Home Italian Idee e Feedback

Oggetti dei progetti: pochi e richieste troppo elevate

Orchidea.85Orchidea.85 Post: 123
modificato 21.06.2015 in Idee e Feedback
Non so se avete notato che da quando abbiamo inserito nella farm la sementiera sia dai campi che dai recinti ,silo ,composter escono gocce di acqua e non attrezzi ,
quindi tutto questo cosa comporta ? eliminare la sementeria ? oppure comprare attrezzi e spendere oro per le missioni ?
non so fino a che punto si può spendere !
se le vostre intenzioni sono tali da fare spendere oro per le missioni ,non avete capito se il gioco può continuare , oppure potrebbe dichiararsi un fallimento !!
Post edited by Orchidea.85 on

Commenti

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 19.07.2013
    ciao , la sementiera nn l'ho messa ma gli attrezzi ke escono sono veramente poki, temo abbiano ritoccato qualke parametro xkè nn riesco a combinare + niente...!! :(:(
  • Starcity2Starcity2 Post: 2
    modificato 21.09.2013
    Ciao a tutti, volevo solo chiedervi, ma non vi sembra un po' esagerata la richiesta di materiali per gli eventi tipo, una bella avventura, per es. come fai a mettere insieme tutto il mangime (nello step 4 )in poche ore considerando che hai appena finito di raccogliere 250 orme( se considerate che raccogliendo il granturco ne hai una per volta e neanche sempre),insomma come si fa a preparare 50 mangime per maiali e 70 per polli e 18 per mucche, preparare 10 per mucche richiede più di un'ora, figuriamoci 18. Insomma mi sembra un tantino esagerato, non pensate anche voi?
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 21.09.2013
    Ciao Starcity

    no, non è esagerato dipende da quanto tempo dedichi al gioco,le richieste degli oggetti variano in base al livello di gioco e anche l'uscita degli oggetti,fattorie grandi ricevono piu oggetti ma hanno più richiesta rispetto a un livello 20..è tutto proporzionato.

    Se giochi regolamente termini l evento senza spendere nemmeno un oro:-)

    i mangimi veloci li fai di giorno,il mangime mucche che è piu lungo lo fai di notte lanciando la produzione al massimo..chiaramente il livello del tuo mulino farà la differenza
  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 21.09.2013
    E' giusto quello che dice trippetta ^___^ che se giochi molto lo finisci l'evento,e se hai il mulino uppato al max è ancora meglio,ma anche secondo me,è un tantino esagerato, tutto il gioco,pensa ai terreni....ma siccome se nn ti piace così,molli,altrimenti ti adatti e vai avanti,compri oro se vuoi accelerare i tempi,altrimenti ti armi di santa,santissima,pazienza.....diventando..vecchiiiiiiiiiiii...vechietti e vecchiettini...^_*
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 22.09.2013
    Concordo con le ragazze.
    L'unica cosa su cui forse potrebbe essere aggiustato un po' il tiro, secondo me, riguarda il fatto che per certi compiti il gioco funziona random (ad es. trovare orme o raccogliere tracce).
    Mi spiego.
    Quando c'è da produrre qualcosa il dato è certo: devo fare tot magime e tot mangime faccio.
    Quando invece devo trovare cose capita che me ne arrivino con un raccolto una marea e poi per giornate intere più nulla.
    Vero è che questo gioco presuppone di dedicarvi tempo (e dove questo non sia possibile si possono usare gold), ma è pur vero che tutti lavoriamo o studiamo e non sempre si tratta di pigrizia il fatto di non stare 20 ore davanti al pc per riuscire a terminare una missione.

    Comunque, carissime, per ora questo è quanto e personalmente, da quando ho ripreso il lavoro, durante le missioni mi sono imposta di godermi ciò che riesco a conquistare. Se riesco anche ad ottenere il premio finale ben venga, ma in caso contrario ben vengano i premi più piccoli relativi ai vari steps.

