Home Italian Idee e Feedback

APPREZZAMENTI e CRITICHE: Nuovi prime

erasmo9erasmo9 Post: 401
modificato 21.10.2014 in Idee e Feedback
Cia a tutti !
ho avuto un' idea per dei nuovi primetime.
sono particolari perché non riguardano l' acquisto di oro.
1-prime time architetto (si possono uppare gli edifici senza l' evento architetto)
2-prime time decorazioni in oro 50%(le decorazioni in oro sono scontate del 50%)
3-prime time decorazioni in oro 100%(le decorazioni in oro vengono pagate anziché in oro in dollari)
4-prime time ruota della fortuna 25%(i gettoni della ruota della fortuna sono scontati del 25%)


p.s. per me non e' una novita' sto prime time delle alleanze perché....
Post edited by erasmo9 on
«138

Commenti

  • lustra2lustra2 Post: 1,024
    modificato 12.12.2013
    bravo erasmo,,questa è un ottima idea per quanto mi riguarda..la quoto a pieno!!!complimenti!!
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 12.12.2013
    che carino erasmo mi piace :)
  • susy 6 (IT1)susy 6 (IT1) IT1 Post: 1,202
    modificato 13.12.2013
    Bello della zia!! :):):)

    Mi piace, "me gusta", mi piace, "me gusta" :):):)

    Con tantissima simpatia, Susy
  • cocoblablacocoblabla Post: 1,574
    modificato 13.12.2013
    J'aime, j'adore !!!

    Bravissimo Erasmo mi piace tantissimo !!!
  • smsoniasmsonia Post: 101
    modificato 13.12.2013
    Concordo, bella proposta! :)
  • Linda1986 (IT1)Linda1986 (IT1) IT1 Post: 539
    modificato 13.12.2013
    si si e si soprattutto il prime time architetto!bravo Erasmo
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 14.12.2013
    Caro Erasmo ,ora ti preparerai il mio solito attacco alle tue idee, ma stavolta ti lascio male (gente tenetevi terremoti ,nubifragi ,nevicate in arrivo) appoggio la tua proposta ,anche se penso faccia la fine delle tante altre in quanto a loro interessano i money,scusate soldi visto che il regolamento prevede l'utilizzo di parole italiane, e non che noi si proponga novità che potrebbero far guadagnare credibilità al gioco .
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 14.12.2013
    ;););) finalmente qualcosa di decente erasmo...concordo pienamente ;)
  • tyrios (IT1)tyrios (IT1) Post: 619
    modificato 14.12.2013
    ottima idea Erasmo, la quoto appieno anch'io
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 14.12.2013
    L' albero di natale è stata una mia idea , anche se la ggs non lo ammette.
    per riferimento cercate nuove decorazioni, angolo creativo Erasmo9
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 14.12.2013
    fatti pagare erasmo ;););)
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 21.01.2014
    ognim giorno ti chiedono di acquistare oro
    tra pime time , prime day , serbatoio e borsa miracolosa, ogni giorno ti chiedono di acquistare oro.
    un pò di tregua please.
    siamo già tartassati dallo stato, adesso ci si mette anche GGS
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 21.01.2014
    Lo Stato ti obbliga la GGS no! ;)
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 21.01.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Lo Stato ti obbliga la GGS no! ;)

    mini differenza non tanto mini.
    in alcuni giochi la ggs ti obbliga ad acquistare oro, perché altrimenti ti fermi a quel livello e non vai piu' ne avanti ne indietro eheh
    esempi: ggs mafia devi acquistar per forza oro per sbloccare i quartieri, altrimenti rimani in stallo al livello.
    in gg empire anche qui, per esempio a far spedizioni, perché se ti servono 50.000 monete, anziché accumularne 3.000 alla volta con le tasse da sei ore, faresti prima ad acquistare i rubini per averle gia.
    quindi in un certo senso la ggs obbliga ad acquistare
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 21.01.2014
    decisamente, non certamente per difendere la gg$(ho copiato Erasmo !:)),mi sembra un pò esagerato!!!
    la ggs potrà anche in un certo senso stimolare la gente ad acquistare oro (o che dir si voglia)per proseguire nei giochi,ma.....nessuno è obbligato a giocare con la ggs !!!;)
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 21.01.2014
    il punto è che ogni momento esce l'invito o l'offerta ad acquistare oro.
    non c'è mai stata questa insistenza prima.
  • seba650seba650 Post: 259
    modificato 21.01.2014
    io gioco per divertirmi non per spendere i soldi!
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    modificato 21.01.2014
    bmhs3x ha scritto: »
    il punto è che ogni momento esce l'invito o l'offerta ad acquistare oro.
    non c'è mai stata questa insistenza prima.

