    sto immaginando i programmatori, alti non più di mezzo pollice, che cercano di uscire arrampicandosi sul cartone dei fustini di detersivi , tuuutti bianchi bianchi perchè sono ricoperti da una patina di polvere di sapone,
    ahahahahahahahaha
    ecco perchè tanti bugs
    quando programmano..... scivolano
    ahahahahah
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 28.01.2014
    Loro saranno dei sadici noi dei masochisti, o forse vogliamo qualcosa che la GGGs non è in grado di darci
    Quando sposto il quadro della farm mi fa una danza del ventre ahahahhahah horipulit la cache e sono riuscito ad entrare ma scherziamo ?
    Tutte attività che non usando Big non le fai qua diventano di routine e il bello è che gli alieni siamo noi
    Altro che 3x2 o Super Sconto o Mira Lanza chissà dove li hanno presi i programmatori
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 28.01.2014




    senza parole...!!
    ci rido un po, pensa che danno in alleanza tutti con la felicita sotto i piedi,,, dollari persi, tanto di lavoro andato a pallino, c'erano gia abbastanza difficoltà a restare a galla ora pure questo:(:(
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 28.01.2014
    ahahahah hai detto bene la corazzata Potionkin ridiamoci su è meglio che piangere o mangiarsi il fegato
    Come ho già scritto ho 3 farm ferme giusto per evitare disastri e anche per un bug
    E poi guardano se scrivi così o se skrv cs
    Mah ?
  • modificato 29.01.2014
    E poi per fare aggiornamenti inutili come la torre delle decorazioni o i campi fertili???
    Maddai....
Sign In to comment.