Home Italian Idee e Feedback

APPREZZAMENTO: Ringraziamento

Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
modificato 29.11.2013 in Idee e Feedback
ciao mi presento io sono Linda. volevo solo ringraziare tutte quelle persone che mettono suggerimenti a livello informatico. ad esempio Cassiopea che mi ha spiegato cm fare uno screenshot, Alex che spiegava cm funzionava un programma x le immagini, Mr Vortex x la sua guida sui problemi col pc
Io lo ammetto a orecchie basse....sn una vera pippa al pc!e grazie ai vostri suggerimenti sto imparndo cose nuove...quindi grazie scusate se nn ho nominato altri che hanno messo questo genere di info ma sn andata a memoria.....
Post edited by Linda1986 (IT1) on

Commenti

  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 29.11.2013
    170786User ha scritto: »
    ciao mi presento io sono Linda. volevo solo ringraziare tutte quelle persone che mettono suggerimenti a livello informatico. ad esempio Cassiopea che mi ha spiegato cm fare uno screenshot, Alex che spiegava cm funzionava un programma x le immagini, Mr Vortex x la sua guida sui problemi col pc
    Io lo ammetto a orecchie basse....sn una vera pippa al pc!e grazie ai vostri suggerimenti sto imparndo cose nuove...quindi grazie scusate se nn ho nominato altri che hanno messo questo genere di info ma sn andata a memoria.....

    qua nessuno è nato imparato quindi non ti devi dispiacere se non sai
    se si vuole, quando si vuole tutto si impara ... ehm... forse tutto tutto no ma quasi tutto si
    per quanto riguarda me e credo che sia così anche per gli altri
    se si può passare qualche conoscenza a chi ha la curiosità di sapere
    la cosa fa solo piacere
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 29.11.2013
    altrimenti non esisterebbe nemmeno domande sul gioco
Questa discussione è stata chiusa.