    vero,si son moltiplicati i prime day(alcuni decisamente "ridicoli") e le offerte son quasi sempre abbinate a qualche "evento" es.c'è la "borseggiatrice ",mettono l'offerta oro ,così chi(???) vuol comprare dollari in cambio d'oro (bah!!!)può acquistare quest'ultimo con l'offerta!
    del resto la ggs ,come tutte le case produttrici di giochi ,per andare avanti deve pur (giustamente)guadagnare da qualche parte,come già ampiamente ribadito in varie discussioni!
    ma,ciò non toglie che uno non compra oro solo perchè ci son le offerte ,approfitta delle offerte solo se è convinto di comprar oro (spero!;)) !
  • sandrocciosandroccio Post: 957
    modificato 21.01.2014
    io invece li vorrei spendere per divertirmi ma qua stiamo spendendo per annoiarci.:mad:
    Cara GGS, ci volete ridare la voglia di spendere con qualche novità entusiasmante o NO ??
    sono mesi che si raccoglie e si semina, si semina e si raccoglie.
    Poi Ve ne uscite con certe novità da annoiare ancor più...e guarda caso tutte a pagamento:mad::mad:
    è + di un anno che sono presente tutti i giorni, e nel vedere che vanno via vecchi amici, chi per un motivo chi per un altro e chi per noia è doloroso...:(:(
    e non vi nego che ci sto pensando pure io a mollare!!
  • seba650seba650 Post: 259
    modificato 21.01.2014
    per fortuna che per crescere di livello non c'è bisogno di oro .....
  • AlteregoAlterego Post: 240
    modificato 22.01.2014
    bmhs3x ha scritto: »
    il punto è che ogni momento esce l'invito o l'offerta ad acquistare oro.
    non c'è mai stata questa insistenza prima.

    Perché la RAI quante volte al giorno ti ricorda che sta per scadere il canone?
    Anzi hai fatto caso che ormai "fa notizia" che il canone non è aumentato?
    Siamo al punto che ormai quello che non aumenta fa notizia e quante volte ce lo rinfacciano?
    Voglio dire che chi sta sul mercato usa queste strategie.
    Non ti arrivano forse telefonate dalle compagnie telefoniche che pubblicizzano le loro offerte e non ti telefona forse una volta a settimana Sky per convincerti ad abbonarti e tu che fai? Da un orecchio ti entra e dall'altro ti esce o non è così?
    Eh allora?
    Fa la stessa cosa con la GGS!
    Se quello che ti propone la GGS ti aggrada, lo compri, altrimenti userai le orecchie così come indicato sopra.
    Che poi la GGS ci faccia sapere che costa tanto lavorare alla quarta fattoria o ad altre cose tante volte da noi richieste, anche se potrà sembrare una ovvietà, rispondiamo alla GGS che anche procurarsi gli euro per comprare il loro oro costa molto e che quindi, a meno che non renda più interessanti i suoi prodotti, i cordoni delle nostre borse rimarranno serrati.
    E poi chissà? Forse il nostro lavoro di "test" è finito e forse alla GGS non interessiamo più ed intende rivolgersi solo a nuovi clienti che sicuramente sono molto più numerosi di noi veterani (compratori di oro o non). Dico questo perché ormai sembra di stare in un gioco "finito", senza sviluppi e quindi privo di interesse ed ovviamente più passeranno i giorni e più ci convinceremo di questo e quindi ci sarà probabilmente una forte emorragia di defezioni:
    Il gioco è della GGS e loro lo gestiscono, i soldi sono i nostri e noi li gestiamo.
    Secondo te chi ha il coltello dalla parte del manico?
    Articolo quinto, chi c'ha i soldi ha vinto!
    Triste, squallido, lo sappiamo tutti, ma è così, però sembra quasi che la GGS questo articolo o lo abbia dimenticato o fa finta di non conoscerlo.
    Vedremo!!!!!
  • tremin (IT1)tremin (IT1) Post: 198
    modificato 22.01.2014
    seba650 ha scritto: »
    per fortuna che per crescere di livello non c'è bisogno di oro .....