    Buona domenica a tutti e buoni raccolti. :)
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 22.09.2013
    Ciao Pippi

    Il fatto di non poter stare al pc per via di impegni quali lavoro famiglia e tutto il resto è proprio il punto a loro favore,che spinge poi chi vuole assolutamente la deco evento a saltare gli step con l oro..poi c'è chi come te e molti altri che prendono l'evento con molta filosofia.. (e sono d'accordissimo)

    Per le orme,lucciole ecc,posso consigliare di usare sempre gli edifici di trasformazione,silo composter e mulino lanciati al massimo sono sempre i più generosi
  • Pippi2PlayerPippi2Player Post: 1,268
    modificato 22.09.2013
    Eh, sò bene come funzionano queste cose Trippetta, ed è proprio per questo che, come dici tu, prendo il gioco con filosofia.
    Sai cosa? Hai perfettamente ragione quando scrivi che gli edifici di trasformazione sono da preferirsi perchè sono una specie di garanzia inquanto, ove previsto, ti danno le cose con regolarità.
    La questione cambia quando ci sono oggetti che puoi raccogliere/trovare solo nei campi...lì la questione si fa grama.
    Ma del resto è sempre il solito discorso: è così e sarà sempre così perchè c'è chi ci deve guadagnare per non chiudere il gioco (ovviamente mi riferisco alla GGS).
  • trippetta2trippetta2 Post: 1,500
    modificato 22.09.2013
    Pippi2Player ha scritto: »
    Laquestione cambia quando ci sono oggetti che puoi raccogliere/trovare solo nei campi...lì la questione si fa grama.
    Ma del resto è sempre il solito discorso: è così e sarà sempre così perchè c'è chi ci deve guadagnare per non chiudere il gioco (ovviamente mi riferisco alla GGS).

    esatto

    o ci mangiamo sta minestra o li buttiamo dalla finestra ahaahahahahah
    (ovviamente mi riferisco anche io alla GGS ahahahahahahahahhaahah)

    Per i campi hai ragione,bisogna seminare seminare e seminare..di sicuro avere 4 o piu campi al livello 5 aiutano parecchio ma comunque richiedono presenza
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 23.09.2013
    trippetta2 ha scritto: »
    esatto

    o ci mangiamo sta minestra o li buttiamo dalla finestra ahaahahahahah
    (ovviamente mi riferisco anche io alla GGS ahahahahahahahahhaahah)

    Per i campi hai ragione,bisogna seminare seminare e seminare..di sicuro avere 4 o piu campi al livello 5 aiutano parecchio ma comunque richiedono presenza
    un errore che si fa e che se non fosse stato per luciano non avrei mai corretto
    è quello di non portare prima al max (campi mulino ecc ecc) e poi ampliare
    cioè fare tutti o quasi tutti i compitini al lato e poi andare avanti
    in genere prima si amplia e poi si uppa e si finisce con l'avere un livello alto e strutture basse
    vuoi per la felicità, vuoi per raccolte per l'ally, si avanza di livello senza che te ne accorgi
    ma poi in questi giochi si arranca
    e neanche 24 ore di seguito ti porterebbero a finire il giochino senza mettere mano al portafoglio
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 22.02.2015
    Attachment not found.
    siamo proprio alla frutta, adesso mettono in " offerta speciale " pure gli oggetti

    la prossima mossa quale sarà?? Il Grande Totò a provato a vendere la fontana di trevi ...Voi???
    Gli oggetti dovrebbero uscire in base al nostro lavoro, la nostra fatica, non metterli in offerta speciale, se la GGS fosse una società italiana sarebbe plausibile, ma siamo sicuri che la sede sta in Germania!!
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 22.02.2015
    Sì caro Sandro ,penso proprio che una delle prossime volte metteranno in vendita anche Big farm. Ma stai sicuro che non vi sarà nessun acquirente ,è un acquisto fallimentare.
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 22.02.2015
    :)
    veramente è già da un pò che c'è l'offerta con gli oggetti !!! l'hanno solo modificata

