Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

nick in forum

erasmo9erasmo9 Post: 401
Ciao, oggi collegandomi nel forum il nick mi si è cambiato.
Non so se è la sezione giusta, ma se è sbagliata mod cambiatela.
La mia domanda è ma è possibile modificare il nome in forum??
infatti anche staccandomi e ricollegandomi succede così.
il mio "nuovo" nick e': $bbuserinfo [username]
Post edited by erasmo9 on

Commenti

  • enzetto (IT1)enzetto (IT1) Post: 1,284
    modificato 20.02.2014
    erasmo9 ha scritto: »
    Ciao, oggi collegandomi nel forum il nick mi si è cambiato.
    Non so se è la sezione giusta, ma se è sbagliata mod cambiatela.
    La mia domanda è ma è possibile modificare il nome in forum??
    infatti anche staccandomi e ricollegandomi succede così.
    il mio "nuovo" nick e': $bbuserinfo [username]
    mi sa che è per tutti così per il momento sai devono terminare la manutenzione
    anche per me è così
    buon gioco
  • erasmo9erasmo9 Post: 401
    modificato 20.02.2014
    ah, allora non e' un bug.
    grazie, mod se volete potete chiudere
  • modificato 20.02.2014
    Riscontro lo stesso bug nella schermata intermedia fra gioco e forum, quella che informa che si sta per essere collegati.
    Invece le pagine del forum che riportano "Benvenuto, tizio caio" sono corrette. Almeno quelle che ho controllato.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 21.02.2014
    scusate, da ieri quando entro in forum, non mi appare la solita scritta "grazie di esserti collegato 4ever61"
    ma "grazie di esserti collegato $bbuserinfo (username)"... perchè?

    1) mi sono già scollegata un paio di volte, ma non cambia, il mio nick non appare...
    cosa devo fare per ripristinarlo?
    2) come sicuramente verrà obiettato da qualche utente/mod troppo zelante, non sono nella sezione adatta per una domanda del genere, ma entrando in domande sul game non mi dà la possibilità di iniziare una "nuova discussione" (cioè non mi appare la barra verde...) ma solo mi fa leggere le discussioni già scritte...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 21.02.2014
    4ever61 ha scritto: »
    scusate, da ieri quando entro in forum, non mi appare la solita scritta "grazie di esserti collegato 4ever61"
    ma "grazie di esserti collegato $bbuserinfo (username)"... perchè?

    1) mi sono già scollegata un paio di volte, ma non cambia, il mio nick non appare...
    cosa devo fare per ripristinarlo?
    2) come sicuramente verrà obiettato da qualche utente/mod troppo zelante, non sono nella sezione adatta per una domanda del genere, ma entrando in domande sul game non mi dà la possibilità di iniziare una "nuova discussione" (cioè non mi appare la barra verde...) ma solo mi fa leggere le discussioni già scritte...

    Leggi sopra. ;)
  • alex2222alex2222 Post: 2,638
    modificato 21.02.2014
    a me, da ieri sera , il forum è completamente saltato
    è riapparso solo da poco
    sono anche andata sull'indirizzo dei forum e me li ha dai tutti
    dall'inglese al russo fino al portoghese
    ma il forum italiano nisba

    niente da dire
    ma quando mi sono vista la schermata che non era raggiungibile da google in .... tedesco
    ho desistito :D
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 21.02.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    Leggi sopra. ;)

    che significa? considerando l'ora di questi post, io sono stata la prima a scrivere, ben un'ora prima di erasmo... considerato che mi hai aggiunto a questo multithread per ultima, dal tuo "leggi sopra" cosa dovrei capire? che non è successo solo a me? che si tratta di un bug, contrariamente a quello che ha detto erasmo?

    mah, più criptica di così questa volta non saresti potuta essere...
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 21.02.2014
    4ever61 ha scritto: »
    che significa? considerando l'ora di questi post, io sono stata la prima a scrivere, ben un'ora prima di erasmo... considerato che mi hai aggiunto a questo multithread per ultima, dal tuo "leggi sopra" cosa dovrei capire? che non è successo solo a me? che si tratta di un bug, contrariamente a quello che ha detto erasmo?

    mah, più criptica di così questa volta non saresti potuta essere...
    Tu hai scritto un giorno dopo Erasmo, non un'ora prima! ;)
    Con leggi sopra intendevo quel che ora ti riporto sotto:
    enzetto ha scritto: »
    mi sa che è per tutti così per il momento sai devono terminare la manutenzione
    anche per me è così
    buon gioco
    E cioè che è così per tutti, ed è un errore causato dalle modifiche che stanno facendo al programma del forum.
    Spero di essere stata meno criptica ora.. ;)
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 21.02.2014
    ah ok... adesso ho capito, in effetti corrisponde l'ora di un'ora prima ma di un giorno dopo...
  • erzingaro2erzingaro2 Post: 85
    modificato 25.02.2014
    Una volta, quando si entrava nel forum, c'era la scritta con il benvenuto seguito dal proprio username e numeretto. Ora ho notato che al posto del nick trovi questa frasetta - Grazie per esserti collegato $subuserinfo[username] -. Ho chiesto anche ad altri della mia alleanza e anche loro me lo hanno confermato. Vuoi vedere che siamo diventati tutti sub ???
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 25.02.2014
    zingaro, tutto sta a capire se questo sub sta per "subacqueo" (nel migliore dei casi...) o se ormai ci considerano tutti dei sub-... ahahahaha
Sign In to comment.