    Non dargli idee. Queste, a differenza di quelle di erasmo, sono molto pericolose e c'è il rischio che ci possano pensare su.
  • biciog (IT1)biciog (IT1) Post: 46
    modificato 23.01.2014
    E' tutto vero...
    La ggs deve guadagnare, per il lavoro svolto....
    Ma se per proseguire con un gioco, devo versare soldi, non puoi inserire il tuo gioco nella categoria dei free games....
    e soprattutto il prezzo è esageratamente alto... se pensate che un qualsiasi gioco di qualsiasi consol di giochi, costa al massimo 60 euro....
    anche chi sviluppa quei giochi deve guadagnarci!!
    ma il prezzo è nettamente più basso, e i loro giochi non presentano bugs, e non sono pesanti al punto tale da bloccarti il pc...
    quindi c'è qualcosa che non va!!!
    se compro un gioco da consol, e non funziona, me lo cambiano in garanzia....
    qui dove vengono elencate le garanzie per l' acquirente ??
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 23.01.2014
    bicio74 ha scritto: »
    E' tutto vero...
    La ggs deve guadagnare, per il lavoro svolto....
    Ma se per proseguire con un gioco, devo versare soldi, non puoi inserire il tuo gioco nella categoria dei free games....
    e soprattutto il prezzo è esageratamente alto... se pensate che un qualsiasi gioco di qualsiasi consol di giochi, costa al massimo 60 euro....
    anche chi sviluppa quei giochi deve guadagnarci!!
    ma il prezzo è nettamente più basso, e i loro giochi non presentano bugs, e non sono pesanti al punto tale da bloccarti il pc...
    quindi c'è qualcosa che non va!!!
    se compro un gioco da consol, e non funziona, me lo cambiano in garanzia....
    qui dove vengono elencate le garanzie per l' acquirente ??

    ******** ben detto *********
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 23.01.2014
    prime spending ridicolo
    per avere una decorazione che vale 64 devi spendere 29,99 €
    ma alla GGS si stanno fondendo il cervello.
    mettessero qualcosa con più valore, non so, 2 decorazioni da 74 almeno o un avanzamento di livello
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 23.01.2014
    bmhs3x ha scritto: »
    prime spending ridicolo
    per avere una decorazione che vale 64 devi spendere 29,99 €
    ma alla GGS si stanno fondendo il cervello.
    mettessero qualcosa con più valore, non so, 2 decorazioni da 74 almeno o un avanzamento di livello

    ecco,ci mancherebbe solo che adesso mettano l'avanzamento di livello spendendo oro (come se già ,volendo, non fosse possibile passar livello più in fretta con l'oro !),come già scritto da Tremin evitiamo di dar certi suggerimenti!!

    e poi nessuno ti obbliga a spendere oro ,nè ad avere quella decorazione (che da quel poco che si vede non è neanche un granchè esteticamente!) ,guarda che anche chi usa oro,non credo che lo spenda solo per i punti se non gli serve in quel momento !è come per le tessere dei supermercati se fai la spesa ti si accumulano i punti,ma non vai a comprare cose che non ti servono solo per avere i punti !!!(almeno spero !)
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 23.01.2014
    quello che volevo rimarcare è che se vogliono incentivare l'acquisto di oro devono fare delle proposte allettevoli e non queste ridicole prime spending.
    io non sono uno che spende soldi per l'oro (in tutto da quando ho cominciato ho speso 10€)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 23.01.2014
    Nemain ha scritto: »
    ecco,ci mancherebbe solo che adesso mettano l'avanzamento di livello spendendo oro (come se già ,volendo, non fosse possibile passar livello più in fretta con l'oro !),come già scritto da Tremin evitiamo di dar certi suggerimenti!!

    e poi nessuno ti obbliga a spendere oro ,nè ad avere quella decorazione (che da quel poco che si vede non è neanche un granchè esteticamente!) ,guarda che anche chi usa oro,non credo che lo spenda solo per i punti se non gli serve in quel momento !è come per le tessere dei supermercati se fai la spesa ti si accumulano i punti,ma non vai a comprare cose che non ti servono solo per avere i punti !!!(almeno spero !)
    bmhs3x ha scritto: »
    quello che volevo rimarcare è che se vogliono incentivare l'acquisto di oro devono fare delle proposte allettevoli e non queste ridicole prime spending.
    io non sono uno che spende soldi per l'oro (in tutto da quando ho cominciato ho speso 10€)
    Quel che intende dire Nemain è che vedi questa novità dello Spending dal punto di vista sbagliato: non è un incentivo a spendere oro per avere quei premi, ma ricevere dei premi perchè hai speso quella quantità d'oro. :)
    Spero si comprenda la differenza.
  • bmhs3xbmhs3x Post: 253
    modificato 23.01.2014
    non ci sarebbe il timer in funzione se così fosse
  • Luciotto7Player (IT1)Luciotto7Player (IT1) IT1 Post: 194
    modificato 23.01.2014
    Oltretutto come funziona? per raggiungere il secondo traguardo bisogna spendere 1000 e poi 3000, quindi 4000? O spendendo 3000 si superano i 2 livelli contemporaneamente?
Questa discussione è stata chiusa.