    probabilmente qualcuno acquisterebbe anche big farm !!!:)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 22.02.2015
    durante l'evento torneo alleanza mi sa che rimetteranno in offerta speciale di nuovo i punti reputazioni.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 22.02.2015
    killua25 ha scritto: »
    durante l'evento torneo alleanza mi sa che rimetteranno in offerta speciale di nuovo i punti reputazioni.
    Sicuro come l'oro, finchè c'è gente che li compera.....
  • Asiarianna (IT1)Asiarianna (IT1) IT1 Post: 109
    modificato 15.04.2015
    bello quest'ultimo hotfix per risolvere in via definitiva il problema verificatosi ieri con gli oggetti che uscivano a nastro senza però essere conteggiati .... talmente bello e risolutivo che ora non esce più niente! bravi ..... precisi ..... unici ..... come ha detto Claudia Schiffer: "è una tedesca"!!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 15.04.2015
    Asiarianna ha scritto: »
    bello quest'ultimo hotfix per risolvere in via definitiva il problema verificatosi ieri con gli oggetti che uscivano a nastro senza però essere conteggiati .... talmente bello e risolutivo che ora non esce più niente! bravi ..... precisi ..... unici ..... come ha detto Claudia Schiffer: "è una tedesca"!!

    quoto...niente...fatti ripetuti controlli...niente...di male in peggio come sempre...ma che ve lo dico a fare
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 15.04.2015
    Asiarianna ha scritto: »
    bello quest'ultimo hotfix per risolvere in via definitiva il problema verificatosi ieri con gli oggetti che uscivano a nastro senza però essere conteggiati .... talmente bello e risolutivo che ora non esce più niente! bravi ..... precisi ..... unici ..... come ha detto Claudia Schiffer: "è una tedesca"!!
    quoto anche io.....niente, non mi esce più niente!alè
  • Asiarianna (IT1)Asiarianna (IT1) IT1 Post: 109
    modificato 20.06.2015
    il problema è presto detto. gli oggetti per le raccolte si dividono in due categorie: quelli che le produzioni ti tirano addosso quando raccogli (trattori, serbatoi, biglietti gialli) e gli introvabili, ovvero puzzle, biglietti azzurri, casse, manodopera, quelli che per averne uno ti devi alleare con satana in persona. non dico 100 o 10 ma UNO!! un giro con 15 pollai dovrebbe produrne almeno uno ed invece arrivi a fare anche 4 giri di raccolto e nemmeno l'ombra di un oggetto. quando ho iniziato a giocare, un paio d'anni fà circa, i biglietti azzurri uscivano insieme ai trattori dai meleti. adesso?? faccio concorrenza a Fiat Trattori! d'accordo che la ggs deve guadagnare ma questo è diventato strozzinaggio bello e buono. "do ut des" .... in breve: scambiamoci qualcosa.
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 20.06.2015
    Ciao Asiarianna,
    non capisco se la tua è una proposta o la richiesta di un controllo di un meccanismo di gioco...
    Nel caso fosse entrambe le cose tentar non nuoce, ma:
    • Non penso che le cose siano cambiate da dicembre 2014 (vedi QUI);
    • La proposta di un mercato missà che non sarà nuovamente nei piani della GGS, anche se limitato agli oggetti (vedi proposte 1, 2 e 3)
    La proposta (non verifica) può forse essere anche rifatta da un'altra prospettiva: se si parlasse di diminuire i pezzi richiesti dalle collezioni o aumentarne la comparsa? Ciò era stato proposto, a quanto leggo, senza ricevere risposta alla fine di una discussione sopra segnalata (vedi QUESTO POST).
  • Asiarianna (IT1)Asiarianna (IT1) IT1 Post: 109
    modificato 20.06.2015
    ciao

    se la fuoriuscita degli oggetti, e intendo TUTTI gli oggetti, fosse veramente calibrata, o equilibrata, mi lamenterei che sono pochi in generale e non nel dettaglio, o non me ne lamenterei proprio, giocando e basta. il punto è che la ggs ha capito da tempo come metterci in difficoltà, creando un problema.

    no martiny? no party ..... no oro? no progetti ....
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 21.06.2015
    Discussione spostata in Idee, apprezzamenti e critiche, non essendo un bug ma una critica.
Questa discussione è stata chiusa.